Mi chiamate al 3482260188 vorrei prendere un nuovo numero nuova SIM grazie
Mi trovo benissimo e l'assistenza è tempestiva
Ho Spusu da più di un anno e mi sento di consigliarla.. mi è piaciuta da subito l'impostazione pulita e semplice del sito che rende tutto comprensibile e trasparente. In più mi aveva convinto poter mettere da parte i gb non consumati, di cui cmq non ho mai avuto necessità.
Operatore Austriaco in MVNO con WindTre, ping altino, prestazioni internet buone, copertura e qualità della conversazione buone. Lo proverò in Roaming internazionale e vedremo. Per ora ok
Ottimi in tutto. Assistenza velocissima e con operatori gentilissimi, ottima copertura di rete, ottima velocità e tempi di attivazione veloci. Spusu una bella scoperta.
io uso molto poco il telefono,hò spusu da fine dicembre 2020 e non mi posso lamentare. Quando ci sono stati dei problemi di linea il servizio clienti hà risolto in breve tempo
Ho 2 sim spusu e non mi posso lamentare, connessione ok, voce ok, assistenza ok. L'unico appunto, ed è una impressione mia, è la velocità con cui vanno giù i gb, anche se bisogna riconoscere che con la tariffa spusu 50 ne hai tanti a disposizione, più quello che hai avanzato il mese scorso. Semmai il problema sta sulla rete di appoggio Wind3. Ma secondo me è un problema che hanno tutti gli operatori. Cmq al momento SPUSU promosso.
Da 12 gg copertura pressoché assente e l'assistenza non fa che rimbalzare le colpe su wind3, a cui si appoggiano. Finora ero molto soddisfatta ma sono costretta a cambiare.
Sempre problemi di linea oggi dalle 7.00 alle 23.30 e ancora niente sono in vacanza e mi tocca stare isolato dal mondo e senza alcuna risposta! Vergogna windtre
Ho spusu da un mese e mezzo, e mi trovo molto bene, velocità buona, buona la copertura Non ho dato 5 stelle per un piccolo problema col vocale che sembra abbiano risolto, che saltava la comunicazione dopo tot minuti, e upload un pò basso non ancora risolto
Stavo cercando la tariffa a me più conveniente per il contratto di somministrazione ...