Opinioni e commenti su Sky per il servizio TV

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Sky TV e condividi la tua esperienza

Sky
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Sky

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte TV Sky
Alessandro De Moliner
02 Luglio 2020
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Insoddisfatto
Operatori incompetenti, per questo sto pensando si dare la disdetta
Ritieni utile questo commento ?
Annalida
02 Luglio 2020
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
SERVIZIO VERGOGNOSO!!
La telefonata al servizio clienti è a pagamento. Nessuno risponde. Stai per ore a riascoltare una serie di messaggi sempre uguali. Impossibile parlare con un operatore. L'assistente virtuale nella sezione Fai da Te sembra una presa in giro. Ti chiede di chiarire e rimanda sempre lo stesso messaggio. Io ho pagato per un servizio e non ho mai ricevuto il dispositivo a casa. Per avere riscontri, lasciate ogni speranza.....
Ritieni utile questo commento ?
Offerte in evidenza di altri operatori
Giuseppe
02 Luglio 2020
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Cancellazione programmi di arredamento
Sono un cliente storico sky.. man mano ho visto la cancellazione di programmi di arredamento..case.. design. Etc..da Alice Marco Polo e in ultimo Dove ..in pratica non ho piu niente di interessante da vedere.
Ritieni utile questo commento ?
Monica Di Manno
01 Luglio 2020
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Delusa
X anni ho convinto mio marito a tenere sky, ora che il mio canale preferito, momento di relax per la mia giornata lavorativa non é più disponibile cioè Dove ,posso eliminare anche gli altri......
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
giuseppe di bitonto
01 Luglio 2020
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
eletricista
wi-fi e debole non arriva in sala e si può vedere fil registrati dalle altre tv. quando va via là luce o spegni decoder quando lo accendi tutti i film nel parte registrazione si cancella in basso alla finestra la riga bianca sparisci e è cosi sembra che non li ai visto l'unica cosa che va bene e un ripetitore wi-fi e un cavo per internet collegato tutto il resto va bene i prezzi e molto alto 95.50 e poi ce dazon sono dal 31/07/2003 con voi e vorrei cambiare il decoder Q perché a dei problemi elencati prima o sempre chiamato e non anno risolto niente dava colpa dei troppo film grazie per me ce l'integrato non va bene ?
Ritieni utile questo commento ?
Giuseppe
29 Giugno 2020
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Un disservizio estremo e ti chiedono soldi non dovuti.
Ho disdetto 2 volte il contratto in maniera regolare.Ma per Sky non era valido.Allora mi chiama una telefonista e mi dice che il problema è risolvibile,mi avrebbe lei annullato il vecchio contratto non dovuto ,per farmene uno con scadenza.Accetyo per via della registrazione,ma dopo 2 mesi mi arriva il costo di 2 contratti.Questo è arrivato a fare Sky.Ognuno si regoli se vuole farsi imbrogliare o meno.
Ritieni utile questo commento ?
umberto evangelisti
29 Giugno 2020
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
servizio assistenza sky non affidabile
sto pagando 6euro edodici centesimi a sky vorrei sapere a cosa ho diritto visto che un vostro operatore mi aveva detto che aggiungendo circa 7euro al mese avrei avuto la possibilita' di vedere le 7 partite di serie a settimanali non riesco a parlare con nessun vostro operatore senza spendere un centesimo di telefono mi sento truffato non faro' altro che dare di nuovo disdetta.
Ritieni utile questo commento ?
sergio fontana
29 Giugno 2020
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
contenuti trasmissioni
ma la vostra redazione di sky tg 24 ascolta mai i servizi dedicati allo spettacolo? siete perlomeno penosi ed avete dei presentatori che non hanno l abc della cultura giornalistica. Servizi scontati poveri di fantasia e di coinvolgimento. una redazione che del banale ha fatto il suo must e delle giornaliste in particolare che fanno scendere……..la voglia di ascoltare o perlomeno di capire quello che dite.-
State perdendo punti trovate giornalisti di livello e di preparazione superiore e che abbiano voglia di farci capire cosa state trasmettendo
Ritieni utile questo commento ?
Claudio
28 Giugno 2020
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Sky vergognoso
Ho attivato Sky Terrestre da una settimana e da una settimana non vedo Sky sport e Sky calcio, dopo innumerevoli telefonate mi è stato risposto che non riescono a risolvere il problema e per loro la cosa migliore da fare era mettere la parabola.
Vendono un prodotto e non sono in grado di farlo funzionare
Mi raccomando di non fare abbonamenti con Sky SONO SCANDALOSI
Ritieni utile questo commento ?
DANIELA SALA
27 Giugno 2020
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
PESSIMA IDEA QUELLA DI ACCETTARE LA SOSTITUZIONE DEL MIO VECCHIO DECODER CON SKYQ!!!
Sono arrabbiatissima! Da una telefonata in cui un gentilissimo operatore Sky 15 giorni fa mi assicurava che la sostituzione del mio vecchio decoder con SkyQ mi sarebbe costata solo 29 eur e non ci sarebbe stato bisogno del tecnico Sky per istallarlo mi trovo da lunedì con un decoder che non parte, nessun accesso alla TV e stamattina dopo una telefonata all'Assistenza (numero a pagamento nemmeno numero Verde!!!) mi trovo a dover fare 30 km per andare al primo centro di assistenza autorizzato a fare controllare il decoder senza la certezza che il problema si risolva. Ora, ritengo che il mio sabato possa essere impegnato in miglior modo. Ho già chiesto come fare o ufficialmente reclamo per una attività di promozione non corretta. Se il gentile operatore Sky mi avesse detto che potevano es
Ritieni utile questo commento ?
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.