 
            Ottimo operatore per copertura (wind3 sempre copertura top), servizi, assistenza e tariffe. Mai avuto un disservizio e mi prende ovunque. App semplice, fatta bene, precisa e puntuale. Assistenza impeccabile. Tutti i servizi inclusi in tutte le tariffe. Sono da un anno con spusu e non potevo fare scelta migliore. Una delle genialate di spusu è che si può effettuare la portabilità per qualsiasi tariffa da qualsiasi operatore.. Il servizio voLTE anche sulle versioni android fino al 10 e la possibilità di aggiungere un "codice amico" come fanno tanti altri per aumentare i clienti sarebbero la ciliegina sulla torta. Consiglio a tutti questo operatore.
 
            Uno schifo.....continuano a chiedermi i soldi dicendomi che la registrazione non è andata a buon fine intanto si sono presi due registrazioni da 15.88 eur...da arresto
 
            Mi chiamate al 3482260188 vorrei prendere un nuovo numero nuova SIM grazie
 
            Mi trovo benissimo e l'assistenza è tempestiva
 
            Ho Spusu da più di un anno e mi sento di consigliarla.. mi è piaciuta da subito l'impostazione pulita e semplice del sito che rende tutto comprensibile e trasparente. In più mi aveva convinto poter mettere da parte i gb non consumati, di cui cmq non ho mai avuto necessità.
 
            Operatore Austriaco in MVNO con WindTre, ping altino, prestazioni internet buone, copertura e qualità della conversazione buone. Lo proverò in Roaming internazionale e vedremo. Per ora ok
 
            Ottimi in tutto. Assistenza velocissima e con operatori gentilissimi, ottima copertura di rete, ottima velocità e tempi di attivazione veloci. Spusu una bella scoperta.
 
            io uso molto poco il telefono,hò spusu da fine dicembre 2020 e non mi posso lamentare. Quando ci sono stati dei problemi di linea il servizio clienti hà risolto in breve tempo
 
            Ho 2 sim spusu e non mi posso lamentare, connessione ok, voce ok, assistenza ok. L'unico appunto, ed è una impressione mia, è la velocità con cui vanno giù i gb, anche se bisogna riconoscere che con la tariffa spusu 50 ne hai tanti a disposizione, più quello che hai avanzato il mese scorso. Semmai il problema sta sulla rete di appoggio Wind3. Ma secondo me è un problema che hanno tutti gli operatori. Cmq al momento SPUSU promosso.
 
            Da 12 gg copertura pressoché assente e l'assistenza non fa che rimbalzare le colpe su wind3, a cui si appoggiano. Finora ero molto soddisfatta ma sono costretta a cambiare.