Opinioni CoopVoce per il servizio di Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte CoopVoce Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

CoopVoce
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Coop Voce
  • Sede legale: Via del Lavoro, 8
  • Numero telefono: 188

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Telefonia Mobile CoopVoce
Antonio
04 Aprile 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Scarsa considerazione per il nuovo cliente
Ho stipulato due contratti online con questo gestore e ho optato per la consegna delle sim in un punto vendita. Purtroppo il personale del punto vendita ha mostrato in entrambi i casi un comportamento poco professionale.Dopo lunghe attese allo sportello perchè l'addetto mostrava interesse per altre attività, rinvio al giorno successivo adducendo ragioni quali "oggi non c'è collegamento" o "oggi il computer non funziona". Quante volte dovrò tornare al punto vendita per avere le sim? Non ho mai subito un trattamento del genere da parte dei gestori che ho avuto precedentemente.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
Cristiana Catenacci
31 Marzo 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Telefono bloccato
Io mio marito e mio figlio siamo passati in blocco da Wind a Coop voce lo scorso novembre, ma dopo quello che è successo oggi, lasceremo questa compagnia. Di punto in bianco il numero di telefono di mio figlio è stato bloccato. Non capendo il motivo per cui con il suo telefono non riusciva ne chiamare ne ricevere , ho chiamato il 188 alle 13.36 chiedendo spiegazioni. Mi ha risposto una operatrice devo dire molto gentile la quale mi ha spiegato che a mio figlio era stato richiesto tramite mail un documento di riconoscimento.... io le ho detto che lo avevano avuto mesi prima al momento dell'attivazione del contratto e che quando mio figlio aveva visto la mail non ci aveva fatto caso più di tanto, visto le tante poste spam che ci sono... Tantomeno una che dice che devi inviare document
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 13 persone
Offerte in evidenza di altri operatori
Arto
27 Febbraio 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Scarsissimo
Son passato a coopvoce che è sotto Tim, mi son trovato malissimo. In Hotspot non va, qualsiasi altro dispositivo si aggancia ma non riesce ad aprire nemmeno una scheda internet. La rete del cellulare va e non va, all improvviso ti arrivano messaggi di WhatsApp e mail tutti in una volta, con l orario che non è quello attuale,ci mettono 3 giorni lavorativi per darti la linea Delusione totale
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 14 persone
cms
14 Febbraio 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
SIM bloccata senza preavviso e negata portabilita' ad altro operatore
Sono invalida e mi sento male. Il 20/1/22 volevo controlare il mio credito residuo prima di chiamare il medico. La mia SIM risultava bloccata. Ho contattato coopvoce che mi ha informato che non avevo effettuato la richiesta di migrazione. Non sapevo che dovevo chiedere una migrazione. Il 24/1/22 mi ho fatto accompagnare alla coop in citta' (abito in campagna, non guido e faccio fatica camminare e stare in piedi). Mi hanno chiesto i miei documenti (che purtroppo erano nella borsa che avevo dimenticato a casa). Non gli bastava la mia tessera per il parcheggio invalidi con nome e foto. Mi hanno detto che la SIM sarebbe stata attiva solo dopo qualche giorno. Per fare prima mi hanno offerto di fare un altro contratto. Non m'interessa di fare un altro contratto. Non capisco perche' non mi potev
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Vinci
13 Febbraio 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Peggiora la limea a Empoli
Sono passato a coop Voce da 4 anni, copertura fuori empoli buona.
Ma da novembre 2021 ho gravi problemi sulla linea internet e chiamate ho chiamato l assistenza una decina di Volte per il forte disagio, mi facevano aceccendere e spegnere il Tel. Mi resettavano la trasmissione, ma sempre uguale. Al che sono venuto a conoscenza che il ponte della zona non supporta piu i collegamenti delle Reti Ormai e da ampliare ma non si sà quando succedera peccato, mi trovavo bene
Ovviamemte non é solo un mio problema perché nel mio palazzo molte persone hanno lo stesso problema
Peccato si passerà ad altro gestore.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
Roberto
31 Ottobre 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Coopvoce non delude
Ho attivato coopvoce a settembre dopo aver cambiato operatori come iliad e very mobile, non perché vanno male ma perché internet risultava troppo lento e in alcune zone praticamente assente. Dovendo lavorare anche con internet non potevo permettermi una linea debole. Decisi di attivare Evo 100. 100GB, 1000sms e chiamate illimitate al costo di 8,90€ (certo un po’ più caro rispetto ad altri operatori, ma 1€ o 2€ in più al mese giustifica il fatto che va il 4G e non in 3G come molti di questi). Non ho riscontrato particolari problemi se non l’attesa di ricarica di pagine internet a volte un po’ lenta ma sicuramente più veloce di altri operatori. Al momento mi sto trovando molto bene, servizio clienti eccellente! Veloce anche l’attivazione della sim, 2 giorni lavorativi esa
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 14 persone
Gian Luca
27 Ottobre 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
SARO' IO QUELLO SBAGLIATO
sono cliente coopvoce da oltre 8 anni.
1 - chiami il 188 e in neanche due minuti parli con un operatore , che risponde sempre dall'Italia !!!!
2 - gli operatori con cui ho parlato , sono sempre stati molto educati , gentili , disponibili e sempre
italiani.....per cui non c'è il problema della lingua.....
3 - Quando scegli un piano tariffario , il prezzo è quello e non aumenta mai , cambia nel momento
in cui , sei tu che decidi di cambiare il piano tariffario
4 - Dal 2013 ad arrivare a oggi....mai arrivato un sms o una telefonata pubblicitaria o
promozionale......Vale a dire non rompono mai i coglioni...questo per me è oro !!!!
5 - Mai avuto nessun problema sia per telefonare che per usare internet....
6 - Ho sostituito la SIM con la evolution....ma non ho visto la dif
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 43 persone
Doriana
19 Ottobre 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
problema di linea mai risolto
appena passata a coop mobile, ho avuto problemi nel ricevere le telefonate, ovvero, chi mi chiamava , sentiva il classico messaggio in cui veniva detto che il mio telefono non era acceso, cosa che invece lo era! ho immediatamente chiamato il servizio clienti, dove ho quasi sempre trovato persone disponibili e gentili, ma dopo quasi un anno, il problema sussiste e in più mi è stato detto che loro non possono fare più nulla, in quanto dai controlli fatti da tim - coop voce è appoggiata a rete tim - risulta che non c'è nessun problema!!!!!! inaudito!!!!! in più, gli addetti al servizio clienti ora sono diventati maleducati , e al mio ennesimo reclamo , mi hanno chiuso il telefono in faccia!!!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 19 persone
paolo
07 Ottobre 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
chiarimenti
chiamato 5 volte il 188 5 risposte diverse e ancora non siamo a niente
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 9 persone
Claudio
28 Settembre 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Ottimo servizio dati e ottima copertura di segnale
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Trasparenti nel prezzo. Perfetti nel servizio clienti
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.