Recensioni Sky: leggi le opinioni degli utenti

Leggi le opinioni Sky degli utenti per scegliere il tuo abbonamento pay TV o streaming TV.
Sky
1.8 su 5.00
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo

Informazioni di contatto

Nome società: Sky


I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Vincenzo
16 febbraio 2025
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: Pay TV
Dove lì prendono

Prina sceglierli bene e poi formarli iniziando dalle basi da cone si risponde al telefono fino a saper risolvere le problematiche che il cliente espone


Manuela Nissotti
1 febbraio 2025
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: Pay TV
Mai più

Cliente dagli anni 90 (prima Telepiù e poi Sky, senza soluzione di continuità), qualche incazzatura qua e là ma sempre rientrata perché sostanzialmente compensata dalla comodità di avere tanti servizi con un solo fornitore, a dicembre acquisto Sky Glass con operatore telefonico che garantisce consegna e montaggio a parete il 9 gennaio dopo le 18, orario da me posto quale condizione per l’acquisto, per ovvi motivi di lavoro. Il tecnico mi contatterà il giorno prima e a lui dovrò evidenziare l’accordo sull’orario. Okay. Non mi chiama nessuno. Il 9 chiamo io e mi rispondono che hanno cambiato il partner per consegna e montaggio quindi dovrò avere pazienza, verrò contattata al più presto dal nuovo fornitore. Ricordo l’impegno a consegnare dopo le 18. Nessun problema, dovrò


Roberto
31 gennaio 2025
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: Pay TV
Servizio clienti pessimo

Dopo aver attivato un abbonamento residenziale a Sky e Netfix, e richiesto la consegna di una TV sky glass da 65”, 2 giorni dopo la consegna del televisore ho esercitato il diritto di recesso, ai sensi dell’art. 52 e ss. del Codice del Consumo. Sky mi ha comunicato la data in cui il Corriere sarebbe venuto a ritirare il televisore e invece in quella data non solo non si è presentato nessuno, ma non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte di Sky per informarmi del motivo del disguido e soprattutto dirmi la nuova data in cui il televisore sarebbe stato ritirato. Sono passati due mesi e ancora nessuno si è fatto vivo; ho ancora questo catafalco dentro casa e non so come fare per liberarmene. Al servizio clienti rispondono persone sempre diverse che mi dicono di pazientare. Sono s


Adalberto
21 gennaio 2025
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: Pay TV
Bella fregatura

Il 5 novembre 2024 accetto l offerta per il glass tv ,pago subito 658 euro e la TV mai arrivata in più mi hanno annullato l abbonamento!! E si stanno tenendo i miei soldi !! Ma che società è Sky? Sicuro non avrà futuro più se non si comporta onestamente e correttamente con il consumatore. Un disastro. In più non mi rispondono più al telefono e.hanno cancellato il mio numero cliente così non posso parlare della mia pratica,che basta fare un bonifico o un accredito in un clic.dovrò rivolgermi ad un legale per il recupero, state alla larga tutti !!


Danila Ruotti
18 gennaio 2025
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: Pay TV
Da dimenticare

Assistenza clienti disastrosa. Rimborsi dovuti inesistenti. Modificano i contratti senza il consenso cliente.


LUCIO
13 gennaio 2025
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: Pay TV
reclamo

uno schifo ...cerchi di parlare con il 170 ma non riesci mai, avrò fatto 200 chiamate


Alberto
9 gennaio 2025
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: Pay TV
offerte con poca trasperenza

Premetto che sono cliente da 20 anni, a novembre 24 sono stato contattato da un'operatrice della sede di Milano che mi ha offerto sky wifi a 25,90 in più uno sconto del 20% sull'abbonamento tv. Ora nella fattura di dicembre lo sconto non è stato applicato, ho chiamato il 30 dicembre e l'operatrice non sapeva nulla di questa offerta l'unica azione che ha potuto fare è stata quella di inviare la mia richiesta alla sede di Milano per essere contattato entro 72 ore. Nessuno mi ha chiamato anche dopo la mia pec del 3 gennaio, solo il 9 gennaio sono riuscito a contattare un operatore, il quale mi ha detto che lo sconto è applicabile perchè non mi hanno fornito il codice promo, ovviamente valuto la disdetta


Cristian
13 dicembre 2024
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: Pay TV
Chiamata ricevuta da Sky

Oggi mi chiama Sky proponendomi degli sconti visto che sono nella fase di disdetta. Fino a luglio con le varie promo che avevo pagavo 14,90 avendo Sky bimbi,intrattenimento, cinema , 4k. Di punto in bianco senza nessun avviso mi sono trovato a pagare 44 euro quindi ho dato disdetta. Nella telefonata di oggi mi propongono le stesse cose a 24,90 quindi 10 euro in più di quello che pagavo. Mi sono permesso di dire che per me era troppo al giorno d’ oggi… sicuramente un pensiero soggettivo… e dall’ altra parte del telefono il cafone , perché di cafone si tratta, del quale purtroppo non ricordo il nome, mi risponde senza verificare i miei dati dai quali avrebbe visto quanto pagavo “ma che caxxo dice.. ma per favore 14,90 con il cinema forse lo pagavi 20 anni fa!” E mi ha sbattuto


Andrea
22 novembre 2024
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: Pay TV
Terribile, esperienza allucinante!

Essendo abbonato Sky da moltissimi anni, mi propongono internet con loro ad un buon prezzo. Accetto con la condizione di non avere disservizi. Il 14/11 arriva il tecnico (poco tecnico) Sky, mette il nuovo router, e fa un test farlocco, finto, era fasullo! Era una prova su un indirzzo di appoggio. Come se ne va, sono senza internet e senza telefono. Provo a chiamare, ma è difficilissimo parlare con qualcuno, e quando rispondono (non dall'Italia) "non possiamo fare molto, apriamo la segnalazione". Dopo decine di telefonate (tutte registrate!) mi dicono che "stanno lavorando", qualche ora e vediamo. Il giorno dopo sono ancora senza telefono e internet. Voglio disdire, ma la disdetta è difficilissima. Al 170 dicono di chiamare un fisso, al fisso rimandano al 170. Un raggiro continuo. Solo s


Andrea Rota
15 ottobre 2024
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: Pay TV
Anche se sei cliente da quasi 20 anni, non vali nulla

Sì paga ma non sappiamo nemmeno cosa, "62€./ mese"! Ok toglietemi lo Sport... ma è gratis, ok toglietemi Sky Insider (sì è attivato in automatico a 9€ /mese) ma poi viene scontato e lei non lo paga. Ho capito ma questi 62€ da cosa sono composti? BO ...ma la cosa più bella è il tasto " Rimuovi Pacchetto", se clicchi compare la scritta non puoi rimuovere contatta il servizio Sky - senza contare Sky Internet €34/mese per una connessione a 12M, il tecnico " vedrà che tra una settimana si attesta a 200M" a me che sono un tecnico informatico. Basta non possono continuare così è giusto informare