Opinioni Wind per il servizio di Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Wind Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Wind
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Wind
  • Sede legale: Via Cesare Giulio Viola 48
  • Numero telefono: 155

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Riccardo
26 Agosto 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Disservizio dopo accorpamento Wind-Tre
Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali.
Essendo prima un cliente da lunghissimo tempo di Tre (definito dalla Società “VIP”), chiamando il numero 139 per qualsiasi problema avevo a disposizione un team dedicato (prima il team dello staff “Abbruzzo”, poi il team dello staff “Campania”) che, con estrema gentilezza e sollecitudine provvedevano ad aiutarmi nella soluzione del problema.
Ora devo contattare il numero 1928: non si tratta di uno staff dedicato e il personale addetto non è in grado di risolvere anche i più banali problemi creati dal processo di migrazione.
Nel caso specifico, non mi è possibile recuperare le fatture relative al mio abbona
Ritieni utile questo commento ?
Rita
05 Luglio 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Delusa
Da quando c'è stata la fusione wind tre la linea è rallentata
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Offerte in evidenza di altri operatori
Irene
10 Giugno 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Spero fallisca.
Pessimi, miserabili, schifosi. Operatori che non sanno darti risposte, 1 settimana per attivare un piano tariffario.

Dicono sempre si aspettare 24 h, poi no! sono 48,ma al massimo entro le 72 h si risolve. Schifo, più totale.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
laura
01 Giugno 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
senza wifi da una settimana
niente una SETTIMANA senza wifi la PEGGIORE COMPAGNIA in circolazione non dico altro
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Francesco
01 Giugno 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
La mia opinione
Servizio mediocre con scarso supporto. Se continua Cosi saro' costretto a migrate ad Altro operatore.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Riccardo
26 Maggio 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Non mi risponde nessun operatore.
Inaffidabile al . massimo livello. Ho effettuato 40 chiamate senza poter parlare con un operatore.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Luigi
25 Maggio 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Come stiamo cadendo in basso...
Ho l'abbonamento con Wind da quando era Infostrada (ADSL), passato a fibra mista (200Mb) tutto funzionava alla perfezione. Dal primo Dicembre 2021 ho commesso l'errore di accettare il passaggio, sempre con WInd, a fibra ad 1Gb (su linee OpenFiber). Da quel giorno non riesco a vedere più un film ad alta definizione, la linea spesso si blocca e cade, specialmente la sera ed il mattino, costringendomi ad utilizzare i giga in 4G della mia sim con Postemobile per poter lavorare...
Inoltre, necessitato a volturare il contratto perchè a nome di mia moglie recentemente deceduta, da Marzo 2022 ad oggi (25/05/2022) , dopo raccomandate e sei PEC al servizio clienti, ancora non ho avuto riscontro al di fuori di una telefonata da parte di una straniera che mi diceva, in pessimo italiano, che non si
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Nicola
09 Maggio 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Costi ricarica e recupero credito altissimi
Sono uscito da Windtre, in quanto le ricariche tramite smartcard Tre su una ricarica da 20 euro mi vengono accreditati solo 13€, visto i costi di ricarica decido di cambiare operatore e di farmi restituire il credito residuo. Invio la documentazione per raccomandata, mi rispondono che per i costi di trasferimento mi addebitavano ancora 6€. Mai più con Windtre!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Francesco
30 Aprile 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
SIM SECURITY ALLARME. Un pacco.
Attivata pagando in anticipo i 25 euro anticipati per un anno di servizio che prevede ogni mese e per 12 mesi: 250 sms, 50 minuti traffico voce e 500 MB per traffico internet. In pratica si inserisce nella centralina di allarme che prevede di inviare un sms in caso di allarme, chiamarti ai numeri indicati (con eventuale messaggio preregistrato) e inviarti su app i dati del sistema (traffico internet). Dopo 6 sms di prova all'attivazione (infatti risultano 244 residui per il mese) la SIM si è blioccata. Nessuna chiamata e nessun sms. Scopri che alcuni sms sono a pagamento (0,29 cent) e fuori i 25 già liquidati per cui sei in debito di 1,62 euro (?) bloccandoti la SIM in attesa di una ricarica !!!! Insomma un PACCO. Mi sono rivolto al negozio dove ho attivato la sim e mi hanno detto che c
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
Sabina
27 Aprile 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
VERAMENTE PESSIMO
Mi hanno aumentato la.tariffa e quando me ne sono accorta ho chiamato..per parlare con un operatore è un'impresa e quando ci sono riuscita mi ha detto che mi avevano mandato un SMS al quale avrei dovuto rispondere che nn accettavo....ma.chi legge gli SMS...potevano mandare una mail...poi loro ne mandano talmente tanti di pubblicità che sicuramente mi sarà sfuggito...cambierò gestore comportamento inqualificabile.....
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.