Opinioni Tiscali per il servizio di Telefonia Mobile

Al di là di quanto dichiarato da un operatore, sono spesso le esperienze in prima persona a fornire un utile aiuto a chi sta cercando la migliore ADSL per le proprie necessità.

Leggi che cosa ne pensano gli altri delle offerte di Tiscali e se sei o sei stato un utente dell’operatore, raccontaci la tua esperienza, sia negativa che positiva. Scrivendola in modo ragionato, permetterai agli altri di avere più elementi possibili per una scelta vantaggiosa.

Tiscali
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Tiscali S.p.A.
  • Sede legale: S.S. 195, Km 2.300, Localita' Sa Illetta - 09123 Cagliari (CA)
  • Numero telefono: 130

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Fernando Gabellini
14 Marzo 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Problemi irrisolvibili sulla linea telefonica fissa.
Sono 5 anni che ho un contratto di linea fissa ed ADSL con Tiscali, inizialmente senza problemi ma, da quando aderii all'offerta Ultrainternet con linea ottica, perchè permetteva chiaramente di poter utilizzare un modem privato (ovviamente da loro certificato, nel mio caso un Fritz!Box 7530) purtroppo sono incominciati i guai...
Sebbene il modem sia stato programmato a distanza da loro (più volte,,) quasi sempre, effettuando o ricevendo delle telefonate, la linea saltava dopo un tempo variabile da poche decine di secondi a qualche minuto.. inoltre non mi era possibile scambiare telefonate ad alcuni amici o parenti in quanto risultavano o con numeri sconosciuti, oppure il loro telefono squillava 'libero' (od occupato) anche se non era vero...
Nonostante le numerose telefonate, sempre inf
Ritieni utile questo commento ?
Daniele
01 Marzo 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Soddisfato
È passato quasi un anno con questo operatore e posso dire che mi sto trovando molto bene sia in termini di copertura sia per la connessione dati. Non capisco le tante lamentele. Sarà fortuna? Per quanto mi riguarda non credo
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Offerte in evidenza di altri operatori
Alvaros
22 Febbraio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Pessima esperienza una rovina totale
Essere passato a tiscali e stata un esperienza veramente da rovina !!!...una pizzeria che lavora con le consegne a domicilio con due linie tiscali separate quindi due abonamenti e sono sempre in ricerca rete oppure muti ...chiamo è ce sempre un guasto alla centrale o il modem da ri configurare eccc se non ce linia noi non possiamo prendere ordinazioni !!purtroppo devo per forza andare via da tiscali e cambiare gestore...la cosa assurda è che al Call center ci sono persone cartone ineducati e menefreghisti che piu di una volta fanno cadere le linie e quindi bisogna nuovamente fare la trafila con la voce guida che e interminabile il voto che posso dare a tiscali complessico e uno zero perche e un servizio nullo per ingannare i clienti !!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Alessio
21 Febbraio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Pessima esperienza !!un fallimento
Call center pessimo caffoni e riorganizzato, sempre guasti di rete .....prelevamenti dal conto doppi e ingiusti ...da sconsigliare a tutti
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Lucia
03 Febbraio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Dopo 4 settimane non hanno ancora attivato la sim
Servizio pessimo. Non solo non hanno ancora attivato la mia sim dopo 4settimane. Ma non danno alcuna spiegazione e ogni operatore inventa una versione diversa. Gli operatori sono Scoordinati e incapaci non mettono giù la chiamata per non farsi valutare. Cosa devo fare? Vorrei annullare il contratto e essere rimborsata per il servizio mai a avuto???
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Pietro
01 Febbraio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Affidabilità
Sempre affidabile e seria sin da quando gli altri operatori facevano pagare il mese a 28gg!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
amedeo
18 Gennaio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
pensionato
Ottimo per qualità,efficienza,convenienza,gestione per gli anziani.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Franco
23 Dicembre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Contratto SIM disattivato
Sono deluso e parecchio, pensavo che TISCALI fosse un pò più seria delle altre compagnie ma in realtà è allo stesso piano ?
Ho effettuato un contratto mobile con Tiscali per una Sim con 1000 minuti 500 SMS e 10GB di traffico, tutto è andato bene per 4 mesi , su un telefono secondario, sfortunatamente non ho potuto ricaricare la sim per svariati motivi, personali e di lavoro, dopo un periodo di circa un mese il contratto che ho fatto con Tiscalli è stato disabilitato ! Ho ricaricato la sim con 20 euro e nel giro di 10 giorni mi ritrovo con zero credito ! ho chiamato l'assistenza Tiscali e mi dicono che non avendo ricaricato la SIM per un certo periodo (30/40gg ) il contratto si annulla, c'è nel PDF che mi è stato mandato, come si dice ............ corxxto e mazziato !
Signori di
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
francesco
27 Novembre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
NON HO ANCORA RICEVUTO LA SIM!
Ho fatto il contratto on line e ovviamente pagato. Tutto questo il 14 novembre, oggi è il 27 e ancora non ho ricevuto la SIM! Se questo è il biglietto da visita, si salvi chi può!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Remo
22 Novembre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Se lo conosci lo eviti, andrebbero eliminati dal mercato
Pessima esperienza, continui disservizi, qualità della linea mediocre, malfunzionamenti impossibili da risolvere in quanto l'assistenza e praticamente inesistente, addebiti ingiustificati e giustificazioni non plausibili.
Ritengo sia il peggior operatore mobile sul mercato attuale, prezzo basso, bassa qualità, spero di non avere mai più a che fare con questo operatore. ????????????????
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.