OpNet S.p.A. (precedentemente Linkem S.p.A.) servizi disastrosi, linea assolutamente instabile e totalmente inutile per qualsiasi attivitĂ Customer Care inesistente, non rispondono. State alla larga !
Dopo l'ennesima chiamata fatta settimanalmente per problemi di connessione sono stato contattato il 4/09/2024 da Linkem perchè l'antenna doveva essere riposizionata. Ad oggi 06/10/2024 non è cambiato nulla, ho già dovuto chiamare molteplici volte e tutto quello che mi sanno dire è che loro non possono farci niente e possono solo fare un sollecito. La velocità di connessione non è mai stata un problema, il fatto è che è instabile, continua a cadere, passa in LTE. Ogni volta bisogna chiamare, perdere i tassativi 15 minuti di "tutti i nostri operatori sono momentaneamente occupati" per farsi fare una modifica che se va bene durerà un settimana. Sia per il servizio che per l'assistenza servizio pessimo. Noi siamo costretti perchè dove abitiamo non abbiamo opzioni migliori, ma se po
Linkem non esiste assistenza al cliente. Non rispondino mai. 0 stelle
Servizio pessimo, dopo oltre un mese , dopo innumerevole richieste e solleciti telefonici, via chat, via mail, via web, via PEC, con moduli, senza moduli, non sono intervenuti per la sostituzione del modem/antenna né mi hanno chiamato né informato. Inoltre anche contattarli è difficile, tra chat, assistenti virtuali, moduli da compilare c'è da impazzire.
Mia suocera è dal giorno 14/11/2023 che è senza internet dopo diversi solleciti non abbiamo ricevuto nessuna chiamata dal tecnico per risolvere il problema, ho già provveduto a dare la pratica ad un avvocato.
mi sono trovato davvero bene, la consiglierei a tutti. Rapporto qualitĂ prezzo ottimo.
Nonostante i svariati solleciti, i problemi di connessione permangono. L'assistenza telefonica ha un'attesa lunghissima e gli operatori non riescono a gestire il problema. Sconsiglio questa linea poiché non riesce neanche a mantenere una connessione stabile!
Sono cliente Linkem da 5 anni e posso dire che il servizio è efficiente e solo una volta si era rotto il modem che è stato sostituito nel giro di 24h. Affidabile e conveniente se comparato con altri fornitori
Linea scadente, assistenza pessima, non rispondono mai e se rispondono gestiscono approssimativamente. Se poi chiami vicino la fine del turno dell operatore, ti mettono in attesa fino a farti cadere la linea. PietĂ .
Pessimi in tutto.. costa tanto per quello che offre, non prende bene , Lapp non ti fa entrare quasi mai , l’assistenza ti lascia 20 minuti al telefono per poi risponderti scocciati non risolvendo il problema. Non consiglio assolutamente.