Quando si parla di calcio gli appassionati sanno che possono rivolgersi a NOW e Sky. La pay TV infatti è da anni un punto di riferimento per il mondo del pallone e anche nel 2024 trasmetterà 3 partite per giornata della Serie A (quella delle 20.45 del sabato, l’incontro delle 12.20 della domenica e delle 20.45 del lunedì) in co-esclusiva con DAZN. L’app di streaming invece ha lanciato una nuova offerta davvero conveniente che consente di accedere a tutto lo sport di Sky senza abbonamento.
NOW e Sky: le offerte per il calcio di settembre 2023
Sky agli amanti del calcio propone Sky TV + Sky Calcio che comprende:
- Sky TV con tutti i migliori programmi come Masterchef, serie TV italiane e internazionali, documentari, news e le produzioni Sky Original
- 3 partite di Serie A per giornata
- tutta la Serie BTK, compresi playout e playoff
- le migliori partite di Premier League e Bundesliga fino al 2025
- le migliori partite di Ligue 1 fino al 2024
- rubriche e approfondimenti di Sky Sport 24
- App Sky Go per seguire le partite su dispositivi mobili anche fuori casa
Il prezzo è di 14,90 euro al mese per 18 mesi, invece di 30 euro al mese, senza obbligo di rinnovo alla fine del periodo promozionale. L’attivazione è di 9 euro con Sky Q via Internet.
Attiva Sky TV + Sky Calcio »
In alternativa è disponibile il pacchetto l’offerta più completa con Prova Sky Q:
- Sky TV e Netflix o Intrattenimento Plus
- Sky Famiglia
- Sky Kids
- Sky Cinema con Paramount+
- Sky Calcio
- Sky Sport
Il prezzo è di 9 euro per 30 giorni di visione. Dopo un mese potete decidere se acquistare un abbonamento e personalizzarlo con i pacchetti che più vi interessano.
Prova Sky Q »
L’offerta di NOW TV
Con il Pass Sport di NOW TV potete accedere ai contenuti della pay TV anche senza abbonamento. In questo caso avete inclusi non solo il pacchetto Sky Calcio ma anche quello Sky Sport con tutta la Champions League (121 partite su 137), Europa League e Conference League, i motori con Formula 1, Moto GP, World Superbike, i tornei ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals, Wimbledon sul canale Sky Sport Tennis oltre a basket (NBA, EuroLeague, EuroCup), rugby, golf e molto altro.
Il costo è di 9,99 euro al mese con vincolo di 12 mesi. Dopo un anno l’offerta si rinnova a 14,99 euro al mese e si può disattivare quando si vuole almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di visione. Con l’opzione Premium, gratuita se attivata prima del 28 settembre (invece di 5 euro al mese), è possibile anche sfruttare l’accesso ai contenuti su 2 dispositivi in contemporanea.
Attiva NOW Sport »
Potete associare fino a 6 dispositivi al pass Sport di NOW TV e sostituirli tutte le volte che serve. Il servizio è compatibile con smartphone, tablet, PC, Smart TV, console per videogiochi, Apple TV, Fire TV e NOW TV Smart Stick. Con il pacchetto Sport però non è disponibile la visione in contemporanea su più dispositivi.
Con il Pass Cinema e Entertainment invece potete vedere tutti i programmi, film, serie TV e produzioni originali di Sky a 11,99 euro al mese con vincolo di 12 mesi, invece di 14,99 euro al mese. Avete incluso anche la funzione Premium con audio immersivo con Dolby Digital 5.1, contenuti on demand senza pubblicità e la possibilità di visione su due dispositivi in contemporanea che si attiverà però a partire dal 28/9/23. Potete avere il Pass Cinema e Entertainment senza Premium a 6,99 euro al mese con vincolo di 12 mesi, invece di 8,99 euro al mese.
L’offerta di DAZN
Se amate il calcio non potete però perdervi l’offerta di DAZN. L’app di streaming è l’unica a trasmettere tutte le partite di Serie A in esclusiva (10 incontri per giornata) e include anche tutta la Serie BTK, Europa League e le migliori partite di Conference League. In più potete seguire anche altri sport come basket con la Serie A UnipolSai e gli incontri più emozionanti di Eurolega e Eurocup, NFL, UFC, Matchroom e Goldenboy, freccette, Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, ciclismo, sport invernali e altro. Potete scegliere tra due diversi abbonamenti:
Standard
- visione in contemporanea su 2 dispositivi collegati alla stessa rete domestica
- Si possono registrare fino a 6 dispositivi
Il prezzo è di 30,99 euro al mese per 12 rate con vincolo annuale (120 euro di risparmio) o 40,99 euro al mese con possibilità di disdire con un preavviso di 30 giorni.
L’abbonamento annuale costa 299 euro in un’unica soluzione. Attivandolo spendereste 24,91 euro al mese. In più si può pagare in 3 rate con PayPal, senza interessi o costi aggiuntivi, per una spesa di circa 100 euro al mese per 3 mesi.
Plus
- visione in contemporanea su 2 dispositivi collegati a due differenti reti domestiche
- Si possono registrare fino a 7 dispositivi
Il prezzo è di 45,99 euro al mese per 12 rate con vincolo annuale (120 euro di risparmio) o 55,99 euro al mese con possibilità di disdire con un preavviso di 30 giorni.
L’abbonamento annuale costa 499 euro in un’unica soluzione. Attivandolo spendereste 37,41 euro al mese. In più si può pagare in 3 rate con PayPal, senza interessi o costi aggiuntivi, per una spesa di circa 133 euro al mese per 3 mesi.
Scopri le offerte di DAZN »
DAZN è compatibile con diversi dispositivi come Smart TV, console per videogiochi, Chromecast, Amazon Fire Stick, smartphone e tablet con sistema operativo iOS e Android. Se avete un abbonamento con Sky potete vedere i contenuti di DAZN sul canale dedicato ZONA DAZN al 204 al costo di 5 euro al mese. Potete attivarlo su www.dazn.com/sky oppure nell’area personale “Il mio Account” di DAZN, alla pagina www.dazn.com/myaccount/ppv. ZONA DAZN è disponibile anche su tivùsat al costo di 7,50 euro al mese sul canale 214 e ZONA DAZN 2 al 215 ma solo in caso di contemporaneità delle partite.