Opinioni e commenti su Now TV per il servizio TV

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Now TV TV e condividi la tua esperienza

Now TV
1.71 su 5
Opinioni su Now TV : leggi recensioni e reclami
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Now TV

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

vincenzo
08 Giugno 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
poco chiaro e scarsa assistenza
Sto provando i 14 giorni ma qualcosa non mi convince. La qualità è buona con un buon tv ed una linea in fibra FTTC. L?assistenza non si riesce a contattare e non si capisce bene come comporre l'offerta.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile
Maria Laura Crudo
19 Maggio 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
CHE DELUSIONE!!!!
Servizio veramente pessimo. Ho aspettato a commentare perché speravo che nel corso dell’anno il servizio potesse migliorare. Alla penultima di campionato direi che sono stata paziente. La qualità dell’immagine è scarsissima. Non mi aspetto di vedere i brufoli dei giocatori ma almeno riconoscerli. Si blocca spesso e a volte ho faticato a capire dov’è la palla. È inutile che diano la colpa alla linea internet perché Netflix funziona magnificamente ed anche DAZN è decisamente migliore. Diciamo che 30€ al mese per ciò che ho visto è veramente una ladrata!!!!! Ovviamente sconsiglio vivamente il servizio.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile
PLO
06 Maggio 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
da non fare!!
Per la mia personale esperienza, la mia valutazione è zero!
Mi hanno rinnovato l'abbonamento automaticamente nonostante 3 giorni prima abbia fatto la disdetta e nonostante foto ed email della conferma della disdetta il servizio clienti non risponde!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 2
Elena
30 Aprile 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Policy poco corretta, volutamente poco chiara. In pratica una trappola
Oltre ad essere poco fornita come piattaforma e molto più costosa delle altre, la politica dei 14 giorni di prova è volutamente poco chiara e da loro interpretata: in pratica dovete disdire l abbonamento 24 ore prima dello scadere del periodo di prova ma non è tutto. Infatti i giorni vengono calcolati IN ARCO DELLA GIORNATA. Quindi se avete fatto l iscrizione alle 21:00 viene già calcolato come un’intero giorno. Quindi udite udite LA CANCELLAZIONE VA EFFETTUATA ENTRO LO SCADERE DEL 12ESIMO GIORNO.
Contatto quindi il servizio clienti con la live chat che in pratica mi spiega COME LORO INTERPRETANO I 14 GIORNI (io ero ancora entro le 24 ore precedenti all orario in cui mi ero iscritta 14 giorni prima) . Chiedo quindi il rimborso e mi dicono che mi avrebbero mandato un email con la do
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 2
Andrea Santoro
30 Marzo 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Qualità pessima
Scandaloso che se non si ha il tv box o la chiavetta proprietaria i canali in diretta non si possano vedere in hd, eppure l'abbonamento lo si paga interamente. Sconsigliato se si vuole guardare da pc. Inoltre non si può cambiare più di un dispositivo al mese, quindi portabilità ridottissima
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 1
marco
18 Febbraio 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
device
tutto funziona, ma cè un problema: se si sbaglia aggiungendo un device di troppo (cell o chromcast o pc) si perde il servizio, anzichè bloccare il solo device in eccesso: questo è scorretto!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 3
meridianouno
27 Settembre 2018
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
ASSISTENZA
Per chiedere una informazione ho cercato inutilmente il n. di telefono su assistenza. Nulla.
Non trovato. Esiste? Qual'e'?
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 6
Antonio
23 Settembre 2018
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Servizio pessimo
Servizio pessimo, Frosinone vs Juventus un calvario blocchi continui,ma come per magia finita la partita tutto è tornato normale senza piu blocchi chi sa come mai,
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 8
alessandro
25 Agosto 2018
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
qualità streaming pessima
la qualità dello streaming è vergognosa. in modalità ridotta è inguardabile. in qualità HD comprime tantissimo e va a scatti. probabilmente la qualità è appena accettabile su un device molto piccolo. rispetto al prezzo è un furto. non rinnoverò. PESSIMO.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 9
Angelo
01 Luglio 2018
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Servizio scadente
Pessimo servizio. Il pacchetto sport non è in HD . Il programma bagga spesso.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 16

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa