Opinioni e commenti su Wind per il servizio Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Wind Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Wind | Telefonia Mobile
  •   411 opinioni
2.22 su 5

Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Condividi la tua esperienza su Wind
Informazioni di contatto
  • Nome società: Wind
  • Sede legale: Via Cesare Giulio Viola 48
  • Numero telefono: 155
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Chiara
18/07/2018 - 13:29

Il cambio tariffa blocca il telefono!

Ho chiesto un cambio tariffa x il cellulare, mi hanno detto che in 24 h sarebbe stato attivo e invece, dopo48 h, mi si è bloccata la SIM. Ora è il II giorno che chiamo per riattivarla ma ancora nulla:chi prova a telefonarmi sente 'numero non esistente'! Gravissimo disservizio!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
MAURO
16/07/2018 - 23:01

ESPERIENZA ASSURDA SONO VERGOGNOSI



A oggi sono esattamente sei giorni che ho contattato il servizio clienti wind su facebook, perche ho la connessione che va a meno di 1 MEGA!!!!!!!!!!
l'unica risposta che ho avuto era di attendere un loro riscontro. Spero vivamente che non abbiamo la faccia tosta di recapitarmi LA bolletta

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesco
01/07/2018 - 18:52

buon gestore ma non fa promozioni ai vecchi clienti

Buon operatore, copertura suff, velocità internet buona. Non fa mai promozioni ai vecchi clienti come Vodafone, anzi aumenta i prezzi...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pietro Michele
20/06/2018 - 11:13

passaggio a wind problematico e non rispettano tempi

L'Operatore dice che passaggio a wind nel solito giorno o in max uno-due giorni lavorativi,ma il modem te lo inviano quando staccano da precedente gestore. Poi 3-6 gg lav. x arrivo e auguratevi che tutto ok ,Io sn stato 20gg da attivazione disservizio senza linea e chiamato tutti i giorni. Negativi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Michele
19/06/2018 - 19:54

Da delirio il passaggio a WIND

Dicono cose che poi nn mantengono1)nn ti inviano modem fino a quando non ti staccano da prec.gestore 2)passati 3-6gg lavorativi arriva modem e augurati che tutto vada bene xchè mi ci è voluto 20gg xchè venisse un tecnico a risolvere un problema sulla linea.Tutti gg chiamo e prendono tempo cn balle

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonio
18/06/2018 - 21:25

pressa in giro totale

Ti offrono la possibilità di accedere a offerte che poi non esistono, ti tengono ore e ore al telefono e ti passano la pala dal 155 al 159, per scoraggiarti. Una presa in giro totale

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabio
18/06/2018 - 07:40

Attenzione a Wind

mi sono abbonato a wind per avere l' ADSL, all' inizio mi avevano detto che si pagava 60 euro ogni 2 mesi e il costo di questi 60 era fisso e non avrebbe cambiato mai mi avevano detto , invece dopo un pò siamo arrivati a 70 e poi 80 euro! e loro dicevano che è normale! non rispettano i contratti

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Edra
11/06/2018 - 20:17

Operatori inesistenti?!

Definizione di assistenza Wind: iter infinito di numeri da digitare per poi raggiungere lo scopo di ascoltare una musichina sgradevole per minuti interi, guastarsi la giornata e mettere giù spazientiti e senza aver concluso nulla.Ma aggiungere un "digita 7 per prenotare la chiamata all'operatore"?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mario
11/06/2018 - 18:04

Pessima

Offerta conveniente ma il problema maggiore è la copertura. Non hanno ancora implementato la rete unica confido quanto meno in quella, altrimenti da evitare.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
andrea
10/06/2018 - 01:11

nessuna attivazione e servizio clienti assente

ho provato ad attivare wind home e come risultato mi sono ritrovato a pagare un servizio non richiesto e non ho avuto la linea adsl. non sono riuscito a risolvere il problema nonostante mesi di telefonate e raccomandate e devo pagare pure le bollette!! mai più wind

