Il 20/4/23 ho fatto l'abbonamento per la 100mega. L'11/5/23 viene il tecnico che mi comunica che dal tetto della mia palazzina non si riesce a puntare il ripetitore della 100. Rimanendo di lì a poco senza copertura, accetto l'installazione della 30 mega. In data 22/5/23, lo stesso tecnico, mentre è sul tetto della mia palazzina ma da un mio vicino per l'installazione della 100, mi chiama scusandosi e ammettendo che, quando è venuto da me, forse a causa della scarsa visibilità, non era riuscito a vedere il ripetitore. Mi è stato detto da lui di chiamare l'assistenza, spiegargli il problema e fargli aprire l'intervento per risolvere l'errore. La risposta dall'assistenza è stata che per me "non è disponibile". Il 26 giugno anche il ragazzo che abita nell'appartamento sopra il mio, st
Servizio clienti inefficiente, con sistema di risposte standard che non consente di risolvere un problema di nuova domiciliazione a seguito del decesso dio mio papà (ormai oltre un anni fa).Ormai si tratta di un vero e proprio incubo: ad ogni emissione fattura dobbiamo scrivere e telefonare per ricordare che hanno disattivato il profilo di papà, dunque in autonomia non possiamo cambiare l'iban e, nonostante ogni volta si arrivi ad un chiarimento (FALSO! perché all'atto pratico nessuno fa nulla), con la fattura successiva ci troviamo al punto di partenza.
Cliente eolo da settembre 2022 super soddisfatto, mai nessun problema. Attiva un'offerta eolo seguendo il link aklam.io/xCNgGd per ricevere 25€ in omaggio.
Sul contratto non è specificata la velocità di upload e download. Contatto l'assistenza per capire come mai e mi rispondono di fidarmi di quello che c'è scritto sul sito, non del contratto che firmo...
Mi hanno consigliato Eolo e convinto ad abbonarmi dicendomi che era il massimo....invece la connessione c è una volta si e dieci no purtroppo
Servizio clienti crollato completamente, da un mese navigo a 2 mb e non risolvono il problema, ho chiamato 4 volte, aperto 5 ticket ma nulla, peccato, fino all'anno scorso il servizio era buono adesso anche mia cognata è in fase di disdetta.
In 2 anni ho avuto innumerevoli disservizi, cadute di linea, connessione assente, velocità di navigazione dove al massimo raggiungevo i 2 mega (qundo andava bene). Avrò fatto oltre 300 chiamate al servizio clienti per farmi cambiare pannello per la connessione tornavo sui 30 mega... la notte poi cadeva la linea e punto e accapo. Ho inviato decine di risutati speedtest che comprovassero i problemi, ma da parte loro nulla. Giudicate voi: eolo.speedtestcustom.com/result/d846b3d0-5a27-11ed-9757-a7465dc62b8c eolo.speedtestcustom.com/result/d7972c30-5a22-11ed-b065-9b6ddb999422 eolo.speedtestcustom.com/result/0dfd5ed0-5a22-11ed-8f87-df517d89fa34 Con quelle velocità non si può telefonare (essendo la connessione in VOIP), non si possono guardare i servizi in streaming, non si può nemmeno
Sono cliente Eolo da anni e con il passare del tempo la qualità del servizio diventa sempre peggiore. Promettono 30Mb/s, ma non riesco ai a navigare oltre ai 5Mb/s e tutte le volte che chiamo l'assistenza mi dicono che la cella da cui riceviamo il segnale è intasata. Da profano ho l'impressione che continuino a vendere contratti nonostante non riescano a gestire neanche quelli che già hanno, approfittandosi del fatto che in alcune zone non ci siano altri operatori disponibili. Magari mi sbaglio, ma rimane il fatto che sto facendo fatica a caricare questa recensione perché internet funziona male.
Tutte le volte che piove Eolo é sconnesso e ci sono grossi problemi
Esperienza pessima!!!!. A Gennaio sono entrato in una casa nuovissima appena finita di costruire ed avevo richiesto il trasloco della line con il mio vecchio gestore ma andata in ko in quanto non vi era lo scavo della linea fissa quindi sono stato costretto a dover mettere Eolo. Quando sono venuti ad istallare l'antenna hanno lasciato il cavo a penzoloni sulla facciata. Non essendoci io presente ma mia moglie i tecnici hanno messo delle firme false su un preventivo mai autorizzato di € 50 per lavori in piu'. Procedo con una miriade di reclami mai avuto una risposta. Dopo aver fatto scrivere dall' avvocato Eolo risponde che avrebbero aperto un guasto a carico loro per sistemare l' impianto ma i lavori in piu' sarebbero stati a carico mio! Rifiutando i lavori in piu' non mi hanno piu' con
Volevo recensire positivamente la consulenza ricevuta da Claudia della sede di Lecce ...