Informazioni di contatto
Nome società: Tiscali
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Dal 19/08/2023 fino ad ora 21/08/2023 la rete internet e assente per molte ore.
Dal 19/08/2023 fino ad ora 21/08/2023 la rete internet e assente per molte ore.
Vergognoso TISCALI Vergognoso, Tiscali mobile non funziona da 3 giorni. Nonostante le insistenti chiamate all'assistenza, dopo attese di 10-15 Min non ricevo alcuna risposta e non vengo nemmeno ricontatta. Cambierò operatore a brevissimo, e pretenderò un risarcimento danni. Sconsiglio vivamente Tiscali come operatore, servizio mobile e servizio clienti pessimi. Mai avuta Un'esperienza del genere. GRAVISSIMO
Vergognoso, Tiscali mobile non funziona da 3 giorni. Nonostante le insistenti chiamate all'assistenza, dopo attese di 10-15 Min non ricevo alcuna risposta e non vengo meno ricontatta. Cambierò operatore a brevissimo, e pretenderò un risarcimento danni. Sconsiglio vivamente Tiscali come operatore, servizio mobile e servizio clienti pessimi. Mai avuta Un'esperienza del genere. GRAVISSIMO E INAMMISSIBILE.
Sono all’estero da 10 giorni senza che mi funzioni internet.. ho provato a contattatare un operatore in modo continuativo da 5 giorni ma nulla… il peggior operatore esistente… appena torno in Italia cambio immediatamente
Cliente da 20 ....servizio altalenante. Ma il bello arriva al momento della disdetta con tante belle sorprese compreso l'addebito di 2 mesi successivi allo stacco del servizio. Fattura ovviamente fatta stornare ma intanto......Mai più....!!!!
Con la promozione Smart 150 internet va bene però so devono adeguarsi la 5g dopo lo spegnimento del 3g è una copertura in meno
Sconsiglio fortemente!!! segnale altalenante, dopo più o meno un anno velocità calata di più che la metà... Assistenza presso che inutile, all'ultimo reclamo hanno dato la colpa al ripetitore di zona.
ATTENZIONE per stuipulare il contratto ti confermano che quando il tecnico viene a mettere il modem avrai subito tutti i servizi sia dati e fonia. NON E' VERO per la fonia dovrai aspettare 15 giorni. L'operatrice che stipula i contratti evidentemete è come quella che vende gli aspirapolvere per fregare la gente ti racconta un sacco di bugie. attenzione.
Sono assolutamente senza parole. Ho dovuto parlare con gli operatori e sono stati veramente indisponibili nel loro comportamento. È vergognoso che si lavorino così.
Stavo cercando la tariffa a me più conveniente per il contratto di somministrazione ...
Che adesso ci internet
Ho avuto una consulenza dalla sig.ra Melissa - cod. operatore 358 - di Tirana e l' ho...
Ho Utilizzato sos tariffe l'anno scorso x fare 2 attivazioni di contratti di utenze g...
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - è interamente controllata da Gruppo MutuiOnline S.p.A., società quotata al Segmento STAR della Borsa Italiana.