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
claudio
09/06/2018 - 15:18

Copertura ? , ridicola

in prov di Pavia segnale sempre basso 8 ( se non aasente ) Internet praticamente nullo. Vado subito a cambiare gestore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Christian
09/06/2018 - 09:38

Pessima compagnia telefonica

Da quando sono passato al 4g, la ricezione è pessima, la rete internet salta ogni dieci minuti, si naviga a malapena su 1mbps. Credo che questa compagnia telefonica non garantisca neanche 1/5 di ciò che promette. Bruttissima esperienza

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Massimiliano
07/06/2018 - 22:28

Wind home fibra

Nella speranza di una linea in fibra fino a casa, ho richiesto la portabilità da telecom, nonostante anche la pec di disdetta sono da 4 mesi senza linea fonia e dati, non riescono a spiegarmi il problema e ripetono sempre la pratica è in gestione. Mi sta costando tempo, denaro ed un esaurimento.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Michail Lillis
06/06/2018 - 15:37

Internet inativo.

Sono ormai 20 giormi che non ho internet che mi ha disativato. Ingiustamemte wind come lei ha ammesso con il codice suo : 1101039567. Mi dicono che non sano quando sara ricolegato malgrado che l errore e loro. Come minimo sono irresponsabili e da evitare. State lontano.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
salvatore
28/05/2018 - 16:04

da buttare

Non sono riuscito a parlare con servizio assistenza wind 155. E' come un cane che si morde la coda: digiti 1 digiti 2 e non siarriva mai al dunque

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gisela
28/05/2018 - 14:29

FATE ATTENZIONE ALLE FREGATURE NASCOSTE!

passaggio di 2 schede da tim a wind - entrambe il giorno stesso ricevono un sms che il credito sta finendo... morale della favola... la risposta dell'operatore wind è stata che abbiamo attivato l'oroscopo... casualità su due numeri diversi lo stesso problema.... infatti mi hanno rimborsato 2,44x2 .

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
dwaa
26/05/2018 - 14:09

davvero un servizio brutto,

è da più settimane che il witi non funziona a io pago tutto regolarmente, ho chiamato più volte il 155 sono davvero disgustata dal loro servizio i consulenti non ti lasciano nemmeno finire di parlare a spiegare il tuo problema che tu chiudono in faccia la chiamata !!!! Non è possibile sta cosa!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Uljan
23/05/2018 - 11:24

Wind la peggiore

Cliente wind da 20 anni e trattato male veramente molto deluso chiudo per sempre sono incompetenti nel risolvere i problemi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Federica
20/05/2018 - 10:50

Peccato

Il gestore propone tariffe e promozioni ottime. Il servizio clienti è sempre stato molto efficace a risolvere i miei problemi. Il problema fondamentale di questo operatore è la copertura rete: veramente pessima!!! Nel 2018 non è possibile avere quasi sempre assenza o difficoltà di rete!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Federica
20/05/2018 - 10:50

Peccato

Il gestore propone tariffe e promozioni ottime. Il servizio clienti è sempre stato molto efficace a risolvere i miei problemi. Il problema fondamentale di questo operatore è la copertura rete: veramente pessima!!! Nel 2018 non è possibile avere quasi sempre assenza o difficoltà di rete!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marcello
18/05/2018 - 20:44

Schifo

Pessima qualità del servizio, 30 giga inutilizzabili velocità 4g e H+ meno di una 56k, se non cambia qualcosa cambierò operatore. Fate pena

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
vero
15/05/2018 - 19:48

servizio clienti pessimo e

confermo tutto fatto contratto 15€ mese + iva tutto compreso no costi attivazione no tasse

morale prima bolletta 49.50 mese li chiami dicono che è tutto in regola

seconda bolletta 29.95 €vai sul chiami il 139 ti dicono di contattarli tramite il sito e questo non funziona diffidate uno schifo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giuseppe
12/05/2018 - 18:44

Da TIM A WIND

20 anni wind sono passato a tim perchè più conveniente,con chiamata da wind con 30giga,1000min,500SMS per 9euro mese,mi feci arrivare la SIM prov.a casa. Ma e cambiato tutto,chiamate e int.inesistenti,per fortuna tim mi chiamo e annullai passaggio,mai più wind

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
silvana
12/05/2018 - 10:26

troppo caro

Ormai una ricarica da 10 euro non basta più!!!!!!! per pochi centesimi dovrei fare un'altra ricarica da 10 euro????? Io non ho questa possibilià, oggi ho buttato 10 euro e non posso nemmeno telefonare????? E uno SCHIFOOOOO. Passerò immediatamente ad un altro operatore!!!!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
jeo
10/05/2018 - 21:03

basta wind

Le promozioni sono molto buone ma spesso non possono essere usate a causa dell' assenza di rete in molte zone. Inoltre io pagavo 6euro inizialmente ma da quando mi hanno aumentato il costo a più di 8 euro il servizio é peggiorato dastricamente. Pertanto ho preferito cambiare gestore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Lulu
09/05/2018 - 22:30

Mai più

Pessimo servizio!!! Si comunica e si naviga più velocemente con un piccione viaggiatore!!!! Assistenza scarsa, per loro va sempre tutto bene nessun problema dicono, insinuando addirittura che forse è il telefono ad avere problemi!! Mai più Wind per niente al mondo!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luigi
09/05/2018 - 09:44

Molto deluso

Servizio assistenza penoso e quando fui interessato a prendere un telefono con loro mi dissero che con la mia tariffa non si poteva. Ma cosa c.... centra la tariffa col telefono. Fa sentire i clienti inadeguati quando loro sono pessimi sia sul fisso che sul mobile.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Lorenzo
08/05/2018 - 14:44

Assenza di linea

Sono passato a Wind dopo anni di vodafone ma purtroppo mi vedo costretto a prendere un dualismo simona perché molte zone dove abito nella oltrepo pavese non sono raggiungibili da Wind. Avere un telefono pagare e non avere linea é un assurdità.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luciano
06/05/2018 - 21:47

Prezzo ottimo, servizio pessimo

Con wind adsl dal 2013 al 2015 ed allora il servizio era mediocre. Dal 2015 al 2017 con vodafone ed era il paradiso. Poi, per risparmiare, sono tornato a wind. Un disastro, Dei 20 megabit molto spesso è sotto i 7 (neppure rispettano il minimo garantito da contratto. Da fuggire

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
simone
03/05/2018 - 21:22

telefonia mobile Wind

Sono partito con un contratto da 6.5 euro e sono finito a 8,12 però con porta i tuoi amici i clienti se li sono fatti .
Appena posso cambio operatore sono bugiardi con il loro (per sempre)ti fregano alla grande non consiglio Wind a nessuno .

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
massimo capuano
28/04/2018 - 15:21

Wind ( go-home ) fibra

Partito bene finito male
Inizio contratto wind home fibra dopo la prima settimana di aggiustamenti arrivo ad avere 95/98 mega su 200 mega nominali (contentissimo)
sono ormai 15 giorni di fila che la linea sta fissa su 28/30 mega e dopo i vari interventi tecnici sulla linea non si trova soluzione

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
24/04/2018 - 20:47

WIND: ESPERIENZA TERRIBILE

Passato da fastweb a wind.servizio attivato aprile. Ad oggi, 24/4 il servizio ancora non funziona.Non si contanto le chiamate al 155 Operatori wind che danno informazioni a dir poco creative e di nessuna utilita' . Se voglio recedere dal contratto devo pure pagare 100 euro di modem. un incubo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Flavio Giorgi
23/04/2018 - 21:07

lasciare Wind al più presto!!!!!!!!!

Terribile esperienza , periodiche interruzioni di servizio, bollette sempre più care e se si decide di cambiare operatore ,saldo finale da incubo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
mario
21/04/2018 - 09:28

pessimi è dir poco""

da due giorni tornato in wind e già passata la voglia, addebiti per fantomatici abbonamenti, incompetenza e maleducazione regnano sovrani in assistenza clienti,copertura 4G inesistente contrariamente a quanto asseriscono sul loro sito. Non è più la Wind di prima...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
antunello
19/04/2018 - 19:58

scorretti

chiedo in negozio un cambio tariffa da abbonamento a ricaricabile da 12 euro, mi dicono che si può ' fare,invece mi rifilano un altro abbonamento che si chiama all inclusive come la ricaricabile da me opzionata...non mi fatturano x dei mesi,arrivano bollette da 90 euro.....nessuno mi ascolta

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
SERGIO
19/04/2018 - 07:53

dalla padella alla brace

scelgo wind perchè quei braccini corti di vodafone non mi fanno in tanti un'offerta concorrenziale. avvenuto il passaggio pero' mi accorgo che la ricezione non solo è scarsa non riesco a chiamare neanche il 155 il loro numero dedicato. 30 giga e 1000 minuti quindi di che se cerco sempre spot wifi?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Enrico
13/04/2018 - 19:54

Fibra

Pessima esperienza mai piu'! Dopo aver stipulato il contratto per wind fibra sono giorni che sono senza linea telefonica ed internet una vergogna assoluta!Prima avevo vodafone fibra nessun problema e penso che ritornero' con loro. Non capisco perche' fanno cosi' schifo|||

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Matteo Gramegna
06/04/2018 - 12:02

Assistenza da censurare

Ho cercato più volte di contattare il servizio assistenza ma invano, mi hanno risposto solo la prima volta e chiedendo spiegazioni su alcuni addebiti mi hanno chiuso il telefono. Le successive chiamate sono state tutte respinte chiamando anche da altro cellulare.
Dalla Wind mi aspettavo più serietà

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giulia
05/04/2018 - 21:23

Sconsiglio la Wind

Sono una cliente Wind da ben 15 anni e non mi è mai successo fino ad oggi che operatori Wind attaccassero il telefono in faccia ai propri clienti e bloccassero il numero, questo vuol dire zero rispetto per persone che pagano per il loro servizio e maleducazione completa. Detto ciò la sconsiglio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Tiziano
05/04/2018 - 08:59

I vincoli valgono anche per wind

Wind ricaricabile, cambio operatore non mi viene reso il credito perche ho lasciato prima dei 24 mesi. Perchè wind puo praticare aumenti da 10€ a 11,50€ prima dei 24 mesi? Poca serietà! Cliente perso per sempre!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Riccardo
30/03/2018 - 16:24

Sostituzione modem fibra

45 giorni che ho richiesto la sostituzione del modem fibra in quanto rotto e ancora non si vede la luce. Decine di telefonate al 155 senza risultato. Solo dopo un reclamo ufficiale via pec l'operatore ha inviato la pratica all'amministrazione. Vediamo come andrà a finire.Uno scandalo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marcello
27/03/2018 - 20:28

Schifo completo

Rete mobile inesistente, operatore proprietario e la qualità della rete mobile fa proprio schifo rispetto agli altri competitor. 4g fasullo a 3 mega in download no comment

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giuseppe
21/03/2018 - 17:31

Non economica come sembra a prima vista

A prima vista sembrerebbe economica ma in verità non lo è come sembra. Costrigendoti ad acquistare il loro modem ti legano a loro per 48 mesi anche se il contratto per la linea fissa ha una durata di 24. Se disdici prima dei 48 mesi ti trovi a pagare 35 + 79 più tutte le rati mancanti per il router

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
marco
20/03/2018 - 09:24

richiesta info a 155

sono 2 giorni che provo a contattare un operatore WIND al 155 per ricevere info in merito ad un addebito strano. Naturalmente provato a tutte le ore il servizio 155 termina con un "siamo spiacenti ma tutti gli operatori sono impegnati provate + tardi" Allucinante per una servizio clienti!!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
FRANCESCO
19/03/2018 - 16:12

ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO

AVEVO UN NUMERO SCADUTO E HO CHIAMATO IL SERVIZIO WIND PER SAPERE SE SI PUO RECUPERARE IL VECCHIO NUMERO E LA RISPOSTA ERA POSITIVA , MI FANNO ACQUISTARE UN NUOVO SIM SPENDENDO 25€ E DOPO DI CHE HO RICHIAMATO 5-6 VOLTE E OGNIUNO DI LORO MI DICONO UNA COSA DIVERSA

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marzelan Barbara
17/03/2018 - 18:48

Cliente nuovo è perso

Sono degli imbroglioni è bugiardi sono ancora qui aspetto l'attivazione della linea da mercoledì oggi che siamo a sabato sono stata a casa tutto il giorno ad aspettare il tecnico che non è mai arrivato non sono in grado di fare il loro lavoro mi pento amaramente di aver cambiato compagnia telefonic

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Anonymus
14/03/2018 - 21:21

Fantastiche offerte ma, in pratica...

Wind è davvero attiva come offerte per attrarsi nuovi clienti che, poi lascia su una rete oberata di lavoro e che per questo non sempre scattante cokme si vorrebbe. Trovo che apparte la scarsa velocità del (finto) 4G sia davvero un ottimo operatore che pensa ai giovani.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giuditta
13/03/2018 - 16:44

meno di 0

Passata a Tim a luglio'17 per aumento tariffa mensile. Decurtati dal c/c bancario 200€ di penale x un telefono incluso che, confermato dagli operatori, non mi spettava di pagare. Ad oggi non mi sono ancora stati rimborsati! Operatori non preparati, inventano date di rimborso perchè non sanno risp

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gianpaolo
10/03/2018 - 18:30

Wind Fibra

State lontani da questa offerta: sono due mesi che sono senza telefono e internet

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sergio
08/03/2018 - 12:18

Tariffe telefoniche mobile/fisso

Ho avuto negli anni diverse esperienze sia per il mobile che per il fisso WIND e in tutta onestà dico che sulle offerte tanto sbandierate non si può fare alcun affidamento, raccolgono adesioni dopo un po se ne escono che per mutate condizioni di mercato.... non possono piu onorare quanto stabilito.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Elena
04/03/2018 - 00:56

Attivazioni di abbonamenti non richiesti

Sia a me che a mio marito nel giro di poco tempo si è attivato un abbonamento non richiesto solo per aver fatto una normale ricerca su google. Arriva il messaggio di attivato abbonamento con già soldi scalati, non è presente sull'app wind. Le compagnie non possono tutelarci? È legale?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
who
28/02/2018 - 10:45

sconsigliatissimo

sconsiglio per: chiamate, assistenza di operatori non competenti a mio parere e episodio di presa in giro. non essendo per niente soddisfatta cambio operatore e mi trattengono 15 euro!!! vergognosi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
laura
28/02/2018 - 10:38

NONONONONO

l'esperienza peggiore. tra prese in giro. chiamate durature in media 1 min non di più. assistenza mancante e quando c è poco soddisfacente e rispettosa. per passaggio da wind a altro gestore 15 euro! assolutamete sconsigliata!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Emanuele
23/02/2018 - 10:59

Riscatto

Fatto contratto e acquistato in un unica soluzione Tablet, adesso arriva il scatto Tablet che a parole del commesso nn c era!!!!!
Società altamente sconsigliata

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
GIOVANNI
20/02/2018 - 20:17

Sim card scaduta per il rimborso una tragedia

Se vi racconto la mia esperienza con la Wind, non vi dico niente di nuovo.
In data 4 fi dicembre ho inoltrato la richiesta di rimborso, fino alla data odierna non ho ancora nessuna risposta in merito.
Se non sbaglio ho letto che al massimo 20 giorni per il rimborso dovrebbero bastare!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Michele
20/02/2018 - 20:04

Recesso ed ativazione

In data odierna ho fatto il recesso da Wind 2 per eliminare le 4 euro ed attivato Wind Easy, perchè mi si addebitano di nuovo le 4 euro se il mese non è terminato? Da domani cambio gestore compresi i miei famigliari.Grazie del trattamento per i vecchi clienti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Michele
20/02/2018 - 20:03

Recesso ed ativazione

In data odierna ho fatto il recesso da Wind 2 per eliminare le 4 euro ed attivato Wind Easy, perchè mi si addebitano di nuovo le 4 euro se il mese non è terminato? Da domani cambio gestore compresi i miei famigliari.Grazie del trattamento per i vecchi clienti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marina
20/02/2018 - 11:15

ASSISTENZA PESSIMA

Disdetta Della promozione Wind per telefono. Mi vengono tolti comunque i soldi il giorno seguente, contattato nuovamente il servizio "assistenza" liquidata malamente da ANNA, richiamato, risposta: NON C È NULLA DA FARE! Fregata in pieno dalla compagnia Wind con 15euro in meno!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marina
20/02/2018 - 11:07

PESSIMA ASSISTENZA

Disdico il mio abbonamento perché trovato uno più conveniente ma il giorno seguente mi vengono tolti ugualmente i 15euro relativi al mio abbonamento. Telefono all assistenza e la signora ANNA mi liquida con la scusa Dell aggiornamento del sistema e di richiamare dopo un ora. Richiamo immediatamente

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
davide
19/02/2018 - 20:24

passa a tim

dopo le disavventure con wind (pessimo gestore), sono passato a tim: minuti illimitati e 30 giga a 10,00 euro al mese

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
xxxx
19/02/2018 - 19:15

wind fa schifo

lenta,mancato invio bollette,offerte finte..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Paolo
19/02/2018 - 17:07

scandalosi

Purtroppo non si può valutare meno di una stella, assistenza clienti sottozero

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sav
15/02/2018 - 17:29

Azienda penosa con assistenza inutile

Possiedo già una linea adsl da 20mega di cui ne arrivano solo 11 ma va beh in Italia è così. Provo ad attivare la fibra a 20mega. lunedì prossimo riceverò il modem fibra, oggi è giovedì e la linea risulta staccata perché non possiedo il modem giusto. Cioè fino a lunedi senza linea. Incapaci.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Andrea
14/02/2018 - 18:48

Una politica disonesta

Buonasera, ho sempre pagato 19 euro per un poano cellulare con alcuni giga aggiuntivi. Mensili. A un certo punto arriva la novitá: ora il piano é ogni 4 settimane e di conseguenza honsubito un aumento di circa 8 per cento all anno. Ora per legge torna mensile.Ma aumentano il canone.Ho annullato.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
davide
14/02/2018 - 15:46

wind fa schifo

Sconsiglio fortemente a ciascuno di passare o scegliere wind come operatore. Ho il cellulare bloccato da una settimana ed ancora non hanno risolto il problema. Ed il tutto solo perché ho variato il mio profilo tariffario. Pensare che unitamente alla sim che mi hanno mandato c'era una carta prepagata bloccata: inserendo il codice di 16 cifre la voce automatica mi diceva che il pin era errato. Fanno schifo da ogni punto di vista, compresi gli operatori dell call center: evidentemente fanno loro i test di stupidità per prenderli a lavorare e se provi a protestare ecco che viene fuori tutta la loro imbecillità. Non lo consiglio a nessuno.
Voto -1000
Non passate mai a wind

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Tota natalizia
13/02/2018 - 18:56

Penale da pagare per mancato invio bolletta

Per quasi un anno non arriva per colpa vostra la bolletta da pagare e adesso su ogni ritardo devo pagare una penale del 2% ? Non ho parole veramente !!!!servizio pessimo! !!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesca
13/02/2018 - 12:34

