Opinioni e commenti su Sky per il servizio TV

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Sky TV e condividi la tua esperienza

Sky
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Sky

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte TV Sky
Roberto
13 Novembre 2021
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Imbroglio Sky
In data 26/10/2021 ho attivato l’offerta SkyWifi sottoscrivendo un contratto vocale con l'operatore commerciale di Sky sedicente “GIULIO” che chiamava a suo dire da Bari.
Con lui ho avuto colloqui telefonici anche giorni prima della sottoscrizione del contratto in quanto volevo conferma del fatto che disattivando la vecchia linea TISCALI non avrei perso il corrispondente indirizzi mail.
Il sig. “GIULIO” mi ha convinto della bontà dell’offerta di Sky Wifi offrendomi uno sconto immediato anche su l’abbonamento SkyTV dicendomi che avrei avuto d’ora in poi la tariffa permanente di 30 Euro mantenendo i pacchetti in corso.
Dopo aver confermato il contratto vocale il sig. “GIULIO” mi ha dato istruzioni di chiamare dopo qualche giorno il n. 02917171 per chiedere appunto la va
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 11 persone
gisella
08 Novembre 2021
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
abbonamento
ho sottoscritto telefonicamente l' abbonamento, mi è stato addebitato il triplo di quanto stabilito. ho effettuato 5 telefonate per sollecitare la regolarizzazione e sempre mi è stato riferito che dopo 48 ore mi avrebbero contattato per confermare l'operazione. Mai fatto. Cosa mi rimane .......la disdetta del contratto. Ma che delusione, l'utente è sempre il gabbato.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
Offerte in evidenza di altri operatori
francesco
06 Novembre 2021
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Nuovo cliente
Deluso aspetto ancora il link di attivazione parlato con 7/8 operatori mi prendevano solo per i fondelli
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Anna Pia Guida
29 Ottobre 2021
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Pessimi
Innanzitutto per mettersi in contatto con un operatore è un’impresa quasi impossibile. Se chiedi, tramite il servizio “sky ti richiama”, di essere richiamato, fanno finta di richiamarti per poi non rispondere o chiudere la chiamata.
Inoltre, non rispettano i contratti e gli accordi fatti. Ti tolgono i soldi tramite fatture che non ti spettano, fatture che non sono coerenti con il tuo contratto sky. Se poi provi a chiamarli, prima di riuscire a parlarci fai un’odissea e, poi, ammesso che ci riesci, sono anche scorretti e maleducati, cercano di convincerti in tutti i modi che la fattura è giusta!
Ultima cosa, i prezzi rispetto ai servizi e l’assistenza erogati sono esageratamente alti.
Servizio pessimo, ridicoli.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
Anna Pia Guida
29 Ottobre 2021
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Pessimi
Innanzitutto per mettersi in contatto con un operatore è un’impresa quasi impossibile. Se chiedi, tramite il servizio “sky ti richiama”, di essere richiamato, fanno finta di richiamarti per poi non rispondere o chiudere la chiamata.
Inoltre, non rispettano i contratti e gli accordi fatti. Ti tolgono i soldi tramite fatture che non ti spettano, fatture che non sono coerenti con il tuo contratto sky. Se provi a chiamarli, prima di riuscire a parlarci fai un’odissea e, poi, ammesso che ci riesci, sono anche scorretti e maleducati, cercano di convincerti in tutti i modi che la fattura è giusta! Pensano anche di prenderti per il c**o. Ultima cosa, i prezzi sono altissimi rispetto ai servizi e l’assistenza erogati.
Servizio pessimo, ridicoli.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
IOLE
28 Ottobre 2021
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
non cambierei
più di 10 anni cliente e sempre impeccabili! non cambierei
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Maria grazia
27 Ottobre 2021
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Personale scostumato
Esperienza personale pessima non sono riuscita a vedere nessun film vengo contattata da ogni giorno da un operatore diverso la maggior parte tutti molto sgarbati e scostumati tanto da non farti parlare e chiedono solo una risposta precisa esperienza pessima non consiglierò mai sky
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
FEDERICA
19 Ottobre 2021
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
ASSISTENZA TECNICA A CASA
il 13 ottobre mi segnalano per un intervento tecnico a casa dopo telefonate non del tecnico nei vari giorni e dopo una telefonata di un tecnico anonimo che mi dice che richiama il giorno dopo mi arriva un messaggio che oggi19 alle ore 17 arriverra' il tecnico niente oggi richiamo e domani sembra che dalle 9 alle 9 e 30 mi chiameranno una settimana dopo il guasto vuoi vedere che domani invece del tecnico mi chiamera' una persona che non e' un tecnico e che mi dira' per l'ennesima volta che faranno un sollecito. sono demoralizzata ho plantium con due decoder e quindi 2 televisori in cui si puo' vedere solo la tv normale fino a domani perche' da domani non potro' vedere neppure quella
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
sonia
15 Ottobre 2021
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
grandissima caduta di stile
dopo ven'anni d'abbonata ho deciso di disdire per problemi personali, dopo aver consegnato il decoder, contattata lo stesso giorno della consegna del decoder da un operatore che con minaccia e raggiro mi ha strappato un altro contratto sotto registrazione (in realtà la registrazione serviva per emettere un bollettino per pagare una chiavetta che a detta di sky non avevo riconsegnato) alla fine della registrazione mi è stato comunicato che avevo riaperto un nuovo contratto, da lunedì 04/10 continuo a chiamare sky ed ogni operatore mi risponde cose diverse...una volta mi dicono che hanno annullato tutto, una volta no, un'altra volta che l'abbonamento è ancora attivo---pazzesco...nel contempo mi è stato consegnato un altro decoder...senza che il corriere me lo comunicasse....una grandi
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
Manuela
06 Ottobre 2021
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Pessimo
Pienamente soddisfatta di aver dato la disdetta!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.