OpNet S.p.A. (precedentemente Linkem S.p.A.) servizi disastrosi, linea assolutamente instabile e totalmente inutile per qualsiasi attivitร Customer Care inesistente, non rispondono. State alla larga !
Dopo l'ennesima chiamata fatta settimanalmente per problemi di connessione sono stato contattato il 4/09/2024 da Linkem perchรจ l'antenna doveva essere riposizionata. Ad oggi 06/10/2024 non รจ cambiato nulla, ho giร dovuto chiamare molteplici volte e tutto quello che mi sanno dire รจ che loro non possono farci niente e possono solo fare un sollecito. La velocitร di connessione non รจ mai stata un problema, il fatto รจ che รจ instabile, continua a cadere, passa in LTE. Ogni volta bisogna chiamare, perdere i tassativi 15 minuti di "tutti i nostri operatori sono momentaneamente occupati" per farsi fare una modifica che se va bene durerร un settimana. Sia per il servizio che per l'assistenza servizio pessimo. Noi siamo costretti perchรจ dove abitiamo non abbiamo opzioni migliori, ma se po
Linkem non esiste assistenza al cliente. Non rispondino mai. 0 stelle
Servizio pessimo, dopo oltre un mese , dopo innumerevole richieste e solleciti telefonici, via chat, via mail, via web, via PEC, con moduli, senza moduli, non sono intervenuti per la sostituzione del modem/antenna nรฉ mi hanno chiamato nรฉ informato. Inoltre anche contattarli รจ difficile, tra chat, assistenti virtuali, moduli da compilare c'รจ da impazzire.
Mia suocera รจ dal giorno 14/11/2023 che รจ senza internet dopo diversi solleciti non abbiamo ricevuto nessuna chiamata dal tecnico per risolvere il problema, ho giร provveduto a dare la pratica ad un avvocato.
mi sono trovato davvero bene, la consiglierei a tutti. Rapporto qualitร prezzo ottimo.
Nonostante i svariati solleciti, i problemi di connessione permangono. L'assistenza telefonica ha un'attesa lunghissima e gli operatori non riescono a gestire il problema. Sconsiglio questa linea poichรฉ non riesce neanche a mantenere una connessione stabile!
Sono cliente Linkem da 5 anni e posso dire che il servizio รจ efficiente e solo una volta si era rotto il modem che รจ stato sostituito nel giro di 24h. Affidabile e conveniente se comparato con altri fornitori
Linea scadente, assistenza pessima, non rispondono mai e se rispondono gestiscono approssimativamente. Se poi chiami vicino la fine del turno dell operatore, ti mettono in attesa fino a farti cadere la linea. Pietร .
Pessimi in tutto.. costa tanto per quello che offre, non prende bene , Lapp non ti fa entrare quasi mai , lโassistenza ti lascia 20 minuti al telefono per poi risponderti scocciati non risolvendo il problema. Non consiglio assolutamente.