Opinioni Kena Mobile per il servizio di Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Kena Mobile Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Kena Mobile
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Kena Mobile

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Telefonia Mobile Kena Mobile
Fabrizio
25 Marzo 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Non corrispondente alle aspettattive
Funziona solo di notte, durante tutto l'arco diurno viaggia ad una media di 0.50-0.70 mbps, nella mia zona il servizio è indicato diversamente. Assistenza clienti mi risponde dopo 3 giorni dicendomi che non possono garantire il segnale all'interno delle abitazioni. Sarebbe sicuramente meglio se questa informazione venisse data dai corner point prima dell'acquisto.
Ritieni utile questo commento ?
Giacomo
22 Marzo 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Assistenza inesistente
Ho avuto un problema relativo a una ricarica non effettuata, dopo 4 giorni, diversi solleciti, email per documentare l'avvenuto pagamento, non sono ancora riuscito a ottenere che mi accreditassero la ricarica, né ad avere una previsione di tempi. L'assistenza ogni volta mi costringe a ripetere il problema dall'inizio, mi fa le stesse domande, mi dà le stesse risposte evasive. E' uno stillicidio.
Ritieni utile questo commento ?
Offerte in evidenza di altri operatori
mauro
03 Febbraio 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Usate codice amico eN6emR per ricevere 5 euro di bonus
Mi trovo benissimo con Kena sia a livello di prezzo (5.99 euro al mese con 70 Giga) che a livello di linea (prende benissimo d'altronde si appoggia a TIM). Super consigliato, usate il codice amico eN6emR per avere 5 euro di bonus quando passate a Kena, vi verranno dati dopo 1 mese al primo rinnovo dell'operazione scelta. Molto meglio andare a prendere la sim in un tabacccaio abilitato piuttosto che farsela spedire, altrimenti i tempi diventano lunghi
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Michele
21 Gennaio 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
70 gb top
Passato da iliad 30 giga 5.99 a kena 70 gb 5.99 perchè uso molto l'hotspot per lavoro e i gb di iliad non mi bastavano. Da 10 mesi sono super soddisfatto. Non date retta a chi spara bombe dicendo che gira su linee 2/3 G perchè non esistono praticamente più. è un 4G bloccato a 30mbs e anche qui chi si lamenta che è lento è probabile che sia un problema del telefono o della zona visto che lo uso anche per vedermi gli on demand di sky e canali streaming senza il minimo intoppo. Certo rispetto a quelle non bloccate, che costano il triplo, è un pelo più lenta in download ma non lo trovo un problema. La rete è Tim, praticamente ovunque vai hai segnale. 10 e lode!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Zineb
19 Gennaio 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Servizio clienti di qualità bassissima
Allora oggi il 19/01/2021 per poter configurare il mio terminale ho chiamato il servizio cliente 181 alle ore 12:39, ho avuto l'operatore verso le 12:46. La persona mi ha risposta : Ho detto pronto e l'operatore mi ha risposto pronto quindi ho spiegato il motivo della mia chiamata e dopo non ha parlato per circa 5 secondi quindi ho detto pronto per capire se la chiamata funziona ancora, mi ha risposto pronto d'una maniera abbastanza ARROGANTE e non ha più parlato ancora per altri 5 secondi e detto un altra volta pronto per capire se la persona è ancora qua perché non sentivo più niente e in quel momento l'operatore mi ha risposto URLANDO ''SONO QUAAAAA'' e ha messo giu.
Allora capisco che l'operatore ha bisogno di tempo per controllare la mia linea o altro, ma non è quello il problem
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
sebastiano
02 Dicembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
kena mobile 70gb
Kena mobile è un imbroglio di TIM. Anche in hotspot dovresti poter utilizzare i 70gb di navigazione, visto che non è vietato da nessuna parte delle condizioni generali di contratto, ed invece poi dopo 3gb ti bloccano. Praticamente inutilizzabile da chi vuole utilizzare Kena mobile nel proprio modem 4g. Dovrebbe intervenire l'autorità garante
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
morena
16 Novembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
giudizio negativo
Copertura minima per telefonate, per quanto riguarda internet assolutamente pessima, quasi assente.
Non parliamo poi del servizio clienti e degli operatori e del livello di cortesia
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Utente di Kena Mobile
13 Novembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Kena Mobile, la mia esperienza.
Sono un utente di Kena Mobile, operatore di telefonia virtuale di TIM, ho un piano tariffario ricaricabile, con un costo fisso al mese, che ha minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti i mobili e un pacchetto dati di un tot di GigaByte fissi al mese. L'espediente escogitato dalla compagnia, per svuotare il credito del malcapitato cliente, si basa nel pilotare opportunamente il sistema di blocco del traffico dati in maniera che non intervenga una volta che l’utente ha terminato il proprio pacchetto assegnato, cosicché il cliente continua a navigare con traffico a consumo. Per la precisione Kena al raggiungimento degli ultimi dieci Gigabyte invia un primo SMS di avviso ed infine ne invia un secondo con il quale comunica la fine del pac
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Utente di Kena Mobile
11 Novembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Kena Mobile, come ti svuoto il credito.
Sono un utente di Kena Mobile, operatore di telefonia virtuale di TIM, ho un piano tariffario ricaricabile, con un costo fisso al mese, che ha minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti i mobili e un pacchetto dati di un tot di GigaByte fissi al mese. L'espediente escogitato dalla compagnia, per svuotare il credito del malcapitato cliente, si basa nel pilotare opportunamente il sistema di blocco del traffico dati in maniera che non intervenga una volta che l’utente ha terminato il proprio pacchetto assegnato, cosicché il cliente continua a navigare con traffico a consumo. Per la precisione Kena al raggiungimento degli ultimi dieci Gigabyte invia un primo SMS di avviso ed infine ne invia un secondo con il quale comunica la fine del pac
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Utente di Kena Mobile
06 Novembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Kena Mobile, come ti svuoto il credito.
Sono un utente di Kena Mobile, operatore di telefonia virtuale di TIM, ho un piano tariffario ricaricabile, con un costo fisso al mese, che ha minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti i mobili e un pacchetto dati di un tot di GigaByte fissi al mese. Le ricariche non sono di importo preciso come da tariffa sottoscritta, pertanto ho sempre un credito residuo di un tot di euro al quale, di volta in volta, aggiungo l’importo della nuova ricarica ed il sistema di pagamento di Kena, alle scadenze periodiche, vi sottrae l’importo del mio piano tariffario.
Il sistema escogitato dalla compagnia per svuotare il credito del malcapitato cliente costringendolo ogni volta a sborsare più del dovuto è molto semplice ma nello stesso tempo ingegno
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.