Come passare a TeleTu

Se state pensando di cambiare operatore e passare a TeleTu, qui trovate a disposizione i pochi e semplici passaggi che occorrono per aderire a una delle tariffe della compagnia telefonica, con uno switch gratuito e rapido.

Come passare a TeleTu
Come passare a TeleTu

La prima cosa che dovete tenere a mente prima di passare a TeleTu è che i dati che l’assistenza commerciale vi richiederà per dar seguito alla transazione sono elementari ma indispensabili. Prima di iniziare la procedura di cambio operatore abbiate pertanto sotto mano:

  • I dati anagrafici dell’intestatario dell’utenza
  • Il codice fiscale
  • Il codice segreto o di migrazione
  • Il codice IBAN qualora la modalità di pagamento preferita sia l’addebito in banca.

Scopri le offerte ADSL TeleTu

Dei dati di cui sopra, l’unico che potrebbe crearvi qualche problema è il codice segreto e il codice di migrazione. Ad ogni modo, niente paura: si tratta di un codice (segreto per Telecom, di migrazione per gli altri operatori), che le compagnie telefoniche indicano nella prima pagina della fattura, o nella bolletta, e che serve a identificare in maniera univoca la propria utenza presso l’operatore telefonico di riferimento. Qualora non sappiate trovare il codice segreto o di riferimento, l’assistenza commerciale di TeleTu saprà senza dubbio venire incontro alle vostre necessità.

Una volta superata la primissima fase documentale non vi rimane altro che collegarvi al sito internet di TeleTu e compiere i passaggi di verifica e di successiva attivazione. Riceverete una conferma dell’avvenuta migrazione, e potrete utilizzare così i servizi del nuovo operatore.

Commenti Facebook: