Hype: carte di credito

Hype è un nuovo modo di concepire il proprio contante: nato dall'incubatore di Banca Sella, è una carta conto con due diversi piani a disposizione degli utenti, e va usata insieme alla relativa app per smartphone.

Hype mette a disposizione dei suoi clienti una carta contactless con IBAN, che permette di pagare ovunque con lo smartphone, impostare piani di risparmio, controllare e organizzare le proprie spese, prelevare in tutto il mondo senza pagare commissioni, guadagnare cashback dagli acquisti e inviare e ricevere bonifici gratuiti.

Hype può essere collegata sia ad Apple Pay e a Google Pay per pagare più velocemente in negozio qualsiasi transazione, e vanta i più moderni sistemi di sicurezza.

Hype è disponibile in due modelli: Hype Start, gratuito, e Hype Plus, con un canone mensile. Le maggiori differenze riguardano la maggiore possibilità di ricarica con la versione Plus, la funzionalità dell’accredito diretto dello stipendio e dell’addebito delle utenze, e in più l’accesso alle nuove opzioni di Hype che verranno aggiunte col tempo.

Hype
Carta Hype
Carta conto con IBAN
Registrazione online in 5 minuti senza documenti cartacei
Carta spedita direttamente a casa
Gestione totale da APP
Canone annuo gratuito
Dettagli »
Gratis e senza impegno
Maggiori informazioni
Chiudi X
Limite di spesa 999.00€/mese
Servizio di SMS Alert Gratuito
Orari assistenza clienti h24, 7 giorni su 7
Commissioni prelievo (Italia) Gratis
Commissioni prelievo (Estero) Gratis
Limite massimo di prelievo 250.00 €
Registrazione online in 5 minuti senza documenti cartacei
Carta spedita direttamente a casa
Gestione totale da APP
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per maggiori informazioni consulta il foglio informativo disponibile su www.hype.it

Ultime notizie su Hype

Le 10 migliori carte prepagate di maggio 2019
Piccole, comode, sicure, perfino usa-e-getta: le carte prepagate sono sempre più diffuse in Italia, grazie alla facilità con cui è possibile effettuare acquisti, anche su Internet, senza temere nulla. Qui di seguito ecco 10 tra le più convenienti carte prepagate e carte conto con prepagata disponibili sul mercato questo mese.
Migliore carta prepagata: le promozioni di marzo 2019
Le carte prepagate sono tra gli strumenti più agili e comodi per effettuare pagamenti in Italia e all’estero senza rischi e con la possibilità di aggiungere coperture assicurative di vario genere, a costo zero o con canoni mensili molto bassi. Qui di seguito ecco tutte le proposte più convenienti per il mese di marzo.
Caricamento...
Categoria di carta
Limite di spesa
Limite di spesa

Indica il limite massimo di spesa mensile

500
3000
5000
7000
10000
Limite mensile: 1000

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa