Recensioni Beactive: leggi le opinioni degli utenti

Leggi le opinioni Beactive degli utenti per scegliere la tua offerta telefonia mobile o il tuo abbonamento internet casa
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta Internet Casa
Beactive
2.74 su 5.00
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali

Informazioni di contatto

Nome società: Beactive


I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Giovanni Razzino
16 settembre 2023
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: Internet casa
Cav.

Un'esperienza PESSIMA. Linea lentissima ed eternamente discontinua. Agenti di contatto assolutamente sgarbati. Per la migrazione verso altro gestore telefonico hanno preteso ben Euro 120 per il distacco dal servizio ed in più mi sono stati addebitati pochi miserabili centesimi per qualche giorno di ritardo di pagamento del canone di due mesi addietro. Da aggiungere euro 2 e rotti per incasso attraverso carta di credito, cosa non veritiera in quanto ho pagato da oltre un anno con bonifico non possedendo più la carta di credito da cui antecedentemente essi prelevavano direttamente. Insomma SCONSIGLIO, NELLA MANIERA PIÙ ASSOLUTA, QUESTO GESTORE. Per carità di Dio!!!! Sono stato costretto ad indicare immeritatamente 1 stella.....ma, per l'esperienza con essi avuta, avrei indicato ZERO.


sandra
15 settembre 2023
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: Internet casa
attenzione all'IBAN

anche solo per avere informazioni, il sito vi obbliga ad aprire un contratto inserendo il vostro IBAN. attenzione a sbarrare "No" per l'attivazione immediata del contratto, altrimenti vi ritrovate addebiti non desiderati.


Alessandro
25 agosto 2023
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: Internet casa
Linea molto Veloce

La linea è sempre performante con punte oltre i 900 Mbps. Sono molto soddisfatto.


fabrizio
5 agosto 2023
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: Internet casa
Pagare senza avere servizi!

Volevo diventare cliente Beactive, ma si sono subito intascati i primi 23,50 Euro per l'attivazione che non è mai avvenuta poiché mi hanno dato 2 appuntamenti con SMS (automatici) ed entrambe le volte non si è presentato nessuno subendo così 2 clamorose "buche", senza ricevere comunicazioni di alcun genere. Dopo varie rimostranze sulla loro complicata piattaforma ho ricevuto una email nella quale asserivano che nella prima installazione la struttura non era disponibile e nella seconda non ero disponibile io!!!! Oltre il danno anche la beffa!! Quindi alla larga da Beactive! Hanno un bel nome, ma un servizio pessimo!!!


Lorenzo
7 giugno 2023
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: Internet casa
Sconsiglio

Ed ecco quà l’ennesimo commento negativo. Sconsiglio assolutamente questo servizio, come tutte le altre recensioni, dopo una 20ina di giorni vi viene comunicato via Area Personale che non vi è la possibilità di abilitare la linea, con ovviamente pagamento della penale per il recesso contratto di ben 134€ (nel mio caso). Se volete provare, leggetevi prima le recensioni e tenetevi la grana ben stretta in tasca!


Cinzia
28 marzo 2023
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: Internet casa
Assolutamente sconsigliato

Vorrei dare il mio parere sull'attivazione di Be Active tramite Facile.it. Da subito è stato un disastro! Il costo di attivazione tramite Facile doveva essere di 25,90 € ed invece è stato di 50€. 2 mesi per l'attivazione. La prima bolletta è arrivata quando la linea non era neppure funzionante, il tecnico è venuto 20 giorni dopo! Per un problema tecnico la banca ha mandato indietro il Rid, ho da subito ricevuto mail minacciose sul mancato pagamento di ben 15€. La linea ha sempre avuto problemi, e poiché la linea mi serve per lavoro, oggi dopo 5 giorni di non funzionamento, ho deciso di recedere dal contratto.....il costo? 151€ Maledetto il giorno che ho disdetto Fastweb:(


Francesco
10 gennaio 2023
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: Internet casa
Ottimo operatore

Ottimo operatore. Da quando sono passato a Beactive, non ho avuto più problemi con internet. Assistenza al TOP, in fase di consulenza e acquisto, con persona dedicata, sia tramite whattapp, che telefonicamente, e quando ho avuto problemi con il modem, una persona dedicata, da remoto, mi ha risolto il problema in meno di 24 ore. vi garantisco non i 20 mega, ma i 18 si. sono con loro da due anni, e non ho mai avuto problemi. sono affidabili, e sul rapporto qualità/prezzo, sono i migliori sul mercato. Fidatevi!!!


Alessandro
29 dicembre 2022
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: Internet casa
State alla larga

Ti promettono prezzi vantaggiosi, ma per qualcosa che non esiste ,,, mi hanno prelevato 50€ dal conto corrente ma non mi hanno installato un bel nulla . Non rispondono a nessun sollecito


Alessandro
16 dicembre 2022
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: Internet casa
State lontani

Accettata un’offerta proposta da facile.it Beactive mi ha prelevato 50€ dal conto corrente per procedere al contratto. Ma dopo 50 giorni nessuno è venuto ad attivarmi la fibra . Sono scomparsi , Contattarli è impossibile . Scegliete altri fornitori e non questi che promettono prezzi stracciati …. Ma solo per aria fritta


Alexandra balint
2 dicembre 2022
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: Internet casa
0 stelle e sono anche tante !

I signori qui presente senza avere un contratto firmato ma solo una richiesta di attivazione si sono presi 51€ dal mio conto corrente e quando ho chiamato per chiarimenti mi è stato chiuso il telefono in faccia perché continuavo a chiedere spiegazioni e secondo il signore dovevo stare zitta perché aveva altre telefonate da fare . Vergogna ! Sono solo dei scorretti .


Alcune delle recensioni che ci rendono più orgogliosi:
Eccezionale
Basata su 4852 recensioni
esperienza iter scelta ...

Stavo cercando la tariffa a me più conveniente per il contratto di somministrazione ...

roberto pisano
Valutata 4.3 su 5 sulla base di 4852 recensioni su