Opinioni Kena Mobile per il servizio di Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Kena Mobile Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Kena Mobile
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Kena Mobile

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Telefonia Mobile Kena Mobile
Leo
14 Settembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Pessimo
Ero cliente iliad...non vedo l'ora di ritornarci
Ritieni utile questo commento ?
Simone
14 Settembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Porta un amico
Mi rivolgo a un negozio kena mobile, LORO fanno la pratica.
Dopo un mese dei fatidici €50 nemmeno una traccia. Chiamo il 181, mi dicono che devo fare almeno un rinnovo per ottenere il rimborso. Faccio il rinnovo, dei €50 nessuna traccia. Richiamo il 181e mi dicono che c'è stato un errore, indovinate di chi è la colpa......? MIA.
Ritieni utile questo commento ?
Offerte in evidenza di altri operatori
Giovanna
10 Settembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Mi ricredo.
Ho scritto un messaggio in cui invitavo tutti a non abbonarsi a kena, perché dai primi di giugno al 24 agosto non avevo ancora avuto la portabilità. Devo riconoscere a mio marito una tenacia incredibile, perché ha continuato ad andare al call center per chiedere la soluzione del problema.
Ebbene, alla fine ce l' ha fatta. Finalmente siamo riusciti ad incontrare un responsabile, che ci ha risolto il problema. Dallo sblocco, ( il problema era dovuto ad un disguido tecnico), in due giorni lavorativi ho avuto la linea.

Sono soddisfatta, funziona bene.
Ritieni utile questo commento ?
ROSANNA GIGLIO
05 Settembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
USUFRUITRICE SIM
ATTUALMENTE HO UNA PESSIMA CONNESSIONE, NAVIGO, SE COSI SI PUò DIRE, AD UN MEGA; IN ALCUNI MOMENTI HO PESSIMA LINEA TELEFONICA; SIN DALL'INIZIO HO AVUTO PROBLEMI; PRESTO FARò LA PORTABILITà AD ALTRO GESTORE.
Ritieni utile questo commento ?
Giovanna Colombi
24 Agosto 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
NON ABBONATEVI A KENA.
Ho firmato il contratto ai primi di giugno 2020, oggi è il 24 agosto e non ho ancora la portabilità. Sono andata, tornata, ritornata più volte. Rassicurano che verrò chiamata dal superiore e non accade mai nulla.
Sconsiglio a tutti.
Basta questo: per inviare la recensione devo esprimere un giudizio su tutti i punti sottostanti. Ma è impossibile per me!!! Ridicoli! Barrero' tutto, ma è chiaranente e inequivocabilmente non veritiero: basta usare la logica!!!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Roberto Gennaro
13 Agosto 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
dott.
Al peggio non c'è limite. Ed è proprio così... basta acquistare un prodotto/servizio Kena per rendersene conto. Dopo aver aderito alla promozione Kena facile new sono iniziati i problemi: la sim consegnatami al punto vendita dopo pochi giorni ha smesso di funzionare ed è stato necessario sostituirla (a mie spese). Poi le telefonate si interrompevano misteriosamente ed infine il numero di telefono che avevo da decenni (e che avevo portato in Kena) ha smesso di essere riconosciuto. Il servizio clienti (tanto on line quanto nel punto vendita) è assolutamente inesistente. Non querelo l'azienda solo perchè il disturbo che ne conseguirebbe sarebbe molto maggiore al beneficio ma, in attesa del fallimento che certamente si verificherà, farò quel che posso per sconsigliare kena a tutti
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Giuseppe
11 Agosto 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Recensione
Tutto oltre le mie aspettative
Ritieni utile questo commento ?
Gessica
11 Agosto 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Insoddisfazione
Ho chiamato l’assistenza Kena mobile, perché ho messo il numero sbagliato, quello che doveva fare la portabilità. La ragazza che ha risposto è stata maleducata, ha urlato, e ha detto che non poteva fare niente. Gentileza non esiste.
Ritieni utile questo commento ?
cristina
05 Agosto 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
La vita è bella
Kena è il peggior gestore che ho mai provato. Non prende neanche al negozio kena. Meglio ILIAD , sto BENE E NON CAMBIERO' MAI!
P.S. Kena fai schifooooooooooo soldi buttati
P.S. Gli operatori fanno ancora piu schifo
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Girolamo Lacquaniti
02 Agosto 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Pessima esperienza
Usato solo per internet: traffico dati lentissimo, call center quasi inarrivabile, due ricariche con carte di credito addebitate ma senza che la ricarica sia avvenuta. Due volte inviate le ricevute ancora non ho nè internet nè in rimborso. Pessima esperienza personale sotto tutti i punti di vista.
Ritieni utile questo commento ?
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.