Opinioni e commenti su Kena Mobile per il servizio Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Kena Mobile Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Scopri le migliori offerte per il tuo smartphone
CONFRONTA
Kena Mobile | Telefonia Mobile
  •   409 opinioni
2.53 su 5

Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Condividi la tua esperienza su Kena Mobile
Informazioni di contatto
  • Nome società: Kena Mobile
  • Sede legale:
  • Numero telefono:
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Gianfranca
18/09/2018 - 13:34

Meglio tardi che mai...

???????????E vero che
Ho capito solo dopo due settimane che dovevo configurare il mio cell a kena per poter usare internet ...
Ma fatto ciò la trovo fantastica riceve bene, e la rete 3G è perfetta . Tutto a 6,99 al mese,Contro i 15 euro che pagavo alla Vodafone ????????????grandissimi!!! Grazieeee

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gian
13/09/2018 - 12:48

non va

la connessione a internet non va ancora e l'assistenza e meno di zero.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Guido
12/09/2018 - 17:47

Kena

Mi ritengo un cliente soddisfatto. Ecco la mia esperienza:
Tempo di migrazione da vecchio operatore 2 giorni lavorativi;
La copertura è la stessa di Tim;
La velocità di navigazione è a Torino sotto buona copertura di 13-14 Mbs tipica del 3g;
Problemi trasferimento del credito ma risolti in giornata

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Daniele
10/09/2018 - 22:44

Kena

A Palermo prende discretamente bene, e sempre in 3g, qualche rallentamento ogni tanto, per il resto va più che bene.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Piero
10/09/2018 - 19:46

Assistenza clienti

Ho contattato il servizio clienti per un motivo tecnico, non ancora risolto. Il primo mi ha chiuso il telefono in faccia, la seconda è stata moderatamente normale, il terzo moderatamente sgarbato. Credo che dovrebbero capire che se lavorano è perché ci siamo noi clienti. Non so se rifarei la stessa

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Massimo
10/09/2018 - 14:59

Operatore non affidabile

Mi sono recato in Croazia per 15gg di ferie, mi veniva scalato credito e anche minuti per le telefonate verso l'Italia. Gli operatori del call cente si sentiva chiaramente che riagganciavano quando esponevo il problema, risultato: telefono fuori servizio per 15 GG. e credito consumato.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alina
07/09/2018 - 11:50

By, by Kena!

Oggi ho lasciato Kena! 50 giga e senza connessione. Spero che publicate questo commento e la seconda volta che scrivo la mia opinione.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (29) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
paolo
06/09/2018 - 20:39

buona

per il momento tutto abbastanza bene . ho fatto portabilita' da tim attivazione velocissima un consiglio per la navigazione in italia escludete il roaming .

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
paolo
06/09/2018 - 20:39

buona

per il momento tutto abbastanza bene . ho fatto portabilita' da tim attivazione velocissima un consiglio per la navigazione in italia escludete il roaming .

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
andrea
05/09/2018 - 19:34

ottima

copertura buona, assistenza ottima, attivazione veloce,unico neo il corriere . tutto sommato do OTTIMO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Lorenzo
05/09/2018 - 00:45

Buona

Mi piace molto l'offerta, sopratutto per il costo a cui è associata...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alina
02/09/2018 - 06:46

Connessione assente!

Ho 50 giga inutilizzabili. Connessione assente! Se sapevo, prendevo un offerta senza giga, solo minuti, e pagavo di meno. Leggendo le.opinioni, non ho provato nemmeno di contattarli per risolvere il problema.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Angelo
01/09/2018 - 12:23

Male

Telefonia bene ma la connessione pur se 3g è lentissima, addirittura i messaggi di WhatsApp escono dopo 30 secondi. Se non risolvono il problema rientro in Iliad che era una scheggia

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mariella
01/09/2018 - 08:54

Meravigliosa

Ottima sia per i costi che per internet
Consiglio a tutti

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Claudia
29/08/2018 - 09:39

Pessima

Ho cambiato molte compagnie in questi anni ma non sono mai state terribili quanto la kena. MAI PIÙ sotto tutti i punti di vista è pessima

Ritieni utile questo commento ? + Utile (32) Inutile (20)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mauri
29/08/2018 - 09:24

Consigliato+++++

Su zona di Lecce copertura rete ottima
Navigazione internet molto molto veloce

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
boa
28/08/2018 - 12:20

per adesso evitare

internet dopo aver chiamato circa 10 volte l'assistenza e avermi riconfigurato la rete più volte funziona (male) una volta si e 10 no!!Anche se il roming va su tim non funziona. Invece la voce tutto ok.e la gentilezza degli operatori..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vincenzo
27/08/2018 - 18:46

Esperienza

Ottimo operatore copertura totale si può dialogare con gli operatori li consiglio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rossella
25/08/2018 - 17:48

Non copertura all estero

Ho fatto kena Mobile a luglio, 15 gg. per avere la portabilità del numero dopo contratto sbagliato, numero sbagliato e anche numero vecchia scheda simo sbagliata. Conclusione? Sono in Spagna e non ho mai avuto la copertura dei dati mobili, peccato che io avevo bisogno di Google map. Da evitare!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesca
23/08/2018 - 20:01

Passaggio a kena

Ciao.. io l ho attivata per mia mamma e a lei interessano solo i minuti ..fino adesso arrivata nei tempi previsti , sono stati gentili mi hanno chiamata tre volte x fissare un appuntamento.. la sim da stamattina è già attiva io spero in meglio. Fino adesso il mio commento è positivo .

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Umberto
23/08/2018 - 14:51

Protesta

Inutile che date 20 giga la connessione è uno skifo cambio gestore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alcide
23/08/2018 - 12:12

Kena

Tutto fatto in tre giorni portabilità prende molto bene sono a Milano. Unica pecca sevizio clienti lento ho fatto tutto con mélange molto più veloci. Per il momento ottimo......

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giovanni
20/08/2018 - 21:44

Copertura

Mi trovo bene sia la connessione che la rete per me vs più che bene, speriamo che al più presto passa il 4g.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luca
20/08/2018 - 21:13

il segnale c'è ma non funziona

settaggio secondo indicazioni, all'avvio funziona molto bene, poi dopo qualche ora non va più nulla anche se il segnale risulta esserci e pure forte. Quindi spegni tutto e riavvi, allora la connessione torna (per un po'), sembra quasi non ci sia banda. Con TIM questo non succede

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Efisio
19/08/2018 - 23:24

Valutazione

Ho due numeri uno Vodafone uno kena mobile li porto sempre ha presso e ce pochissima diferenza kena e legermente scarsa forse perché e 3G

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
antonella
19/08/2018 - 11:05

lasciate stare

Ho richiesto più di un mese la portabilità con offerta kena power. oggi 19 agosto oltre a non aver ricevuto assistenza, anzi gli operatori hanno fatto una gran confusione, mi hanno ciucciato le ricariche senza che abbia mai fatto telefonate o essermi collegata alla rete. ho chiesto il recesso

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonino
15/08/2018 - 09:57

SIM kena mobile

Ho comprato la Sim on line, funziona benissimo, per la configurazione dello smartphone mi sono collegato su kena mobile di Facebook, mi hanno risolto tutto in tempi brevi, la consiglio a tutti operatore TIM ne comprerò un'altra. 10 è lode

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Kena Mobile
13/08/2018 - 10:31

Da tezo mondo.... o peggio

Compagnia ridicola, segnale pessimo... nonostante sia ( così sostengono ) TIM. Internet da 1 mbs che cade in continuazione. Segnale spesso non presente o se presente non sufficiente a leggere neanche la posta elettronica. Appena possibile ( aspetto qualche offerta ) cambo a gambe elvate !!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabio
13/08/2018 - 08:37

Dopo quasi un anno tutto ok

All'inizio qualche problema, ma dopo aver configurato il telefono come da istruzioni tutto ok. . Costi bassi, assistenza che risponde subito, copertura Tim abbastanza buona, nessun addebito strano, hotspot gratuito, app comodissima anche per ricaricare. Per adesso solo 3g però

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
domenico
11/08/2018 - 23:29

mnp verso kena

assistenza pessima,linea internet piu che scadente,una della 4 sim che ho fatto portabilita' addirittura non riceve sms.mai piu kena ritorno a vodafone.

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
domenico
11/08/2018 - 23:20

passaggio 4 sim a kena

pessima compagnia,segnale di internet pessimo,assistenza del tutto impreparata,inoltre una delle 4 sim che ho fatto mnp verso di loro nn riceveva piu' sms

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
domenico
11/08/2018 - 23:19

passaggio 4 sim a kena

pessima compagnia,segnale di internet pessimo,assistenza del tutto impreparata,inoltre una delle 4 sim che ho fatto mnp verso di loro nn riceveva piu' sms

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mario
09/08/2018 - 21:21

Mi trovo bene

Ottima la copertura, la consiglio per chi vuole spendere poco mensilmente

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
PROMOTER KENA
09/08/2018 - 19:06

andate presso uno store kena

Salve, leggo vari commenti, ma in rif. ad acquisti via internet e non direttamente dai pv presenti sul territorio e nei maggiori centri comemrciali
Siamo a disposizione dei clt.
Per utilizzare al meglio la rete KENA vi ricordo che BISOGNA TENERE IL ROAMING DATI SEMPRE ATTIVO!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
PIETRO
07/08/2018 - 14:09

kena grave errore

l errore piu grande ho deciso di passare a kena da tre , poi mi sono accorto che kena =TIM dal 20 luglio ho pagato una sim online ad oggi 7 agosto dopo mail , chiamate e uso del social notizie risposte nulla .

Ritieni utile questo commento ? + Utile (57) Inutile (22)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Domi
03/08/2018 - 20:01

Arretrati all età prima della pietra

Non è possibile vendere un prodotto dove internet cade in continuazione,non hanno sms autoconfiguranti al contrario di tutti gli altri ,ditemi se come fanno a vendere un prodotto così che diventa tra l altro anche caro e associazioni di consumatori e governo non strigliano Tim passa ad altro meglio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (34) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Daniele
03/08/2018 - 12:16

Roaming voce

Spesso mi trovo in Portogallo, il roaming voce non funziona assistenza non competente,essendo un tecnico di telecomunicazioni ho provato tutto il possibile. Morale perso più di dieci euro (ok poca cosa) perso 6 mesi di chiamate telefono isolato.Bye bye Kena, sconsiglio per l'uso all'estero.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
barbara
02/08/2018 - 16:37

Senza telefonare si esauriesce in quattroquatrotto il credito

Stranamente senza telefonare si esaurisce il credito. Ho prese la Kena Mobile come sim di riserva ho due Simcard nel. Telefono una con il vecchio fornitore principale (Vodafone) ma senza telefonare la Kena si scarica? Ora ho caricato 20 Euro voglio vedere dove vanno a finire.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (30) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Andrea
02/08/2018 - 10:33

Sono dovuto scappare

Sono rimasto in Kena circa 4 mesi, per dargli tempo di risolvere i loro problemi. Tutto inutile. Le chiamate cadono inspiegabilmente, poca copertua e servizio clienti che dopo averlo contattato una volta in una giornata diventa irreperibile fino al giorno successivo. Lo sconsglio vivamente.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Danisls
01/08/2018 - 20:03

Direi Male?!

Passato da Tim a Kena, sperando nella stessa qualità ma ad un prezzo diverso e con linea relativamente uguale ma in 3g..invrce la linea nn prende quasi mai, ne x telefonia, per non parlare dati, con WhatsApp ricevo le notifiche anche dopo ore!! Dovrò assolutamente cambiare se nn attivano il 4g.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Stefania
30/07/2018 - 23:32

servizi pessimi

Mi spiace ma dopo tre giorni senza copertura e nessuno mi ha dato una soluzione ..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (33) Inutile (12)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Cristian
30/07/2018 - 21:36

Grazie tim

.Sono abbonato Tim da molti anni il 1problema l ho avuto cambiando profilo perche mi e stata promessa una tariffa che non mi e stata applicata e chiamando il call center per 5 volte ho avuto 5 risposte differenti,il 2 dopo aver disdetto con raccomandata dopo 3 mesi mi arrivano ancora fatture

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (12)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
paolo
30/07/2018 - 17:45

sconsigliato

per me kena mobile e da sconsigliare la linea non prende mai no si riesce mai ha chiamare e ricevere telefonate bocciatissimo per me ora cambierò di nuovo operatore wind oppure poste mobili funzionano e non danno mai problemi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
elo
30/07/2018 - 09:16

male

passata a kena mobile da wind perché utilizzando la rete tim ero convinto di migliorare la copertura invece dopo 10 gironi non riesco a ricevere le telefonate, la navigazione è lentissima e "zoppicante" ed il servizio clienti è stato approssimativo, scortese e non ha ancora risolto nulla.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (28) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Caterina
26/07/2018 - 22:12

Un operatore virtuale che nn funziona online...

