I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
monica
26 Gennaio 2023
Affidabilità
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Non si può navigare mentre si telefona
Dal punto di vista del prezzo e dell'offerta in termini di giga è ottima, ma la linea spesso si interrompe e soprattutto non si può usare internet mentre si telefona... estremamente scomodo...
Dal 5 Dicembre che ho chiesto l'attivazione per due SIM, il 28 ho chiesto il diritto di recesso perché ancora ero in attesa. Dovrò aver inviato tutto il necessario per mail mi viene risposto che a nome mio e del conseguente codice fiscale non risulta nessuna richiesta.
Mio padre di 90 anni è cliente Coop Voce da molto tempo. Qualche settimana fa gli è arrivata una proposta di cambio contratto da CoopVoce che offriva ad un maggior costo un maggiore numero di Giga per internet. Non essendo interessato per ovvi motivi ha preferito mantenere il vecchio contratto, sarà un caso ma da allora il servizio si è rilevato pessimo, spesso disconnesso, fino ad arrivare in questa ultima settimana a poter solamente fare chiamate, mentre se si prova a chiamarlo si riceve il messaggio "non disponibile, richiamare più tardi " pur essendo il telefono funzionante per effettuare chiamate. Diverse sono state le telefonate all'operatyore Cop Voce per chiedere assistenza senza nessun risultato, fino ad arrivare alla telefonata di oggi in cui l'operatore gli ha candidamente
Sono un nuovo cliente che sta cercando di attivare la sim on line mantenendo il numero precedente.
Dopo svariati tentativi nell'attivazione della sim che mi è arrivata a casa non riesco ad attivarla in quanto continua dirmi otp errato,oppure validare numero.
Siccome non funzionava mi sono rivolto agli operatori on line e ho ricevuto delle pessime risposte,gente che è palesemente messa per caso che non sa risolvere i problemi.
Mi è stato detto che viste le tante richieste può darsi che il sistema non funzioni e di aspettare il giorno dopo.
Io ho già pagato in anticipo l'offerta! Mi serve la sim nuova operativa con i servizi internet!
Il trattamento per un nuovo cliente è risultato terribile. Spero solo che si attivino per risolvermi il problema il prima possibile.
Sono cliente da anni e mi sono sempre trovata bene. Da settembre è completamente sparito il "traffico voce" sul luogo di lavoro. Ad oggi (dicembre) non ho ancora avuto alcuna risposta o giustificazione. Profondamente delusa mi vedrò costretta a cambiare operatore!
Dopo un infinità di tentativi andati a vuoto per riuscire a firmare il contratto tramite le loro direttive, dopo ancora 18 giorni mi ritrovo senza il numero attivo, assistenza clienti inesistente, operatori che non sanno nemmeno di cosa stiano parlando, cara coop vuoi un consiglio? Nell'attesa di un operatore disponibile mettete una musica da circo.
Ho sottoscritto un contratto con coopvoce mobile per avere un'offerta con più giga e ad un prezzo più conveniente. Mi sono ritrovato impossibilitato ad usare internet, i video in 144p si bloccavano o non partivano del tutto, anche i reel sui social media non funzionavano. Dei 200 giga che avevo nell'offerta ne ho usati a dir tanto 20. Ho segnalato questo problema all'assistenza dove si sono dimostrati molto cortesi ma non hanno risolto il problema, in quanto mi hanno detto che il traffico è "rallentato ma non bloccante"... Sono dunque stato costretto a cambiare operatore e sconsiglio vivamente coopvoce a coloro che sono in dubbio se sottoscrivere un contratto con loro
...ho cambiato 3 numeri da tim a coop voce per risparmiare...pessima idea...per qualche €in meno peccato che a casa mia non va nessuno dei 3...pessima idea
Sono in Coopvoce da 10 anni mai avuto problemi mai avuto aumenti anzi i costi sono diminuiti e le prestazioni aumentate . Sono stato all'estero tante volte ha funzionato sempre.
Non pensiate i recarvi in un qualsiasi punto vendita coop, acquistare una sim, attivarla "in pochi semplici passi" collegandovi al sito e cominciare ad usarla allegramente. Attivazione a dir poco macchinosa, riconoscimento tramite webcam (manco fossimo criminali in fuga) che se arriva alla fine dopo una ventina di tentativi c'è da gridare al miracolo e poi.... Poi niente! Non ti arrivano conferme né smentite, chiami gli operatori che chiaramente non sanno mai risolverti mezzo problema, quelli contattati in chat neanche si sognano i richiamarti.. E mica speravi di poter usare un telefono nell'arco della settimana vero? Se volete regalare il primo cellulare a vostro figlio quando va alle medie con sim coopvoce, cominciate a muovervi appena inizia l'asilo. E auguri.
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Dopo svariati tentativi nell'attivazione della sim che mi è arrivata a casa non riesco ad attivarla in quanto continua dirmi otp errato,oppure validare numero.
Siccome non funzionava mi sono rivolto agli operatori on line e ho ricevuto delle pessime risposte,gente che è palesemente messa per caso che non sa risolvere i problemi.
Mi è stato detto che viste le tante richieste può darsi che il sistema non funzioni e di aspettare il giorno dopo.
Io ho già pagato in anticipo l'offerta! Mi serve la sim nuova operativa con i servizi internet!
Il trattamento per un nuovo cliente è risultato terribile. Spero solo che si attivino per risolvermi il problema il prima possibile.