Un'esperienza PESSIMA. Linea lentissima ed eternamente discontinua. Agenti di contatto assolutamente sgarbati. Per la migrazione verso altro gestore telefonico hanno preteso ben Euro 120 per il distacco dal servizio ed in più mi sono stati addebitati pochi miserabili centesimi per qualche giorno di ritardo di pagamento del canone di due mesi addietro. Da aggiungere euro 2 e rotti per incasso attraverso carta di credito, cosa non veritiera in quanto ho pagato da oltre un anno con bonifico non possedendo più la carta di credito da cui antecedentemente essi prelevavano direttamente. Insomma SCONSIGLIO, NELLA MANIERA PIÙ ASSOLUTA, QUESTO GESTORE. Per carità di Dio!!!! Sono stato costretto ad indicare immeritatamente 1 stella.....ma, per l'esperienza con essi avuta, avrei indicato ZERO.
anche solo per avere informazioni, il sito vi obbliga ad aprire un contratto inserendo il vostro IBAN. attenzione a sbarrare "No" per l'attivazione immediata del contratto, altrimenti vi ritrovate addebiti non desiderati.
La linea è sempre performante con punte oltre i 900 Mbps. Sono molto soddisfatto.
Volevo diventare cliente Beactive, ma si sono subito intascati i primi 23,50 Euro per l'attivazione che non è mai avvenuta poiché mi hanno dato 2 appuntamenti con SMS (automatici) ed entrambe le volte non si è presentato nessuno subendo così 2 clamorose "buche", senza ricevere comunicazioni di alcun genere. Dopo varie rimostranze sulla loro complicata piattaforma ho ricevuto una email nella quale asserivano che nella prima installazione la struttura non era disponibile e nella seconda non ero disponibile io!!!! Oltre il danno anche la beffa!! Quindi alla larga da Beactive! Hanno un bel nome, ma un servizio pessimo!!!
Ed ecco quà l’ennesimo commento negativo. Sconsiglio assolutamente questo servizio, come tutte le altre recensioni, dopo una 20ina di giorni vi viene comunicato via Area Personale che non vi è la possibilità di abilitare la linea, con ovviamente pagamento della penale per il recesso contratto di ben 134€ (nel mio caso). Se volete provare, leggetevi prima le recensioni e tenetevi la grana ben stretta in tasca!
Vorrei dare il mio parere sull'attivazione di Be Active tramite Facile.it. Da subito è stato un disastro! Il costo di attivazione tramite Facile doveva essere di 25,90 € ed invece è stato di 50€. 2 mesi per l'attivazione. La prima bolletta è arrivata quando la linea non era neppure funzionante, il tecnico è venuto 20 giorni dopo! Per un problema tecnico la banca ha mandato indietro il Rid, ho da subito ricevuto mail minacciose sul mancato pagamento di ben 15€. La linea ha sempre avuto problemi, e poiché la linea mi serve per lavoro, oggi dopo 5 giorni di non funzionamento, ho deciso di recedere dal contratto.....il costo? 151€ Maledetto il giorno che ho disdetto Fastweb:(
Ottimo operatore. Da quando sono passato a Beactive, non ho avuto più problemi con internet. Assistenza al TOP, in fase di consulenza e acquisto, con persona dedicata, sia tramite whattapp, che telefonicamente, e quando ho avuto problemi con il modem, una persona dedicata, da remoto, mi ha risolto il problema in meno di 24 ore. vi garantisco non i 20 mega, ma i 18 si. sono con loro da due anni, e non ho mai avuto problemi. sono affidabili, e sul rapporto qualità/prezzo, sono i migliori sul mercato. Fidatevi!!!
Ti promettono prezzi vantaggiosi, ma per qualcosa che non esiste ,,, mi hanno prelevato 50€ dal conto corrente ma non mi hanno installato un bel nulla . Non rispondono a nessun sollecito
Accettata un’offerta proposta da facile.it Beactive mi ha prelevato 50€ dal conto corrente per procedere al contratto. Ma dopo 50 giorni nessuno è venuto ad attivarmi la fibra . Sono scomparsi , Contattarli è impossibile . Scegliete altri fornitori e non questi che promettono prezzi stracciati …. Ma solo per aria fritta
I signori qui presente senza avere un contratto firmato ma solo una richiesta di attivazione si sono presi 51€ dal mio conto corrente e quando ho chiamato per chiarimenti mi è stato chiuso il telefono in faccia perché continuavo a chiedere spiegazioni e secondo il signore dovevo stare zitta perché aveva altre telefonate da fare . Vergogna ! Sono solo dei scorretti .
Stavo cercando la tariffa a me più conveniente per il contratto di somministrazione ...