Manca il Volte Samsung Galaxy note 9 Xiaomi 11 t Pro oppo 53S non posso usare questi dispositivi sarò costretto a passare un altro gestore
In data 9 febbraio invio PEC per recedere dal contratto, per passaggio ad altro operatore, senza penali, come previsto a seguito di modifica unilaterale delle condizioni contrattuali. Contestualmente blocco il pagamento automatico a mezzo RID ed interrompo l’utilizzo del servizio disattivando il modem e collegandomi ad altro operatore. Qualche giorno dopo chiedo conferma via whatsapp della ricezione della PEC e mi confermano che la richiesta è stata presa in carico il 10 febbraio. Ricevendo una prima fattura, il 18 febbraio contatto un operatore tramite whatsapp e, ribadendo la richiesta, chiedo istruzioni per restituire il modem. Mi viene risposto che il contratto sarebbe stato chiuso entro 30 giorni dal ricevimento (quindi 10 marzo) e per il modem di aspettare loro richiesta. In data
In data 9 febbraio invio PEC per recedere dal contratto, per passaggio ad altro operatore, senza penali, come previsto a seguito di modifica unilaterale delle condizioni contrattuali. Contestualmente blocco il pagamento automatico a mezzo RID ed interrompo l’utilizzo del servizio disattivando il modem e collegandomi ad altro operatore. Qualche giorno dopo chiedo conferma via whatsapp della ricezione della PEC e mi confermano che la richiesta è stata presa in carico il 10 febbraio. Ricevendo una prima fattura, il 18 febbraio contatto un operatore tramite whatsapp e, ribadendo la richiesta, chiedo istruzioni per restituire il modem. Mi viene risposto che il contratto sarebbe stato chiuso entro 30 giorni dal ricevimento (quindi 10 marzo) e per il modem di aspettare loro richiesta. In data
Cliente Fastewb da diversi anni e mi sono trovato abbastanza bene, da qualche mese sono caduto nel vortice della SCORRETTEZZA E INCOMPETENZA di questa societa : in seguito a una loro, ho variato il contratto , in sintesi prevedeva una offerta di 19,95 , masto pagando 29,95 . I call center ( incompetenti) hanno affermato generiche problematiche tecniche ; contatti vari (contaddicendo i call center) ventilano problematiche con il precedente contratto per una partnership con ENI GAS E LUCE . L’ultimo call center n 110473 ha insinuato che voglio approfittare economicamente di un errore di FASTEWEB , la pazzia e l’incompetenza ai massimi livelli !!! Non mollo, mi rivolgerò all’associazione Consumatori o ad avvocato privato.
Totale inefficenza e assistenza tecnica inesistente, ho atteso più di un mese per attivazione linea e il giorno dell'appuntamentamento mi chiama il tecnico dicendo che non sarebbe venuto poiche la mia vecchia linea era ancora attiva e avrei dovuto mandare disdetta prima( L'ESATTO CONTRARIO DI QUELLO CHE MI ERA STATO DETTO IN FASE DI RICHIESTA ATTIVAZIONE) ovviamente provo a contattare il servizio clienti e scopro che IN NESSUN E POSSIBILE PARLARE CON UN OPERATORE, NEANCHE IN CHAT. Inviato revoca attivazione
Aperto pratica in oggetto in data 23-luglio-2023 per mancanza linea internet ad oggi 22-agosto-2023 non è stata ancora risolta e non so quando verrà risolta un servizio pessimo , oltre agli operatori non si riesce a parlare
Avevo letto recensioni negative su Fastweb (FW) in passato prima di accettare un contratto con questo fornitore ed avevo il timore di sperimentare a mia volta problemi di varia natura. Purtroppo ne sto sperimentando molti e questi problemi (che ora elencherò) mi stanno portando a decidere di cambiare dopo soli 6 mesi di esercizio del servizio. E' vero che Fastweb ha delle qualità, ad esempio un buon rapporto qualità prezzo e una buona velocità di navigazione però come utente di rete avanzato sto avendo molti problemi ad impiegare dei servizi *classici* di Internet. Il primo problema ha a che vedere che l'uso del modem libero. Per cominciare è necessario riuscire a farsi dare i parametri per il modem/router che si possiede e il servizio clienti è molto riluttante ad avviare la rich
Il 25 Maggio 2023 sottoscrivo un contratto di nuova installazione di Fibra supportato da tutte le solite rassicurazioni del caso (ti attiveremo tutto entro 15 giorni, per qualsiasi problema saremo a disposizione etc.). Sto parlando di una zona centrale di Firenze, quindi non si parla di lande desolate e sperdute! Morale della favola? Siamo al 4 Agosto 2023 (2 mesi e 10 giorni) e dopo estenuanti e costose (perché dal cellulare il 192193 costa parecchio caro) ancora nessuna installazione e nessuna spiegazione. Atteggiamento vergognoso e inaccettabile. Immaginate cosa significhi per una ditta ritrovarsi per più di due mesi senza internet, senza numero telefonico, senza una prospettiva di attivazione. Tra l’altro innumerevoli volte ho chiesto di dirmi chiaramente se non fosse stato possib
Nell'impossibilità di ottenere il potenziamento della rete per cause dipendenti da Fastweb, ho cambiato il gestore. Adesso Fastweb mi richiede un importo di euro 32,60 per costo di disconnessione . il cambio del gestore è avvenuto per disservizio Fastweb. Ritengo discutibile il comportamento della società.
Ho richiesto il subentro per il numero da intestare a me 30 giorni lavorativi dal 13/06 a oggi non sono riuscita a effettuare la portabilità altrove. Pessimi
Stavo cercando la tariffa a me più conveniente per il contratto di somministrazione ...