Se rimanete senza soldi per il rinnovo del piano, rimarrete senza telefono e senza traffico dati... perché è impossibile ricaricare online e per telefono
. Parlando con il call center ti scontri con pressappochismo e maleducazione... Ricambio subito Operatore!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Renzo
26/07/2018 - 21:52

Ottimo rapporto qualità prezzo

???????????????? Ottima copertura e affidabilità, e peccato ci sia voluto 15gg per la reversibilità del mio vecchio numero

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Roberto
26/07/2018 - 16:01

Buono in Italia MA ZERO all'estero

Decente copertura in Italia ma se andate all'estero ATTENZIONE, il roaming voce va e viene e i dati sono INUTILIZZABILI, gravissimo disservizio. Ho fatto tutte le procedure di attivazione dati all'estero ma non và!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (34) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
giomby
26/07/2018 - 14:24

mi trovo bene

Sono passato una settimana fa salutando wind che non utiliizzavo hotspot a casa perche' andava zero, Invogliato dal prezzo 5 euro x 20 giga e 1.000 minuti e 50 sms e soprattutto dalla proprieta' TIM .Piccolo disguido per la portabilita' per un giorno fino a sera non andava internet ma iASS.kena ok

Ritieni utile questo commento ? + Utile (30) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
giomby
26/07/2018 - 14:23

mi trovo bene

Sono passato una settimana fa salutando wind che non utiliizzavo hotspot a casa perche' andava zero, Invogliato dal prezzo 5 euro x 20 giga e 1.000 minuti e 50 sms e soprattutto dalla proprieta' TIM .Piccolo disguido per la portabilita' per un giorno fino a sera non andava internet ma iASS.kena ok

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giorgio
26/07/2018 - 11:54

Attivazione????????

Sconsiglio vivamente questo operatore, 1 dovevano condpsegnarmi la sim il giovedì ed è arrivata il lunedì dopo ( certamente non colpa dell operatore ma colpa dello spedizioniere), 2 L attivazione che doveva essere fatta in 24 ore cioè entro Martedì, a tutt oggi niente di niente

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (13)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
salvo
25/07/2018 - 09:46

kena mobile

operatore poco serio ed inutile

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
MCri
24/07/2018 - 18:23

dopo 10 gg ancora nulla

Fatto contratto 11/07,portabilità doveva avvenire in data 16/07,già chiamato 3 volte e il problema non è ancora stato risolto, cerco di spiegare qual'è secondo me il problema, non mi ascoltano,leggono un dato,per altro già corretto alla telefonata precedente e dicono che bisogna aspettare altri 2 g

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gabriele
24/07/2018 - 16:39

Internet non va in 3g

La connessione internet in 3g è scadente.
Il più delle volte il sistema dice di riprovare, senza esito.
Se non danno, come leggo sui social, il 4g, cambio operatore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Bruno
23/07/2018 - 14:04

DISGUSTOSA

Internet pessimo anche quando hai il 3G, lentissimo da innervosire anche i più calmi !
Servizio clienti scarsissimo e bravii a ripeterti sempre la stessa ca..ata del “guasto momentaneo ed il reset di internet”
Sconsiglio di vero cuore a tutti !

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
giuseppe
22/07/2018 - 08:45

annullamento richiesta contratto senza avvisio

nel controllare lo stato di consegna della sim mi trovo scritto richiesta annullata,chiamo il 181 rispondono non so signore ,desidera la riattivazione? dico si e da premettere che la scheda l'ho pagata già con paypal esigo spiegazione.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maleducazione,risposte non soddisfano, buttano giù ......!!!!!
19/07/2018 - 11:48

Maleducazione, buttano giù,

Sono stata 14 anni con Vodafone e me dispiace che ho cambiato per Tim, operatore con chi ho parlato adesso è molto , molto maleducata

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesco
18/07/2018 - 16:53

pagate con Paypal mi raccomando

ho avuto un disguido per il numero di carta di identità con kena
M hanno annullato la pratica, nessun operatore mi ha risolto il problema, no ho ricevuto alcun rimborso Forrtunatamente esiste Pay pal. almeno non ci ho rimesso i soldi e,vergogna marcia, dopo una settimana mi richiamano per la sched

Ritieni utile questo commento ? + Utile (31) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Agostino
18/07/2018 - 13:40

Forza kena fate di meglio

Sinceramente potete fare molto di più visto k state usando la rete tim potevate sfruttarla meglio, come x esempio la rete 4g , e x fino la copertura del segnale è pessimo nn prende quasi da nessuna parte

Ritieni utile questo commento ? + Utile (29) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
daniele
18/07/2018 - 11:48

nessun problema

tempi di att.velocissimi -nessun problema-ottimo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (12)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Paolo
17/07/2018 - 23:16

Deludente

Sono quattro giorni che internet ha dato forfait l'assistenza promette promette ma non succede niente costa poco ma utilizza il 3 g avanzati attenzione gente

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alex
15/07/2018 - 10:45

Finora ok

Portabilità in tre giorni, buona copertura anche all'estero per un prezzo veramente basso. Poi...se peggiora o aumentano le tariffe cambieremo di nuovo. Per ora devo dire : bene!
Assistenza non la valuto perché non li mai chiamati

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
jack
14/07/2018 - 17:01

Serietà velocità chiarezza e buona copertura

Dopo i due giorni assicurati la portabilità non si era ancora conclusa. Sentito il 181, scambiate un paio di email il gg successivo il nr era ok. Problemi di navigazione risolti con configurazione cell guidata. Sono a NordEst (Udine e mare) copertura fino 3g OK anche x film Netflix in hot-spot. ?????

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
PIRI
12/07/2018 - 20:08

kena

in kena da due giorni copertura e ricezione scarsa zona Genova ... vedro' e al massimo lasciero' morire la sim
operatore non consigliato .

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ANGELO OLIVIERI
10/07/2018 - 20:55

Funzionale e economica

Ho preso per mia figlia una sim Kena posso dire che per ora non ha avuto problemi di ricezione o caduta di linea.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Guglielmo
10/07/2018 - 12:21

Portabilitá

Secondo me poteva essere un ottimo operatore peccato che ho aspettato piú di un mese per la mia portabilitá e non mi hanno mai risolto questo problema, quindi ho deciso di tornare dal mio vecchio operatore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Albano
10/07/2018 - 11:28

Imbarazzante

Assistenza clienti maleducata ed arrogante. Ti insultano e se provi a richiedere ripetono la medesima risposta in inglese aggiungendo:"capisci le lingue"? Assolutamente da evitare, meglio spendere qualche centesimo in più e parlare con persone preparate e, sopratutto, educate

Ritieni utile questo commento ? + Utile (29) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
RAFFAELE
10/07/2018 - 00:05

SCADENTE

Da poco ho attivato una scheda kena per il tablet di nuova generazione 7.1 ma sono riuscito ad usarlo poco il segnale è sempre debole insomma grande delusione dovrò abolirla

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ivan Busco
08/07/2018 - 20:50

Superficialità operatore

Ho effettuato la portabilità di due numeri, a distanza di 5 giorni non è ancora avvenuta. Ho scritto al servizio clienti kena, i quali mi rispondono che a loro non risulta nessuna richiesta di portabilità e loro non mi possono aiutare. Bisogna recarsi al punto di attivazione. Ancora oggi niente. ????

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fulvio Puccinelli
05/07/2018 - 22:36

il Roaming funziona???

Mi sono recato a fine aprile a Siviglia, appena atterrato sono rimasto senza linea telefonica, senza internet e senza SMS. Per una settimana mi sono dovuto arrangiare con il Wi-Fy che trovavo fortunatamente facilmente in tutta la città. Non ho ancora capito perchè, ne Kena mi ha saputo spiegare!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (33) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Minerva edoardo
05/07/2018 - 16:20

Impossibile avere portabilità

Da 3 settimane che sono passato a kenamobile e non ho ancora la portabilità del mio numero. Chiamato tre volte assistenza al 181 ma non ho ancora la portabilità

Ritieni utile questo commento ? + Utile (30) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonio Sicilia
04/07/2018 - 17:05

Chiunque altro.......è migliore!!

Arroganza, menefreghismo, strafottenza e, pressapochismo, accompagnati da una totale mancanza di professionalità sono i termini che meglio descrivono l'"operatore". Se avete bisogno di un operatore professionale STATENE ALLA LARGA!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (42) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Laura
03/07/2018 - 16:03

Buona

Sono passato a kena da tre settimane e mi sono trovata bene ho abbandonato la Wind e con meno costi ho più servizi speriamo che continui così

Ritieni utile questo commento ? + Utile (39) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Roberto
02/07/2018 - 00:27

recesso aspettando il rimborso

Ho ordinato Kena il 12 Giugno, il 18 Giugno dopo tentativi con chat, mail e telefonate sono riusciti a dirmi che l' ordine non è andato a buon fine(non si sa perché!!!) ma avendo effettuato il pagamento online mi hanno annunciato che mi avrebbero rimborsato in pochi giorni.ancora non lo hanno fatto

Ritieni utile questo commento ? + Utile (30) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
FinoFino
01/07/2018 - 14:52

ATTENZIONE!

Configurazione?1°rinnovo profilo tariffario €6 ore 9 da Kena negozio.Chiedo se Ok e posso chiamare.SI. Scopro dal 181 che no dalle 22 e perdo 4€ di chiamate.Prossima scadenza a luglio ore 23. I rinnovi decorrono dal giorno e dall'ora! Attenzione a che ora telefonate? Ci rimettete a pagamento!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (31) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonio
30/06/2018 - 22:21

Servizio kena mobile

Sono da circa una settimana con kena. È un orrore questo operatore. A Palermo non prende. Tutte le App si bloccano. Passerò ad altro operatore appena posso. Giudizio pessimo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (29) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Andrea
26/06/2018 - 11:29

Fuori dall’Italia il servizio è imbarazzante

Mi sono recato in Polonia 4 giorni. Sono rimasto senza linea: zero!Solo il Wi-Fi dell’albergo per spedire mail al servizio clienti Kena che non ha saputo risolvere il problema. Se viaggiate spesso evitate di passare a questo operatore!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (35) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
danny
26/06/2018 - 08:31

soddisfatto di kena

passato a kena da tre settimane proveniendo da Vodafone stufo delle loro rimodulazioni per ora mi trovo benissimo, con 5 euro ho 1000 minuti 50 sms e 20 giga di dati/internet, nella mia zona il segnale è ottimo, le ricariche le faccio nei tabacchini con Lottomatica/sisal,attendiamo la rete 4g.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (42) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Elena
24/06/2018 - 12:48

Incubo

Il servizio dopo la fusione è peggiorato.
Inoltre dopo un anno dalla disdetta del contratto, non riusciamo in nessun modo a liberarci dell'addebito mensile! Non si riesce a parlare con nessuno.
Non si riesce a risolvere in nessun modo la situazione. Speriamo nelle vie legali.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (34) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giulia
23/06/2018 - 10:10

Assistenti che non assistono

Ho chiamato per chiedere una semplicissima cosa e l’operatore è stato sbaarbatissimo ed impaziente,infefficente e sono giovane,immagino cosa sarebbe successo se gli avesse chiamato un anziana.. probabilmente le avrebbe staccato in faccia! Se non riuscite ad essere cordiali, cambiate lavoro

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Cappe61
21/06/2018 - 10:00

Dipende

A Milano città è OK con le limitazioni del caso (ad esempio solo 3G), vantaggiosa per chi non ha grandi pretese, ha funzionato egregiamente anche a Parigi e in altre località italiane

Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
andrea
20/06/2018 - 13:42

speranzoso

da oggi sono passato a kena, e la mia modesta impressione e che la linea è bassa,le altre persone con qui parlo le sento a tratti e spesso non sono raggiungibile. spero risolviate presto.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (28) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Piera
20/06/2018 - 09:13

Un disastro .

Zero copertura in provincia di Catania , nn mi fa registrare sotto copertura Tim ma solo su kena mobile 2 GB. Le pagine nn si caricano , una lentezza assurda . Sarò costretta a cambiare subito .
Non vè la consiglio .

Ritieni utile questo commento ? + Utile (39) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Danilo
17/06/2018 - 04:48

soddisfatto con riserva di kena

dopo una settimana d'uso avendo cambiato operatore sono mediamente soddisfatto, ho riscontrato però che a volte lo smartphone per quanto riguarda i dati e quindi internet e WhatsApp si blocca e non fa più niente pur avendo segnale, ho riavviato lo smartphone ed è tornato tutto a posto,attendo il 4g

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Corrado
16/06/2018 - 19:13

Ottima

Onestamente non da alcun problema, mi dispiace per chi ha avuto brutte esperienze. Posso dire che il segnale è migliore in certi casi di quello di altri operatori più blasonati.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Perfetta
16/06/2018 - 18:19

Kena mobile

Mi sono trovato benissimo con 5 euro ho tutto devo ricordare a chi usa kena che bisogna configurare il telefono inserendo i parametri che si trovano sul sito. La copertura è Tim

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Riccardo
15/06/2018 - 11:59

servizio kena

Per quel che mi riguarda ottimo operatore, non ho mai avuto problemi di connessione o chiamate

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Desirèe
15/06/2018 - 09:49

Pessimo

Da quando sono passata a Kena è stato un disastro. ora è due giorni che sono senza servizio, non riesco chiamare il 181, non ricevo e non posso fare telefonate, ho provato a spegnere e riaccendere, mettere la sim in un altro telefono, mi sono fatta sostituire la sim ma niente. fuori dalla mondo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (57) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marc
13/06/2018 - 12:58

Deludente

Servizio discontinuo anche in aree dove Tim ha 5 tacche. Alcuni numeri non sono mai riuscito a chiamarli, mentre rispondevano subito con altro operatore. Gestione "allegra" delle ricariche con rimborsi lenti dopo la segnalazione dei loro errori. Ho deciso di disdire per passare a un nuovo operatore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (41) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Dario
12/06/2018 - 22:15

Nulla da eccepire

Non capisco il perchè di tante recensioni negative (forse fake?). HO fatto il passaggio a kena da 20 giorni e sono molto soddisfatto: con 5 € al mese ho quello che prima pagavo 12 € al mese (Wind). Il segnale è quello Tim, internet mi funziona. Consigliatissima.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (53) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Stefania
10/06/2018 - 14:16

Soddisfatta

Da quando sono passata a kena non ho avuto più problemi di connessione e non sono mai irraggiungibile.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (32) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Martina
09/06/2018 - 19:52

Kena mobile

Come posso mettermi in contatto? Ho provato a chiamare il 181 ma non mi passano l'operatore. Grazie in anticipo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Debora
09/06/2018 - 14:30

Pienamente soddisfatta

Molto molto soddisfatta. La consiglio caldamente a tutti i miei amici. Assistenza clienti eccezionale : cortese, disponibile e competente.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Graziano
08/06/2018 - 13:01

Perché

Che dire, sono 2 giorni che cerco di utilizzare il telefono. Mi sono state addebitate le telefonate fatte.
Non c'è modo di parlare con un operatore umano, solo automatico.
Ho già fatto cambi di gestore telefonico ma mai una cosa del genere. Il bello è che ho fatto 2 ricaricabili,.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (11)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonio
26/05/2018 - 11:10

Non passate a kena mobile!

Non ho copertura della rete, risulto sempre irraggiungibile. Servizio clienti pessimo rispondono persone che non sono preparate. Ho fatto la scheda in un centro commerciale.... NON PASSATE A KENA MOBILE PAGATE POCO PER AVERE NESSUN SERVIZIO.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (55) Inutile (19)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Anonimo
25/05/2018 - 01:23

Ottia! STRACONSIGLIO!

Ho voluto provare kena, inizialmente avevo dei dubbi perché il massimo della velocità di internet è 3G e non 4G ma quando ho provato questo operatore sono rimasta davvero soddisfatta: è praticamente come la mia vecchia wind (riguardo la velocità,perché del resto è più conveniente e prende OVUNQUE!)

Ritieni utile questo commento ? + Utile (43) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Roberto
20/05/2018 - 15:45

ATTENZIONE ALLE CHIAMATE IN ROAMING

Ho chiamato al telefono con gestore Kena mia moglie, mentre era in Germania per lavoro. Kena mi ha addebitato la telefonata indicando un numero tedesco. Per ottenere il rimborso dovrò ricorrere all'Autorità giudiziaria.

Fate voi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (37) Inutile (21)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Andrea
17/05/2018 - 13:49

Ottimo operatore

Servizio impeccabile copertura che supera tutti gli altri operatori passando da tre_wind.. non posso lamentarmi prezzi onestissimi la velocità di Internet non è altissima ma alla fine va benissimo 10 mega ci arriva tranquillamente personalmente la strano soglio!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (34) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
enrico
13/05/2018 - 09:59

eccellente

sono passato a kena da una quindicina di giorni e sono molto contento la rete e buona (e quella tim) solo 3g ma lo si sa dal contratto l'assistenza e italiana e veramente veloce le offerte sono convenienti consigliata

Ritieni utile questo commento ? + Utile (40) Inutile (11)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Davide
07/05/2018 - 18:48

SERVIZIO OTTIMO!!!

All'inizio ero scettico, ma KENA ha saputo sostituire la carissima (economicamente parlando) Wind. Linea praticamente stabilissima e Internet assolutamente Ottimo!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (61) Inutile (14)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Demetrio
05/05/2018 - 22:46

Pessima

Allettato dal costo/offerta ho portato le 4 Sim che utilizziamo in famiglia e i due numeri che uso per il lavoro... ho resistito meno di un mese e sono tornato al vecchio operatore: mancanza di rete, cadute di linea, asistenza inesistente. Esperienza pessima.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (41) Inutile (20)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Daniele
02/05/2018 - 18:45

Opinione su kena

Ciao a tutti,sono passato a kena da qualche giorno,la navigazione in Internet è molto buona qualche problemino di linea quando chiamo....operatori in gamba e molto veloci quando contattati.tutto sommato la consiglio anche perché le offerte sono economiche

Ritieni utile questo commento ? + Utile (52) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
30/04/2018 - 23:21

Perfetta

ad oggi non ho mai avuto problemi, segnale eccellente, naturalmente non in 4g ma in 3g e H+. ma questo lo si sa da contratto. Ottima App, servizio clienti preparato e disponibile............. è poi..... CHE PREZZI

Ritieni utile questo commento ? + Utile (54) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Erica
29/04/2018 - 10:05

Non funziona all' estero

Non funziona all' estero....nemmeno cercando 'manualmente' le reti disponibili come suggerito dall assistenza

Ritieni utile questo commento ? + Utile (42) Inutile (12)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Emanuele
27/04/2018 - 15:25

Ottime Offerte!!

All'inizio non mi fidavo molto leggendo le recensoni, poi vedendo che non avevo alcun vincolo (a parte 9€ attivazione) ho deciso di provare..

Sono completamento SODDISFATTO! La copertura è molto buona (si appoggia alla rete TIM) e non ho avuto alcun problema di attivazione o di TRUFFE, CONSIGLIATO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (51) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alberto
27/04/2018 - 11:05

Solo per chi vuole risparmiare a discapito della qualitá

Ho kena digital limited 1000min 50sms 10gb a 5€. Prezzo ottimo ma connessione in H+ (3G) con velocitá variabile in base all'orario spesso a 3Mbps(mattina presto 9). Qualitá voce mediocre (tutti gli altri operatori principali fanno meglio). Spesso cade la linea, assistenza impreparata

Ritieni utile questo commento ? + Utile (33) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
roberto
25/04/2018 - 13:59

assenza copertura

sono 10 giorni che su Siena non c'è copertura

Ritieni utile questo commento ? + Utile (45) Inutile (14)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mister x
22/04/2018 - 20:53

Non funziona, DA EVITATARE

Non funziona un fico secco!
VI GARANTISCO CHE NON SONO UN NOVELLINO CON SMARTPHONE, HO FATTO CONFIGURAZIONI PERFETTE PIÙ VOLTE, DI CUI UN PAIO FATTE DAL RIVENDITORE AUTORIZZATO KENA MOBILE (SI È ARRESO PURE LUI). DOPO UN MESE INTERNET NIENTE!
CHIAMATE DOPO 3 TENTATIVI CI RIESCI, (MIRACOLO!).

Ritieni utile questo commento ? + Utile (37) Inutile (18)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
franco
14/04/2018 - 19:33

credito

il mio credito è sparito..!!!!!
Forse è il motivo dei costi cosi bassi..???
ATTENZIONE..!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (53) Inutile (23)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
luca
14/04/2018 - 11:47

skifo company

dalla linea che non prende e va a consumo a degli operatori incompetenti che gli chiedi di chiudere l'abbonamento e bloccano la sim.
ti dicono che funziona all'estero ma qusta è un altra bugia.
skifo skifo skifo
stateci lontani

Ritieni utile questo commento ? + Utile (45) Inutile (18)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Stefano
13/04/2018 - 18:41

Per ora tutto ok

Acquisto presso punto vendita Kenya, 1000 min, 10 gb traffico dati 3g. Attivazione rapida (2-3 giorni), Configurazione telefono zero problemi, telefoni all’assistenza ( 5 secondi) e mi inviano mess autoconfugurante. Provata in Italia e Grecia 1gb traffico dati in roaming é un limite, copertura ok.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (43) Inutile (12)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti