Io e la mia grande famiglia siamo tutti passati a “ho’ purtroppo però siamo rimasti delusi!! I primi mesi la connessione era veloce e dopo un’anno non riesco neanche a scaricare foto , per non parlare dei video che non riesco a vedere! ! Cambieremo operatore!!!
Servizio clienti inesistente. Sconsigliatissimo.
OTTIMO, da quando ho attivato la ho mobile non ho avuto nesun problema, la linea è precisa e stabile, hai tutto sotto controllo, le tariffe sono chiare e semplici e sinceramente anche alla portata, che in questo periodo non guasta, senza troppi servizi che non servono a nulla. se finiscono i giga, nessun problema c'è il servizio riparti, 30 secondi e sei di nuovo connesso. La utilizzo da circa due anni è non ho mai avuto brutte sorprese. io la consiglio.
Gestore affidabile alla fine costa poco e la rete è stabile.
ultimamente la copertura di rete 4g e' molto instabile
Testato da diversi anni in Italia, Europa e roaming internazionale senza problemi. Rete affidabile anche se capata a 30 MBs più che sufficiente per l’utilizzo in ogni situazione. Tariffe trasparenti, copertura Vodafone limitata a 4G o con extra costo a 4G+
Operatore orribile,rete che va e viene di continuo
Sono cliente con 3 sim e ho inviato email più volte per segnalare che da molto tempo nel paese dove vivo non si riceve bene ma tutto tempo specato hanno segnalato il problema anche il parroco e il sindaco x che molti paesani hanno lo stesso problema ma non fanno nulla x risolvere il problema poco seri nel servizio buone le offerte ma se non funziona l'operatore vale zero
Dopo aver provato per molte volte ad attivare la SIM la risposta è sempre negativa come mai??
ho problemi con l'utilizzo di alice mail. solo con questo operatore
Stavo cercando la tariffa a me più conveniente per il contratto di somministrazione ...