Tinaba conto deposito a confronto

Registrandosi a Tinaba - un’app fintech che permette di gestire il proprio denaro - si potrà contare su di un conto corrente Banca Profilo con IBAN italiano e su di una carta prepagata Mastercard. Tinaba, quindi, non è un conto deposito e dunque non consente di mettere da parte somme vincolate per sfruttare un tasso di interesse agevolato. Grazie all’applicazione è comunque possibile accedere a strumenti avanzati per la[...]

Imposta di bollo gratuita

Tasso fisso Premium

Tasso netto: 2,96%
Vincolo: 12 mesi
Capitalizzazione: 12 mesi
Guadagno netto
890
43
Tasso Lordo: 4 %
Gratis e senza impegno
Imposta di bollo gratuita

Tasso fisso Start

Tasso netto: 1,48%
Vincolo: 12 mesi
Capitalizzazione: 12 mesi
Guadagno netto
445
22
Tasso Lordo: 2 %
Gratis e senza impegno

Tinaba conto corrente e carta prepagata

L’app Tinaba è una soluzione smart per la gestione delle proprie risorse finanziarie e degli strumenti di pagamento. Tinaba non è un conto deposito e non permette ai risparmiatori di effettuare dei depositi, con o senza vincoli, per beneficiare di un tasso agevolato per far fruttare la propria liquidità in eccesso. Si tratta di un’app fintech che offre tutti gli strumenti necessari per una gestione comoda e vantaggiosa dei propri risparmi.

Registrandosi, infatti, il cliente aprirà un conto corrente Tinaba con IBAN italiano messo a disposizione da Banca Profilo. Il conto corrente non presenta vincoli e si caratterizza per una totale trasparenza per quanto riguarda le operazioni effettuabili e le relative commissioni. Al conto è abbinata una carta prepagata Mastercard, utilizzabile sia per fare acquisti, in negozio ed online, che per prelevare contanti da qualsiasi ATM.

Con il conto Tinaba è possibile sfruttare tutti i servizi che caratterizzano i conti correnti tradizionali ma con condizioni particolarmente agevolate e con la possibilità di una gestione completa via app. Grazie alla carta prepagata Tinaba, inoltre, si avrà uno strumento completo per effettuare pagamenti senza commissioni. Da notare che la carta supporta anche i pagamenti tramite i wallet mobile come Google Pay e Apple Pay.

Tinaba è disponibile anche in versione Premium, accessibile tramite il pagamento di una membership annuale. Tale versione del servizio include svariate funzionalità aggiuntive consentendo, ad esempio, la possibilità di ottenere un cashback sulle spese effettuate con carta e di beneficiare del prelievo gratuito in tutta l’area euro. Per i clienti Premium ci sono anche bonus extra messi a disposizione dai partner di Tinaba.

Le soluzioni di risparmio e investimento per chi sceglie Tinaba

Pur non essendo un conto deposito (un prodotto pensato per far fruttare il proprio denaro senza rischi), Tinaba mette a disposizione della clientela diversi strumenti per il risparmio e gli investimenti. Tramite l’applicazione, ad esempio, è possibile controllare e gestire le spese ed i pagamenti in modo completo e chiaro. Da notare che è possibile dividere e gestire le spese condivise con familiari, coinquilini e amici ed accedere a diversi altri strumenti di risparmio e pagamento.

Per quanto riguarda gli investimenti, invece, i clienti Tinaba possono contare sul servizio Roboadvisor di Banca Profilo. Tale servizio consente di accedere a soluzioni di investimento direttamente dall’app Tinaba, gestendo il capitale investito in totale sicurezza. Per i clienti ci sarà la possibilità di accedere a piani di accumulo, arrivando ad azzerare i rischi delle tradizionali soluzioni di investimento.

Tinaba contatti e numero verde

I clienti che scelgono l’app Tinaba possono contare su di diversi canali d’assistenza. Ecco tutti i riferimenti da tenere in considerazione:

  • Sito web: il portale ufficiale bancaprofilo.tinaba.it rappresenta il punto di riferimento online del servizio; dal portale è possibile accedere all’area utente ed anche ad una ricca sezione d’assistenza dove trovare tutte le informazioni utili per risolvere rapidamente le principali problematiche
  • App: il vero cuore del servizio è l’App Tinaba, disponibile su Android e iOS ed in grado di garantire un accesso completo a tutte le funzionalità disponibili per i clienti
  • Assistenza telefonica: per richiedere supporto via telefono al Servizio Clienti è possibile chiamare al numero verde Tinaba 800 694 950; per chi chiama dall’estero, invece, il numero a cui fare riferimento è lo 02 98 67 00 60
  • Indirizzo e-mail: per contatti e richieste d’assistenza via e-mail è possibile scrivere a info@tinaba.it
  • Account social: Tinaba è presente anche sui social network ed in particolare su Facebook con un account ufficiale; per richieste di supporto via social è possibile scrivere a Tinaba tramite il servizio di messaggistica di Messenger
Alcune delle recensioni che ci rendono più orgogliosi:
Eccezionale
Basata su 4700 recensioni
18 ore fa
Veramente cortesi e dis...

Veramente cortesi e disponibili . Consigli disinteressati e precisi . Veramente un ot...

Giuseppe

Valutata 4.7 su 5 sulla base di 4700 recensioni su