Opinioni Very Mobile per il servizio di Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Very Mobile Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Very Mobile
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Very Mobile

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Telefonia Mobile Very Mobile
roberto
21 Maggio 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
obrobio
mai avuto compagnia peggiore per la telefonia davvero 0 in tutto in più se cambi operatore ti appioppano un costo di 1.60 € di costo trasferimento credito residuo dopo 4 mesi decido di abbandonarle la compagni impossibile telefonare almeno due volte devi inviare chiamate per poter effettuare una chiamata internet sbalzi improvvisi lasciate perdere tornato ad iliad tutto ok spese chiamate ricezione internet
Ritieni utile questo commento ?
Pepita
26 Aprile 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Con molto scetticismo passo da Iliad a Very
Un mese fa, a corto di Giga, sono passata da Iliad a Very con l'intenzione di ripassare subito a Iliad. Ero molto indispettita dalle recensioni positive, prive di informazioni sostanziali ma volte solo a acchiappare nuovi clienti con l'offerta "porta un amico in Very". Devo dire che, contro ogni aspettativa, mi sto trovando molto bene e penso che rimarrò con Very.

Il passaggio è stato semplice: la sim acquistata online è arrivata nei tempi previsti. Poi ho effettuato la registrazione sul sito Very per attivare la sim: vi consiglio di seguire scrupolosamente le istruzioni per evitare che il video che registrate non sia valido e di perdere inutilmente tempo dietro al servizio clienti che, da quel che ho letto in alcune recensioni, non è proprio il massimo. In tre giorni ho ottenuto la
Ritieni utile questo commento ?
Offerte in evidenza di altri operatori
Paolo
10 Aprile 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Allibito
Per attivare una sim viene richiesto riconoscimento facciale e vocale! assurdo! non basta il codice fiscale? ho disdetto subito il contratto non attivando la sim! metto una stella su tutti i punti seguenti, non voglio neppure sapere come funziona!!!
Ritieni utile questo commento ?
Elena
02 Aprile 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Hanno smarrito il mio numero di telefono
Nel mese di febbraio 2021 ho acquistato e attivato una sim Very chiedendo la portabilità di un mio numero. Diventata così loro cliente nel mese di marzo 2021 ho acquistato e attivato un'altra sim Very chiedendo la portabilità di un altro mio numero.
Risultato: hanno sostituito il mio primo numero portato in Very con il secondo richiesto, così il mio primo numero di telefono non è più esistente.
Purtroppo il servizio cliente non ha risolto il problema!
Vorrei riavere il mio numero di telefono!
Ritieni utile questo commento ?
Francesco
27 Dicembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
va bene...
la uso in router e va alla grande...
Ritieni utile questo commento ?
rocco
05 Dicembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
very mobile dati traffico ...
dopo un mese in cui andava molto bene , da ormai 5 giorni dow. 0,3 e up. 0,1 segnale praticamente a zero..ma come è possibile che canali spariscano senza preavvisi? servizio tecnico...assente, rispondono solo dal calla center ma non possono sapere , dalla romania mi dicono che per loro e tutto a posto..? io sono un tecnico . una delusione , ero troppo contento lunedì cesso tutto, imoltre sul sito non esiste un form di contatto dove posso spiegare o parlare con qualcuno. sono a Pecetto torinese verso chieri. ho fatto lo sbaglio di affidarmi a gestori senza garanzia, inoltre avevo già fatto vendere altre 5 SIM VERY MOBILE...uno sbaglio e una figura di m.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Pietro
20 Novembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
O la ami o la Odi
Diciamo che o la ami o la odi. Se la ami vuol dire che metti la scheda e tutto funziona, usi la velocità massima in 4G perchè da te si prende bene, e fai tutto quello che facevi prima con il tuo vecchio gestore.
Se invece la odi, è perchè hai sperato che funzionasse tutto, ma una volta messa la scheda, il segnale è al lumicino dove invece Iliad e Windtre si prendono bene, di navigare non se ne parla e allora capisci che i 100Mb sono sulla carta in 4G, nella realtà sono a velocità tartaruga.
E questa sarebbe la strategia che vuole riprendersi i clienti passati a ILIAD e altri operatori lowcost? Con Iliad navigo a 20-30Mb, peccato... mi sarei aspettato almeno una lotta alla pari...
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Giovanni
17 Novembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
very pessimo affare
ho acquistato una sim very circa un mese fa e dopo averla ricevuta ed eseguito meticolosamente tutti i passaggi per l'attivazione , ad oggi 17.11.2020 dopo svariate telefonate e tentativi con l'assistenza la sim non e' ancora attiva ed oggi non sono riuscito a contattare l'assistenza. statene alla larga che e' meglio
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Manuela
03 Ottobre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Terribile esperienza
È ottima solo la velocità di attivazione, per il resto sono stata veramente delusa. Chiudo il contratto.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Vito La CASA
20 Settembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
CLIENTE
Non funziona da giorni e l'assistenza è zero
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.