Opinioni e commenti su Sky per il servizio TV

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Sky TV e condividi la tua esperienza

Sky
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Sky

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte TV Sky
GINA
27 Giugno 2021
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
parlare con servizo clienti
ho l'account bloccato, non riesco a comunicare con il servizio clienti, questo da un mese ormai!!!!!
Ritieni utile questo commento ?
patrizia marcelli
21 Maggio 2021
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
sky q in prova 30 giorni
La mia esperienza con sky negativa e da non ripetere mai più.
Aderisco alla prova di sky q per un mese a 9 euro,il 12/4/2021 mi viene inviata una mail che mi prorogava fino al 30/04/2021,senza costi aggiuntivi.
Ieri con mio sommo dispiacere mi è giunta da saldare entro oggi una fattura di 43euro per il periodo 12/04/2021al 30/04/2021.
DA NON CREDERE
Ritieni utile questo commento ?
Offerte in evidenza di altri operatori
Leonardo
08 Maggio 2021
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Assistenza a pagamento
Ho provato in tutti i modi ma ZERO MAI PIU!!!
Ritieni utile questo commento ?
Teodora Benini
07 Aprile 2021
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Laurea
Con quello che paghiamo la pubblicita' obbligatoria poi NOOOOOO,,,!!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Daniela cattani
30 Marzo 2021
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
199100400 inutile
al numero utile non rispondono gli operatori c'è solo una segreteria inutile che dice di staccare e poi riattaccare la spina!!!!visto il pessimo servizio viene voglia di disdire il contratto!!
Ritieni utile questo commento ?
antonio di martino
26 Marzo 2021
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
signor
Assistenza clienti? Da terzo mondo. 21 settembre 2020 prelevato INDEBITAMENTE 3 volte dal mio conto corrente l'importo fattura anzichè una. Chiedo restituzione . dopo 6 mesi e 7 PEC certificate manco si degnano di rispondere. Io non mi affamero' per 110 euro ma la disdetta e la querela per appropriazione indebita l'hanno solo che meritata-. Forza DAZN
Ritieni utile questo commento ?
stefano carafone
24 Marzo 2021
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
fatture e pagamenti
Ritorno in sky telefonicamente con un operatrice che mi propone promo 50% questo il 13/11/2020 , installazione apparati viene fatta il 19 , 6 giorni dopo, ma comuque in fattura mi trovo da pagare dal 13 e per di piu' senza promo.Dopo miriade di telefonate perche' anche nelle fatture successive tutto a prezzo di listino,mi rompo e do' disdetta via pec il 15/03/2021.Ora mi perviene una mail che in merito alla disdetta prima dei 30 giorni dalla scadenza naturale dovro' riconoscere i sconti usufriti 210,00 euro e il costo dell'operatore 11,53 . Ma vi sembra giusto che una struttura come Sky incappi in questi errori senza risolverli?Hanno la registrazione, cosa gli costa ascoltarla e rettificare quanto sbagliato?Ora nuovamente ho ricontattato il servizio clienti e mi e' stato detto che entro
Ritieni utile questo commento ?
Cristian
23 Marzo 2021
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Servizio assistenza SCANDALOSO!
16 febbraio sottoscrivo nuovo abbonamento sky smart(sky tv+netflix e 4k a 24,90 al mese ora pago 48,60 al mese) l'operatrice mi dice che dal momento dell'nstallazione del skyq black partirà il nuovo tariffario. Ok installato il 3 marzo e ancora niente migrazione(siamo il 23) ho chiamato tipo 10 volte ogni volta mi rispondono una cosa diversa tipo: deve aspettare 2gg oppure le apro un ticket ma deve aspettare 4gg questo me l'hanno detto già due volte oppure guardi è colpa sua perchè ho ordinato lo skyq e il pacchetto nuovo insieme e non doveva farlo.....ahh ok pure colpa mia. Sto pensando di disdire tutto dopo più di 20 anni VERGOGNOSO!!
Ritieni utile questo commento ?
Alberto
10 Marzo 2021
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
disumanità prezzolata
Sono un cliente moroso. Ho 3 rate non pagate e mi staccano sky, Questo è normale ci mancherebbe altro.
Chiamo per chiedere di poter rateizzare il debito e chiedo di riavere sky, mi dicono che vista la mia situazione si potrebbe fare.
La mia situazione è che sky serve alla mia compagna paziente oncologica chiusa in casa da 5 mesi che ha solo la televisione come compagnia, io d'altro canto sono fuori casa, altre spese, per non metterla a rischio e sono in cig, cig che non percepisco da dicembre.
Mi dicono di pagare almeno la più vecchia e poi procederanno, con sacrificio faccio il bonifico e aspetto, aspetto, aspetto e dopo tre giorni mi arriva una loro email che dice che essendo ancora in debito se rivoglio sky basta che saldo.
Ritieni utile questo commento ?
Alberto
25 Febbraio 2021
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
INDECENTE
VORREI METTERE 0 ALL'ASSISTENZA. RISPONDONO OPERATORI CHE NON SANNO RISOLVERE ALCUN PROBLEMA.(se riesci a parlare con un operatore senza usare i numeri a pagamento). Rinunciate a partite,film e documentari su sky e sarete più sereni
Ritieni utile questo commento ?
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.