Informazioni di contatto
Nome società: Iliad
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
ATTENZIONE perchè iliad non è compatibile con tutti i telefoni, loro attivano comunque l'offerta e poi se non va, non intervengono in nessun modo e non rimborsano neanche quello che hai speso. Io ho attivato iliad e sono stata isolata per 2 settimane. Ovviamente i costi pagati per l'attivazione e primo mese non sono mai stati rimborsati.
Peggior azienda in circolazione attenzione quando sottoscrivete un contratto. Secondo il loro sito la copertura arriva fino alla zona da me richiesta il giorno in cui si dovrebbe presentare il tecnico inizia gia dalla mattina a spostare l'appuntamento facendo in modo che il servizio customer non riesce ad annullare la richiesta. Il servizio clienti non communica in nessun modo con i tecnici i problemi sono poco chiari alla fine l'installazione non è stata fatta in quanto non possibile per motivi tecnici che loro avrebbero dovuto controllare prima di mettere sul sito che la zona è coperta. Servizio clienti pessimo non si può mai parlare con un responsabile ma solo con le persone in basso. Alla fine la fibra non è stata installata e non si sa quando potra essere installato. Attenzione p
Preso in giro. Sicuro che cambierò gestore
Meglio provare un altro operatore. iliad non è competitiva.
Sono passata a illiad da un mese e come copertura nn è malaccio, anche se nn prende benissimo. Il punto negativo dell’azienda è l’assistenza tecnica che tutte le volte che chiami ti dicono di aprire un ticket quando in realtà è aperto da una settimana…. Ti chiama il tecnico ti chiede delle informazioni e improvvisamente scompare nel nulla, ho smesso di chiamare perché cambierò sicuramente operatore visto che lo avevo preso di passaggio ….
Fatta una portabilità ma non inviano la scheda .. ho speso 15 euro più tantissime chiamate a pagamento ma nessuno degli operatori sa risolvere anzi ognuno di loro dice cose diverse e’una vergogna diffidate da loro
Fatta una portabilità ma non inviano la scheda .. ho speso 15 euro più tantissime chiamate a pagamento ma nessuno degli operatori sa risolvere anzi ognuno di loro dice cose diverse e’una vergogna diffidate da loro
La banda si è ridotta da qualche mese
Da due mesi che non va Internet…cambierò compagnia, metto una stella perché di meno non si puo dare!
Segugio.it energia e telecomunicazioni S.r.l. - P.Iva 07049740967 - è interamente controllata da Moltiply Group S.p.A., società quotata al Segmento STAR della Borsa Italiana.