Recensioni Wind tre business: leggi le opinioni degli utenti

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Wind Tre Business
1.5 su 5.00
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Nome società: Wind Tre Business


I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Alberto
11 maggio 2023
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Pessimi

Il servizio ricevuto è stato a dir poco indecente: 1) Difficoltà a comunicare con un operatore per richiesta informazioni e attivazione del servizio. 2) Operatore (tale Michele) confuso, distratto e impreciso; non mi ha richiamato per l'attivazione del servizio in giornata, ma ben due giorni dopo. Impossibile contattarlo direttamente prima. 3) Una volta richiamato, diverse volte cadeva la linea. 4) Il suddetto operatore non mi ha completamente informato sulle condizioni del contratto. 5) Procedura di firma del contratto complicata e difficile. 6) Continuo a ricevere chiamate "mute" dal numero 06 91714561 7) Ulteriore difficoltà a comunicare direttamente con un vostro operatore per comunicare quanto sto per descrivere in questa sede.


Riccardo
1 aprile 2023
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Wind3 business, pessima compagnia

Wind3 business. Compagnia pessima Compagnia pessima. Dopo una serie infinita di reclami via pec e chiamate al 1928 riconoscono errore di applicazione della tariffa agevolata delle connessioni business con bonus MISE. Mandano avviso di 3 note di credito, di cui 2 datate 15 dicembre 2022 per un totale di 119,98€ che a oggi non hanno ancora saldato. Continuo a chiamare, ogni operatore dice la sua, non sanno cosa rispondere sollecitano, dicono che mi contatteranno dall'ufficio amministrativo ma finora nulla. Sono semplicemente vergognosi. Ho dato punteggio 1, ma se potessi andrei sotto zero. Se non si muovono a breve meritano segnalazione alla Guardia di Finanza per irregolarità amministrativa.


Silvana
19 marzo 2023
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Falsi

Da domani cambio gestore è da un anno che ho diservizi, ora fanno la pubblicità della copertura continua, se fai il nuovo contratto costoso... se resti con quello economico pubblizzato negl'anni non hai copertura su gran parte del territorio italiano


Marco
4 febbraio 2023
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Servizio quasi assente

Da quando sono passato a Wind super fibra cade sempre la linea è quasi sempre non ho servizio, sconsiglio Wind tre sicuramente non la pagherò


Marta
4 ottobre 2022
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Continuo alzo dei costi

Hanno alzato il prezzo della tariffa più volte


Tiziana ambrosio
19 agosto 2022
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Assistenza ZERO

Ore 19.39, dalle 15.30 cerco di mettermi in contatto con il 401001 di 1 mobile per un non ben compreso problema con i dati all’estero che fino ad oggi pomeriggio funzionavano regolarmente. Nel secondo dei tre tentativi (di cui uno in corso) di mettermi in contatto con loro, chiamata ahimè durata mezzo secondo perché è caduta la linea, l’operatore mi dice che ho finito i dati in Roming. Ma io sull’app ne vedo più della metà! E non ho ricevuto nessuna notifica sul completamento di tale soglia! E poi ci sono 30€ di ricarica, perché lasciarmi a se vi così?!? Ora ci Sto riprovando a parlare con loro, ma aldilà di tutto, trovo vergognoso impiegare ore per parlare con il supporto. ASSISTENZA ZERO SPACCATO!


Alessia
31 luglio 2022
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pensavate di esservi liberati di me? Bene, non è così ;)

(get cancer) non so se riuscirete a tradurre queste due semplici parole che rappresentano nella totalità la qualità del vostro servizio. Sono disgustxta, pensavo che questo gestore potesse essere affidabile anche fuori da milano centro ma purtroppo non si è rivelato così. Mi chiedo per quale motivo voi mi facciate vedere le sacrosante lettere “5G” quando la connessione è così lenta che se corressi in una ciclette a difficoltà 4 svilupperei una velocità di molto maggiore. Com’è possibile definire una connessione “business” quando i giga illimitati viaggiano come i treni regionali calabresi del 1950 che ancora sono in servizio e se non fanno minimo 45 minuti di ritardo non sono felici? detto questo per il momento vi saluto, porcaccio il signorino (Alfonso).


Laura
22 aprile 2022
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PESSIMO SERVIZIO

PESSIMI. Sono usciti lunedì 11/04/2022 per predisporre il passaggio dal vecchi operatore. A partire dal 14/04/2022 l'azienda è senza connessione Internet ne rete telefonica per cui non siamo raggiungibili dai clienti ne riusciamo a lavorare. Oggi 22/04/2022 dopo più di ha settimana completamente isolati ci viene detto che mercoledì 27/04/2022 uscirà un tecnico per cui se saremo fortunati dopo 2settimane risolveremo il problema. É inaccettabile per un'azienda un disservizio del genere e essere impossibilitati a parlare con qualcuno perché bisogna sempre passare per il callcenter del 1928. UN VERO INCUBO, SCONSIGLIATISSIMO!


Pasquale Napolitano
16 marzo 2022
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Disattivazione servizio reload.

Seguendo le istruzioni di un punto windtre ho richiesto la disattivazione del servizio reload con una pec, perché erano trascorsi oltre 30 giorni dall'attivazione e loro mi hanno disattivato la sim, proprio mentre ero all'esterno per lavoro. Non scrivo altro per educazione.


Marco
18 ottobre 2021
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Al limite della truffa

2 fatture per linea dati da 260 euro l'una a fronte di un contratto da 13 per 80. Giga,. L'unica specifica in bolletta:che trovo scritto :extra soglia... Senza nessun altro dettaglio chiarificatore, niente date, niente orari, nessuna durata per sessioni e ovviamente impossibilitá di capire i consumi effettivi... Come se mi dovessi fidare del salumiere che mi dice che ha messo 20 kg di mortadella nel panino... Ma non mi fa vedere la bilancia. A zappare sassi,.li manderei


Alcune delle recensioni che ci rendono più orgogliosi:
Eccezionale
Basata su 4852 recensioni
esperienza iter scelta ...

Stavo cercando la tariffa a me più conveniente per il contratto di somministrazione ...

roberto pisano
Valutata 4.3 su 5 sulla base di 4852 recensioni su