Recensioni Kena mobile: leggi le opinioni degli utenti

Leggi le opinioni Kena mobile degli utenti per scegliere la tua offerta telefonia mobile o il tuo abbonamento internet casa
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta Internet Casa
Kena Mobile
2.44 su 5.00
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione

Informazioni di contatto

Nome società: Kena Mobile


I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Aldo
4 febbraio 2025
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet casa
Pessima

Era una buona linea ma adesso e deceduta del tutto


Salvatore
23 gennaio 2025
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet casa
Laurea

Scheda Inattivabile. Chiamato il 181 da altro numero a pagamento, effettuata una segnalazione ma niente. Inviata anche una mail ancora nessuna risposta. Da denuncia.


salvo
20 gennaio 2025
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet casa
servizio clienti

un servizio clienti disdicevole. ho perso 6 euro in 2 GG per colpa di un SMS bancario da 16 cent. vergognoso


Ilaria
2 dicembre 2024
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet casa
1 mese basta e avanza

Sottoscrivo l'offerta da 100 GB più 100 se attivo ricarica automatica e il primo mese non ti danno i 100 GB in più perché non hai usato la ricarica automatica ma dal mese dopo ti dicono stai tranquillo....niente al rinnovo solo 100 GB....chiamo l'assistenza per usufruire dell'opzione restart e mi viene detto che non posso farla e mi vendono 10 GB a 3.99 euro....manco fossero d'oro.....in più è 2 mesi che mando ticket...chiamo operatori perché non riesco a registrarmi in quanto il messaggio di conferma con i numeri da inserire da parte di kena non arriva mai....e loro mi dicono si si ora controlliamo e ciaone....mi dispiace ma ho già provveduto ad andarmene.


Andrea
25 ottobre 2024
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet casa
Mai ricevuto la SIM acquistata

Il 26 settembre 2024 ho acquistato una SIM da Kenamobile, effettuando il pagamento di 5€ con una carta prepagata. L'8 ottobre 2024 ho sollecitato l'invio della SIM al loro servizio assistenza email, non avendo ricevuto alcuna risposta in merito. La loro risposta è che non hanno mai ricevuto il pagamento e che dovevo fornirne i dettagli. Ho fornito quanto richiesto condividendo l'estratto conto della carta prepagata. La risposta è stata che non era sufficiente e che per loro il pagamento non è mai avvenuto. Dopo vari solleciti e medesima risposta, ho chiesto un'email ufficiale alla banca, che certifichi che il pagamento è stato effettuato, e ho passato la medesima a Kenamobile tramite email std e PEC. La risposta è sempre la medesima, come se fosse una risposta prestampata.


Pietro
24 ottobre 2024
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet casa
mai più

la PEGGIORE compagnia mai provata (e abito in centro città). dovrebbe essere su rete TIM in realtà prende malissimo


evelina
20 agosto 2024
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet casa
Impossibilità di parlare con un operatore

Ho un cellulare vecchio tipo e quindi non uso whatsapp. Il mio unico modo di comunicare sono telefonate e SMS. A Pasqua scorsa e recentemente, il giorno del mio compleanno, mi è stata disattivata la possibilità di scrivere SMS, perchè Kena ha riscontrato "un traffico SMS anomalo sulla SIM" di appartenenza. E' difficilissimo riattivare l'opzione, perchè è impossibile parlare con un operatore e al 181 si offre solo una lista precostituita per i casi più comuni. Da giorni sto usufruendo di un servizio dimezzato, pur pagando la tariffa mensile per intero, e non è la prima volta. Non è possibile che si ripeta la stessa storia ad ogni Pasqua, Natale e compleanno!! Sceglierò un altro operatore


Giacomo
11 luglio 2024
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet casa
SIM mai arrivata

Operatore imbarazzante SIM acquistata e mai arrivata a destinazione. Servizio assistenza che non è mai riuscito a dare risposte al problema. Ripeto per la mia esperienza sono stati totalmente impreparati.


Giacomo
11 luglio 2024
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet casa
SIM mai arrivata

Operatore imbarazzante SIM acquistata e mai arrivata a destinazione. Servizio assistenza che non è mai riuscito a dare risposte al problema. Ripeto per la mia esperienza sono stati totalmente impreparati.


cristiano
15 novembre 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet casa
INATTIVABILE

DOPO UN MESE DI TENTATIVI DI ATTIVAZIONE DELLA SCHEDA ONLINE ( UNICO MODO SE SI ACQUISTA DAL SITO) DECIDO DI BUTTARLA E FARE CON ALTRO OPERATORE. ASSURDO ED INNAMISSIBILE, ORE DI ATTESA, SE CI SONO RIMASTE DUE PERSONE DAVANTI A TE E SONO LE 18 VIENI CANCELLATO E PERSA TUTTA L ATTESA. SE FINALMENTE ARRIVA AD ESSERE IL TUO TURNO, NON INIZIA MAI. VERAMENTE SCONSIGLIATO