Scorretti

Sono passata a Vodafone e la Wind mi ha tolto comunque i soldi (avevo un credito residuo di 8 euro) della promozione (9 euro). Quindi in pratica ho passato 8 euro per non avere alcun servizio. Ho chiamato l'assistenza clienti e mi hanno bloccato quindi non posso più chiamare. Gli ho regalato 8 euro

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Davide
12/02/2018 - 15:10

ATTENZIONE A WIND

FATTE ATTENZIONE SE VOLETE PASSARE A WIND è TUTTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO DELUDENTE

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Davide
12/02/2018 - 15:08

(dis) avventure wind 2

segue. La cosa peggiore è che finché non mi attivano la sim non posso passare nemmeno ad altro operatore...tutto wind molto scadente...non lo consiglierei a nessuno...anzi non pensateci proprio a passare a wind se non volete andare incontro a problemi certi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Davide
12/02/2018 - 15:04

(dis) avventure wind

Salve a tutti. Ho variato il mio profilo tariffario; mi arriva la nuova sim e la mail per cui l'attivazione sarebbe avvenuta entro le 24 ore successive. Sono passati 4 giorni ed ancora niente. Al 155 mi hanno aperto il reclamo ma ci vorranno 72 ore...pensateci bene se volete passare alla wind

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
DAVIDE
12/02/2018 - 10:59

EMIGRATE DA WIND

ABBANDONATE LA WIND PERCHE' NELLE PUBBLICITà DICHIARA QUELLO CHE NELLA REALTA' POI NON MAnTIENE !!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesco Michele
06/02/2018 - 18:46

contratto ingannevole. nessuna risposta dal centro risoluzione

profondamente deluso per il servizio. gli operatori non sono in grado di darmi alcuna risposta. una vera e propria truffa. nn vedo l ora di cambiare operatore. sto facendo il conto alla rovescia Ia x la scadenza del contratto.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Piero T.
05/02/2018 - 18:40

a proposito di correttezza

hanno lasciato mia madre 90enne senza collegamento telef dopo aver improvvisamente applicato un rinnovo esorbitante previo preavviso indecifrabile. Con Wind non ho risolto. invece ho risolto acquistando nuova sim COOPVOCE (è ancheeconomica) e saluti Wind da mia madre e da tutti i componenti familia

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Deludenti
01/02/2018 - 17:41

Passaggio alla fibra

Ho avuto la brillante idea di passare alla fibra, è stato un calvario ci hanno impiegato quasi un mese ad attivare la linea, dal 18 dicembre che invio pec chiedendo di essere contattata, ma ad oggi non ho sentito nessuno...il servizio clienti è praticamente nullo anzi danno informazioni errate

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Debby
31/01/2018 - 19:50

All inclusive con telefono incluso

Pubblicità ingannevole, prendono iniziative sul tuo c/c senza preavviso, non rispettano i diritti di recesso entro 30 giorni dal loro sms dove ti comunicano l'imminente rimodulazione. Non è vero che puoi scegliere di continuare a pagare il telefono a rate come hanno pubblicato nel loro sito.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Cepoi Emilian
31/01/2018 - 16:37

Delusione

Sono stato un cliente Wind per 18 ani senza cambiare mai e dico mai e pagavo abbastanza tanto,Le o contatati per farmi un proporzione più accettabile la risposta se non li sta bene e libero di cambiare senza nessuna penalità.e io o cambiato pero mai più WIND .tanto adesso mi rendo conto la qualità dei servizi dei altri.questo è il trattamento che o ricevuto dopo quosti lungi anii. Grazie WIND

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Simone
24/01/2018 - 19:48

Internet

Tralasciando la bassa qualità della linea per il mio smartphone, la linea a casa è la più scadente che abbia mai avuto. Servizio clienti scortese, dopo essere stato 45 minuti al telefono dopo che mi hanno staccato 4 volte il telefono in faccia senza essere ascoltato posso dire che FA PENA.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luca
22/01/2018 - 16:58

