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Nome società: Fastweb
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La linea fissa va un gioiello, speriamo anche la linea mobile
Servizio davvero scadente. Sono passato a fastweb business con linea fissa e Sim . Ho aspettato più di un mese per i tecnici e nel frattempo hanno iniziato ad inviarmi la fattura di una Sim non ancora attiva e senza nemmeno essere Fastweb, Una volta poi passato a fastweb con richiesta di portabilità del vecchio numero il mio telefono fisso ha smesso di funzionare e la cosa assurda che dai terminali fastweb non risultavo ancora attivo avendo già ricevuto ed installato dai tecnici il loro modem. IN tutto questo sono passate due settimane e ancora non mi funziona il numero con cui tra l'altro ci lavoro. Servizio davvero scadente . Sconsiglio vivamente.
molto deluso non ce neanche suporto telefonico
Servizio pessimo, scarsissima qualita. Zero assistenza.
Servizio pessimo, scarsissima qualita. Zero assistenza.
26 dicembre al mattino non c'è la connessione a casa: fatta la procedura, intervento il 31 dalle 11 alle 13. smart working by by vista l'ottusità di questa azienda che vende il servizio ma che non ha un'assistenza degna di questo nome. alla prima occasione by by (open fiber sta arrivando!!!!) pessima scelta, anche per la telefonia mobile
Ho avuto 4 mesi questo schifo di operatore con internet che andava via continuamente..alla fine si è rotto il modem..per riavere internet ho dovuto cambiare operatore 10 giorni senza connessione e lavoro in smart working..8 appuntamenti con i tecnici non si e visto nessuno ho disdetto il contratto e sono rimasto con il modem rotto ed hanno avuto anche il coraggio di chiedermi il canone ho revocato il RID ovviamente non pago questi quattro imbecilli..operatori che ti attaccano il telefono in faccia..certi presuntuosi ma sanno cosa è il customer care? Io ho lavorato per 20 anni al 119 poi...si lamentano di Tim....vorrei fare vedere Wind e Fastweb cosa sono...uno schifo
Dall’attivazione all'assenza del servizio una cosa veramente scadente
Mai trovato un gruppo di persone piu' maleducato. Qualsiasi operatore con cui ho parlato mi ha sempre risposto in modo sgarbato, addirittura a volte buttandomi giu' la cornetta mentre stavo parlando. Ho eliminato la vostra linea anche da casa dei miei genitori perchè non è possibile trattare i clienti in questo modo. Ora mi tartassate di telefonate (ogni tre giorni) e quando gentilmente vi comunico che non sono interessata mi rispondete male e mi buttate giu' il telefono senza salutare. Vi avviso che sto iniziando a registrare le telefonate, aspetto una vostra mail dove vi fornirò il mio numero di telefono da eliminare dalla vostra rubrica perchè non voglio mai piu' essere contattata da un vostro operatore.
Una stella perché meno non si può dare 50 GIORNI DI ATTESA E ANCORA LA LINEA NON È ATTIVA.SERVIZIO CLIENTI INCOMPETENTE. TECNICO ANDICAPPATI. FOSSI ANDATA ALLA NASA E AVESSI CHIESTO UNA NAVICELLA SPAZIALE SAREBBE STATO PIÙ SEMPLICE. AGIRÒ PER VIE LEGALI. LA RINCOGLIONITA CHE MI HA FATTO IL CONTRATTO ONLINE MI HA FATTO FIRMARE FIBRA OTTICA QUANDO IO HO CHIESTO FIBRA MISTO RAME. AD OGGI HO DUE MODEM E NESSUNA LINEA E IL TELEFONO FISSO NON VA PIÙ
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