Opinioni Iliad per il servizio di Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Iliad Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Iliad
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Iliad

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Telefonia Mobile Iliad
Paolo
28 Ottobre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Deluso....
Da un mese sono passato a Illiad lasciando TIM... Per dir vero me ne sono pentito.... Da due giorni non posso fare NULLA con il telefono perché c'è qualche guasto NON RISOLTO!!!! Ametto che per il lavoro ho bisogno del telefono che funzioni e non quello che non riesce prendere la rete... Aspetto ancora un altro giorno se la cosa persiste, cambio il gestore. Se dovessi consigliare gestore Illiad, ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIO!!!!!!!! L'unica cosa che mi piace, gli operatori ti trattano in modo gentile.
Ritieni utile questo commento ?
Francesca
19 Ottobre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Ottima copertura ma assistenza davvero scadente
Rimango con iliad in quanto davvero soddisfatta della copertura ma difronte alla richiesta di recupero sim per smarrimento sono davvero rimasta male. Con la denuncia non è possibile sostituire la sim nei negozi dedicati come per altri operatori e si deve procedere con una richiesta da inviare via fax per poi ricevere dopo giorni la sim a casa via corriere dovendosi farsi trovare di persona corredati di fotocopia di documento di identità. Mi ripeto procedura troppo lunga ed inadeguata rispetto agli altri operatori. Inoltre dopo aver parlato con diversi call center che offrivano di volta in volta informazioni discordanti, ho avuto l’ultimo contatto telefonico con un operatore dal comportamento imbarazzante di una tale insolenza che l’ho presa quasi a ridere. Peccato che persone così
Ritieni utile questo commento ?
Offerte in evidenza di altri operatori
Riccardo
09 Ottobre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Dopo 1 anno e mezzo di ILIAD
Dopo un anno e mezzo di ILIAD, mi spiace dire che è peggiorata tantissimo, negli ultimi mesi il download era di 7mb e l'upload di 2mb...passato a KENA adesso rilevo in download 29,5mb e in upload 5mb. Inoltre la ricezione è penosa, abitando in centro a Milano prendevo 2 tacche. Non la consiglio
Ritieni utile questo commento ?
Mike
05 Ottobre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Sig
Pessima !
Scarsa copertura e si blocca al estero (Regno Unito) non funziona più neanche con la nuova sim altri 10 € , servizio non attivo!!!!!!!!
Presa in giro.
Usate gestori seri !
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Pasquale
03 Ottobre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
confusione per ricariche mensili di offerte Iliad
confusione al rinnovo mensile di offerta di € 5,99. al 2 settembre Iliad comunica che mia carta non permette più addebito mensile e mi invita a ricaricare direttamente sul loro sito (10 € minimo). Fatta questa ricarica, loro si prendono i soldi ma sulla mia carta, sicché io resto in credito di 10 euro. Allora tolgo il sistema di addebito diretto sulla carta di credito e aspetto il rinnovo per il 2 ottobre. A questa data però Iliad non rinnova l'offerta ma mi manda in situazione di consumo per il 10 euro che così vengono azzerati in poche ore. Alle mie proteste, mi dicono che ho ragione ma sono 24 ore che io non ho il servizio. Non definisco questa condotta, ma segnalo per informazione degli utenti
Ritieni utile questo commento ?
Lorenzo
27 Settembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Che schifo
Dalle loro mappe dovrei navigare ottimamente,ma in realtà ovunque vada un continuo su e giù della connessione .....passo dopo appena un mese a Tim basta iliad se pagare poco vuol dire un servizio scadente
Ritieni utile questo commento ?
christian
06 Settembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
si e' danneggiate sim
mi si e' danneggiata la sim ho effettuato il cambio sim e dopo 5 ore non ancora attiva
scandalosi.......
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Massimiliano
01 Settembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Pietosa
50Gb li consumi in 100 anni, non funziona i soldi peggio spesi nella mia vita, fa veramente pietà
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Marco Masinari
22 Agosto 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Iliad è del tutto inaffidabile e poco professionale
Tolgono i soldi dalla carta di credito senza motivo oltre al l'abbonamento dovuto. Si rifiutano di restituirli. State alla larga finché siete in tempo.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Marilena
19 Agosto 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Delusione totale
Non so cosa pensare di questa mia prima brutta esperienza con un gestore telefonico.
A giugno sono entrata a far parte dei clienti iliad.
Anziché farlo da casa come fanno i molti, mi sono rivolta al punto iliad in un centro commerciale pensando di trovare persone all'altezza.
Niente da dire per la signorina che ci ha seguito Peccato che una persona debba seguire quattro sportelli e con molta confusione che gira attorno.
Anche se eravamo in periodo lockdown
nell'attivazione del mio contratto.
Dopo le varie operazioni di rito, nel momento del pagamento la carta di credito si inceppa si è dovuto rifare tutto il procedimento.......
Due giorni dopo mi sono accorta che mi è stato detratto per due volte l'importo di €17,98 .
chiamato subito il 177 che mi dice di non preoccuparmi, mi sarà r
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.