Opinioni e commenti su Kena Mobile per il servizio Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Kena Mobile Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Scopri le migliori offerte per il tuo smartphone
CONFRONTA
Kena Mobile | Telefonia Mobile
  •   447 opinioni
2.55 su 5

Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Condividi la tua esperienza su Kena Mobile
Informazioni di contatto
  • Nome società: Kena Mobile
  • Sede legale:
  • Numero telefono:
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
ANDREA
12/11/2018 - 19:47

STATE LONTANI.. TERRIBILE !!

"Ci scusiamo per l'attesa siete in tanti a chiederci informazioni. Fra pochi minuti un operatore sarà a vostra disposizione..." 35 munti dopo... nessuno operatore si fa vivo.. ma si può.. da tre giorni possiedo la SIM ma " LEI NON E' ABILITATO A FARE QUESTA CHIAMATA.." Non ci sono parole

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
NEGRONI G
11/11/2018 - 12:36

POCO AFFIDABILE

non affidabile per quanto riguarda il passaggio da 3 A 4G

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luca
10/11/2018 - 10:15

download

se pago poco ci sarà un motivo giusto? ho fatto speed test iliad kena e tim in tempo reale... in download rispettivamente Iliad 5 mbit Kena 5/6 Tim 13... per i video di youtube nulla da eccepire mettendo risoluzione bassa e via dicendo ma se metto hd Dio ce ne scampi e liberi. pero' mi basta!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
mauro
10/11/2018 - 08:26

attivazione e assistenza

purtroppo rientro nella schiera degli sfigati
gia alla consegno della sim tramite corriere un disastro, e dopo una settimana la sim non è ancora stata attivata, assistenza clienti pessima e servizio deludente buttati 20 euro per avere un pezzo di plastica

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Lupin
09/11/2018 - 14:18

Kena 5 star

Kena 5 star una vita per l'attivazione della SIM
Ho ripetutamente chiamato Kena per l'attivazione della SIM consegnatami il g. 6 Novembre e a tutt'oggi 9 novembre la SIM è ancora off line.... ( a quando l'attivazione?)
I tempi non si sanno... Mi hanno risposto!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonio
08/11/2018 - 22:17

ottimo servizio

da qualche mese cliente kena con due sim,
mai avuto problemi, ottima ricezione 4g , cortesia e competenza degli operatori con cui ho avuto a che fare.
veramente soddisfatto!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gabriella
06/11/2018 - 11:45

Pessimo

Sono passata a Kena, ma non ho potuto usare internet, in quanto è difficile configurare il mio Lumia 535.Nessuno mi ha avvisata, nonostante la venditrice avesse visto che telefono avevo;sul sito non c'è scritto nulla e non sono stata richiamata quando ho chiesto assistenza. Giudizio: PESSIMO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
paolo
06/11/2018 - 10:14

telefono e film ok

Per ora a bologna e vicinanze nessun problema.
Netflix e prime video vanno benissimo anche se 3g.
Telefonate OK

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luciano
04/11/2018 - 18:51

Copertura

Sono passato a kena mobile ma ha pochissima copertura, Non vale la pena passare a kena , e neanche liliad hanno poca copertura, non fate lo sbaglio che ho fatto io , è meglio pagare qualche euro in più,ma almeno puoi telefonare,ciao a tutti,spero di essere stato di aiuto

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Claudio
04/11/2018 - 14:30

affidabilita' Kena mobile

Ho attivato timidamente una sim, visto le premesse molto positive ne ho attivate altre due di famiglia, risultato: ottimo il 4g funziona molto bene compreso il 3g Sono molto contento

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giorgio
30/10/2018 - 20:26

Sorpresa

Volevo un abbonamento a basso costo per mia moglie poco avvezza. Ho visto l offerta di kena da 2 euro e, nonostante le recensioni pessime ho trasferito il numero da vodafone. Sorpresa venerdì mattina, dopo due giorni avevo numero trsferito con residuo accreditato. Call center efficiente.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
gio
29/10/2018 - 16:43

modificato piano

sono passato a kena voce in quanto mi dava gli sms che li uso per il fatto che il cell. è modello base per anziani .Dopo la prima ricarica gli sms sono spariti ed al loro posto servizio dati che logicamente non uso.Ora gli sms sono a pagamento.E pensare che ho cambiato gestore proprio per questo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rachele
27/10/2018 - 08:55

Servizio clienti pari a 0

Sono cliente kena da più o meno 6 mesi. All'inizio tutto bene, 4 giorni fa sono dovuta andare all'estero, eseguo la procedura per attivare dati all'estero e nulla.. Internet scomparso! Chiamo più e più volte l'assistenza e dopo 2 o 3 telefonate mi ri agganciano il telefono! Veramente pessimo!cambio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
massimo
25/10/2018 - 16:32

tutto ok

Sono passato a kena mobile un mese fa,non ho problemi di ricezione,ottime tariffe e assistenza soddisfacente. In 3G internet sufficiente aspettando la rete 4G tutto migliorerà. Alla fine sono piu che soddisfatto!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Prova
24/10/2018 - 18:16

Problemi e problemi

Ho attivato una som kena lo scorso Gennaio . servizio a singhiozzo giorni va giorni non va.. Mistero e se va non oltre 10Mpbs in dowload.
Che dire posso solo fare co fronto con altro operatore che ho attivato a Giugno iliad .. Tutto un altro pianeta ..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesco
22/10/2018 - 02:41

Pessima esperienza!!!

KenaMobile assolutamente schifoso, la cambio dopo appena un mese, la connessione internet è penosa, ci manca solamente che nel 2018 si deve camminare con il braccio alzato per cercare campo, addirittura ogni tanto non fa neanche effettuare le chiamate. Non darei neanche una stella per la recensione

Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Massimo
21/10/2018 - 22:37

Ottimo servizi 4g

Sono cliente da luglio adesso sono passato alla kena star 4g e mi trovo benissimo guardo infinity senza problemi di internet naviga in 4g lte con tutte 6 tacche di rete copertura piena

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Andreasaza
21/10/2018 - 19:44

Inaffidabile

Inaffidabile,la copertura ha delle falle persino in centro a Torino e a volte fai i numeri e risultano inesistenti, numeri che sono gli stessi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Aida
21/10/2018 - 18:09

Servizio ricarica ko

Oggi ho provato più volte ad effettuare una ricarica tramite pin...quindi sito e numero fai da te, ma purtroppo continuamente Servizio non disponibile...È un indecenza ho una necessità e sono impossibilitata a fare una ricarica cellulare. Gestione del cliente orribilante.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
antonio russo
21/10/2018 - 13:38

pessimi

sono pessimi... improvvisamente mi trovo senza connessione dati,chiamo l'assistenza e la risposta e che non ci possono fare niente.
..inutili e scarsi. decisamente da cambiare!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
PAOLO
20/10/2018 - 22:43

KENA ...TUTTO OK

PAGARE 5 EURO ED AVERE UN SERVIZIO ECCELLENTE...NON HA PREZZO....SONO PASSATO A KENA PRIMA CON UNA SIM...POI ALTRE 3 PER TUTTA LA FAMIGLIA.....QUINDI 20 EURO AL MESE PER TUTTE.....PRIMA NE PAGAVO 15...PER UNA..!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessandro
20/10/2018 - 09:15

Problema chiamate

Non riesco a chiamare appena chiamo qualcuno va giù la linea sono a Milano qualcun'altro ne è coinvolto?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vincenzo
19/10/2018 - 12:32

attivazione internet

Oggi ho attivato la scheda kena provo a configurare e nulla chiamo tre volte il 181 per due volte mi dicono gli mandiamo il mess di configurazione automatica e i mess non arrivano richiamo e mi dicono che devo farlo attraverso il sito provo e non mi fa entrare. sapete se il sito oggi ha problemi?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ANGELA
19/10/2018 - 11:06

Negoziante avido

negozio di firenze, offerta kena 30 pagata 25€ invece che 20!!!! sim attivata correttamente entro 2gg lavorativi, ma non arrivato sms con istruzioni per attivazione internet. chiamato 3 volte 181, alla fine risolto guardando il sito. venendo da vodafone spero che il 3g funzioni bene....

