Dopo 2 anni con Iliad sono passato ad Optima per poter avere più giga e pagare meno, scelta azzeccata anche perchè adesso ho più campo (non vivo in città e Iliad prendeva poco, internet sempre lento, Optima usa ripetitori Vodafone) e di conseguenza riesco a navigare senza problemi o rallentamenti. Unico difetto che ho riscontrato è stato il dover aspettare 17 ore prima che mi venisse attivata la sim (mentre con Iliad una volta inserita era già attiva ed utilizzabile). Vedremo se riusciranno a mantenere le rate mensili a questo prezzo, per adesso 5 stelle piene.
Assenza RETE Mobile da una settimana Giorno 13_07_2023 avvertito hò Mobile con invio PEC per assenza di rete mobile ( solo 2G ) zona Attimis. Giorno 19_07:2023 non hanno risolto nulla, continua l'assenza di rete mobile ad Attimis. Conclusioni, dopo sei giorni sono senza rete mobile. Avevo appena ricaricato la sim costo 13 euro, questo è il trattamento riservato ai clienti hò Mobile, entra in causa anche Vodafone in quanto gestore ufficiale della rete. NON FIDATEVI!!!
Servizio clienti assolutamente scandaloso!!! "5 giorni lavorativi per gestire una segnalazione, salvo imprevisti", peccato si trattasse soltanto di autorizzare Bartolini (corriere altrettanto scandaloso di cui si servono) a variare l'indirizzo di consegna delle sim. E nel frattempo restiamo in attesa: preferisco perdere i soldi già pagati piuttosto che fare la portabilità verso OPTIMA, me ne sono già pentito.
Sono stato cliente @optimaitalia un anno . Terribile . Bollette sbagliate , inadempimento contrattuale e prezzi contrattualizzati non rispettati . Per di più hanno da restituirmi dei soldi e mi hanno bloccato la mail . Ho tutto la documentazione a testimonianza di quanto affermato . Non fatevi fregare .
Stavo cercando la tariffa a me più conveniente per il contratto di somministrazione ...