ESPERIENZA NEGATIVA DOPO MOLTI ANNI DI FEDELTA' AL MARCHIO PASSO AD ALTRO OPERATORE, NON RICORDANDOMI DI AVERE ATTIVA UN'ALTRA SCHEDA "DATI" ANNESSA ALLA SCHEDA PRINCIPALE CONTINUO A RICEVERE ADDEBITI SULLA CARTA DI CREDITO DISDICO CON REGISTRAZIONE VOCALE IL 18-11-24 E FIN QUI TUTTO REGOLARE, SE NON PER CONTINUARE A RICEVERE BEN DUE ADDEBITI DI EURO 33,00-CADUNO SIA A DICEMBRE 2024 CHE GENNAIO 2025,DOPO VARIE TELEFONATE MI COMUNICANO CHE LA SCHEDA E DISATTIVATA E CHE GLI ADDEBITI CHE MI ERANO STATI CARICATI SULLA MIA CARTA DI CREDITO UNO ERA REGOLARE IN RIFERIMENTO A DICEMBRE 2024 MENTRE QUELLO DI GENNAIO MI SAREBBE STATO RIMBORSATO, MORALE DELLA FAVOLA DOPO ALTRE ULTERIORI CHIAMATE VENGO A SAPERE CHE IL RIMBORSO DI GENNAIO ERA PARI A CIRCA 8 EURO E AVREI RICEVUTO UN ASSEGNO CIRCOLARE AL
La mia esperienza con Wind Tre S.p.A. è stata a dir poco disastrosa. Dopo aver esercitato il mio diritto di recesso senza penali, mi sono state addebitate ingiustamente le rate residue del modem. Il problema più grave? In fase di sottoscrizione del contratto, nessuno mi ha comunicato che ci sarebbero state rate per il modem. Nel foglio che mi hanno fatto firmare non c'era alcuna indicazione chiara su questo costo, quindi mi è stato imposto a tradimento, senza trasparenza né correttezza. Nonostante numerose comunicazioni e reclami, l'azienda ha dimostrato una totale mancanza di professionalità e rispetto verso il cliente, rifiutando di risolvere il problema. Questo comportamento è inaccettabile e rappresenta una grave violazione dei diritti del consumatore. Attenzione a chiunque s
Pessima esperienza. Mi sono purtroppo abbonato con profilo fibra e nonostante avessi il cabinet fronte strada ho dovuto accettare un downgrade a 200 mb/s andando a circa 60 mb/s. Ho chiesto il trasloco ad un altro indirizzo e mi hanno proposto senza alternativa un altro downgrade a 100 mb/s (non oso pensare quanto sarà effettivo). La richiesta è del 09 dicembre ma dopo 5 settimane non ho ancora nulla nonostante i solleciti. A tal proposito sono riuscito ad avere un contatto con un operatore che si è dimostrato molto maleducato, scocciato nonché inadempiente a qualsiasi richiesta. Pessima esperienza ma purtroppo sono vincolato (salvo penali) ancora per un anno e mezzo. Ho già chiuso due utenze con Wind e procederò sicuramente anche con le altre.
disdico la linea telefonica il 17 luglio in un negozio wind. La pratica viene trasmessa il 23 luglio e la linea disattivata. NON MI ARRIVA NESSUNA FATTURA, EO COMUNICAZIONE!!! A dicembre mi arriva la lettera di un ufficio recupero crediti pretendendo la mensilità di luglio (giustissima), agosto senza servizio (perchè la pratica ci vuole 1 mese per attivarla) e 22€ per la cessazione, in più 7,66€ spese recupero e 1,34€ di interessi. Per un totale di 85,57€ ho pagato e sono ancora in attesa di vedere le fatture che ho pagato, perchè non le ho ricevute!
Fanno pena,prima promettono giga illimitati e poi ti bloccano la navigazione perché avresti usato troppi giga,ho già cambiato gestore,mai più con loro, piuttosto uso i piccioni viaggiatori
sconsigliato ! inaffidabili , lenti e inesistenti quando hai un problema
Da quando è cambiata la gestione la compagnia è allo sfacelo. Ricorrono a mezzucci e inganni di ogni tipo per raggirare il cliente e prendere qualche soldo in più. Servizio clienti inesistente e ai limiti dell'illegale. Sconsigliato.
Sono passato a Windtre SUPER FIBRA 2,5. Non speravo in grandi performance ma che almeno la velocità superasse un Giga, niente da fare, il massimo è 800 Mbps come quando avevo il contratto a 1 Giga. Che senso ha allora cambiare? Perchè Windtre fa promesse che non riesce a mantenere neanche minimamente? Sconsigliato
Mia madre 86 anni è da un mese che ha la linea fissa Wind Tre non attiva. Ho già fatto tre segnalazioni al 159, ma c'è un disco e non è possibile parlare con un operatore. E' una vergogna !! Ma quando arriva la bolletta i soldi li volete lo stesso, anche se lei è un mese che non usa la vostra linea!!!
Al momento mi sto attivando per cambiare operatore. L'ultima bolletta di wind è stata di 38 Euro al mese. La connessione è spesso pessima soprattutto quando sono collegati tre dispositivi.