Opinioni e commenti su Sky per il servizio TV

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Sky TV e condividi la tua esperienza

Sky
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Sky

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte TV Sky
Mattia
09 Settembre 2022
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Servizio clienti no comment
Dopo mille telefonate da Sky per mettere il loro Wi-Fi in data 13 luglio decidiamo di metterlo. Dopo vari appuntamenti non rispettati per l attivazione finalmente in data 1 agosto parte. In tutta la casa non funziona( abito in 85 metri qu)al call center mi dicono di comprare un estensione su Amazon da mettere in casa. Dopo varie risposte imbarazzanti dall assistenza decidiamo di ritornare in tim. Un problema che ancora oggi non ho risolto visto che Sky non da ok alla pratica di migrazione. Ogni giorno chiamo e mi danno 4 risposte diverse 4 operatori oltretutto maleducati e incompetenti. L ultima ieri sera a mia moglie risponde che non è nelle sue competenze rispondere alle domande lei ascolta solo lo sfogo e che di cosa pensiamo noi del loro servizio non gliene frega niente e che lei non
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Francesca
05 Settembre 2022
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Operatori telefonici sky
Dovete smettere di chiamarmi e buttare giù la chiamata senza parlare. È l'ora di finirla di disturbarmi.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Offerte in evidenza di altri operatori
Lucia
02 Settembre 2022
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Assenza di assistenza e professionalità
Come cavolo è possibile che mi è attivato il decidere tra giorni fa e non si riesce ad attivarlo? Abbiamo chiamato più volte senza ricevere assistenza, al massimo hanno aperto una segnalazione ma poi scomparsi nel nulla. Ho fatto 15 euro di ricarica per chiamare al numero a pagamento perché sei cliente ma non sei cliente dunque al numero verde non puoi chiamare e ti sanno una sola univa direzione a pagamento. Mi hanno tenuto in attesa fino a scaricare tutto il credito, premesso che io avessi altri 3,70 euro di credito già sulla sim, per un totale di quasi 20 euro di credito senza ricevere nessuna assistenza. Se chiedi di essere richiamato, ti squillano, e se riesci a beccarli spieghi il problema e riagganciano perché non chiedi di essere un nuovo cliente ma di risolvere jn problema
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Andrea
31 Agosto 2022
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Pessimo servizio
Ho fatto una prova Sky q e non riuscendo ad attivarla ho provato a chiedere assistenza, la quale è inesistente... Grandissima perdita di tempo
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Antonio
30 Agosto 2022
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Agosto 2022 male male
Agosto 2022.
Cliente Sky da oltre 3 anni, contratto da 22€ mese sky tv + cinema e calcio.
A maggio 2022 ricevo chiamata da operatore sky che mi propone con 5€ mese di aggiungere anche lo sport dato che avevo solo il calcio, lasciando tutto invariato. Quindi sarei passato da 22,70€ mese a 27,70€ mese, sarei… fattura giugno 74,37€, fattura luglio 54,10€, fattura agosto 54,10€. Modifica al contratto mai ricevuta, registrazione audio mai ricevuta.
Segnalato il tutto all’assistenza sky mi propongo riaccredito sulla prossima fattura di 34,10€ quando l’importo impropriamente addebitato è di 99,47€.
Non vogliono fare riaccredito sul conto corrente e per parlare con assistenzaclienti si usa una chat o un numero a pagamento.
Questa la mia esperienza.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Silvia
24 Agosto 2022
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Scorretti e maleducati
Concluso contratto per il mio babbo ad aprile,poiché lui adesso si trova in una rsa.Tra lui è mia mamma clienti da 20 anni.Pagato sempre tutto regolare con rid.Da quel momento ricevo in media 10/12 chiamate settimanali con operatori che vogliono parlare a tutti i costi con mio padre e alla risposta “non c’è”minacce di addebiti inesistenti.
Sono veramente arrabbiata e basita.Una azienda di tal nome avvalersi di operatori così maleducati,insistenti e cafoni.Sono amareggiata
Ritieni utile questo commento ?
Claudio
24 Agosto 2022
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Assistenza
Assistenza clienti inesistente li chiami non risponde nessuno con l applicazione idem ma e possibile ?
Ritieni utile questo commento ?
Giueppe
22 Agosto 2022
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Orari partite
A Sky chiedo solo di riequilibrare i gg e orari della Juve perché a piu publico in ita nn vuol dire che giochi spesso di sera alla domenica o al lunedì ..magari c'è chi al mattino va a lavorare .
Ritieni utile questo commento ?
ROMINA
18 Agosto 2022
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Delusione totale
Servizio assistenza inesistente, dopo più di venti giorni che chiamo senza avere una concreta risposta sul mal funzionamento del decoder mi è stato detto di chiamarmi un tecnico loro, peccato che non risponda al telefono, nessuno che mi risolva il problema ma intanto io continuo a pagare l'abbonamento, tolgono sempre più canali che se vuoi continuare a vedere paghi un abbonamento a parte, una vergogna!! Sono cliente da anni e anni ma sto valutando di togliere Sky, magari passando ad un servizio più serio, sono veramente stufa di chiamare e non ricevere risposte anzi mi mettono anche in attesa per 20 MN minimo prendendomi in giro dicendo che fanno delle verifiche.
ASSOLUTAMENTE DELUSA
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Gabriele
14 Agosto 2022
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Reclamo conduttori
Per favore cacciate Marocchi non si può vedere e sentire..assurdo.
Ritieni utile questo commento ?
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.