Opinioni e commenti su Sky per il servizio TV

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Sky TV e condividi la tua esperienza

Sky
1.87 su 5
Opinioni su Sky: leggi recensioni e reclami
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Sky

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Alessandro
22 Giugno 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Se si potesse dare meno di 1 stella......
Sono cliente Sky da oltre 14 anni. Posseggo SkyQ e 2 Mini.
Da oggi non lo sono più grazie a skyQ ed i suoi mini.
Continue disconnessioni sia di rete wifi che di sincronizzazione tra apparati.
Almeno 2-3 volte alla settimana mi tocca di perdere 1 ora e più per ripristinare tutto il sistema.
Mi hanno installato il Booster ma anche questo dopo 1 settimana si è disconnesso.

Sky..... ciao ciao

Sconsiglio a tutti di intraprendere l'avventura con questo tipo di decoder che NECESSITA (cosa che non viene fatta presente in modo approfondito) di connessione internet stabile e ultra veloce.
Non pensate che il vs wifi di casa sia sufficiente all'utilizzo se usate i satelliti mini.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 1
patrizia
11 Giugno 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
contratti non rispettati
ho fatto un contratto 9 mesi fa a 29.90 mese per 24 mesi con sky sport gratis per 6 mesi Ho disdetto sky sport, arrivata email di conferma noreply ovviamente e ..continuano ad addebitarmi il costo di sky sport !!! nessun modo di contattarli x email, n.clienti rispondono incompetenti..i soliti furbi
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 1
Mirko
09 Giugno 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Perde colpi,prezzi alti e troppa pubblicità
Cliente da 19 anni e con il passare del tempo ho notato che i prezzi sono aumentati così come la pubblicità ed i contenuti invece rimasti uguali o peggiorati...
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 4
stefano
04 Giugno 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
...malissimo...
...piccola storia triste: 2 mesi fa decido di disdire i pacchetti famiglia e calcio di sky nella sezione "fai da te"... tutto procede, i pacchetti resteranno attivi fino all'1/6... va bene... siamo al 4/6, contatto l'operatore perchè ho ancora in visione tutto quanto... 20 minuti di telefonata, 8.63 € di chiamata, parlava in siciliano antico (peraltro gentile e comprensibile) per sentirmi dire che la richiesta, per quanto inoltrata non è partita e dovrò pagare entrambi i pacchetti fino all'1/8... che, se voglio, posso fare richiesta di un rimborso ma difficilmente verrà accettata... che dire, se la premessa era "cliente sky da oltre 10 anni", chissà quelli nuovi come li si tratta? Veramente malissimo, mi viene voglia di togliere il rid dal conto corrente...
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 2
Sokol
01 Giugno 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Fa schifo
Circa 2 mesi fa i fatto abonamento sky , ma fin ora o visto solo che quando devono ritirare soldi in banca sono puntuali per i resto nulla, dei servizi ancora non ho visto niente, ormai o inunciato anche di chiamare perché ogni volta spendi un sacco di soldi per le chiamate
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 2
Julie
27 Maggio 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Lamentela
I recenti cambiamenti in Sky news mi hanno rubati un Sacco di canali preferiti: RAI 3, France 24, Al Jazeera English, e molti altri. Pessimism scelta di programmazione.
Ma perche?
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 2
Elena
21 Maggio 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Consegna decoder non funzionante tramite tecnico a pagamento
Indefinibile il comportamento per risolvere un problema creato da Sky. Mi hanno consegnato un decoder non funzionante, ho strapagato il tecnico, e sono 16 giorni che non vedo , pago, e non riescono a mandare nessuno a risolvere un problema creato da loro. Indecente
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 2
Miria
18 Maggio 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Sky sempre peggio
La sola cosa che cresce in Sky è la pubblicità.
Sport trasmette sempre meno, non più baseball, non più football americano, golf solo qualche torneo e solo roba vecchia di anni.
Spesso "assenza segnale".
SkyGo funziona una volta si e 5 no e sempre con tanta pubblicità.
Assistenza Zero assoluto.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 5
monica
16 Maggio 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
pessima azienda
Ho dato disdetta sky dopo 10 anni, mi hanno addebitato : penale per uscita anticipata (???..) 2 gg. di visione assolutamente ancora compresi e una penale fastweb, che non ho mai disdetto...
Non credete assolutamente a quello che raccontano in tv che si può disdire quando si vuole..la penale è alta
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 3
Emanuele
14 Maggio 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Sky è caduto in basso
Sky è caduto in basso, Mediaset Premium dava risposte immediate su qualsiasi problema. Mi hanno fatto un contratto registrato al telefono e tanto di email di conferma, io ho dovuto pagare per 4 mesi un'altra tariffa, 5 euro in più mai restituiti, e non vedendo Sky sport canale incluso nel contratto. Una vergogna ho fatto il recesso e non avrò mai più a che fare con questi furbi e improvvisatori.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 7

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa