Opinioni e commenti su Kena Mobile per il servizio Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Kena Mobile Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Scopri le migliori offerte per il tuo smartphone
CONFRONTA
Kena Mobile | Telefonia Mobile
  •   517 opinioni
2.58 su 5
Opinioni e commenti su Kena Mobile per il servizio Telefonia Mobile

Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Condividi la tua esperienza su Kena Mobile
Informazioni di contatto
  • Nome società: Kena Mobile
  • Sede legale:
  • Numero telefono:
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
otasnep
13/05/2019 - 08:31

blocco sim

Dal giorno 11 maggio la sim è stata bloccata, il credito è sufficiente. Telefonato assistenza al 181, risposta in fase di registrazione è stata inserita la data di nascita errata. IL modulo di acquisto sim riporta i dati esatti, l'operatore riconosce l'errore. Acquistata subito sim ILIAD. Ciao TIM

Ritieni utile questo commento ? + Utile 1 Inutile 1
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alvin
06/05/2019 - 11:18

Consiglio

Da parte mia sono del nord est copertura 100 x 100
Nessun problema riscontrato
App semplice e intuitiva per monitorare il tutto
Velocità circa 27 mb
Rispetto ai 90 del Tim aziendale che ho

Ritieni utile questo commento ? + Utile 1 Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Nico
28/04/2019 - 05:15

Ottimo

Rilascio questo commento dopo 6 mesi che dall' attivazione All'inizio ero perplesso ma poi mi sono dovuto ricredere nella mia zona và benissimo sia nelle chiamate che nella navigazione 27 mega in dl e 8 in upload quindi devo dire che sono soddisfatto .servizio clienti non ho mai chiamato

Ritieni utile questo commento ? + Utile 3 Inutile 1
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
25/04/2019 - 08:23

Roaming kena

Pessimo servizio all'estero, APN di jena si disabilita e bisogna ogni volta configurarlo manualmente e non sempre si collega in roaming

Ritieni utile questo commento ? + Utile 2 Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
mauri
24/04/2019 - 11:29

affidabilità

siamo passati a kena io e mia moglie io continuo ad avere disservizi su copertura e dati (solo 3g),lei si è trovata con 140 messaggi inviati senza averlo fatto e nessun rimborso del credito consumato.in più assistenza clienti 0,0.

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
antonietta fazio
23/04/2019 - 17:55

Funzionalita' Kena casa

La linea non va bene.Nei primi 17 gg che ho attivato il modem nessun problema .Poi il nulla il wi fi non funziona nemmeno se ti metti vicino al modem.Netflix impossibile.La linea va e viene e si interrompe spesso e per giunta nemmeno l'assistenza ti risponde......Che fare?

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Barbara
17/04/2019 - 16:34

inaffidabile

modem arrivato con 1 mese di ritardo. Collegato alla rete come da indicazioni la sim non da segni di vita. Mi dicono che devo sostituirlo con altro modem con antennine da installare all'esterno dell'abitazione. Gentile e veloce nelle risposte il servizio clienti ma il servizio è pessimo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marcello
13/04/2019 - 23:20

Non mi sto trovando bene.

Sono passato a kena mobile da circa un mese, un susseguirsi di disservizi, prima era impossibile chiamare il servizio clienti, non potevo ricevere chiamate dai numeri fissi, connessione dati che si disattiva da sola e ora non ricevo e non riesco ad inviare sms,gli ultimi 2 problemi irrisolti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 1 Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Tomy
13/04/2019 - 18:23

Insomma

Acquistate 2 sim:
- una arrivata dopo pochi giorni, attivazione immediata.
- l'altra arrivata dopo circa 35 giorni, la portabilita' del numero e' stata una sofferenza...

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ava Fimalini
11/04/2019 - 08:53

Pessimo operatore

All'inizio tutto bene poi il 4 G è sparito adesso appare spesso anche la X sulla connessione dati e questo non in una località sperduta ma a Firenze

Ritieni utile questo commento ? + Utile 2 Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 

Offerte Kena Mobile Telefonia Mobile

Telefonia Mobile Kena 12,99
Scopri le migliori offerte per il tuo smartphone CONFRONTA Confronta tariffe smartphone

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa