Opinioni e commenti su Sky per il servizio TV

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Sky TV e condividi la tua esperienza

Sky
1.87 su 5
Opinioni su Sky: leggi recensioni e reclami
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Sky

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Daniela
13 Ottobre 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Mai piu
Servizio troppo caro a fronte di un'offerta non soddisfacente. Inoltre l'assistenza non è all'altezza di quanto si paga.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Maurizio
11 Ottobre 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Indignato
Indignato come cliente sky da 8 anni ,non ci sia un operatore di cui parlare .
Ritieni utile questo commento ?
Offerte in evidenza di altri operatori
Massimiliano
07 Ottobre 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Mancato rinnovo
Purtoppo dopo 19 anni di abbonamento sky,di cui 16 pagando cifre fino a 80€ mensili mi dicono che non possono farmi un offerta allettante come ai nuovi abbonati,gente che non è più di tre anni che continua a rinnovare solo con offerte,per me non stanno nel prezzo,dicono,e gli altri allora?
Sono rimasto MOLTO DELUSO,scarsa professionalità,anzi NULLA
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
Giulia
02 Ottobre 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Offerta di film? da fare pena !!!
Da marzo sono abbonata al digitale terrestre. La spesa mensile è di circa 15 euro ma all inizio sono circa 120-130 euro da investire tra attivazione del contratto e dispositivo per la lettura della card Sky. Tanto premesso, purtroppo per la stima che avevo per questo servizio, non sono affatto rimasta soddisfatta perché non è possibile acquistare un servizio per vedere film nuovi e dover ricorrere ogni sera ai canali gratuiti del digitale terrestre perché su Sky trasmettono film di scarto giusto per risparmiare e, oltretutto, a ripetizione (gli stessi film per tre giorni a orari alternati).Con tutte le nuove uscite di film, moltissimi carini mi ritrovo a guardare su Sky commedy i film italiani degli anni ottanta. Gli altri canali (veramente pochi dedicati al cinema e compresi nel pacc
Ritieni utile questo commento ?
Domenico
01 Ottobre 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Assistenza
Ricordatevi che sono i clienti che vi danno a campare. Per prima cosa mettete un servizio tecnico con cui si può parlare con un tecnico. Un problema piccolo sono 30 giorni che nessuno me lo abbia risolto.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Domenico
01 Ottobre 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Assistenza
Come assistenza tecnica e sotto zero
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Luigi
30 Settembre 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Sky
Volevo riabbonarmi a Sky dopo 13 anni come vecchio cliente (disdetta per i 13 canoni richiesti) a parte che a Sky non gliene frega niente se ritorni ma la cosa che mi ha fatto incavolare e a rimandarli a quel paese è stata la richiesta di 100 Euro di deposito cauzionale solo perché sono della zona di Foggia. Fa fede il pregiudizio e non il fatto che ho sempre onorato i pagamenti e consegnato tutto facendo anche più di 400 Km tra andata e ritorno.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
walter parmeggiani
29 Settembre 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
DAZN
le indicazioni, via sms su come attivare l'offerta DAZN non sono praticabili.: ne è possibile accedere ai siti internet indicati
urge essere conttatato
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Giuseppe Ramunni
29 Settembre 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
disdetta contratto sky
Trovo scorretto e commercialmente un autogol insensato andare a ricercare obiezioni formali e pretestuose per evitare il normale iter di una normale disdetta contrattuale. Vergognoso che una società in perenne ricerca di clienti faccia poi di tutto per perderli definitivamente alla prima prova
di confronto.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Vincenzo
29 Settembre 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Dopo più di 24 ore non ancora attiva la tessera
Avendo avuto modo di constatare la qualità dei prodotti Sky presso amici, ho deciso di abbonarmi. Sorpresa: dopo più di 24 ore ed innumerevoli tentativi di avere i diritti visione sulla tessera e tanti tentativi di attivarla telefonicamente (a pagamento) l’operatore (dall’Albania) mi suggerisce che è meglio se faccio un altro contratto. Farò causa
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa