Recensioni Kena mobile: leggi le opinioni degli utenti

Leggi le opinioni Kena mobile degli utenti per scegliere la tua offerta telefonia mobile o il tuo abbonamento internet casa
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta Internet Casa
Kena Mobile
2.46 su 5.00
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione

Informazioni di contatto

Nome società: Kena Mobile


I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Santo
27 settembre 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Tariffe cellulari
Esperienza

È un operatore che fa schifo non funziona ti ho cercato, ne segreteria e poi tutto il resto.. Mi meraviglio di tim che ha un secondo Braun così schifosi non la consiglio neanche da morto no 1 ma o stelle chiudi che fa più bella figura ""


Luana
26 settembre 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Tariffe cellulari
Pessima linea

La copertura di rete è inesistente,non prende nemmeno in città,in più molte volte a terzi da spento mentre in realtà il cellulare è acceso .ho avuto delle testimonianze identiche alla mia di gente che ha operatore kena quindi il malfunzionamento del cellulare è da escludere.


Matteo
15 settembre 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Tariffe cellulari
Operatore per nulla serio

Ho sottoscritto ad agosto una promozione con Kena Mobile dal costo di 24,99€. Già alla sottoscrizione del contratto me ne hanno presi 25 (quindi si son presi pure il centesimo in più completamente a caso), poi dopo 2 settimane è arrivata la SIM e in seguito all'attivazione si sono presi altri 25€, malgrado avessi già pagato il costo della promozione e da contratto non siano previsti né costi di attivazione né di configurazione SIM. Al che ho contattato l'assistenza di Kena e mi hanno chiesto 50 mila dati e screenshot che attestassero la cosa. Una volta inviato tutto, mi hanno confermato fosse un loro errore, ma di attendere che il secondo pagamento risultasse totalmente contabilizzato e poi ricontattarli per avere il rimborso. Ho atteso e dopo 2 giorni risultava tutto contabiliz


Luciano
14 settembre 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Tariffe cellulari
Opinione

Un gestore da evitare assolutamente.......5 giorni che non riescono ad attivare una sim preparata......assistenza incapace scostumati e privi di risposte......insomma la sconsiglio a tutti .......guai a chi ci capita.


Martino
9 settembre 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Tariffe cellulari
SIM nuovo numero

Buon giorno. Vorrei condividere la mia esperienza con kena da pochi giorni per il momento positiva. Questi i punti positivi: _ Se si acquista la SIM dal sito è gratuita compreso un mese di offerta ( occorre una carta di credito anche con transazione virtuale usa e getta in cui viene addebitato un centesimo di euro 0,01€ viene restituito dopo circa una settimana). _Puo essere comodamente attivata al proprio domicilio con modalità web . _ Le offerte sono allineate con altri operatori virtuali. Per il momento non posso dare giudizi sulla copertura ma mi sembra buona ( kena e una società di TIM). _Il servizio clienti 181 risponde abbastanza in fretta( orario lavorativo durante la settimana). Punti secondo me negativi: _ Per farsi recapitare la SIM a casa occorrono circa due settimane. _


Paolo
8 settembre 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Tariffe cellulari
KENA mobile

Disastro non riesco a condividere la connessione e all'estero internet non funziona solo chiamate SMS ho un dual SIM ho fatto la prova con Very mobile tutto ok


Paola Giardoni
2 settembre 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Tariffe cellulari
Sottrazione illecita credito residuo

Recensione su kena Mi trovavo a Ventimiglia dunque in territorio italiano e nonostante avessi attiva una promozione , sia per le chiamate che per la navigazione internet mi è stato scalato tutto il credito pari a circa 50 euro . Fatto presente all'azienda mi è stato contestato un uso all'estero quando io ho usato il mio telefono solo ed esclusivamente su territorio nazionale . Si sono giustificati dicendo che LA CONNESSIONE OFFERTA DA LORO E DA ME ABBONDANTEMENTE PAGATA , SI È ATTACCATA ALLA RETE ESTERA FRANCESE , e questo loro disservizio è stato fatto pagare al cliente . Non so se questo sia vero e quale sia il reale problema sicuramente sospetto dolo da parte loro , ma in ogni caso Kena è responsabile del loro disservizio e rifiutarsi il rimborso del credito illegalmente sottrat


davide
31 agosto 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Tariffe cellulari
pessima esperienza

non la consiglio a nessuno la tempistica è buona ma la connessione è davvero ridicola, non ne vale la pensa c'è di meglio


Nadia
28 agosto 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Tariffe cellulari
Internet assente estero

Purtoppo devo segnalare un grande disservizio per internet assente durante un viaggio in Spagna e Portogallo. A nulla sono servite le numerose segnalazioni e chiamate. Non ha mai funzionato e neppure l'assistenza ha capito la motivazione quindi non ha risolto e non lo ho potuto usare per 15 giorni.


Giuseppe
26 agosto 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Tariffe cellulari
Poco affidabile

Scarse possibilità di interloquire con assistenza clienti se non a pagamento. Costretto a chiedere la sostituzione di più SIM per problemi loro, ricariche inutilizzate e non rimborsate.


Alcune delle recensioni che ci rendono più orgogliosi:
Eccezionale
Basata su 4844 recensioni
Ottima esperienza per i...

Avevo bisogno di cambiare operatore per passare dal mercato tutelato al mercato liber...

Martelli Soluzioni Assicurativ
Valutata 4.5 su 5 sulla base di 4844 recensioni su
Recensioni Kena mobile: opinioni telefonia mobile e fissa | SOStariffe.it

Recensioni Kena mobile: leggi le opinioni degli utenti

Leggi le opinioni Kena mobile degli utenti per scegliere la tua offerta telefonia mobile o il tuo abbonamento internet casa
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta Internet Casa
Kena Mobile
2.46 su 5.00
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione

Informazioni di contatto

Nome società: Kena Mobile


I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Santo
27 settembre 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet casa
Esperienza

È un operatore che fa schifo non funziona ti ho cercato, ne segreteria e poi tutto il resto.. Mi meraviglio di tim che ha un secondo Braun così schifosi non la consiglio neanche da morto no 1 ma o stelle chiudi che fa più bella figura ""


Luana
26 settembre 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet casa
Pessima linea

La copertura di rete è inesistente,non prende nemmeno in città,in più molte volte a terzi da spento mentre in realtà il cellulare è acceso .ho avuto delle testimonianze identiche alla mia di gente che ha operatore kena quindi il malfunzionamento del cellulare è da escludere.


Matteo
15 settembre 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet casa
Operatore per nulla serio

Ho sottoscritto ad agosto una promozione con Kena Mobile dal costo di 24,99€. Già alla sottoscrizione del contratto me ne hanno presi 25 (quindi si son presi pure il centesimo in più completamente a caso), poi dopo 2 settimane è arrivata la SIM e in seguito all'attivazione si sono presi altri 25€, malgrado avessi già pagato il costo della promozione e da contratto non siano previsti né costi di attivazione né di configurazione SIM. Al che ho contattato l'assistenza di Kena e mi hanno chiesto 50 mila dati e screenshot che attestassero la cosa. Una volta inviato tutto, mi hanno confermato fosse un loro errore, ma di attendere che il secondo pagamento risultasse totalmente contabilizzato e poi ricontattarli per avere il rimborso. Ho atteso e dopo 2 giorni risultava tutto contabiliz


Luciano
14 settembre 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti