Opinioni e commenti su Sky per il servizio TV

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Sky TV e condividi la tua esperienza

Sky
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Sky
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Offerte TV Sky
Pennandri
21 Febbraio 2023
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
troppe parole e pochi fatti
assistenza ridicola e incompetente. Non sono in grado di risolvere le loro inefficienze e le scaricano sui clienti
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Ljiljana Jankovic
20 Febbraio 2023
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Attenti a cosa attivate con sky
Dopo 3 messi dal recesso avvenuto entro 14 gg dell'attivazione , sky , più volte sollecitato e ricontattato, continua ad addebitare il servizio rimosso e confermato la rimozione da email che conferma avvenuta recesso dal servizio e relativo adeguamento del prezzo . Morale..... sky vi cerca per mare e per monti....attenti a cosa attivate perché poi se sarete voi a cercare loro non sarà facile farvi valere ed ascoltare.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Offerte in evidenza di altri operatori
Giuseppe
14 Febbraio 2023
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Delusione
Sky glass l’ho restituito, lo fanno come innovativo ma è pessimo, poi Sky ti fa un sacco di pubblicità e devi pagare !!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Cristina
11 Febbraio 2023
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Schifo
Paghiamo per non avere films nuovi
Sempre films vecchi, non se ne può più, neanche a pagamento, niente, solo serie.
Siamo stufi dei films italiani.
BASTA FILM ITALIANI.
Date la scelta . Per disdire spariscono tutti.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Giangi
02 Febbraio 2023
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Sky Sport Eurolega
Volete togliere il commento di eurolega a Davide Pessina? Non solo è incompetente ma tifa contro Milano. È inconcepibile e indisponente. Basta per favore
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Alessandro
30 Gennaio 2023
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Parlare con un operatore è impossibile
Assistenza inutile su contratti poco chiari
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Giusy
08 Gennaio 2023
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Paramaunt plus
Attivazione paramaunt per chi ha Sky cinema.. impossibile..
Poi tutte le serie TV carine che avevano le hanno date a Disney plus

Sky davvero molto deludente.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Alessandro
04 Gennaio 2023
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Assistenza
Personale addetto ai lavori maleducatissimo trattamento ignobile dopo più di 10 anni di abbonamento
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Federico
31 Dicembre 2022
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Un disastro!
Impossibile contattare il servizio clienti. Se si hanno problemi si è lasciati completamenti a se stessi. L'unica cosa che funziona sono le lettere di addebito.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
alberto
31 Dicembre 2022
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Commercialmente disonesti
Avevo Sky Q black e non avevo necessità. Mi ha chiamato in ottobre una signora di Sky (aveva tutti i miei dati dell'abbonamento quindi non era un call center) per proporre sky Q platinum con riduzione di prezzo dell'abbonamento. Ho accettato e a distanza di 2 mesi mi trovo a pagare 9 € in più al mese. Considerando che hanno perso parecchi canali e visioni procederò con disdetta. Hanno guadagnato 9 € al mese per 2 mesi e perso un cliente: queste politiche commerciali sono veramente miopi!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.