Martedì 28 gennaio 2025, allo scadere del mese pagato, ricevo un SMS che dice "Offerta sospesa per credito insufficiente. Ricarica almeno 10€ per riattivarla", cosa che faccio. Dopo poco ricevo un nuovo SMS di conferma "La ricarica di 10€ è stata effettuata". Ma attenzione al colpo di scena degno dei migliori prestigiatori: un minuto dopo arriva un ulteriore SMS che dice "Non hai ancora credito sufficiente per rinnovare la tua offerta". Ho telefonato al 160 per chiedere spiegazioni e ancora prima di raccontare l'accaduto sono stato aggredito verbalmente da uno evidentemente che era perfettamente a conoscenza dei trucchi applicati, e pronto a difendere gli interessi del padrone. Domani vado dalla GF.
Pessima esperienza. mi hanno addebitato Euro 200 dal 2023 al 2024, nonostante avessi chiesto recesso e rimborso e non mi hanno ridato indietro i soldi. Il problema tecnico che mi impedisce di navigare con il 4g persiste e non lo hanno risolto in oltre 12 mesi, mi addebitano per un servizio che non posso usufruire. L'assistenza non risponde mai e quelle rare volte che riesco a mettermi in contatto ogni operatore mi dice una cosa diversa.
Ordinata sim con consegna del postino. PRESI 20 € e consegnata sim. Dopo 2/3 settimane la sim ancora non è registrata e non appare sul profilo personale. Si scopre che la sim è intestata ad altra persona ed è stata disattivata, dicendomi che mi sarebbe stata mandata una sim "di cortesia". Dopo 1 mese ancora non è arrivata. Questo l'ottimo servizio di PosteMobile. Ormai ho accettato a non avere la sim ed ad aver BUTTATO 20 €.
Il 31 luglio ho acquistato una sim online. Non ricevendo nessuna conferma via mail o sms ho iniziato a pormi qualche dubbio sulla effettiva spedizione. Dopo "sole" tre settimane ricevo un responso. La procedura di verifica dell'identità non è andata a buon fine, al che penso :"almeno ho ricevuto risposta e adesso con il rimborso andrò di persona in un ufficio per acquistare una nuova sim". Cosi non è stato. Insieme al responso negativo mi viene indicata come stimata una settimana al rimborso. Sono passati tre mesi esatti, dopo qualche mail (a cui non ho mai ricevuto risposta) e più di una decina di chiamate snervanti (di cui solo l'ultima mi ha spinto ad inveire contro la povera centralinista per esasperazione). La cosa che mi fa più arrabbiare è la cifra di cui stiamo parlando. Ve
In 5giorni che ho poste mobile e un inferno x prendere la linea ho ricevere.io la sconsiglio vivamente a tutti.questa gestione deve chiudere xche oltre che un fallimento e un bidone colossale zero stelle
Mi propongono una tariffa conveniente. Passo a Poste Mobili subito visto che la promozione era in scadenza. A distanza di un anno mi domando il perché fare una promozione conveniente se poi la stessa viene aumentata di prezzo. Adesso mi ritrovo a pagare una tariffa superiore per avere lo stesso servizio. Non mi sembra affatto giusto.
A parte Internet che va e viene in qualsiasi posto. Anche la linea non c'è quasi mai e manca anche per giorni !! Non riesco a telefonare che cadono , non riescono a chiamarmi che mi trovano sempre irraggiungibile, internet lentissimo. Siete pietosi
Pessima esperienza. Assistenza pessima. Non rifarei
Ormai dedicati a tutto ad esclusione della loro attività principale, si appoggiano a Vodafone con un buon risultato in termini di rete. Scarica assistenza clienti, applicazioni per l’utenza indecenti che servono solo a fare pubblicità alla miriade di prodotti che vendono. Confuse, macchinose, burocratiche, poco attente alla clientela
Sono alcuni anni che ho questo operatore mobile, non ho mai avuto problemi fino a tre mesi fa, appena rinnovato il contratto, che prevede 1GB di traffico dati, mi trovo immediatamente 400MB consumati, il mio telefono, ed anche il conteggio sei suoi contatori di consumo, arrivano malapena a conteggiare 200MB in un mese! Ed invece mi trovo appena rinnovato il contratto ad un consumo di 460MB in dieci minuti dopo che ho acceso il telefono. Neanche a dire che dopo anni di utilizzo con tanti servizi bloccati non ho mai avuto problemi di sorta fino ad ora. Ho telefonato per assistenza, 5 volte, ho mandato 3 E_mail con tanto di screenshot dei loro contatori, che confermavano quanto affermavo, e richiesta assistenza via chat, la risposta alla fine era sempre la stessa, "apriamo la segnalazione",