Nasce l’operatore Green Mobile: piani tariffari personalizzati senza vincoli

Si chiama Green Mobile ed è un nuovo operatore di telefonia mobile lanciato da Green ICN, un operatore attivo nel settore già dal 1997. L’offerta si basa su una formula di tariffazione personalizzata, ovvero un piano costruito in base alle effettive esigenze degli utenti, potendo contare su un qualità di segnale molto alta, grazie alle infrastrutture condivise.

Green Mobile punta ad avere dei piani non solo estremamente concorrenziali ma soprattutto trasparenti, offrendo agli utenti una completa libertà: libertà di scegliere i servizi e di usufruire dei piani “su misura”, ma anche libertà di disdire il contratto in qualsiasi momento, senza pagamenti di penali o limitazioni contrattuali.

I profil offerti si chiamano Green 4 People e Green 4U: un consulente Green Power entrerà in contatto con l’utente, analizzerà il tipo di utilizzo che fa dei servizi di telefonia ed elaborerà un’offerta unica, personalizzata al 100%, che darà ai clienti la reale possibilità di risparmiare.

Green Mobile

Per richiedere la consulenza è molto semplice: basterà visitare il sito ufficiale della società alla pagina dedicata al Piano su misura oppure chiamare il numero verde 800 92 82 72. Dopo pochi giorni Green Power si metterà in contatto con il cliente per studiare un piano tariffario ad hoc. Non mancano nemmeno dei piani preconfezionati che offrono condizioni vantaggiose per specifiche situazioni di consumo.

Una compagnia telefonica mobile nuova, quindi, con una componente differente rispetto alle concorrenti, quella umana, che consente di creare una relazione diretta con ogni cliente, per costruire un piano veramente giusto e adatto al proprio modo di utilizzare il telefonino.

Commenti Facebook: