Recensioni Wind: leggi le opinioni degli utenti

Leggi le opinioni Wind degli utenti per scegliere la tua offerta telefonia mobile o il tuo abbonamento internet casa
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta Internet Casa
Wind
3.523 su 5.00
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali

Informazioni di contatto

Nome società: Wind


I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

UMBERTO
17 febbraio 2025
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: Internet casa
RECLAMO

ESPERIENZA NEGATIVA DOPO MOLTI ANNI DI FEDELTA' AL MARCHIO PASSO AD ALTRO OPERATORE, NON RICORDANDOMI DI AVERE ATTIVA UN'ALTRA SCHEDA "DATI" ANNESSA ALLA SCHEDA PRINCIPALE CONTINUO A RICEVERE ADDEBITI SULLA CARTA DI CREDITO DISDICO CON REGISTRAZIONE VOCALE IL 18-11-24 E FIN QUI TUTTO REGOLARE, SE NON PER CONTINUARE A RICEVERE BEN DUE ADDEBITI DI EURO 33,00-CADUNO SIA A DICEMBRE 2024 CHE GENNAIO 2025,DOPO VARIE TELEFONATE MI COMUNICANO CHE LA SCHEDA E DISATTIVATA E CHE GLI ADDEBITI CHE MI ERANO STATI CARICATI SULLA MIA CARTA DI CREDITO UNO ERA REGOLARE IN RIFERIMENTO A DICEMBRE 2024 MENTRE QUELLO DI GENNAIO MI SAREBBE STATO RIMBORSATO, MORALE DELLA FAVOLA DOPO ALTRE ULTERIORI CHIAMATE VENGO A SAPERE CHE IL RIMBORSO DI GENNAIO ERA PARI A CIRCA 8 EURO E AVREI RICEVUTO UN ASSEGNO CIRCOLARE AL


giuseppe
29 gennaio 2025
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: Internet casa
Esperienza estremamente deludente con Wind Tre S.p.A. – Addebiti nascosti e mancata trasparenza

La mia esperienza con Wind Tre S.p.A. è stata a dir poco disastrosa. Dopo aver esercitato il mio diritto di recesso senza penali, mi sono state addebitate ingiustamente le rate residue del modem. Il problema più grave? In fase di sottoscrizione del contratto, nessuno mi ha comunicato che ci sarebbero state rate per il modem. Nel foglio che mi hanno fatto firmare non c'era alcuna indicazione chiara su questo costo, quindi mi è stato imposto a tradimento, senza trasparenza né correttezza. Nonostante numerose comunicazioni e reclami, l'azienda ha dimostrato una totale mancanza di professionalità e rispetto verso il cliente, rifiutando di risolvere il problema. Questo comportamento è inaccettabile e rappresenta una grave violazione dei diritti del consumatore. Attenzione a chiunque s


Raffaele
11 gennaio 2025
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: Internet casa
Pessima esperienza

Pessima esperienza. Mi sono purtroppo abbonato con profilo fibra e nonostante avessi il cabinet fronte strada ho dovuto accettare un downgrade a 200 mb/s andando a circa 60 mb/s. Ho chiesto il trasloco ad un altro indirizzo e mi hanno proposto senza alternativa un altro downgrade a 100 mb/s (non oso pensare quanto sarà effettivo). La richiesta è del 09 dicembre ma dopo 5 settimane non ho ancora nulla nonostante i solleciti. A tal proposito sono riuscito ad avere un contatto con un operatore che si è dimostrato molto maleducato, scocciato nonché inadempiente a qualsiasi richiesta. Pessima esperienza ma purtroppo sono vincolato (salvo penali) ancora per un anno e mezzo. Ho già chiuso due utenze con Wind e procederò sicuramente anche con le altre.


Giorgio
9 dicembre 2024
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: Internet casa
linea telefonica wind

disdico la linea telefonica il 17 luglio in un negozio wind. La pratica viene trasmessa il 23 luglio e la linea disattivata. NON MI ARRIVA NESSUNA FATTURA, EO COMUNICAZIONE!!! A dicembre mi arriva la lettera di un ufficio recupero crediti pretendendo la mensilità di luglio (giustissima), agosto senza servizio (perchè la pratica ci vuole 1 mese per attivarla) e 22€ per la cessazione, in più 7,66€ spese recupero e 1,34€ di interessi. Per un totale di 85,57€ ho pagato e sono ancora in attesa di vedere le fatture che ho pagato, perchè non le ho ricevute!


Lorenzo Ascheri
14 novembre 2024
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: Internet casa
Ridicoli

Fanno pena,prima promettono giga illimitati e poi ti bloccano la navigazione perché avresti usato troppi giga,ho già cambiato gestore,mai più con loro, piuttosto uso i piccioni viaggiatori


marangoni paola
12 novembre 2024
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: Internet casa
SCONSIGLIATO !

sconsigliato ! inaffidabili , lenti e inesistenti quando hai un problema


andrea
29 ottobre 2024
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: Internet casa
Compagnia allo sfacelo

Da quando è cambiata la gestione la compagnia è allo sfacelo. Ricorrono a mezzucci e inganni di ogni tipo per raggirare il cliente e prendere qualche soldo in più. Servizio clienti inesistente e ai limiti dell'illegale. Sconsigliato.


strano biovolta
27 settembre 2024
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: Internet casa
Promesse...

Sono passato a Windtre SUPER FIBRA 2,5. Non speravo in grandi performance ma che almeno la velocità superasse un Giga, niente da fare, il massimo è 800 Mbps come quando avevo il contratto a 1 Giga. Che senso ha allora cambiare? Perchè Windtre fa promesse che non riesce a mantenere neanche minimamente? Sconsigliato


GABRIELLA BRUNI
19 settembre 2024
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: Internet casa
Linea fissa non funziona da un mese

Mia madre 86 anni è da un mese che ha la linea fissa Wind Tre non attiva. Ho già fatto tre segnalazioni al 159, ma c'è un disco e non è possibile parlare con un operatore. E' una vergogna !! Ma quando arriva la bolletta i soldi li volete lo stesso, anche se lei è un mese che non usa la vostra linea!!!


Mario
5 settembre 2024
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: Internet casa
Non consigliato

Al momento mi sto attivando per cambiare operatore. L'ultima bolletta di wind è stata di 38 Euro al mese. La connessione è spesso pessima soprattutto quando sono collegati tre dispositivi.