In 5giorni che ho poste mobile e un inferno x prendere la linea ho ricevere.io la sconsiglio vivamente a tutti.questa gestione deve chiudere xche oltre che un fallimento e un bidone colossale zero stelle
Mi propongono una tariffa conveniente. Passo a Poste Mobili subito visto che la promozione era in scadenza. A distanza di un anno mi domando il perché fare una promozione conveniente se poi la stessa viene aumentata di prezzo. Adesso mi ritrovo a pagare una tariffa superiore per avere lo stesso servizio. Non mi sembra affatto giusto.
A parte Internet che va e viene in qualsiasi posto. Anche la linea non c'è quasi mai e manca anche per giorni !! Non riesco a telefonare che cadono , non riescono a chiamarmi che mi trovano sempre irraggiungibile, internet lentissimo. Siete pietosi
Pessima esperienza. Assistenza pessima. Non rifarei
Ormai dedicati a tutto ad esclusione della loro attività principale, si appoggiano a Vodafone con un buon risultato in termini di rete. Scarica assistenza clienti, applicazioni per l’utenza indecenti che servono solo a fare pubblicità alla miriade di prodotti che vendono. Confuse, macchinose, burocratiche, poco attente alla clientela
Sono alcuni anni che ho questo operatore mobile, non ho mai avuto problemi fino a tre mesi fa, appena rinnovato il contratto, che prevede 1GB di traffico dati, mi trovo immediatamente 400MB consumati, il mio telefono, ed anche il conteggio sei suoi contatori di consumo, arrivano malapena a conteggiare 200MB in un mese! Ed invece mi trovo appena rinnovato il contratto ad un consumo di 460MB in dieci minuti dopo che ho acceso il telefono. Neanche a dire che dopo anni di utilizzo con tanti servizi bloccati non ho mai avuto problemi di sorta fino ad ora. Ho telefonato per assistenza, 5 volte, ho mandato 3 E_mail con tanto di screenshot dei loro contatori, che confermavano quanto affermavo, e richiesta assistenza via chat, la risposta alla fine era sempre la stessa, "apriamo la segnalazione",
E poi dal 18/6 aumenta le tariffe!!!
Servizio pessimo per non dire inesistente.
Non posso fare una semplice partita di fortnite che mi lagga/blocca lo schermo, Appena avvio fortnite il modem lampeggia ciò significa che fa cagare,non riesce manco a sostenere la ps4 tutta sta ramanzina per dire che fa cagare
PosteMobile non smentisce l'inefficienza di tutti i possibili immaginabili servizi postali sono utente di PosteMobile casa rete internet con sim mobile solo dati mi arriva un sollecito di pagamento per una fattura in realtà le fatture non mi arrivano mai mi arrivano solo i solleciti. a questo punto si deve perdere mezza giornata per non rischiare che il servizio venga disattivato. Infatti mandano soltanto un numero di IBAN ma non il numero della fattura né l'importo ma dicono di andarsenlo a procurare sul sito di PosteMobile. su questo sito io Accedo identificandomi con posteid. si dà il caso che per entrare nel sito non basta scannerizzare il codice QR Ma ti mandano una password temporanea Ma la mandano solo se hai un numero di PosteMobile voce che io non ho. ho solo la rete dati quin
Stavo cercando la tariffa a me più conveniente per il contratto di somministrazione ...