I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Offerte Telefonia Mobile Kena Mobile
Serena
25 Ottobre 2022
Affidabilità
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Pessimo gestore Kena mobile
Non riceve le chiamate, dopo un poco arriva il messaggio che hanno provato a rintracciarti, riprovi a chiamare e non ti prende la linea nonostante ci sia tutto il campo. Fa schifo! Non la consiglio a nessuno
Da circa un mese sto avendo disservizi molto gravi, mi è stata abbassata la linea internet, il telefono non mi prende più come prima, quando sono in chiamata la linea di sente a tratti e mi va via la linea internet, prima prendeva ovunque adesso più da nessuna parte, gli operatori non rispondono al telefono e ancora dopo due mesi faccio fatica ad usare il telefono e la linea internet e non mi è stato risolto il problema
Tutto bene fin che si sta in italia anche se si naviga lentamente. All estero (paesi EU) difficoltà a navigare in internet con roaming quasi sempre assente e se si passa dalla Svizzera ti prosciugano il conto. 537kb (kb non mb) mi sono costati 19.99 ossia il credito che avevo residuo. Convinto si tratti di un errore chiamo l assistenza ed un operatore poco cortese mi invita a leggere le condizioni dell offerta.
Come al solito tim (fisso, mobile ed anche la sua sottomarca) tende a fregare soldi ai suoi clienti. Un esempio del made in italy che ci invidiano all estero....Mai più e con il rammarico di passare ad azienda francese molto più onesta.
Ho acquistato la SIM kena in tabaccheria,pagata 1 cent.con offerta passa a kena 5.99,attiva dopo 20 minuti ,ho chiamato il 188 mi hanno risposto dopo qualche minuto . velocità da 15 mb ai 68 mb .zona Segni(RM)spero che continui così... purtroppo il Volte non va.la uso come hotspot
Ho richiesto la riattivazione della mia SIM due giorni fa dopo che mi era stato detto che l'operazione avrebbe richiesto qualche ora e che sarei stato contattato da un operatore. Ad oggi nulla, se non che, richiamando il 181, sono stato informato che le tempistiche si aggirano tra i 7/14 giorni!
MAI PIù UN DISSERVIZIO SIMILE. Nessuno risponde, ne su 181, chat o FB, e quando lo fanno danno risposte diverse a seconda dell'operatore.
In Italia bene o male funziona ma appena vai all'estero nascono i problemi. Sei abbandonato a te stesso. Non riesco a capire perché tutti gli altri operatori non hanno questi problemi e kena si!!!
Talmente orribile da sembrare uno scherzo di cattivo gusto
Non definisco il servizio di KENA MOBILE Pessimo,in quanto sarebbe riduttivo.
Attivo la SIM con trasferimento del vecchio numero,non verrà mai trasferito il nuovo numero nella sim di Kena,la connessione va e non va,il numero certe volte risulta inattivo e altre risponde,uno schifo insomma.
Provo a contattare il servizio clienti per trasferire il vecchio numero e risolverlo una volta per tutte,mi richiedono dei codici della vecchia sim postemobile,per poi decidere di chiudermi l'account e bloccarmi la sim dicendomi che l'offerta non è più valida.
Talmente assurdo che sembra di essere ai confini della realtà,o i venditori e customer service ricevono provvigioni per far scappare i clienti,oppure stanno frodando la gente attivando sim senza fornire i servizi,non riesco a trovare alcun'alt
Offerte Telefonia Mobile Kena Mobile
Offerte in evidenza di altri operatori
Come al solito tim (fisso, mobile ed anche la sua sottomarca) tende a fregare soldi ai suoi clienti. Un esempio del made in italy che ci invidiano all estero....Mai più e con il rammarico di passare ad azienda francese molto più onesta.
MAI PIù UN DISSERVIZIO SIMILE. Nessuno risponde, ne su 181, chat o FB, e quando lo fanno danno risposte diverse a seconda dell'operatore.
Attivo la SIM con trasferimento del vecchio numero,non verrà mai trasferito il nuovo numero nella sim di Kena,la connessione va e non va,il numero certe volte risulta inattivo e altre risponde,uno schifo insomma.
Provo a contattare il servizio clienti per trasferire il vecchio numero e risolverlo una volta per tutte,mi richiedono dei codici della vecchia sim postemobile,per poi decidere di chiudermi l'account e bloccarmi la sim dicendomi che l'offerta non è più valida.
Talmente assurdo che sembra di essere ai confini della realtà,o i venditori e customer service ricevono provvigioni per far scappare i clienti,oppure stanno frodando la gente attivando sim senza fornire i servizi,non riesco a trovare alcun'alt