Le offerte Tiscali Business Partita IVA e aziende permettono di accedere a soluzioni complete per la connessione ad Internet dell’ufficio, del negozio o di qualsiasi altro locale adibito ad attività produttive o commerciale. Le soluzioni proposte dall’operatore, infatti, si adattano alle varie esigenze dei suoi clienti. Per le aziende che scelgono Tiscali ci sarà la possibilità di sfruttare diversi vantaggi.
Le offerte Tiscali fibra aziende, in particolare, consentono di sfruttare la rete in fibra ottica FTTH per massimizzare le prestazioni della connessione ad Internet. Inoltre, le offerte Tiscali Fibra Business presentano un collegamento realizzato interamente in fibra ottica e la possibilità di navigare fino ad una velocità massima di 1.000 Mega in download. Per finire, è presente anche la possibilità di utilizzare la linea telefonica fissa per chiamare e gestire i rapporti con clienti e fornitori.
Quando non è possibile attivare un collegamento in fibra ottica, per via dell’assenza di questa tecnologia nell’area dove è ubicato il negozio o l’ufficio del cliente, le offerte Tiscali per aziende e Partita IVA propongono altre soluzioni per realizzare la connessione, a partire dalla fibra mista FTTC che permette di navigare fino ad una velocità massima di 200 Mega.
In alternativa, è possibile sfruttare la rete ADSL oppure offerte Internet internet senza fili dedicate ai clienti business che potranno navigare ad alta velocità (fino a 100 Mega) grazie al collegamento in fibra mista radio - WiFi FWA proposto dall’operatore. Tutte queste opzioni consentono di accedere ai vari servizi e all’assistenza dedicata alla clientela business dell’operatore.
La copertura delle offerte Tiscali Business è diffusa su tutto il territorio nazionale. Prima di procedere con l’attivazione di un nuovo abbonamento, il cliente avrà modo di effettuare la verifica della copertura in modo da controllare, in anticipo, la tecnologia di connessione disponibile e l’offerta dedicata da sfruttare. In questo modo, si avrà la possibilità di valutare, con attenzione, l’offerta e verificarne l’effettiva convenienza prima ancora di procedere con l’attivazione.
I clienti business possono sfruttare al massimo i servizi proposti da Tiscali. L’operatore, infatti, mette a disposizione una vasta gamma di offerte Tiscali Business Mobile pensate per soddisfare al massimo le esigenze dei professionisti che hanno la necessità di attivare una SIM con minuti, SMS e Giga da sfruttare al massimo durante la propria attività lavorativa.
Le offerte Tiscali mobile aziende e Partita IVA permettono di sfruttare un ricco bundle di Giga mensili tramite rete 4G. A disposizione degli utenti, inoltre, c’è un piano tariffario senza costi nascosti e che permette di sfruttare la normativa Roaming Like at Home per navigare e chiamare senza costi aggiuntivi anche quando si è in roaming in UE o in un altro Paese dello Spazio Economico Europeo.
Scegliere una delle offerte Tiscali Business, per la linea fissa o mobile, consente alla cliente di ottenere diversi vantaggi aggiuntivi. L’operatore mette a disposizione dei canali d’assistenza dedicata, per garantire il massimo supporto in qualsiasi momento. Da notare che è possibile ottenere assistenza anche via web chat, in modo da velocizzare al massimo l’invio di segnalazioni e le richieste di informazioni.
Con le offerte Tiscali Business, inoltre, è possibile accedere a svariati servizi aggiuntivi opzionali. L’operatore, infatti, propone una vasta gamma di servizi web e per rendere più smart la propria attività con PEC, SPID e Firma Digitale. Non mancano, inoltre, servizi dedicati alla sicurezza informatica ed al web hosting. Attivando questi servizi sarà possibile arricchire la propria attività con tutti gli strumenti tecnologici più adatti al miglioramento delle prestazioni.
Tiscali Italia S.p.A è una delle principali aziende del mercato delle telecomunicazioni italiano. L’operatore è attivo sia sul mercato di telefonia fissa che, come operatore virtuale, sul mercato di telefonia mobile. Le offerte Tiscali si rivolgono sia alla clientela consumer che alla clientela business con un gran numero di proposte pensate per soddisfare al massimo le esigenze di ogni tipologia di utente.
Per quanto riguarda la telefonia fissa, Tiscali permette ai suoi clienti di sfruttare la rete in fibra ottica FTTH, la fibra mista rame FTTC o l’ADSL. In alternativa, è possibile sfruttare le offerte Internet wireless per la linea fissa che consentono di accedere ad Internet ad alta velocità anche nelle aree più remote. Per la telefonia fissa, invece, Tiscali Mobile opera sul mercato italiano come operatore virtuale MVNO appoggiandosi su rete TIM.
I clienti che scelgono le offerte Tiscali Business hanno la possibilità di puntare su svariati canali di contatto per richiedere assistenza e supporto all’operatore oppure per attivare nuove offerte e servizi. Ecco quali sono i canali di contatto messi a disposizione da Tiscali Business per la sua clientela:
Veramente cortesi e disponibili . Consigli disinteressati e precisi . Veramente un ot...
Giuseppe