Offerta DAZN a prezzo scontato per nuovi abbonati: la promozione sta per terminare

La nuova offerta DAZN che permette di attivare un abbonamento con canone mensile scontato per 14 mesi sta per terminare. I nuovi clienti interessati ad attivare l'offerta di DAZN, che da quest'anno trasmetterà tutte le partite di Serie A, hanno tempo fino al prossimo 28 di luglio per sfruttare la promozione. Grazie all'offerta in corso è possibile accedere a DAZN a 19,99 euro al mese per 14 mesi, con un risparmio di 140 euro e senza alcun abbonamento vincolante. Ecco i dettagli dell'offerta in corso:

Offerta DAZN a prezzo scontato per nuovi abbonati: la promozione sta per terminare

Con l’inizio della stagione 2021-2022 cambia tutto per il calcio in TV. A partire dal prossimo mese di agosto, infatti, DAZN trasmetterà tutte le partite di Serie A con 7 partite in esclusiva e 3 partite in co-esclusiva (con Sky) per ogni giornata di campionato. Per tutti i nuovi clienti, fino al prossimo 28 di luglio, c’è la possibilità di attivare un abbonamento DAZN a prezzo scontato per 14 mesi con un risparmio di 10 euro al mese rispetto al prezzo di listino che sarà valido dal 29 luglio.

Ecco i dettagli della promozione che consente di ottenere un notevole risparmio per gli utenti:

C’è tempo fino al 28 luglio per attivare l’offerta di DAZN

DAZN è disponibile in sconto, per tutti i nuovi abbonati, fino al prossimo 28 luglio. Ancora per poche ore è, infatti, possibile sfruttare la promozione che consente di accedere al servizio al costo di 19,99 euro al mese per 14 mesi invece che a 29,99 euro al mese (prezzo che sarà valido dal prossimo 29 luglio). L’offerta in questione consente, quindi, di ottenere un risparmio complessivo di 140 euro. Da notare, inoltre, che con un abbonamento a DAZN è possibile accedere contemporaneamente da due dispositivi in contemporanea con la possibilità, quindi, di un utilizzo ancora più versatile del servizio.

Per chi sceglie la nuova promozione di DAZN, inoltre, non sono previsti vincoli. L’abbonamento a DAZN è di tipo prepagato con la possibilità per l’utente di interrompere il rinnovo automatico in qualsiasi momento e senza alcun costo d’uscita o penale. Tutto viene gestito comodamente tramite il sito o l’app del servizio. Il canone mensile viene addebitato all’inizio del mese sul metodo di pagamento scelto dall’utente che potrà interrompere il rinnovo in qualsiasi momento.

Per sfruttare la promozione, in scadenza il prossimo 28 di luglio, è possibile accedere al sito DAZN dal link qui di sotto e seguire la procedura di registrazione cliccando su Attiva Ora. Per completare l’attivazione dell’abbonamento è possibile utilizzare una carta di debito, una prepagata o una carta di credito oppure il proprio account PayPal. L’offerta, una volta attivata, permetterà l’accesso a tutto il catalogo di DAZN immediatamente e senza alcuna limitazione.

Attiva subito DAZN a 19,99 euro al mese »

Ricordiamo che DAZN è accessibile anche con le offerte TIM. In particolare, è possibile attivare l’abbonamento Internet casa TIM Super Fibra con Internet illimitato fino a 1.000 Mega e Giga illimitati per i già clienti TIM di rete mobile in abbinamento a TIMVISION Calcio e Sport. Il pacchetto di TIMVISION include, oltre a tutti i contenuti di TIMVISION, l’accesso a DAZN e 12 mesi di Infinity e Discovery+ con Europsport (che trasmette tutte le Olimpiadi).

Il costo dell’offerta è di 24,90 euro al mese per 12 mesi (poi 29,90 euro al mese) per TIM Super Fibra e 19,90 euro al mese per 12 mesi per TIMVISION Calcio e Sport che sarà gratis fino al prossimo 31 agosto 2021. E’ previsto un contributo di attivazione di 9,99 euro. Per maggiori dettagli è possibile fare riferimento al link qui di sotto:

Cosa guardare su DAZN

DAZN è la piattaforma di TV in streaming dedicata al mondo dello sport. Dal prossimo mese di agosto, su DAZN sarà visibile tutta la Serie A con 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva per ogni giornata di campionato. Il catalogo di DAZN, però, include una lunga serie di altre competizioni con tanto calcio oltre a vari altri sport e a contenuti d’approfondimento da guardare on demand dal sito o dalle app del servizio senza costi aggiuntivi.

DAZN trasmetterà tutta la Serie B e tutta l’Europa League oltre alle migliori partite della Conference League. Il servizio, inoltre, ha i diritti di trasmissione in esclusiva anche per la Liga spagnola, la FA Cup e la Carabao Cup inglese e per le coppe sudamericane a partire dalla Copa Libertadores. Gli abbonati DAZN potranno accedere anche a tanti altri contenuti sportivi a partire dai canali Eurosport che, in questi giorni, stanno trasmettendo le Olimpiadi di Tokyo 2020.

Su DAZN, inoltre, ci sono diverse altre competizioni. In catalogo, ad esempio, troviamo MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, darts e Indycar. L’accesso a tutte le competizioni è incluso nel canone d’abbonamento senza alcun costo aggiuntivo.

Il calcio in TV sulle altre piattaforme

Non solo DAZN. Il calcio in TV e in streaming sarà disponibile anche su altre emittenti. E’ il caso della Champions League che debutterà su Amazon Prime Video con una partita a settimana in esclusiva assoluta. L’accesso al servizio di Amazon è disponibile per tutti gli abbonati Amazon Prime al costo di 36 euro all’anno (o 3,99 euro al mese). Per i nuovi clienti c’è un mese di prova gratuita da sfruttare per scoprire i contenuti di Prime Video.

Prova gratis Amazon Prime Video »

Su Sky, invece, verranno trasmesse 3 partite di Serie A per ogni giornata, la Serie B, la Champions League (tutte le partite tranne la partita esclusiva di Prime Video), l’Europa League, la Conference League e il calcio estero con la Premier League, la Bundesliga e la Ligue 1. I contenuti inclusi nelle offerte Sky saranno trasmessi anche in streaming su NOW con l’attivazione del pass Sport.

Scopri qui le offerte Sky »

Da notare, invece, che Mediaset trasmetterà tutta la Champions League con l’eccezione della partita esclusiva di Prime Video. La TV milanese trasmetterà una partita su Canale 5 in chiaro e tutte le altre partite in streaming su Infinity TV al costo di 7,99 euro al mese. Nel catalogo di Mediaset c’è anche la Coppa Italia in esclusiva.