Opinioni Wind per il servizio di Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Wind Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Wind
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Wind
  • Sede legale: Via Cesare Giulio Viola 48
  • Numero telefono: 155

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Annalisa
04 Agosto 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Pessima compagnia di sempre
Ho Wind da anni, e lo scorso anno hanno aumentato le tariffe utilizzando il giochetto di comunicare l´aumento per SMS e se l´utente non rispondeva, veniva automaticamente aumentato il costo della promozione mensile. Inoltre hanno spesso attivato, senza nessuna mia approvazione, servizi, come per esempio il "ti ho cercato", che scala ogni mese ulteriori 0.82€ a quella che è la tariffa della promozione. Bene, dopo avere chiesto a gennaio/febbraio la disattivazione all´operatore, mi accorgo a maggio che sto ancora pagando, ogni mese, questo servizio. A quel punto l´operatore mi chiede scusa, ammette l´errore e dice che dopo qualche giorno avrei ricevuto il rimborso e che mi avrebbe disattivato la promozione. Il rimborso non lo ho mai visto.
Oggi chiamo, chiedendo appunto, lo status d
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Veronica
01 Agosto 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Servizio pessimo
Non ho mai conosciuto una compagnia pessima come Wind. Ho attivato una promozione con Wind a novembre e da subito ho avuto difficoltà di connessione, in entrambe le schede della mia Wind family. Ho contattato diverse volte il servizio clienti e sono andata direttamente al negozio. Mi è sempre stato detto che non c'è nessun problema. Intanto io non riesco a navigare e ho gravi difficoltà a svolgere piccolissime e importanti operazioni online. Che vergogna.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Offerte in evidenza di altri operatori
Davide
30 Luglio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Pessimo
Assistenza inesistente, impossibile parlare con un operatore, mi hanno disattivato la linea di casa e sul cellulare. Una cosa vergognosa
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Francesco
26 Luglio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Schifo wifi
Sene va sempre la linea pur pagando le tariffe sconsiglio questa linea 1 stella che non merita neanche
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
lino
24 Luglio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Pessina rete
rete mobile instabile e pessima . stasera segna 4g+ e 0.33 in download ... senza parole.
durante le chiamate spesso perde segnale.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Moira
21 Luglio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
PESSIMA LINEA
DA quando si è unita a tre c'è pochissima copertura e instabile.
uno SCHIFO!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Mariano
18 Luglio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Affidabile ed economica
La migliore provata fino ad ora. E' la più economica e insieme a ILIAD rispetta il contratto. Tanto vale per essere la migliore sul mercato.
Ritieni utile questo commento ?
Veronica
16 Luglio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Pessima
Sono cliente da anni, 12/13 circa, il servizio é pessimo. Offerte alte e proposte mediocri, spesso anche vecchie, le nuove offerte magari più convenienti sono disponibili solo per i nuovi clienti Wind, e noi vecchi clienti? É scontato dire che cambierò gestore una volta per tutte.
Non lo consiglio a nessuno.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
daria
03 Luglio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
copertura
copertura pessima, da quando hanno associato le tue utenze. e ora navigando in internet devo pagare anche se ho attiva l'offerta adatta. è davvero assurdo. sulla app non posso chiedere a nessun operatore. ma tanto sanno poco pure loro.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Andrea Pazzaglia
01 Luglio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Pessimo servizio web cube
Servizio pessimo con telefono e web cube.
Prima del contratto ti dicono che è possibile bloccare il costo dati per il traffico extra soglia ( quello in più del pattuito) ma non è così e ho avuto due bollette da 80 euro l' una nonostante avessi detto dall' inizio che non volevo traffico extra soglia.
Per disdire il contratto mi hanno chiesto circa 300 euro perchè era prima della scadenza.
Ora Finalmente sono Libero da questa Rottura di Coglioni.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.