I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
greta
09 Maggio 2023
Affidabilità
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
ottima esperienza
buona qualità buon servizio attivare in negozio è molto più smart ma la reta è top gamma
Veramente pessimi,una settimana per lavori sulla rete senza nemmeno avvisare,chiamo l'assistenza e mi chiudono il telefono in faccia...Rimborsatemi !!!!
all'inizio sms illimitati e poi invece li addebitano. dopo varie sollecitazioni fatto rimborso. ora, passato ad altro operatore, fanno portabilità a pagamento anticipato (3 gg prima) della seconda sim di cui ho presentato richiesta una settimana circa dopo la prima (sempre very). normale? x essere professionali, bastano totti e ibrainovich?
Sinceramente non amo fare recensioni distruttive, preferisco quelle costruttive. Con le operatrici non mi sono trovato a mio agio, tantomeno con la loro Applicazione. Mi ero registrato, ma successivamente non riuscivo ad entrare nella App. Attendevo di essere richiamato, nulla, attendevo una mail, nulla. Dunque non riesco più a ricaricare la SIM. Appena ho tempo, richiamerò, sperando di risolvere il problema, altrimenti, vedremo il da farsi
Nessun problema tecnico, né per il telefono né per internet, ma un fastidioso (e sospetto) accumularsi di chiamate da parte di numeri sconosciuti, regolarmente bloccati, oltre a SMS di gente mai sentita (tra cui una agenzia recupero crediti!). È evidente che stanno vendendo i nostri numeri privati a chiunque oppure ci sia stato un furto di dati personali, "tertium non datum"...A breve mollerò tutto e a mai più rivederci.
Premetto che ho 3 sim a mio nome ed altre 4 a nome di mio cognato..
Ho ricevuto un offerta sul numero principale di 270gb a 9,99€
Ho chiesto se potevo attivare l’offerta sul mio terzo numero ma mi hanno risposto che non era possibile.. attiverò una sim nuova con altro operatore e allo scadere delle 3 verranno passate di conseguenza ..
Perdere 7 sim in 2 mesi non so a loro cosa cambiasse attivare l’offerta su un numero o altro sempre a me intestato..
Cugini di WindTre non si smentiscono …
Non è la prima volta che succede, chiamo il centro assistenza very non solo non risolvono mai nulla ma sono anche molto maleducati e sgarbati chiudono anche il telefono in faccia, roba da non credere
Offerte in evidenza di altri operatori
Ho ricevuto un offerta sul numero principale di 270gb a 9,99€
Ho chiesto se potevo attivare l’offerta sul mio terzo numero ma mi hanno risposto che non era possibile.. attiverò una sim nuova con altro operatore e allo scadere delle 3 verranno passate di conseguenza ..
Perdere 7 sim in 2 mesi non so a loro cosa cambiasse attivare l’offerta su un numero o altro sempre a me intestato..
Cugini di WindTre non si smentiscono …