Era una buona linea ma adesso e deceduta del tutto
Scheda Inattivabile. Chiamato il 181 da altro numero a pagamento, effettuata una segnalazione ma niente. Inviata anche una mail ancora nessuna risposta. Da denuncia.
un servizio clienti disdicevole. ho perso 6 euro in 2 GG per colpa di un SMS bancario da 16 cent. vergognoso
Sottoscrivo l'offerta da 100 GB più 100 se attivo ricarica automatica e il primo mese non ti danno i 100 GB in più perché non hai usato la ricarica automatica ma dal mese dopo ti dicono stai tranquillo....niente al rinnovo solo 100 GB....chiamo l'assistenza per usufruire dell'opzione restart e mi viene detto che non posso farla e mi vendono 10 GB a 3.99 euro....manco fossero d'oro.....in più è 2 mesi che mando ticket...chiamo operatori perché non riesco a registrarmi in quanto il messaggio di conferma con i numeri da inserire da parte di kena non arriva mai....e loro mi dicono si si ora controlliamo e ciaone....mi dispiace ma ho già provveduto ad andarmene.
Il 26 settembre 2024 ho acquistato una SIM da Kenamobile, effettuando il pagamento di 5€ con una carta prepagata. L'8 ottobre 2024 ho sollecitato l'invio della SIM al loro servizio assistenza email, non avendo ricevuto alcuna risposta in merito. La loro risposta è che non hanno mai ricevuto il pagamento e che dovevo fornirne i dettagli. Ho fornito quanto richiesto condividendo l'estratto conto della carta prepagata. La risposta è stata che non era sufficiente e che per loro il pagamento non è mai avvenuto. Dopo vari solleciti e medesima risposta, ho chiesto un'email ufficiale alla banca, che certifichi che il pagamento è stato effettuato, e ho passato la medesima a Kenamobile tramite email std e PEC. La risposta è sempre la medesima, come se fosse una risposta prestampata.
la PEGGIORE compagnia mai provata (e abito in centro città). dovrebbe essere su rete TIM in realtà prende malissimo
Ho un cellulare vecchio tipo e quindi non uso whatsapp. Il mio unico modo di comunicare sono telefonate e SMS. A Pasqua scorsa e recentemente, il giorno del mio compleanno, mi è stata disattivata la possibilità di scrivere SMS, perchè Kena ha riscontrato "un traffico SMS anomalo sulla SIM" di appartenenza. E' difficilissimo riattivare l'opzione, perchè è impossibile parlare con un operatore e al 181 si offre solo una lista precostituita per i casi più comuni. Da giorni sto usufruendo di un servizio dimezzato, pur pagando la tariffa mensile per intero, e non è la prima volta. Non è possibile che si ripeta la stessa storia ad ogni Pasqua, Natale e compleanno!! Sceglierò un altro operatore
Operatore imbarazzante SIM acquistata e mai arrivata a destinazione. Servizio assistenza che non è mai riuscito a dare risposte al problema. Ripeto per la mia esperienza sono stati totalmente impreparati.
Operatore imbarazzante SIM acquistata e mai arrivata a destinazione. Servizio assistenza che non è mai riuscito a dare risposte al problema. Ripeto per la mia esperienza sono stati totalmente impreparati.
DOPO UN MESE DI TENTATIVI DI ATTIVAZIONE DELLA SCHEDA ONLINE ( UNICO MODO SE SI ACQUISTA DAL SITO) DECIDO DI BUTTARLA E FARE CON ALTRO OPERATORE. ASSURDO ED INNAMISSIBILE, ORE DI ATTESA, SE CI SONO RIMASTE DUE PERSONE DAVANTI A TE E SONO LE 18 VIENI CANCELLATO E PERSA TUTTA L ATTESA. SE FINALMENTE ARRIVA AD ESSERE IL TUO TURNO, NON INIZIA MAI. VERAMENTE SCONSIGLIATO