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
CLAUDIO
18/10/2018 - 18:17

Tutto ok

Oggi 18 ottobre attivato star 5
La rete è in 4 G
Perfetto e ne Son contento.
Grazie Jena Mobile

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sergio
16/10/2018 - 20:27

Copertura 4G

Dopo che data del 20 settembre è slittata a oggi 16 ottobre la quale ancora una volta disattesa, la mia domanda è:ma partirà mai questo 4G sulla rete Kena? oppure è soltanto uno specchietto per le allodole per contrastare Iliad? Mah vedremo.non possono rimandare in eterno e continuare a farci fessi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesca
15/10/2018 - 12:22

Terribile e per niente seri

Ho ordinato e pagato online la sim, che però nessuno mi ha mai recapitato, ho sollecitato gli operatori ma nessuno mi ha risposto, ho inviato email e chiamate al corriere, e chiesto infine il recesso. Ad oggi dopo due mesi ancora non ho ricevuto il rimborso dei 20€ spesi. State attenti!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Domenico
12/10/2018 - 18:04

Tutto bene:un caso?

Leggendo alcuni pareri mi ero preoccupato. Invece la line mi funziona ottimamente a Bollate (mi) la portabilità è stata pressoché immediata, a una telefonata al centro assistenza mi ha risposto un giovane italiano preparato e cortese. Speriamo non sia stato un caso.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giuseppe
11/10/2018 - 21:43

Tanto costa tanto vale, anzi meno

Ho richiesto una sim con portabilità da Vodafone. Sono quasi 20 giorni e non è stato ancora effettuata.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
PAOLO
10/10/2018 - 21:45

4g aspetta e spera

dopo neanche tre settimane ho rifatto portabilita' verso altro operatore . li ho provati tutti... ora mi trovo abbastanza bene ....
ma un presunto 4g kena FINO a 30 Mb e' una presa per il ..... ma la stessa TIM vi prende il ... non ve ne siete ancora accorti ???? p.s. 4g ASPETTA E SPERA ...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ivano
10/10/2018 - 18:51

Non mi hanno spedito la SIM

All'interno del plico non c'era la SIM. L'operatrice (maleducata) mi dice di andare in negozio, il negozio mi rimanda all'assistenza. Scrivo sulla pagina facebook e dopo avermi chiesto i dati in privato per 3 volte dicono che prenderanno in carico il problema. Dopo una settimana ancora nulla.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessandro
10/10/2018 - 01:00

Disservizi

Sono 4 giorni che ho problemi non posso né ricevere ne effettuare chiamate ne tantomeno a navigare praticamente Cell inutilizzabile ed essendo l'unica sim che ho mi sta mettendo in seria difficoltà soprattutto con il lavoro

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonio
09/10/2018 - 12:09

attivazione sim 4g

il negozio ke ho attivato kena star mi ha venduto una sim vecchia nn 4g. e invece di 15 euro me ne ha presi 20. ke schifezze!!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
06/10/2018 - 15:42

Mai piu

Mai piu con kena mobile.
Se qualcuno mi chiama risulto inesistente!!
Uno schifo totale!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Massimiliano
29/09/2018 - 15:24

Terribile

Terribile. Null' altro da aggiungere.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (19)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giorgia
28/09/2018 - 19:01

Fantastica

I 5,99€ a fronte dei 15/20€ di Vodafone e Wind sono molto convenienti, prende benissimo è una volta configurato internet va benissimo. Super contenta

Ritieni utile questo commento ? + Utile (29) Inutile (14)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Janita
24/09/2018 - 14:14

Ottima

All'inizio ero molto dubbiosa su questa compagnia,ma adesso sono 6 mesi che sono cliente Kena,mi trovo benissimo sia per internet che per la telefonia. Grazie a voi di Kena

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luigi
20/09/2018 - 14:41

ma dove siete!!!!

A Varese Kena da 2 recapiti inesistenti, ho visto che anche a Borgomanero danno un recapito inesistente.
Dopo aver perso solo del tempo, ho desistito, non mi fido di una società che parte così male

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gianfranca
18/09/2018 - 13:34

Meglio tardi che mai...

???????????E vero che
Ho capito solo dopo due settimane che dovevo configurare il mio cell a kena per poter usare internet ...
Ma fatto ciò la trovo fantastica riceve bene, e la rete 3G è perfetta . Tutto a 6,99 al mese,Contro i 15 euro che pagavo alla Vodafone ????????????grandissimi!!! Grazieeee

Ritieni utile questo commento ? + Utile (46) Inutile (18)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gian
13/09/2018 - 12:48

non va

la connessione a internet non va ancora e l'assistenza e meno di zero.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (28) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Guido
12/09/2018 - 17:47

Kena

Mi ritengo un cliente soddisfatto. Ecco la mia esperienza:
Tempo di migrazione da vecchio operatore 2 giorni lavorativi;
La copertura è la stessa di Tim;
La velocità di navigazione è a Torino sotto buona copertura di 13-14 Mbs tipica del 3g;
Problemi trasferimento del credito ma risolti in giornata

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Daniele
10/09/2018 - 22:44

Kena

A Palermo prende discretamente bene, e sempre in 3g, qualche rallentamento ogni tanto, per il resto va più che bene.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Piero
10/09/2018 - 19:46

Assistenza clienti

Ho contattato il servizio clienti per un motivo tecnico, non ancora risolto. Il primo mi ha chiuso il telefono in faccia, la seconda è stata moderatamente normale, il terzo moderatamente sgarbato. Credo che dovrebbero capire che se lavorano è perché ci siamo noi clienti. Non so se rifarei la stessa

Ritieni utile questo commento ? + Utile (49) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Massimo
10/09/2018 - 14:59

Operatore non affidabile

Mi sono recato in Croazia per 15gg di ferie, mi veniva scalato credito e anche minuti per le telefonate verso l'Italia. Gli operatori del call cente si sentiva chiaramente che riagganciavano quando esponevo il problema, risultato: telefono fuori servizio per 15 GG. e credito consumato.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (42) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alina
07/09/2018 - 11:50

By, by Kena!

Oggi ho lasciato Kena! 50 giga e senza connessione. Spero che publicate questo commento e la seconda volta che scrivo la mia opinione.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (76) Inutile (14)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
paolo
06/09/2018 - 20:39

buona

per il momento tutto abbastanza bene . ho fatto portabilita' da tim attivazione velocissima un consiglio per la navigazione in italia escludete il roaming .

Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
paolo
06/09/2018 - 20:39

buona

per il momento tutto abbastanza bene . ho fatto portabilita' da tim attivazione velocissima un consiglio per la navigazione in italia escludete il roaming .

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
andrea
05/09/2018 - 19:34

ottima

copertura buona, assistenza ottima, attivazione veloce,unico neo il corriere . tutto sommato do OTTIMO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Lorenzo
05/09/2018 - 00:45

Buona

Mi piace molto l'offerta, sopratutto per il costo a cui è associata...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (12)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alina
02/09/2018 - 06:46

Connessione assente!

Ho 50 giga inutilizzabili. Connessione assente! Se sapevo, prendevo un offerta senza giga, solo minuti, e pagavo di meno. Leggendo le.opinioni, non ho provato nemmeno di contattarli per risolvere il problema.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Angelo
01/09/2018 - 12:23

Male

Telefonia bene ma la connessione pur se 3g è lentissima, addirittura i messaggi di WhatsApp escono dopo 30 secondi. Se non risolvono il problema rientro in Iliad che era una scheggia

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mariella
01/09/2018 - 08:54

Meravigliosa

Ottima sia per i costi che per internet
Consiglio a tutti

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Claudia
29/08/2018 - 09:39

Pessima

Ho cambiato molte compagnie in questi anni ma non sono mai state terribili quanto la kena. MAI PIÙ sotto tutti i punti di vista è pessima

Ritieni utile questo commento ? + Utile (43) Inutile (27)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mauri
29/08/2018 - 09:24

Consigliato+++++

Su zona di Lecce copertura rete ottima
Navigazione internet molto molto veloce

Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
boa
28/08/2018 - 12:20

per adesso evitare

internet dopo aver chiamato circa 10 volte l'assistenza e avermi riconfigurato la rete più volte funziona (male) una volta si e 10 no!!Anche se il roming va su tim non funziona. Invece la voce tutto ok.e la gentilezza degli operatori..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vincenzo
27/08/2018 - 18:46

Esperienza

Ottimo operatore copertura totale si può dialogare con gli operatori li consiglio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rossella
25/08/2018 - 17:48

Non copertura all estero

Ho fatto kena Mobile a luglio, 15 gg. per avere la portabilità del numero dopo contratto sbagliato, numero sbagliato e anche numero vecchia scheda simo sbagliata. Conclusione? Sono in Spagna e non ho mai avuto la copertura dei dati mobili, peccato che io avevo bisogno di Google map. Da evitare!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesca
23/08/2018 - 20:01

Passaggio a kena

Ciao.. io l ho attivata per mia mamma e a lei interessano solo i minuti ..fino adesso arrivata nei tempi previsti , sono stati gentili mi hanno chiamata tre volte x fissare un appuntamento.. la sim da stamattina è già attiva io spero in meglio. Fino adesso il mio commento è positivo .

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Umberto
23/08/2018 - 14:51

Protesta

Inutile che date 20 giga la connessione è uno skifo cambio gestore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alcide
23/08/2018 - 12:12

Kena

Tutto fatto in tre giorni portabilità prende molto bene sono a Milano. Unica pecca sevizio clienti lento ho fatto tutto con mélange molto più veloci. Per il momento ottimo......

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giovanni
20/08/2018 - 21:44

Copertura

Mi trovo bene sia la connessione che la rete per me vs più che bene, speriamo che al più presto passa il 4g.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luca
20/08/2018 - 21:13

il segnale c'è ma non funziona

settaggio secondo indicazioni, all'avvio funziona molto bene, poi dopo qualche ora non va più nulla anche se il segnale risulta esserci e pure forte. Quindi spegni tutto e riavvi, allora la connessione torna (per un po'), sembra quasi non ci sia banda. Con TIM questo non succede

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Efisio
19/08/2018 - 23:24

Valutazione

Ho due numeri uno Vodafone uno kena mobile li porto sempre ha presso e ce pochissima diferenza kena e legermente scarsa forse perché e 3G

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
antonella
19/08/2018 - 11:05

lasciate stare

Ho richiesto più di un mese la portabilità con offerta kena power. oggi 19 agosto oltre a non aver ricevuto assistenza, anzi gli operatori hanno fatto una gran confusione, mi hanno ciucciato le ricariche senza che abbia mai fatto telefonate o essermi collegata alla rete. ho chiesto il recesso

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonino
15/08/2018 - 09:57

SIM kena mobile

Ho comprato la Sim on line, funziona benissimo, per la configurazione dello smartphone mi sono collegato su kena mobile di Facebook, mi hanno risolto tutto in tempi brevi, la consiglio a tutti operatore TIM ne comprerò un'altra. 10 è lode

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Kena Mobile
13/08/2018 - 10:31

Da tezo mondo.... o peggio

Compagnia ridicola, segnale pessimo... nonostante sia ( così sostengono ) TIM. Internet da 1 mbs che cade in continuazione. Segnale spesso non presente o se presente non sufficiente a leggere neanche la posta elettronica. Appena possibile ( aspetto qualche offerta ) cambo a gambe elvate !!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabio
13/08/2018 - 08:37

Dopo quasi un anno tutto ok

All'inizio qualche problema, ma dopo aver configurato il telefono come da istruzioni tutto ok. . Costi bassi, assistenza che risponde subito, copertura Tim abbastanza buona, nessun addebito strano, hotspot gratuito, app comodissima anche per ricaricare. Per adesso solo 3g però

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
domenico
11/08/2018 - 23:29

mnp verso kena

assistenza pessima,linea internet piu che scadente,una della 4 sim che ho fatto portabilita' addirittura non riceve sms.mai piu kena ritorno a vodafone.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
domenico
11/08/2018 - 23:20

passaggio 4 sim a kena

pessima compagnia,segnale di internet pessimo,assistenza del tutto impreparata,inoltre una delle 4 sim che ho fatto mnp verso di loro nn riceveva piu' sms

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
domenico
11/08/2018 - 23:19

passaggio 4 sim a kena

pessima compagnia,segnale di internet pessimo,assistenza del tutto impreparata,inoltre una delle 4 sim che ho fatto mnp verso di loro nn riceveva piu' sms

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mario
09/08/2018 - 21:21

Mi trovo bene

Ottima la copertura, la consiglio per chi vuole spendere poco mensilmente

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
PROMOTER KENA
09/08/2018 - 19:06

andate presso uno store kena

Salve, leggo vari commenti, ma in rif. ad acquisti via internet e non direttamente dai pv presenti sul territorio e nei maggiori centri comemrciali
Siamo a disposizione dei clt.
Per utilizzare al meglio la rete KENA vi ricordo che BISOGNA TENERE IL ROAMING DATI SEMPRE ATTIVO!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
PIETRO
07/08/2018 - 14:09

kena grave errore

l errore piu grande ho deciso di passare a kena da tre , poi mi sono accorto che kena =TIM dal 20 luglio ho pagato una sim online ad oggi 7 agosto dopo mail , chiamate e uso del social notizie risposte nulla .

Ritieni utile questo commento ? + Utile (59) Inutile (24)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Domi
03/08/2018 - 20:01

Arretrati all età prima della pietra

Non è possibile vendere un prodotto dove internet cade in continuazione,non hanno sms autoconfiguranti al contrario di tutti gli altri ,ditemi se come fanno a vendere un prodotto così che diventa tra l altro anche caro e associazioni di consumatori e governo non strigliano Tim passa ad altro meglio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (36) Inutile (11)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Daniele
03/08/2018 - 12:16

Roaming voce

Spesso mi trovo in Portogallo, il roaming voce non funziona assistenza non competente,essendo un tecnico di telecomunicazioni ho provato tutto il possibile. Morale perso più di dieci euro (ok poca cosa) perso 6 mesi di chiamate telefono isolato.Bye bye Kena, sconsiglio per l'uso all'estero.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
barbara
02/08/2018 - 16:37

Senza telefonare si esauriesce in quattroquatrotto il credito

Stranamente senza telefonare si esaurisce il credito. Ho prese la Kena Mobile come sim di riserva ho due Simcard nel. Telefono una con il vecchio fornitore principale (Vodafone) ma senza telefonare la Kena si scarica? Ora ho caricato 20 Euro voglio vedere dove vanno a finire.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (32) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Andrea
02/08/2018 - 10:33

Sono dovuto scappare

Sono rimasto in Kena circa 4 mesi, per dargli tempo di risolvere i loro problemi. Tutto inutile. Le chiamate cadono inspiegabilmente, poca copertua e servizio clienti che dopo averlo contattato una volta in una giornata diventa irreperibile fino al giorno successivo. Lo sconsglio vivamente.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Danisls
01/08/2018 - 20:03

Direi Male?!

Passato da Tim a Kena, sperando nella stessa qualità ma ad un prezzo diverso e con linea relativamente uguale ma in 3g..invrce la linea nn prende quasi mai, ne x telefonia, per non parlare dati, con WhatsApp ricevo le notifiche anche dopo ore!! Dovrò assolutamente cambiare se nn attivano il 4g.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Stefania
30/07/2018 - 23:32

servizi pessimi

Mi spiace ma dopo tre giorni senza copertura e nessuno mi ha dato una soluzione ..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (35) Inutile (12)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Cristian
30/07/2018 - 21:36

Grazie tim

.Sono abbonato Tim da molti anni il 1problema l ho avuto cambiando profilo perche mi e stata promessa una tariffa che non mi e stata applicata e chiamando il call center per 5 volte ho avuto 5 risposte differenti,il 2 dopo aver disdetto con raccomandata dopo 3 mesi mi arrivano ancora fatture

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (12)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
paolo
30/07/2018 - 17:45

sconsigliato

per me kena mobile e da sconsigliare la linea non prende mai no si riesce mai ha chiamare e ricevere telefonate bocciatissimo per me ora cambierò di nuovo operatore wind oppure poste mobili funzionano e non danno mai problemi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
elo
30/07/2018 - 09:16

male

passata a kena mobile da wind perché utilizzando la rete tim ero convinto di migliorare la copertura invece dopo 10 gironi non riesco a ricevere le telefonate, la navigazione è lentissima e "zoppicante" ed il servizio clienti è stato approssimativo, scortese e non ha ancora risolto nulla.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (30) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Caterina
26/07/2018 - 22:12

Un operatore virtuale che nn funziona online...

Se rimanete senza soldi per il rinnovo del piano, rimarrete senza telefono e senza traffico dati... perché è impossibile ricaricare online e per telefono
. Parlando con il call center ti scontri con pressappochismo e maleducazione... Ricambio subito Operatore!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Renzo
26/07/2018 - 21:52

Ottimo rapporto qualità prezzo

???????????????? Ottima copertura e affidabilità, e peccato ci sia voluto 15gg per la reversibilità del mio vecchio numero

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Roberto
26/07/2018 - 16:01

Buono in Italia MA ZERO all'estero

Decente copertura in Italia ma se andate all'estero ATTENZIONE, il roaming voce va e viene e i dati sono INUTILIZZABILI, gravissimo disservizio. Ho fatto tutte le procedure di attivazione dati all'estero ma non và!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (36) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
giomby
26/07/2018 - 14:24

mi trovo bene

Sono passato una settimana fa salutando wind che non utiliizzavo hotspot a casa perche' andava zero, Invogliato dal prezzo 5 euro x 20 giga e 1.000 minuti e 50 sms e soprattutto dalla proprieta' TIM .Piccolo disguido per la portabilita' per un giorno fino a sera non andava internet ma iASS.kena ok

Ritieni utile questo commento ? + Utile (31) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
giomby
26/07/2018 - 14:23

mi trovo bene

Sono passato una settimana fa salutando wind che non utiliizzavo hotspot a casa perche' andava zero, Invogliato dal prezzo 5 euro x 20 giga e 1.000 minuti e 50 sms e soprattutto dalla proprieta' TIM .Piccolo disguido per la portabilita' per un giorno fino a sera non andava internet ma iASS.kena ok

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giorgio
26/07/2018 - 11:54

Attivazione????????

Sconsiglio vivamente questo operatore, 1 dovevano condpsegnarmi la sim il giovedì ed è arrivata il lunedì dopo ( certamente non colpa dell operatore ma colpa dello spedizioniere), 2 L attivazione che doveva essere fatta in 24 ore cioè entro Martedì, a tutt oggi niente di niente

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (13)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
salvo
25/07/2018 - 09:46

kena mobile

operatore poco serio ed inutile

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
MCri
24/07/2018 - 18:23

dopo 10 gg ancora nulla

Fatto contratto 11/07,portabilità doveva avvenire in data 16/07,già chiamato 3 volte e il problema non è ancora stato risolto, cerco di spiegare qual'è secondo me il problema, non mi ascoltano,leggono un dato,per altro già corretto alla telefonata precedente e dicono che bisogna aspettare altri 2 g

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gabriele
24/07/2018 - 16:39

Internet non va in 3g

La connessione internet in 3g è scadente.
Il più delle volte il sistema dice di riprovare, senza esito.
Se non danno, come leggo sui social, il 4g, cambio operatore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Bruno
23/07/2018 - 14:04

DISGUSTOSA

Internet pessimo anche quando hai il 3G, lentissimo da innervosire anche i più calmi !
Servizio clienti scarsissimo e bravii a ripeterti sempre la stessa ca..ata del “guasto momentaneo ed il reset di internet”
Sconsiglio di vero cuore a tutti !

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
giuseppe
22/07/2018 - 08:45

annullamento richiesta contratto senza avvisio

nel controllare lo stato di consegna della sim mi trovo scritto richiesta annullata,chiamo il 181 rispondono non so signore ,desidera la riattivazione? dico si e da premettere che la scheda l'ho pagata già con paypal esigo spiegazione.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maleducazione,risposte non soddisfano, buttano giù ......!!!!!
19/07/2018 - 11:48

Maleducazione, buttano giù,

Sono stata 14 anni con Vodafone e me dispiace che ho cambiato per Tim, operatore con chi ho parlato adesso è molto , molto maleducata

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesco
18/07/2018 - 16:53

pagate con Paypal mi raccomando

ho avuto un disguido per il numero di carta di identità con kena
M hanno annullato la pratica, nessun operatore mi ha risolto il problema, no ho ricevuto alcun rimborso Forrtunatamente esiste Pay pal. almeno non ci ho rimesso i soldi e,vergogna marcia, dopo una settimana mi richiamano per la sched

Ritieni utile questo commento ? + Utile (31) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Agostino
18/07/2018 - 13:40

Forza kena fate di meglio

Sinceramente potete fare molto di più visto k state usando la rete tim potevate sfruttarla meglio, come x esempio la rete 4g , e x fino la copertura del segnale è pessimo nn prende quasi da nessuna parte

Ritieni utile questo commento ? + Utile (30) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
daniele
18/07/2018 - 11:48

nessun problema

tempi di att.velocissimi -nessun problema-ottimo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (13)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Paolo
17/07/2018 - 23:16

Deludente

Sono quattro giorni che internet ha dato forfait l'assistenza promette promette ma non succede niente costa poco ma utilizza il 3 g avanzati attenzione gente

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alex
15/07/2018 - 10:45

Finora ok

Portabilità in tre giorni, buona copertura anche all'estero per un prezzo veramente basso. Poi...se peggiora o aumentano le tariffe cambieremo di nuovo. Per ora devo dire : bene!
Assistenza non la valuto perché non li mai chiamati

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
jack
14/07/2018 - 17:01

Serietà velocità chiarezza e buona copertura

Dopo i due giorni assicurati la portabilità non si era ancora conclusa. Sentito il 181, scambiate un paio di email il gg successivo il nr era ok. Problemi di navigazione risolti con configurazione cell guidata. Sono a NordEst (Udine e mare) copertura fino 3g OK anche x film Netflix in hot-spot. ?????

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
PIRI
12/07/2018 - 20:08

kena

in kena da due giorni copertura e ricezione scarsa zona Genova ... vedro' e al massimo lasciero' morire la sim
operatore non consigliato .

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ANGELO OLIVIERI
10/07/2018 - 20:55

Funzionale e economica

Ho preso per mia figlia una sim Kena posso dire che per ora non ha avuto problemi di ricezione o caduta di linea.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Guglielmo
10/07/2018 - 12:21

Portabilitá

Secondo me poteva essere un ottimo operatore peccato che ho aspettato piú di un mese per la mia portabilitá e non mi hanno mai risolto questo problema, quindi ho deciso di tornare dal mio vecchio operatore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Albano
10/07/2018 - 11:28

Imbarazzante

Assistenza clienti maleducata ed arrogante. Ti insultano e se provi a richiedere ripetono la medesima risposta in inglese aggiungendo:"capisci le lingue"? Assolutamente da evitare, meglio spendere qualche centesimo in più e parlare con persone preparate e, sopratutto, educate

Ritieni utile questo commento ? + Utile (30) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
RAFFAELE
10/07/2018 - 00:05

SCADENTE

Da poco ho attivato una scheda kena per il tablet di nuova generazione 7.1 ma sono riuscito ad usarlo poco il segnale è sempre debole insomma grande delusione dovrò abolirla

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ivan Busco
08/07/2018 - 20:50

Superficialità operatore

Ho effettuato la portabilità di due numeri, a distanza di 5 giorni non è ancora avvenuta. Ho scritto al servizio clienti kena, i quali mi rispondono che a loro non risulta nessuna richiesta di portabilità e loro non mi possono aiutare. Bisogna recarsi al punto di attivazione. Ancora oggi niente. ????

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fulvio Puccinelli
05/07/2018 - 22:36

il Roaming funziona???

Mi sono recato a fine aprile a Siviglia, appena atterrato sono rimasto senza linea telefonica, senza internet e senza SMS. Per una settimana mi sono dovuto arrangiare con il Wi-Fy che trovavo fortunatamente facilmente in tutta la città. Non ho ancora capito perchè, ne Kena mi ha saputo spiegare!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (34) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Minerva edoardo
05/07/2018 - 16:20

Impossibile avere portabilità

Da 3 settimane che sono passato a kenamobile e non ho ancora la portabilità del mio numero. Chiamato tre volte assistenza al 181 ma non ho ancora la portabilità

Ritieni utile questo commento ? + Utile (30) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonio Sicilia
04/07/2018 - 17:05

Chiunque altro.......è migliore!!

Arroganza, menefreghismo, strafottenza e, pressapochismo, accompagnati da una totale mancanza di professionalità sono i termini che meglio descrivono l'"operatore". Se avete bisogno di un operatore professionale STATENE ALLA LARGA!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (43) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Laura
03/07/2018 - 16:03

Buona

Sono passato a kena da tre settimane e mi sono trovata bene ho abbandonato la Wind e con meno costi ho più servizi speriamo che continui così

Ritieni utile questo commento ? + Utile (39) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di