Informazioni di contatto
Nome società: Vodafone
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Sono diventato cliente Vodafone alcuni mesi fa, ma già non lo sono più. Fin dall'inizio ho avuto alcuni problemi con la connessione che era instabile e non permetteva di connettere più apparecchi al wi-fi. Volevo provare a contattarli, ma il servizio assistenza è praticamente inesistente: -al 190 le poche volte che sono riuscito a connetterli e parlare con un'operatore mi è stata risposto che non poteva risolvere il mio problema e mi avrebbe ricontattato un tecnico. Ma non è mai successo -via PEC nella zezione reclami mai avuto una risposta -nel servizio FAI-da-TE non saprei perchè questo era proprio uno dei problemi che avrei voluto risolto, ossia il mio numero di telefono non risultava idoneo per connettermi e creare il mio "FAIDATEVODAFONE" e non ho mai saputo il perchè. Sono
Non entrate mai in vodafone, non ne uscirete mai più. Non ve lo lasceranno fare. Dovrete pagare per mesi e mesi oltre la disdetta. Ho disdetto a luglio e a dicembre mi arrivano ancora bollette . Sono da tre mesi con un’altra compagnia. Ma questo non li ferma da mandarmi bollette e solleciti. Non so più cosa fare
INUTILI INUTILI INUTILI! Chiami il servizio per assistenza clienti per un guasto alla linea da una settimana, ti danno un appuntamento 4 giorni dopo, te lo danno specificando l’orario e giorno e ti poi non si presentano senza nemmeno avvisare ! Una compagnia che dovrebbe fallire.. inutili
Grossi problemi con vodafone. Impossibile disattivare da quasi 4 mesi un contratto per il servizio fibra nonostante numerose PEC. Molto deluso dopo anni di pagamenti puntuali con addebito in conto corrente. EVITARE EVITARE EVITARE.
ma quelli che gli hanno dato 5 stelle come fanno? Una vergogna, gente che risponde al telefono e non conoscono le procedure, pensi di disdire un contratto in essere attivandone un altro e invece ti addebitano entrambi dalla prossima bolletta.. fai un reclamo e non rispondono... MAI PIU' VODAFONE PER QUANTO MI RIGUARDA fate attenzione, se ci fossero le stelle di valutazione negative non basterebbero quelle negative...
pessimo su tutto attesa infinita al telefono, per disattivazione della linea sono andata avanti mesi pagando tantissime fatture unica soluzione andare per vie legali PESSIMI
Dopo 6 anni dalla disdetta del contratto di Vodafone, mi tempestano di richieste per una fattura da 50 euro maturata dopo la chiusura del contratto. La società di recupero crediti di Vodafone non mi ha saputo dire per cosa mi stessero chiedendo i soldi ma insistevano perché pagassi. Alla fine sono riuscito a parlare con il 190 (30 minuti di attesa) e si sono accorti che mi stavano chiedendo un deposito cauzionale per un'eventuale futura attivazione di un contratto con loro (che mai nella vita farò). E' una pratica maledettamente scorretta. L'insistenza di Vodafone con mail e sms è tale che molti pur di togliersi il pensiero in molti pagano e soprattutto perché per 50 euro non conviene rivolgersi a qualcuno che ti tuteli.
Inaffidabili in tutto mi chiama il servizio clienti dopo settimane e settimane passate al telefono con il servizio clienti e mi rispondono che c’è un disservizio sulla linea e non possono fare nulla le conviene passare ad altro gestore incredibile (in pratica Vodafone paga Tim per una cabina con 90 Line invece di 90 clienti su quella cabina ci sono collegati 180 clienti ecco il disservizio la linea non riesce a rimanere collegata ) questo mi è stato spiegato dall’operatore anche un po’ scocciato di dovermi dare delle spiegazioni
Attivo il servizio il 10/10 accorgendomi sin da subito della scarsa qualità.. segnalo continuamente i problemi sulla mia linea FWA senza successo! Richiamo dopo qualche giorno e mi dicono che il reclamo risulta chiuso e il problema risolto, quando in realtà non è mai stato così! Alla fine decido di recedere ENTRO I 14 GIORNI. Chiudo il contratto via VOCAL il giorno 21/10, mi rassicurano che non avrei dovuto pagare NULLA! A seguito di giorni e continue telefonate dove mi hanno riattaccato in faccia per ben 3 VOLTE, mi viene detto che in realtà il contratto NON È STATO CHIUSO MA SOSPESO, e ora mi ritroverò a pagare 55€ di fattura comprensivi di 40€ di attivazione PIÙ 5€ AL MESE PER 24 MESI, PIÙ 18€ per la disattivazione. IL TUTTO PER UN SERVIZIO CHE NON HO MAI AVUTO. Societ
FA SCHIFO NON COMPRATE VA BENE SI O NO 1 ANNO E POI DIVENTA MERDA, ERAVAMO IN 3 CON STA CONNESSIONE E TUTTI E 3 MESSI UGUALE PROVI A CHIAMARLI TI DICONO CHE è TUTTO GRATIS E POI DEVO PAGARE PER FARTI ASPETTARE 2 ORE UN OPERATORE CHE NON 'è OVVIAMENTE
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - è interamente controllata da Moltiply Group S.p.A., società quotata al Segmento STAR della Borsa Italiana.