Purtroppo l’esperienza con Aruba Fiber è stata estremamente deludente. Siamo un’azienda informatica e siamo da ben 5 giorni senza connessione in fibra, un disservizio gravissimo per la nostra operatività quotidiana. Abbiamo effettuato ben 10 segnalazioni al servizio clienti, ma, nonostante ciò, non abbiamo ancora ricevuto alcun intervento e, cosa ancora più frustrante, nessuno del supporto si è mai degnato di contattarci per darci un aggiornamento o una soluzione. Inaccettabile per un servizio che dovrebbe garantire continuità ed efficienza, specialmente per le aziende.
Hanno fatto aprire a mia madre un nuovo contratto fibra anzichè cessare la fornitura col vecchio fornitore, così come avevamo chiesto. E, invece, da ottobre 2023 paghiamo entrambe le forniture. Sordi a qualunque tipo di richiesta, faziosi ed incapaci di comprendere che il danno è stato fatto da loro e non da noi. L'unico risultato che hanno ottenuto è stato il recesso immediato dalla fornitura che loro mi avevano attivato e conseguente esborso di canoni doppi (sia col vecchio che col nuovo gestore). Lo zelo che mettono nel farti fare un contratto, non è minimamente ripagato nel momento in cui fai capire a questi SOGGETTI che lo sbaglio è stato di un loro operatore. MAI PIU'!
8 giorni senza linea telefonica e si va vero i 10....da 5 gg il loro modem guasto e in spedizione, appena spedito, processato, in lavorazione e se chiami ti trovi un operatrici(non tutte per fortuna) che ti risponde maleducatamente" none che chiamando tutti i giorni si risolve la cosaaa!!"...io ci lavoro con internet e loro non volgiono che li chiami per informarmi anche punto sono con una spedizione che probabilemnte arriva dalla Groenlandia...
Purtoppo non posso mettere di meno... il che mi da un po' noia... Avviata la richiesta di attivazione Fibra Aree bianche a fine giugno, siamo ormai a fine settembre e ancora aspetto.... Prima i tecnici che arrivano a caso senza appuntamento, ma che comunque predispongono il taglio strada...poi ti fissano l'appuntamento per l'installazione , ma non si presentano "perchè piove".... poi lo rifissano telefonicamente, ma via mail ti cambiano l'orario.... e comunque non si presentano nè ad un orario nè all'altro... Non so se ce l'hanno proprio con me o se è la prassi, però io vi avverto: cercate altrove. Il servizio Aruba fa acqua da tutte le parti. E il bello è che mi sonoaffidato a loro pensando fossero una forza di tutto rispetto, dato che ho la sede a pochi km da casa. Ecco perch
Fibra FTTH: fatta sottoscrizione, ma non ho ancora avuto dopo 15 giorni una chiamata dal tecnico per fissare una data per la installazione. Nel frattempo mi hanno già accreditato il primo mese! Il servizio fibra infanga il nome dell'azienda. Se non sanno fare questo lavoro, meglio che si dedichino al loro core business. State alla larga!
Ho fatto richiesta di attivazione (con voucher connettività per le imprese) il 25 gennaio 2023. Ad oggi, 21/03/2023 la fibra non è ancora attiva. Ho sopportato questi mesi con una sim cercando di dare piena fiducia a una ditta solitamente molto seria quale Aruba. Mi sono dovuto ricredere. Non hanno rispettato i tempi di attivazione ma ciò che è peggio non mi sono riusciti a dare tempistiche riguardo al ritardo e, quantomento, riguardo l'eventuale risposta dei tecnici di OpenFiber (ai quali si appoggiano per l'attivazione). Esattamente ho aspettato questa risposta sul perchè del ritardo, che sarebbe arrivata "quanto prima" (stando alle risposte di Aurba), per 17 giorni. La risposta di Aruba è stata "non ci possiamo fare niente". Ripeto quindi: servizio indegno e vergognoso
Tutto bene finché non ti imbatti nell'assistenza. Uno scaricabarile dopo l'altro con un ticket aperto e risolto(secondo loro)a ogni passaggio a altro operatore perché non di loro competenza ma fatto risultare come problema risolto. Cade continuamente la linea(che strano)e un operatore ha scritto sulla chiusura del ticket ,risolto secondo lui,che ha più volte tentato di richiamare senza esito.Nella realtà ha fatto solo uno squillo e non ho nemmeno fatto in tempo a rispondere Sono vergognosi
Verifico la copertura e procedo all'ordine, mi dicono in 2 settimane concludiamo tutto. Compro il modem, lo configuro, mando PEC Telecom per chiudere la linea. Dopo 18 giorni chiedo informazioni, mi dicono che le 2 settimane sono lavorative. Al 26esimo giorno chiedo urgentemente spiegazioni anche perchè Telecom mi aveva avvisato che da li a una settimana mi staccavano tutto Invece d'avere una risposta tranquillizzante mi vedo recapitare una mail da Aruba che diceva che l'ordine era stato annullato perchè avevo esercitato il diritto di recesso. SENZA PAROLE, sono loro cliente da più di 10 anni per tanti prodotti ed ora, che cerco di vendere i loro prodotti ad amici e parenti, mi fan fare queste figure oltre a manifestare una totale incompetenza, arroganza e disinteresse per i clienti
Richiesta l'attivazione della fibra con pratica inserita il 23 Novembre e ad oggi dopo decine di segnalazioni, gli operatori continuano a dirmi che sollecitano. Siamo al ridicolo è una presa in giro. Mai avuta un esperienza così.
Dopo aver aperto un ticket ieri in merito all'impossibilità di effettuare il rinnovo delle credenziali spid 3 e vedendolo ancora in lavorazione, vista la scadenza di domani 20 settembre 2022, oggi ho telefonato. La reazione dell'operatore mi ha lasciato di stucco. Ho presentato il problema con chiarezza e decisione, chiedendo l'urgenza della risoluzione, data la scadenza di domani, senza alcun tipo di maleducazione o accusa o non so quale cosa che può aver causato la frase: "signora stia calma. io sto facendo il mio lavoro, persone come lei...". Mi sono dovuta difendere, dopo essermi ripresa dalla meraviglia: "Persone come me? Ma cosa le avrei detto di offensivo? Mi scusi, ma ha la coda di paglia? Mi dia per favore il suo indicativo". Alla mia richiesta, l'operatore ha terminato la chia