Linea scadente, assistenza pessima, non rispondono mai e se rispondono gestiscono approssimativamente. Se poi chiami vicino la fine del turno dell operatore, ti mettono in attesa fino a farti cadere la linea. Pietà.
Pessimi in tutto.. costa tanto per quello che offre, non prende bene , Lapp non ti fa entrare quasi mai , l’assistenza ti lascia 20 minuti al telefono per poi risponderti scocciati non risolvendo il problema. Non consiglio assolutamente.
pessimo operatore... pessimo servizio ....pessimo prezzo ... pessima velocita
Ho scritto sul sito di linkem tutti i mal funzionamenti della rete, loro hanno risposto con risolto a tutti ma la linea (quando funziona)è di una lentezza esasperante, al limite dell'usabilità, il servizio clienti ti lascia in attesa tempi biblici, finché non ti stanchi e riagganci, sconsiglio a chiunque questo operatore
Segnale PESSIMO instabile servizio clienti inesistente i tecnici se così si può dire i chiamarli grandissimi maleducati chiudono la chiamata,i peggiori in assoluto tra tutte le compagnie provate, assolutamente non affidabili
Ho attivato Linkem ricaricabile per essere online nella mia casa al mare e maledico il giorno che ho richiesto questo servizio. Si collega forse una volta al giorno, velocità scandalosa, quando riesce ad avere segnale si stacca dopo due minuti, in poche parole non attivatela fa davvero pena. Io ho risolto con hotspot da cellulare.
Disservizio incapacità di rendere un prodotto con un minimo di normalità.
Linea scarsa e inaffidabile La uso per controllare a distanza mia mamma sola in casa e sistematicamente si blocca o non c'è linea nonostante i ripetuti reclami la situazione è sempre la stessa... sicuramente la cambierò
Terzo mese, terzo modem. Servizio P E S S I M O, soldi (e neanche pochi) buttati. La connessione, quando prende al massimo (evento raro), sfiora i 30mb/s -neanche male- ma è totalmente inaffidabile e smette di funzionare senza alcun motivo. Il primo modem che mi è arrivato, dopo un tempo di attivazione di ben due settimane, era rotto. Per averne un altro ho dovuto attendere altre due settimane. Totale attesa per avere internet: 1 mese. Secondo mese, connessione finalmente funzionante ma con periodi lunghi fino a 48 ore di totale non funzionamento. Ieri sera la connessione smette nuovamente di funzionare e dopo aver chiamato l'assitenza (ci vogliono in media 20 minuti per parlare con un operatore), mi hanno confermato che anche questo apparato è guasto e va sostituito. Specifico c
avere vostro impianto, pagare regolarmente e NON poter fruire del servizio....è una realtà! mi avete cambiato impianto perchè pieno di ruggine, secondo intervento perchè il cavo dall'antenna al router era sbriciolato e non adatto, a detta dei tecnici intervenuti, il servizio internet continua ad essere assente quasi tutta la giornata, però io pago per intero! il servizio assistenza mi dice che per poter intervenire e sostituire i "vostri pezzi difettosi" DEVO pagare! siete folli!!!
Stavo cercando la tariffa a me più conveniente per il contratto di somministrazione ...