Disdetta NOW TV

Effettuare la disdetta Now (ex NOW TV) è davvero facile e veloce. Ecco come fare 

 

Come disdire NOW da PC

Per completare la disdetta di NOW da PC bastano pochi click. L’intera procedura viene gestita tramite il sito ufficiale della piattaforma di streaming (nowtv.it). Una volta raggiunta la Home Page del sito, infatti, basta premere sul tasto My Account, situato in alto a destra (nella versione desktop del sito).

A questo punto, bisogna premere su Accedi per completare il login con il proprio account e poi premere nuovamente su My Account > Gestione account. Andando su Offerte e dispositivi è possibile accedere all’elenco dei Pass attivi con NOW. Da qui si può disattivare il rinnovo automatico di uno o più Pass, gestendo in modo completo l’abbonamento in corso.

La disattivazione non è immediata: NOW continuerà a essere utilizzabile per tutto il periodo di tempo già pagato dall’utente. L’accesso al servizio sarà bloccato alla data in cui ci sarebbe dovuto essere il rinnovo. È importante sottolineare che la disdetta di un Pass con vincolo di permanenza minima può comportare un addebito extra al momento della disattivazione.

Come disdire NOW da smartphone e tablet

La disdetta NOW può avvenire anche tramite smartphone e tablet. Le opzioni sono due: è possibile accedere al sito ufficiale di NOW tramite il browser web del proprio dispositivo, seguendo poi la procedura indicata in precedenza. In alternativa, è possibile utilizzare l’app di NOW (dopo aver effettuato l’accesso con il proprio account). Per disattivare uno dei Pass attivi è necessario accedere alla pagina My Account dell’app, raggiungibile premendo sull’icona con le tre linee orizzontali per l’app Android o sull’icona dell’ingranaggio dell’app per iPhone e iPad. Sotto la voce Gestione offerta saranno indicati i Pass attivi. Basterà premerci sopra per disattivare il rinnovo automatico.

Come disdire NOW dal TV

Con l’app per Smart TV di NOW (disponibile su tutti i principali modelli in commercio) è possibile gestire la propria offerta e, quindi, disattivare i Pass attivi. Anche in questo caso è necessario accedere all’applicazione con il proprio account e poi andare in My Account, navigando all’interno dell’app con il telecomando. Questa sezione è raggiungibile selezionando l’icona dell’ingranaggio presente in alto. Nella nuova pagina sarà visualizzato l’elenco dei Pass attivi e dei Pass attivabili. Selezionando un Pass già attivo sarà possibile disattivarne il rinnovo automatico.

Disattivare NOW TV con altre promozioni

NOW viene spesso proposto come servizio aggiuntivo all’interno di altre promozioni di operatori di telefonia, partener di NOW stessa. Attualmente, è in corso una partnership tra Vodafone e NOW che consente agli utenti che scelgono la Vodafone TV di poter accedere, senza costi aggiuntivi rispetto al canone previsto dall’abbonamento attivato con l’operatore di telefonia, anche a NOW.

Per disattivare NOW, in questo caso, è necessario recedere dall’offerta Vodafone. L’operazione in questione può avvenire in uno di questi modi:

  • inviando una raccomandata al Servizio Clienti Vodafone, c/o Casella Postale 109 14100 Asti
  • inviando una PEC all’indirizzo disdetta@vodafone.pec.it
  • tramite l’area Fai da Te su vodafone.it, nella sezione dedicata a “Vodafone TV”

Il recesso è efficace entro 30 giorni dalla data di ricezione della raccomandata, della PEC o della richiesta tramite l’area Fai da Te. Una volta effettuato il recesso dell’offerta combinata con NOW e Vodafone TV, sarà possibile continuare a usufruire dei Pass di NOW che potranno poi essere disattivati dall’utente direttamente dal sito NOW o tramite una delle altre modalità previste dall’operatore.

Alcune delle recensioni che ci rendono più orgogliosi:
Eccezionale
Basata su 4845 recensioni
Ottima esperienza per i...

Avevo bisogno di cambiare operatore per passare dal mercato tutelato al mercato liber...

Martelli Soluzioni Assicurativ
Valutata 4.4 su 5 sulla base di 4845 recensioni su