Opinioni e commenti su Sky per il servizio TV

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Sky TV e condividi la tua esperienza

Sky
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Sky

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte TV Sky
Pasquale
13 Gennaio 2021
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Ora capisco come mai in meno di 2 anni hanno perso 1,5 milioni di clienti
Sono stato cliente Sky per più di 5 anni.
Avevo deciso di non rinnovare il contratto alla scadenza annuale, quindi mando la raccomandata AR.
Mi convincono a rimanere, Sky TV + Cinema + Famiglia + HD e servizi Mysky, tutto a 19,90€ al mese con contributo una tantum di 29€ per attivare l'offerta (queste 29€ non le ho capite).

Accetto, ma dopo 24 ore l'ondemand è solo in SD, "scelti per te" chiede di chiamare l'199 (non funziona, niente anteprime extra, pagina blu), il restart è solo SD, l'opzione HD dei download mi chiede di attivare l'HD (che è già attivo nel mio "fai da te").
Nel "fai da te" tutto risulta come promesso, ma di fatto non è tutto come promesso e come era prima del nuovo contratto, ondemand solo in bassa risoluzione.
L'anzianità non è persa (ma niente scelti pe
Ritieni utile questo commento ?
Carlo
11 Gennaio 2021
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Vergognosi!!!
STATE ALLA LARGA!!!!. Ho sottoscritto un contratto "Intrattenimento Plus" con parabola (che include la visione di Netflix). Prima di tutto ciò ho parlato con ben 3 telefoniste di sky le quali mi hanno assicurato al 100% (ho registrato le chiamate) che con questa promozione Netflix si può vedere con parabola e quindi NON SERVIVA LA CONNESSIONE INTERNET. Arrivato il tecnico (molto gentile) per l'installazione mi ha confermato che Netflix si vede SOLO CON CONNESSIONE INTERNET. Che dire??? Evidentemente le telefoniste Sky, incompetenti al massimo, devono fare più contratti possibili e se questo vuol dire fregare la gente....Ben venga!! Statene ALLA LARGA!!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Offerte in evidenza di altri operatori
Marco C.
05 Gennaio 2021
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Addio, mai più SKY
Premessa: dopo oltre 13 anni di abbonamento congiunto Sky Fastweb, ho disdetto fastweb per disservizi. Fastweb mi ha mandato due fatture dopo la cessazione del servizio: 1 era dovuta, l'altra NO e non volevo pagarla. La fattura era però assieme a Sky, coi quali dopo tripli salti mortali (Pec su Pec e ore a sentire musichette su numeri a pagamento) sono riuscito a parlare (con la funzione 'ti chiamiamo noi' simulando disdetta dell'abbonamento) facendo presente che avrei pagato volentieri la fattura di Sky, ma non quella congiunta. Non c'è stato nulla da fare, mi è stato detto che era impossibile scindere l'importo NON dovuto a Fastweb. Alla fine è arrivata la telefonata del recupero crediti; ho quindi pagato la fattura con compresi i 33 euro di Fastweb e ho colto l'occasione di essere
Ritieni utile questo commento ?
marco
02 Gennaio 2021
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
sky - scarsa trasparenza, pessima assistenza
IL FAI DA TE DI SKY E' PRATICAMENTE INACCESSIBILE, NON FUNZIONA MAI E QUANDO FUNZIONA CONSENTE LE SOLE OPERAZIONI A VANTAGGIO DI SKY QUALI AGGIUNGERE PACHETTI, MA SE HAI INTENZIONE DI TOGLIERE QUALCOSA O RECEDERE DA CONTRATTO, E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE. INOLTRE C'E' POCA TRASPARENZA NELLE OFFERTE, POCO CHIARE SOPRATTUTTO NEI COSTI REALI PER IL CLIENTE.
Ritieni utile questo commento ?
Gianluca
29 Dicembre 2020
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Vergognoso
Mi hanno montato un decoder SkyQ che dopo 10 giorni non funziona più...assistenza impossibile da contattare,ho provato anche con il "Ti chiamiamo noi" ma non richiamano.
Veramente una vergogna.
Ritieni utile questo commento ?
SABINA CAPUTA
17 Dicembre 2020
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
DISONESTI
MI SONO TROVATA MALISSIMO......
LE PROMOZIONI CHE AL TERMINE DELLA SCADENZA SI RINNOVANO AUTOMATICAMENTE AL DOPPIODEL COSTO INIZIALE, NONOSTANTE SU ESPLICITA RICHIESTA MI ERA STATO DETTO CHE NON ANDAVANO DISDETTE, SAREBBERO DECADUTE AUTOMATICAMENTE...
MI HANNO DETTO DI FARE DISDETTA PER CESSIONE CONTRATTO, DALLA MIA AREA PERSONALE DIRETTAMENTE DAL SITO.... MA CONTINUAVANO AD ARRIVARE LE FATTURE DI PAGAMENTO.... AHIME' DAL SITO NON SI FANNO DISDETTE!!!! COMPLIMENTI!!!!
RICHIAMO MI INVIANO UN MODULO PER LA DISDETTA DEL CONTRATTO, CHE AVEVO RICHIESTO IMMEDIATO, VISTO CHE IN QUELLA CASA NON CI ABITAVO GIA' PIU', INVECE IL CONTRATTO TERMINA ALLA SUA FINE, DUE MESI DOPO.
ADESSO PRETENDONO ANCHE CHE PAGHI I MESI IN CUI NON HO USUFRUITO DI SKY E NEANCHE VIVEVO PIU' LI'...
INOLTRE DEVI RESTITUIRE
Ritieni utile questo commento ?
Mark
03 Dicembre 2020
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Assistenza penosa
I programmi sono validi ma l'assistenza è inqualificabile. Quando riesci a contattare, ed è già un miracolo. Non sanno darti risposte e un operatore non Sto arrivando! quello che fa l'altro. Se devi implementare pacchetti invece sono moolto celeri
Ritieni utile questo commento ?
Giuseppe
03 Dicembre 2020
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Pubblicità
dopo 18 anni ho disdetto i pacchetti, Sky piano piano sta facendo una pubblicità ENORME ! pago 85 euro al mese e devo sorbirmi 6/7 minuti di pubblicità !! basta !
Ritieni utile questo commento ?
Anna ignoti
01 Dicembre 2020
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Servizio offerto dall'azienda .
Sono un cliente skai da oltre 10 anni ho tre decoder in zone diverse. Ogni decoder è servito da una sua antenna ultimamente non posso vedere alcuni programmi perché mi appare che non ho ricezione dall'antenna es. vedo il 202 ma non posso vedere il 201 o viceversa oppure non mi è possibile vedere il 206 ma vedo il 201. Ho telefonato ripetutamente all'assistenza aspettato in linea molti minuti ma non sanno rispondermi nulla Ho scritto due Mail a Skai senza nessuna risposta.
Mi comporterò di conseguenza dando disdetta
Ritieni utile questo commento ?
paolo
01 Dicembre 2020
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Cattiva gestione
Per 8 atti ho usufruito di una buona assistenza dei servizi sky. Nel mese di marzo, come da loro comunicato, ho provato a disdire il servizio Multiscreen (il prezzo sarebbe raddopiato). Pur avendo avuto risposte vaghe da tre operatori nei due mesi successivi ho continuato a pagare ero 89,70. Per questi motivi ho deciso chi disdire il contratto e il segnale mi verrà staccato domani. Avrei senza problemi continuato a pagare euro 64,80, ma per ingordigia e operatori incompetenti hanno perso un cliente. Valutate voi !!!
Ritieni utile questo commento ?
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.