Fibra WindHome e 3Fiber + modem gratis a 22,90€: ultimo giorno

Ancora per oggi è possibile abbonarsi a una delle offerte per l’ADSL o la fibra ottica di Wind Infostrada e di 3 pagando 22,90 euro di canone mensile, con l’attivazione e il modem inclusi. In più, tanti GB aggiuntivi per quanto riguarda internet mobile, con Family Edition e Giga Extra: vediamo qui di seguito tutti i dettagli.

In più, tutti i GB aggiuntivi per le SIM Wind e 3

La promozione Wind, Infostrada e 3

La promozione valida fino al 25 marzo compreso di 3Fiber e WindHome consente di accedere all’ADSL o alla connessione in fibra ottica con il modem incluso (la rata corrispondente viene infatti scalata dalla fattura) a 22,90 euro al mese, prezzo fisso (5 euro in più per le versioni Unlimited o Plus).

Tutte le offerte ADSL hanno Fibra Pass, cioè quando la fibra arriverà nel comune di riferimento dell’utente ci sarà il passaggio alla tecnologia superiore senza costi aggiuntivi.

Le offerte WindHome

Queste le offerte valide per la durata della promozione con WindHome:

  • WindHome ADSL: ADSL da 20 Mega, chiamate da fisso a 18 cent/chiamata verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada, modem Wi-Fi incluso, 100 GB ogni mese da aggiungere alla SIM Wind di famiglia, a 22,90 euro al mese.
  • WindHome ADSL Unlimited: ADSL illimitata da 20 Mbit/s, telefonate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada, modem Wi-Fi, 100 GB ogni mese da aggiungere alla SIM Wind, a 27,90 euro al mese.
  • WindHome Fibra: fibra ottica fino a 1000 Mega, chiamate da fisso a 18 cent/chiamata verso i numeri fissi e mobili nazionali e i numeri fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada, modem Wi-Fi, 100 GB ogni mese, a 22,90 euro al mese.
  • WindHome Fibra Unlimited: fibra ottica fino a 1000 Mega, telefonate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada, modem Wi-Fi, 100 GB ogni mese da aggiungere alla SIM Wind, a 27,90 euro al mese.

Scopri WindHome Unlimited Fibra »

Le offerte 3Fiber e 3ADSL

Qui di seguito ecco invece le tariffe per 3Fiber e 3ADSL, le promozioni di 3 per il fisso valide fino al 25 marzo compreso:

  • 3ADSL: ADSL illimitata da 20 Mega, chiamate verso fissi italiani ed europei e mobili italiani a 0 centesimi al minuto e 18 centesimi di scatto alla risposta, modem ADSL incluso, 15 GB di Internet mobile a 22,90 euro al mese.
  • 3ADSL Plus: ADSL senza limiti da 20 Mega, chiamate verso fissi italiani ed europei e mobili italiani illimitate, modem ADSL incluso, 15 GB di Internet mobile a 27,90 euro al mese.
  • 3Fiber: connessione in fibra ottica fino a 1 Gbit/s, telefonate verso fissi italiani ed europei e mobili italiani a 0 centesimi al minuto e 18 centesimi di scatto alla risposta, modem ADSL, 15 GB di Internet mobile a 22,90 euro al mese.
  • 3 Fiber Plus: come 3Fiber, ma con le telefonate verso rete fissa in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada senza scatto alla risposta né tariffazione al minuto. Il costo è di 27,90 euro al mese, con attivazione gratuita.

Scopri 3Fiber Plus ADSL »

Commenti Facebook: