Opinioni Wind per il servizio di Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Wind Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Wind
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Wind
  • Sede legale: Via Cesare Giulio Viola 48
  • Numero telefono: 155

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Concetta ambrosino
11 Ottobre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Recensione
Non riescono mai a risolvermi il problema!!
Ritieni utile questo commento ?
Adrian
01 Ottobre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
.
troppi problemi da un.paio di settimane , connessione a 0.70 kb al sefondo anche se dicono di avere rete più veloce d'italia ... fanno ridere ...cambio operatore fatelo anche voi PS metterei 0 stelle ovunque ma non si puo ..
Ritieni utile questo commento ?
Offerte in evidenza di altri operatori
giancarlo
16 Settembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Cambio operatore
Cambio operatore perché il servizio clienti non è soddisfacente e i giga insufficienti
Ritieni utile questo commento ?
Lucrezia
14 Settembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Copertura di rete pessima
sono all'estero (UK) da 2 settimane e il telefono non ha mai copertura. Posso utilizzarlo solamente con wifi attivo e chiaramente non posso ricevere o fare chiamate con il numero italiano.
Credo di non aver mai avuto una compagnia con una copertura così pessima a Londra.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Catia ghezzi
10 Settembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Da denuncia
Ogni mese paghi le fatture doppie io sporgo denuncia un vero schifo
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Giuliana
10 Settembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Cambiate operatore
Le tariffe della telefonia sono eccessive per quanto viene offerto esorto tutti sd abbandonare wind mobile. Gli operatori gentili se non ti lamenti se ti lamenti molto molto sgarbati.
Ritieni utile questo commento ?
Enry
29 Agosto 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
State lontani da questo gestore !!!
La connessione cade spesso ed il wifi è scarsissimo. Il servizio assistenza nonha dato alcun aiuto per risolvere il poblema. Dopo che mi hanno lasciato 4 giorni senza adsl e senza telefono, ho deciso di rescindere il contratto. Ho dovuto pagare una cifra esorbitante, ma ho preferito pagare che rimanere con loro.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Giovanni
09 Agosto 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Rimborsi
DA 6,99 A 10,99 CON DIRITTO DI RECESSO EBBENE PASSO A ILIAD E VOI VI TRATTENERE PIÙ DI 12 EURO. PERCHÉ?
CALLCENTER CHE FANNO CADERE LA TELEFONATA .
E UFFICI WIND DEL CENTRO COMMERCIALE DI PESCHIERA BORROMEO CHE METTONO LE MANI AVANTI (NOI I RIMBORSI NON LI POSSIAMO FARE )
ADDIO WIND .DA DENUNCIARE .
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Annalisa
04 Agosto 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Pessima compagnia di sempre
Ho Wind da anni, e lo scorso anno hanno aumentato le tariffe utilizzando il giochetto di comunicare l´aumento per SMS e se l´utente non rispondeva, veniva automaticamente aumentato il costo della promozione mensile. Inoltre hanno spesso attivato, senza nessuna mia approvazione, servizi, come per esempio il "ti ho cercato", che scala ogni mese ulteriori 0.82€ a quella che è la tariffa della promozione. Bene, dopo avere chiesto a gennaio/febbraio la disattivazione all´operatore, mi accorgo a maggio che sto ancora pagando, ogni mese, questo servizio. A quel punto l´operatore mi chiede scusa, ammette l´errore e dice che dopo qualche giorno avrei ricevuto il rimborso e che mi avrebbe disattivato la promozione. Il rimborso non lo ho mai visto.
Oggi chiamo, chiedendo appunto, lo status d
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Veronica
01 Agosto 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Servizio pessimo
Non ho mai conosciuto una compagnia pessima come Wind. Ho attivato una promozione con Wind a novembre e da subito ho avuto difficoltà di connessione, in entrambe le schede della mia Wind family. Ho contattato diverse volte il servizio clienti e sono andata direttamente al negozio. Mi è sempre stato detto che non c'è nessun problema. Intanto io non riesco a navigare e ho gravi difficoltà a svolgere piccolissime e importanti operazioni online. Che vergogna.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.