Opinioni e commenti su Kena Mobile per il servizio Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Kena Mobile Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Scopri le migliori offerte per il tuo smartphone
CONFRONTA
Kena Mobile | Telefonia Mobile
  •   485 opinioni
2.55 su 5

Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Condividi la tua esperienza su Kena Mobile
Informazioni di contatto
  • Nome società: Kena Mobile
  • Sede legale:
  • Numero telefono:
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Danilo
11/02/2019 - 16:36

Brutta esperienza

Esperienza da dimenticare,
due mesi e mezzo per essere contattati dall'ufficio tecnico, il corriere dopo avermi dato appuntamento per il cambio del modem, non si è presentato.
Il servizio clienti in due mesi e mezzo ha risposto sempre e solo "solleciteremo il reparto tecnico"....

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
david12
11/02/2019 - 11:44

10 EURO GRATIS CON YAP la app che ti fa pagare con il cell.

10 euro gratis subito!!!! scaricate l'app e inserite il codice DAVIDMOR per ricevere 10€ gratis!!???? app magnifica!!!! OTTIMA e SICURA per pagare online o in negozi con il cellulare. 10 euro regalati per davvero!! codice amico per avere 10 euro in regalo!! codice DAVIDMOR tutto in maiuscolo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
tina
07/02/2019 - 07:50

niente linea per l inghilterra

ho kenia nel telefonino della mia mamma novantenne che lo usa solo per telefonare.. e nientaltro, telefonava ogni 15 giorni alla sorella a Bristol in inghilterra,
non telefona ne in australia ne in america
finora non e' ancora riuscita ad avere la linea, scuse dal numero clienti....ma non altro

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Silvia
06/02/2019 - 16:02

Lasciate perdere

Il giorno 14 gennaio ho fatto la richiesta per passare a kenamobile,lasciando(ahimè) iliad.. dopo una settimana mi arriva un SMS comunicandomi che entro due gg avrei avuto la portabilità a kenamobile...arriva il giorno due e mi comunicano che non è stata possibile l'operazione così fino a oggi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Amilcare
06/02/2019 - 07:42

Non a mai funzionato la linea kena mobile

Ho acquistato una SIM Kena mobile in uno stend al centro commerciale ali destriero a vittuone dopo aver pagato 25 euro non sono mai stati in grado di attivarmi la scheda ne loro ne gli operatori quando sono tornato indietro per farmi ridare i soldi e far sciogliere il contratto mi è stato negato

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
antonio
03/02/2019 - 15:28

videoidentificazione

assurdo che si abbiano solo 4 tentativi per video identificarsi per attivazione sim, il servizio non è per niente comodo e veloce visto che ho riscontrato anche file di 90 persone per ore davanti al pc per niente. purteuppo non lo sapevo altrimenti avrei optato per corriere

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
franco
02/02/2019 - 11:52

kena check-in

.Dopo vari tentativi falliti aspettando le 100 persone avanti a me sono riuscito a collegarmi coll'operatore ma quasi all'ultimo step del riconoscimento l'operatore mi ha detto di rifare la procedura per un problema.Ora quando inizio il check-in non mi riconosce piu il codice ordine.Da esaurimento

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Roberto
29/01/2019 - 15:18

Kena Video Identificazione: missione impossibile

Oltre 50 tentativi fatti per la Video Identificazione, con attese di 90 minuti, tutti falliti per problemi tecnici o inattività, Pur essendo i codici corretti, per 3 volte in una settimana son risultati sconosciuti,trascorse 48 ore tornavano ad essere validi. La SIM dopo 21 giorni è ancora inattiva

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Katia
28/01/2019 - 22:36

Problemi di connessione

Non è sempre disponibile.
Dall'estero fa veramente pietà.
Anche dalle use.d'italia è fuori.iso.e da.lplte parto dell'Abruzzo dove vivo.in provincia di Chieti.
Sconsigliato

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Paolo
26/01/2019 - 08:25

50 giga inutili

Sono con kena mobile da settembre 2018. Uso i 50 giga per vedere i film in streaming (amazon prime, Netflix)attivando la funzione router Wi-Fi. Sia coll tv che con il pc e un proiettore. Ultimamente ho continue e noiose interruzioni. Sono molto deluso.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Valentina
23/01/2019 - 21:15

Kena

Sabato ho fatto il contratto (2giorni lavorativi )stamattina alle 6 era già attiva funziona benissimo , internet è quasi più veloce di Vodafone. ......contentissima passate a KENA

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
mark
23/01/2019 - 19:32

in italia 4 stelle all estero 0 stelle

avevo kena per piu di 6 mesi e ho attivato 4 sim in kena anche a mia familia perche i prezzi sono convenienti e la rete tim prende bene dai nostri parti. adesso abbiamo cambiato tutti perche kena non e´ stato in grado di risolvere il problema all estero.
assistenza 0 perche´ conoscono il problema

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Claudio
14/01/2019 - 10:09

assistenza inizio esperienza terribile

ho acquistato ieri una scheda in un corner kena all'interno di un centro commerciale, doveva essere attiva dalla mezzanotte ma nulla. Contatto l'assistenza telefonica e la risposta è "aspetti fino a domani e se non funziona deve tornare al centro commerciale" Se questo è l'inizio promette malissimo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Jack
09/01/2019 - 15:11

Ottimo

Stanco di Tim sono passato a Kena, vista anche l'incredibile offerta Xmas 5.99. La sera stessa dell'attivazione potevo già usare i dati e dopo tre giorni avevo già ottenuto il trasferimento del numero. A quanto pare ho avuto molta fortuna. Da allora nessun problema.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonella
09/01/2019 - 08:21

Perfetto

Ero poste mobile pagavo 2 euro in più ed era tutto scadente ora è tutto eccezionale. Lo posso consigliare assolutamente.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Filippo
05/01/2019 - 11:41

Funzionava benino, ora un casino

Ho Kena da circa 6 mesi
In Italia funziona discretamente, anche se gli SMS arrivano con molto ritardo.
Fino a 15 giorni fa funzionava anche in roaming, adesso, tornato all'estero, non funziona più nulla..
Ricevo i loro SMS ma non riesco ad inviarne, traffico dati zero... Cambierò sicuramente

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Enry
26/12/2018 - 00:06

Ottimo acquisto

Ottimo riceve benissimo abitando in una zona dove c'è difficoltà nella rete ho fatta la tariffa solo voce x mio marito che non usa internet a euro 3.99 spero solo che non facciano come gli altri operatori che dopo un periodo iniziano ad aumentare.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessandro
23/12/2018 - 08:09

Pessima, peggio non si può

Non sono mai riuscito a collegarmi a internet. Continuano a ripeterti a memoria la pappetta della configurazione del telefono, come se fossimo tutti idioti. Ho chiesto quasi subito di esercitare il diritto di recesso. Finalmente hanno disattivato la Sim, ma soldi non se ne vedono,
versati 20 euro

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Anita
22/12/2018 - 21:08

Valutazione

E 5 mesi che uso kena mobil e inutile non prende campo assistenza clienti voto 0 lo cambierò appena potrò.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Desislava
20/12/2018 - 19:37

telefonate

Per 3 mesi non ho potuto fare telefonate al estero e non ci sono riusciti risolvere problema,secondo me neeanche anno provato ,a fine ho cambiato gestore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Nico
14/12/2018 - 15:13

Kena è la migliore

Ce l'ho da qualche giorno e prende benissimo anche in mezzo agli oceani e internet va velocissimo sempre in 4g+ ho kena xmas. mettete kena il prima possibile non ve ne pentirete è la migliore in assoluto, io mi pento di non averla fatta prima!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (35)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Flavio
11/12/2018 - 09:24

Incapaci

Sim mai arrivata per negligenza dei corrieri e del servizio di distribuzione. Procedura senza senso per riottenere il versamento di attivazione. Che si tengano i soldi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (35) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Roberto
10/12/2018 - 18:25

Occhio ai minuti!!!

Avevo un contratto prepagato con 1000 minuti di traffico incluso e verso fine mese mi venivano addebitati importi come se fosse terminato il minutaggio a disposizione.
Ho richiesto il tabulato del traffico e constatato di aver consumato poco più di 800 minuti, quindi addebiti ingiustificati!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (40) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
dora
03/12/2018 - 14:41

PESSIMO.

dopo una settimana sono riuscita a fare la prima telefonata e dopo 15 gg non riesco ancora a navigare.
sto chiamando ininterrottamente da 15 giorni e ogni 3 mi reco ad un centro kena.
un CALVARIO.
GLI OPERATORI arroganti e con zero voglia di risolverti il problema. in sintesi sono dei la

Ritieni utile questo commento ? + Utile (50) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pasquale
02/12/2018 - 16:28

Ottima

Sono quattro mesi che ho abbandonato Vodafone che avevo da sempre e finalmente mi sento libero. Ogni volta che si attivava qualche servizio a pagamento e chiamavo Vodafone mi trattavano da cretino quando invece è Vodafone che si comporta da ladra verso i clienti. Il servizio Kena è eccellente.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (31) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
marco
01/12/2018 - 18:04

delusione totale

Ho presa una sim kena, ma l'approccio è stato pessimo, con un'operatrice di call center che chiedeva sgarbatamente i dati, senza dire chi era. Superato lo scoglio, è arrivata la sim. Configurata secondo le indicazioni, niente internet.In assistenza si dialoga con un computer. Niente internet. Pessi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Firel
29/11/2018 - 07:04

Tutto da dio

Passato da Vodafone a kena nemmeno un mese fa ,e va tutto bene non ha problemi di ricezione ne di velocita, io i 50 GB li uso da secondo modem e in download va più veloce della mia linea adsl Telecom Italia giusto per la cronaca ,un indizio se usate kena star più 4g o kena star 9.99 0 problemi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Andrea Baldini
24/11/2018 - 01:00

Ma dai.......

Sono sicuro al 100% che anche un po di Tempo fa pagavate tipo.30€ Al mese per una cagatina di minuti e una decina di giga... ora ci sono, finalmente offerte Con 5,99 O 7,99 Euro al mese vi danno chiamate illimitate 50Gb in 4G e vi lamentate per cazzate Attivate le sim al punto vendita e problemi 0!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (34) Inutile (12)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gina
23/11/2018 - 18:19

Soddisfacente

Ci sono da più di 1 anno e mi trovo bene

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Monica
22/11/2018 - 22:13

Finora tutto ok

Sono passata a Kena mobile due settimane fa e finora non ho avuto alcun tipo di problema: da me c'è copertura e finalmente hanno attivato il 4g! L'unica nota negativa è che in certe zone meno coperte prende poco ma anche prima che avevo Tre era lo stesso anzi forse pure peggio...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
paolo
22/11/2018 - 15:52

mi sono dovuto ricredere

appena nato avevo molti dubbi sul nuovo operatore MVNO . A luglio 2018 ho chiesto portabilita' da vodafone troppo cara cmq per i servizi offerti , ma dopo 2 giorni in Kena peggio che andar di notte internet e fonia deludenti . passaggio a Wind, e adesso mantenete le vostre promesse ma troppo tardi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Cristiano
20/11/2018 - 13:59

5 mesi di utilizzo

Dopo 5 mesi di utilizzo, posso dire la mia su questo operatore, l'unica cosa buona è l'offerta, ma quando mi date milioni di giga e minuti ma non prende da nessuna parte a che serve? Beh esperienza discreta , non sono soddisfatto inoltre ogni tanto , capita di dirmi numero non attivo a chi chiamo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile (13)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Monferrato
19/11/2018 - 15:40

Kena buona soluzione low cost

Sono passato da Ho con cui mi trovavo abbastanza bene a Kena per la promozione offerta. A TO e AT il segnale è più che adeguato, e il download di attesta sui 30mbit e upload 6mbit.il segnale 4G è davvero buono e costante. L'unica cosa è che mentre si telefona internet non è disponibile

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rosamaria
17/11/2018 - 13:34

Operatori tim pessimi

Dopo 3000 telefonate di cui una gran parte in Romania ( i quali non capiscono bene la lingua e c’è difficoltà nel farsi capire ) finalmente trovi l’operatore italiano,che non sa che dirti è,nel momento in cui le dici che nel contratto c’è scritto altro,l’operatrice ti chiude il tel in faccia.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Corrado
17/11/2018 - 13:16

4g kena

Devo affermare che il 4g offerto da kena è (ovviamente nella mia zona : Palermo) superiore a quella di ho. Mobile non per velocità ma in termini di ping in risposta e reattività. Ho deciso di rientrare in kena.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Piero D’Iseppi
15/11/2018 - 10:20

Non funziona e assistenza zero

Io se va così cambio operatore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marcello
14/11/2018 - 17:44

Pessimo

Pessima esperienza con Kena, premetto che ho fatto la portabilità delle sim dei miei genitori e tutto ok alla ricezione della sim 2 giorni e migrazione andata a buon fine. Decido di farla anche io a distanza di 4 mesi visto il 4g e dopo 7 giorni ancora la portabilità ancora non è avvenuta.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Domenico
13/11/2018 - 16:56

Una presa in giro

Dopo 13 giorni dal pagamento (soldi quindi comodamente in tasca) la sim non è ancora attiva.

"Le chiediamo di pazientare". Vergognosi, il peggior gestore di telefonia che io abbia mai provato. Provato.... sottoscritto, visto che di telefonare e navigare ancora nulla. Pessimi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ANDREA
12/11/2018 - 19:47

STATE LONTANI.. TERRIBILE !!

"Ci scusiamo per l'attesa siete in tanti a chiederci informazioni. Fra pochi minuti un operatore sarà a vostra disposizione..." 35 munti dopo... nessuno operatore si fa vivo.. ma si può.. da tre giorni possiedo la SIM ma " LEI NON E' ABILITATO A FARE QUESTA CHIAMATA.." Non ci sono parole

Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
NEGRONI G
11/11/2018 - 12:36

POCO AFFIDABILE

non affidabile per quanto riguarda il passaggio da 3 A 4G

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luca
10/11/2018 - 10:15

download

se pago poco ci sarà un motivo giusto? ho fatto speed test iliad kena e tim in tempo reale... in download rispettivamente Iliad 5 mbit Kena 5/6 Tim 13... per i video di youtube nulla da eccepire mettendo risoluzione bassa e via dicendo ma se metto hd Dio ce ne scampi e liberi. pero' mi basta!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
mauro
10/11/2018 - 08:26

attivazione e assistenza

purtroppo rientro nella schiera degli sfigati
gia alla consegno della sim tramite corriere un disastro, e dopo una settimana la sim non è ancora stata attivata, assistenza clienti pessima e servizio deludente buttati 20 euro per avere un pezzo di plastica

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Lupin
09/11/2018 - 14:18

Kena 5 star

Kena 5 star una vita per l'attivazione della SIM
Ho ripetutamente chiamato Kena per l'attivazione della SIM consegnatami il g. 6 Novembre e a tutt'oggi 9 novembre la SIM è ancora off line.... ( a quando l'attivazione?)
I tempi non si sanno... Mi hanno risposto!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonio
08/11/2018 - 22:17

ottimo servizio

da qualche mese cliente kena con due sim,
mai avuto problemi, ottima ricezione 4g , cortesia e competenza degli operatori con cui ho avuto a che fare.
veramente soddisfatto!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gabriella
06/11/2018 - 11:45

Pessimo

Sono passata a Kena, ma non ho potuto usare internet, in quanto è difficile configurare il mio Lumia 535.Nessuno mi ha avvisata, nonostante la venditrice avesse visto che telefono avevo;sul sito non c'è scritto nulla e non sono stata richiamata quando ho chiesto assistenza. Giudizio: PESSIMO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
paolo
06/11/2018 - 10:14

telefono e film ok

Per ora a bologna e vicinanze nessun problema.
Netflix e prime video vanno benissimo anche se 3g.
Telefonate OK

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luciano
04/11/2018 - 18:51

Copertura

Sono passato a kena mobile ma ha pochissima copertura, Non vale la pena passare a kena , e neanche liliad hanno poca copertura, non fate lo sbaglio che ho fatto io , è meglio pagare qualche euro in più,ma almeno puoi telefonare,ciao a tutti,spero di essere stato di aiuto

Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (12)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Claudio
04/11/2018 - 14:30

affidabilita' Kena mobile

Ho attivato timidamente una sim, visto le premesse molto positive ne ho attivate altre due di famiglia, risultato: ottimo il 4g funziona molto bene compreso il 3g Sono molto contento

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giorgio
30/10/2018 - 20:26

Sorpresa

Volevo un abbonamento a basso costo per mia moglie poco avvezza. Ho visto l offerta di kena da 2 euro e, nonostante le recensioni pessime ho trasferito il numero da vodafone. Sorpresa venerdì mattina, dopo due giorni avevo numero trsferito con residuo accreditato. Call center efficiente.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
gio
29/10/2018 - 16:43

modificato piano

sono passato a kena voce in quanto mi dava gli sms che li uso per il fatto che il cell. è modello base per anziani .Dopo la prima ricarica gli sms sono spariti ed al loro posto servizio dati che logicamente non uso.Ora gli sms sono a pagamento.E pensare che ho cambiato gestore proprio per questo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rachele
27/10/2018 - 08:55

Servizio clienti pari a 0

Sono cliente kena da più o meno 6 mesi. All'inizio tutto bene, 4 giorni fa sono dovuta andare all'estero, eseguo la procedura per attivare dati all'estero e nulla.. Internet scomparso! Chiamo più e più volte l'assistenza e dopo 2 o 3 telefonate mi ri agganciano il telefono! Veramente pessimo!cambio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
massimo
25/10/2018 - 16:32

tutto ok

Sono passato a kena mobile un mese fa,non ho problemi di ricezione,ottime tariffe e assistenza soddisfacente. In 3G internet sufficiente aspettando la rete 4G tutto migliorerà. Alla fine sono piu che soddisfatto!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Prova
24/10/2018 - 18:16

Problemi e problemi

Ho attivato una som kena lo scorso Gennaio . servizio a singhiozzo giorni va giorni non va.. Mistero e se va non oltre 10Mpbs in dowload.
Che dire posso solo fare co fronto con altro operatore che ho attivato a Giugno iliad .. Tutto un altro pianeta ..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesco
22/10/2018 - 02:41

Pessima esperienza!!!

KenaMobile assolutamente schifoso, la cambio dopo appena un mese, la connessione internet è penosa, ci manca solamente che nel 2018 si deve camminare con il braccio alzato per cercare campo, addirittura ogni tanto non fa neanche effettuare le chiamate. Non darei neanche una stella per la recensione

Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Massimo
21/10/2018 - 22:37

Ottimo servizi 4g

Sono cliente da luglio adesso sono passato alla kena star 4g e mi trovo benissimo guardo infinity senza problemi di internet naviga in 4g lte con tutte 6 tacche di rete copertura piena

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Andreasaza
21/10/2018 - 19:44

Inaffidabile

Inaffidabile,la copertura ha delle falle persino in centro a Torino e a volte fai i numeri e risultano inesistenti, numeri che sono gli stessi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Aida
21/10/2018 - 18:09

Servizio ricarica ko

Oggi ho provato più volte ad effettuare una ricarica tramite pin...quindi sito e numero fai da te, ma purtroppo continuamente Servizio non disponibile...È un indecenza ho una necessità e sono impossibilitata a fare una ricarica cellulare. Gestione del cliente orribilante.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
antonio russo
21/10/2018 - 13:38

pessimi

sono pessimi... improvvisamente mi trovo senza connessione dati,chiamo l'assistenza e la risposta e che non ci possono fare niente.
..inutili e scarsi. decisamente da cambiare!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
PAOLO
20/10/2018 - 22:43

KENA ...TUTTO OK

PAGARE 5 EURO ED AVERE UN SERVIZIO ECCELLENTE...NON HA PREZZO....SONO PASSATO A KENA PRIMA CON UNA SIM...POI ALTRE 3 PER TUTTA LA FAMIGLIA.....QUINDI 20 EURO AL MESE PER TUTTE.....PRIMA NE PAGAVO 15...PER UNA..!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessandro
20/10/2018 - 09:15

Problema chiamate

Non riesco a chiamare appena chiamo qualcuno va giù la linea sono a Milano qualcun'altro ne è coinvolto?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vincenzo
19/10/2018 - 12:32

attivazione internet

Oggi ho attivato la scheda kena provo a configurare e nulla chiamo tre volte il 181 per due volte mi dicono gli mandiamo il mess di configurazione automatica e i mess non arrivano richiamo e mi dicono che devo farlo attraverso il sito provo e non mi fa entrare. sapete se il sito oggi ha problemi?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ANGELA
19/10/2018 - 11:06

Negoziante avido

negozio di firenze, offerta kena 30 pagata 25€ invece che 20!!!! sim attivata correttamente entro 2gg lavorativi, ma non arrivato sms con istruzioni per attivazione internet. chiamato 3 volte 181, alla fine risolto guardando il sito. venendo da vodafone spero che il 3g funzioni bene....

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
CLAUDIO
18/10/2018 - 18:17

Tutto ok

Oggi 18 ottobre attivato star 5
La rete è in 4 G
Perfetto e ne Son contento.
Grazie Jena Mobile

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sergio
16/10/2018 - 20:27

Copertura 4G

Dopo che data del 20 settembre è slittata a oggi 16 ottobre la quale ancora una volta disattesa, la mia domanda è:ma partirà mai questo 4G sulla rete Kena? oppure è soltanto uno specchietto per le allodole per contrastare Iliad? Mah vedremo.non possono rimandare in eterno e continuare a farci fessi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesca
15/10/2018 - 12:22

Terribile e per niente seri

Ho ordinato e pagato online la sim, che però nessuno mi ha mai recapitato, ho sollecitato gli operatori ma nessuno mi ha risposto, ho inviato email e chiamate al corriere, e chiesto infine il recesso. Ad oggi dopo due mesi ancora non ho ricevuto il rimborso dei 20€ spesi. State attenti!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Domenico
12/10/2018 - 18:04

Tutto bene:un caso?

Leggendo alcuni pareri mi ero preoccupato. Invece la line mi funziona ottimamente a Bollate (mi) la portabilità è stata pressoché immediata, a una telefonata al centro assistenza mi ha risposto un giovane italiano preparato e cortese. Speriamo non sia stato un caso.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giuseppe
11/10/2018 - 21:43

Tanto costa tanto vale, anzi meno

Ho richiesto una sim con portabilità da Vodafone. Sono quasi 20 giorni e non è stato ancora effettuata.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
PAOLO
10/10/2018 - 21:45

4g aspetta e spera

dopo neanche tre settimane ho rifatto portabilita' verso altro operatore . li ho provati tutti... ora mi trovo abbastanza bene ....
ma un presunto 4g kena FINO a 30 Mb e' una presa per il ..... ma la stessa TIM vi prende il ... non ve ne siete ancora accorti ???? p.s. 4g ASPETTA E SPERA ...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ivano
10/10/2018 - 18:51

Non mi hanno spedito la SIM

All'interno del plico non c'era la SIM. L'operatrice (maleducata) mi dice di andare in negozio, il negozio mi rimanda all'assistenza. Scrivo sulla pagina facebook e dopo avermi chiesto i dati in privato per 3 volte dicono che prenderanno in carico il problema. Dopo una settimana ancora nulla.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessandro
10/10/2018 - 01:00

Disservizi

Sono 4 giorni che ho problemi non posso né ricevere ne effettuare chiamate ne tantomeno a navigare praticamente Cell inutilizzabile ed essendo l'unica sim che ho mi sta mettendo in seria difficoltà soprattutto con il lavoro

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonio
09/10/2018 - 12:09

attivazione sim 4g

il negozio ke ho attivato kena star mi ha venduto una sim vecchia nn 4g. e invece di 15 euro me ne ha presi 20. ke schifezze!!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
06/10/2018 - 15:42

Mai piu

Mai piu con kena mobile.
Se qualcuno mi chiama risulto inesistente!!
Uno schifo totale!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Massimiliano
29/09/2018 - 15:24

Terribile

Terribile. Null' altro da aggiungere.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (19)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giorgia
28/09/2018 - 19:01

Fantastica

I 5,99€ a fronte dei 15/20€ di Vodafone e Wind sono molto convenienti, prende benissimo è una volta configurato internet va benissimo. Super contenta

Ritieni utile questo commento ? + Utile (29) Inutile (14)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Janita
24/09/2018 - 14:14

Ottima

All'inizio ero molto dubbiosa su questa compagnia,ma adesso sono 6 mesi che sono cliente Kena,mi trovo benissimo sia per internet che per la telefonia. Grazie a voi di Kena

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luigi
20/09/2018 - 14:41

ma dove siete!!!!

A Varese Kena da 2 recapiti inesistenti, ho visto che anche a Borgomanero danno un recapito inesistente.
Dopo aver perso solo del tempo, ho desistito, non mi fido di una società che parte così male

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gianfranca
18/09/2018 - 13:34

Meglio tardi che mai...

???????????E vero che
Ho capito solo dopo due settimane che dovevo configurare il mio cell a kena per poter usare internet ...
Ma fatto ciò la trovo fantastica riceve bene, e la rete 3G è perfetta . Tutto a 6,99 al mese,Contro i 15 euro che pagavo alla Vodafone ????????????grandissimi!!! Grazieeee

Ritieni utile questo commento ? + Utile (46) Inutile (18)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gian
13/09/2018 - 12:48

non va

la connessione a internet non va ancora e l'assistenza e meno di zero.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (28) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Guido
12/09/2018 - 17:47

Kena

Mi ritengo un cliente soddisfatto. Ecco la mia esperienza:
Tempo di migrazione da vecchio operatore 2 giorni lavorativi;
La copertura è la stessa di Tim;
La velocità di navigazione è a Torino sotto buona copertura di 13-14 Mbs tipica del 3g;
Problemi trasferimento del credito ma risolti in giornata

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Daniele
10/09/2018 - 22:44

Kena

A Palermo prende discretamente bene, e sempre in 3g, qualche rallentamento ogni tanto, per il resto va più che bene.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Piero
10/09/2018 - 19:46

Assistenza clienti

Ho contattato il servizio clienti per un motivo tecnico, non ancora risolto. Il primo mi ha chiuso il telefono in faccia, la seconda è stata moderatamente normale, il terzo moderatamente sgarbato. Credo che dovrebbero capire che se lavorano è perché ci siamo noi clienti. Non so se rifarei la stessa

Ritieni utile questo commento ? + Utile (49) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Massimo
10/09/2018 - 14:59

Operatore non affidabile

Mi sono recato in Croazia per 15gg di ferie, mi veniva scalato credito e anche minuti per le telefonate verso l'Italia. Gli operatori del call cente si sentiva chiaramente che riagganciavano quando esponevo il problema, risultato: telefono fuori servizio per 15 GG. e credito consumato.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (42) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alina
07/09/2018 - 11:50

By, by Kena!

Oggi ho lasciato Kena! 50 giga e senza connessione. Spero che publicate questo commento e la seconda volta che scrivo la mia opinione.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (76) Inutile (14)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
paolo
06/09/2018 - 20:39

buona

per il momento tutto abbastanza bene . ho fatto portabilita' da tim attivazione velocissima un consiglio per la navigazione in italia escludete il roaming .

Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
paolo
06/09/2018 - 20:39

buona

per il momento tutto abbastanza bene . ho fatto portabilita' da tim attivazione velocissima un consiglio per la navigazione in italia escludete il roaming .

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
andrea
05/09/2018 - 19:34

ottima

copertura buona, assistenza ottima, attivazione veloce,unico neo il corriere . tutto sommato do OTTIMO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Lorenzo
05/09/2018 - 00:45

Buona

Mi piace molto l'offerta, sopratutto per il costo a cui è associata...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (12)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alina
02/09/2018 - 06:46

Connessione assente!

Ho 50 giga inutilizzabili. Connessione assente! Se sapevo, prendevo un offerta senza giga, solo minuti, e pagavo di meno. Leggendo le.opinioni, non ho provato nemmeno di contattarli per risolvere il problema.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Angelo
01/09/2018 - 12:23

Male

Telefonia bene ma la connessione pur se 3g è lentissima, addirittura i messaggi di WhatsApp escono dopo 30 secondi. Se non risolvono il problema rientro in Iliad che era una scheggia

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mariella
01/09/2018 - 08:54

Meravigliosa

Ottima sia per i costi che per internet
Consiglio a tutti

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Claudia
29/08/2018 - 09:39

Pessima

Ho cambiato molte compagnie in questi anni ma non sono mai state terribili quanto la kena. MAI PIÙ sotto tutti i punti di vista è pessima

Ritieni utile questo commento ? + Utile (43) Inutile (27)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mauri
29/08/2018 - 09:24

Consigliato+++++

Su zona di Lecce copertura rete ottima
Navigazione internet molto molto veloce

Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
boa
28/08/2018 - 12:20

per adesso evitare

internet dopo aver chiamato circa 10 volte l'assistenza e avermi riconfigurato la rete più volte funziona (male) una volta si e 10 no!!Anche se il roming va su tim non funziona. Invece la voce tutto ok.e la gentilezza degli operatori..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vincenzo
27/08/2018 - 18:46

Esperienza

Ottimo operatore copertura totale si può dialogare con gli operatori li consiglio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rossella
25/08/2018 - 17:48

Non copertura all estero

Ho fatto kena Mobile a luglio, 15 gg. per avere la portabilità del numero dopo contratto sbagliato, numero sbagliato e anche numero vecchia scheda simo sbagliata. Conclusione? Sono in Spagna e non ho mai avuto la copertura dei dati mobili, peccato che io avevo bisogno di Google map. Da evitare!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesca
23/08/2018 - 20:01

Passaggio a kena

Ciao.. io l ho attivata per mia mamma e a lei interessano solo i minuti ..fino adesso arrivata nei tempi previsti , sono stati gentili mi hanno chiamata tre volte x fissare un appuntamento.. la sim da stamattina è già attiva io spero in meglio. Fino adesso il mio commento è positivo .

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Umberto
23/08/2018 - 14:51

Protesta

Inutile che date 20 giga la connessione è uno skifo cambio gestore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alcide
23/08/2018 - 12:12

Kena

Tutto fatto in tre giorni portabilità prende molto bene sono a Milano. Unica pecca sevizio clienti lento ho fatto tutto con mélange molto più veloci. Per il momento ottimo......

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giovanni
20/08/2018 - 21:44

Copertura

Mi trovo bene sia la connessione che la rete per me vs più che bene, speriamo che al più presto passa il 4g.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luca
20/08/2018 - 21:13

il segnale c'è ma non funziona

settaggio secondo indicazioni, all'avvio funziona molto bene, poi dopo qualche ora non va più nulla anche se il segnale risulta esserci e pure forte. Quindi spegni tutto e riavvi, allora la connessione torna (per un po'), sembra quasi non ci sia banda. Con TIM questo non succede

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Efisio
19/08/2018 - 23:24

Valutazione

Ho due numeri uno Vodafone uno kena mobile li porto sempre ha presso e ce pochissima diferenza kena e legermente scarsa forse perché e 3G

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
antonella
19/08/2018 - 11:05

lasciate stare

Ho richiesto più di un mese la portabilità con offerta kena power. oggi 19 agosto oltre a non aver ricevuto assistenza, anzi gli operatori hanno fatto una gran confusione, mi hanno ciucciato le ricariche senza che abbia mai fatto telefonate o essermi collegata alla rete. ho chiesto il recesso

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonino
15/08/2018 - 09:57

SIM kena mobile

Ho comprato la Sim on line, funziona benissimo, per la configurazione dello smartphone mi sono collegato su kena mobile di Facebook, mi hanno risolto tutto in tempi brevi, la consiglio a tutti operatore TIM ne comprerò un'altra. 10 è lode

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Kena Mobile
13/08/2018 - 10:31

Da tezo mondo.... o peggio

Compagnia ridicola, segnale pessimo... nonostante sia ( così sostengono ) TIM. Internet da 1 mbs che cade in continuazione. Segnale spesso non presente o se presente non sufficiente a leggere neanche la posta elettronica. Appena possibile ( aspetto qualche offerta ) cambo a gambe elvate !!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabio
13/08/2018 - 08:37

Dopo quasi un anno tutto ok

All'inizio qualche problema, ma dopo aver configurato il telefono come da istruzioni tutto ok. . Costi bassi, assistenza che risponde subito, copertura Tim abbastanza buona, nessun addebito strano, hotspot gratuito, app comodissima anche per ricaricare. Per adesso solo 3g però

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
domenico
11/08/2018 - 23:29

mnp verso kena

assistenza pessima,linea internet piu che scadente,una della 4 sim che ho fatto portabilita' addirittura non riceve sms.mai piu kena ritorno a vodafone.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
domenico
11/08/2018 - 23:20

passaggio 4 sim a kena

pessima compagnia,segnale di internet pessimo,assistenza del tutto impreparata,inoltre una delle 4 sim che ho fatto mnp verso di loro nn riceveva piu' sms

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
domenico
11/08/2018 - 23:19

passaggio 4 sim a kena

pessima compagnia,segnale di internet pessimo,assistenza del tutto impreparata,inoltre una delle 4 sim che ho fatto mnp verso di loro nn riceveva piu' sms

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti