Nuova TIM Connect ADSL: la promozione di gennaio 2019

I clienti che non sono ancora raggiunti dalla fibra ottica FTTH o dalla fibra mista FTTC hanno comunque la possibilità di attivare offerte molto vantaggiose che prevedono una connessione tramite rete ADSL 20 Mega. Tra le offerte disponibili sul mercato per tutti i clienti che si trovano in un'area non ancora raggiunta dalla banda ultra-larga troviamo la nuova TIM Connect ADSL. Ecco la promozione di gennaio 2019. 

Nuova TIM Connect ADSL: la promozione di gennaio 2019
Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

Sono ancora molte le aree del Paese dove non è disponibile la fibra FTTH, che permette di navigare sino a 1 Giga di velocità massima in download, e la fibra mista FTTC, che consente di navigare sino a 200 Mega in download. In tutte le zone dove non sono disponibili le tecnologie FTTH e FTTC, è comunque possibile attivare una delle tante offerte ADSL disponibili, ad oggi, sul mercato. Tra queste offerte troviamo anche l’ottima TIM Connect ADSL che include diversi bonus interessanti oltre ad un’ampia possibilità di personalizzazione.

TIM Connect ADSL: Internet e chiamate illimitate ad un prezzo fisso e con diversi bonus inclusi

Chi non è raggiunto dalla fibra ottica FTTH o dalla fibra mista FTTC ha la possibilità di attivare TIM Connect ADSL, la soluzione tariffaria proposta da TIM per tutti gli utenti che risiedono in aree dove la banda ultra-larga non è ancora disponibile. Questa tariffa presenta una linea telefonica fissa con chiamate gratis (0 cent/min e senza alcun scatto alla risposta) verso fissi e mobili nazionali ed una connessione illimitata tramite rete ADSL con velocità massima di 20 Mega in download e 1 Mega in upload.

TIM Connect ADSL presenta un costo mensile di 35 Euro al mese. Da notare che l’offerta include nel costo mensile anche il contributo di attivazione ed il costo del servizio TIM Vision, la piattaforma di streaming on demand disponibile per tutti i clienti TIM che offre un ricco catalogo di serie TV, film e programmi di intrattenimento da guardare in streaming.

E’ possibile arricchire i bonus di TIM Connect ADSL aggiungendo l’opzione per le chiamate illimitate verso l’estero (fissi in Europa Occidentale, USA e Canada) al costo di 5 Euro al mese in più. Da notare, inoltre, la possibilità di attivare una tariffa speciale per lo smartphone con minuti illimitati e 25 GB in 4G al costo di 12 Euro al mese con addebito in bolletta. I già clienti TIM su mobile possono avere minuti illimitati, 10 GB in più e la possibilità di navigare gratis su app social e chat allo stesso prezzo.

E’ possibile, inoltre, abbinare all’offerta lo Smart Modem, disponibile al costo di 4 Euro al mese per 48 mesi con garanzia illimitata, oppure il più potente TIM Hub, al costo di 5 Euro al mese per 48 mesi e sempre con garanzia illimitata. Abbinando il modem all’offerta si avrà a disposizione gratuitamente anche il servizio TIM Expert che mette a disposizione un consulente in grado di ottimizzare il funzionamento della rete Internet di casa.

Da notare che per 2,99 Euro in più al mese, per 48 mesi, è possibile aggiungere il TIM Box, il dispositivo che rende smart la propria TV offrendo l’accesso a TIM Vision ed ad altri servizi di streaming. Con il TIM Box, inoltre, l’operatore include quattro mesi di DAZN in regalo.

E’ possibile sottoscrivere TIM Connect ADSL direttamente online, cliccando sul box qui di sotto:

Attiva TIM Connect ADSL »

Per procedere alla sottoscrizione dell’offerta, dopo aver cliccato sul box qui di sopra per essere reindirizzati al sito ufficiale TIM, è sufficiente cliccare sul tasto Attiva in rosso e seguire tutta la procedura guidata che, in pochi minuti, permetterà di completare la richiesta di sottoscrizione.