Pessima assistenza clienti

Sconsiglio a tutti WIND: pessima assistenza clenti. Per un reclamo dovuto a credito "misteriosamente sparito" sono più di due mesi che divrei essere richiamato! Vergogna. Se per qualsiasi motivo avete bisogno del servizio clienti siete spacciati! non vi considerano minimamente.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Federico
19/01/2018 - 17:27

Ottimo

Passati a Wind da Vodafone sia io che mia moglie...contentissimi. Anche la copertura 4G è migliorata notevolmente rispetto agli anni passati...abbiamo sia telefono mobile sia fibra e tutto è ok...servizio clienti sempre cortese...grazie

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Federico
19/01/2018 - 15:46

Ottimo!!!

Passati da Vodafone a Wind sia io che mia moglie...contentissimi...anche la copertura 4G è migliorata notevolmente, rispetto a qualche anno fa. Anche in casa ho fibra Wind e tutto è perfetto... servizio clienti cortese e disponibile...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Roberto
16/01/2018 - 22:55

Semplicemente vergognosi

Ho dato disdetta del telefono incluso nei tempi con raccomandata ma me lo sono visto addebitare nel conto perchè sono passato ad altra compagnia due giorni dopo la data prevista
Adesso sto cercando di togliere tutte le mie utenze da wind.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
LUIGI MINIERI
13/01/2018 - 10:38

CONTRATTO

INAFFIDABILE E INCOMPETENTI VERSO LA RETE FISSA POCO PROFESSIONALI

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
danilo
12/01/2018 - 23:52

gestore sconsigliatissimo

sono 15 anni che sto con questo gestore di merda e ogni anno non perde occasione di aumentarmi la tariffa della promo,la linea non prende neanche se scende cristo dal cielo. internet: un'altra cagata, quanti più giga mi faccio, più rallenta, ma com'è? funziona al contrario?...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Isabella
09/01/2018 - 14:58

DISSERVIZIO TOTALE

storia cliente AFFEZIONATO WIND:
PARTE PRIMA:
incredibile disservizio @WindItalia: ho ricaricato la mia sim..il giorno dopo mi è arrivato un sms:'abbiamo addebitato 13.47 euro A FRONTE DI 13.5 PREVISTI DAL suo PIANO TARIFFARIO'.Poi mi hanno bloccato credito perchè mancano 0.03 cent!PRESA IN GIRO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabio
03/01/2018 - 14:42

Incapacità riparazione immediata linea telefonica

E' da più di 24 ore che non ho linea telefonica e internet,, causa sicuri problemi in centrale esterna. Wind non sa altro che dire "tranquillo il tuo problema è in gestione sarai ricontattato, facciamo sollecito".A ripetute richieste non mi viene permesso di parlare con gestore problema o responsab

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Andrea puorro
30/12/2017 - 00:18

Perfetto

Io ho fibra e mobile .tutto perfetto...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ivan
28/12/2017 - 19:16

Delusione Assoluta

Pubblicità ingannevole, promesse non mantenute ed assistenza ridicola.
Appena riesco scappo da Wind

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
sandro bonanni
23/12/2017 - 17:02

professionisti di appropiazione indebita

dopo messaggio sibillino, cambiano piano tariffario in maniera unilaterale e da tariffa a consumo diventa una tassa di proprietà. Prima 2 euro/mese, ora 4 che vengono scalati anche se il cellulare rimane inutilizzato e se non c'è abbastanza credito non si possono effettuare chiamate.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Darko
20/12/2017 - 20:08

Pessimo

Wind siete merDa bastarDi vergogna da 5 settembre aspetto un iPhone da assistenza comprato a agosto dopo un mese si è spento e lo portato a Wind e fino oggi niente nessuna risposta ma si po vergogna

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Darko
20/12/2017 - 19:31

Bravi Wind

Fate schifo e una vergogna aspetto un telefono da 5 settembre lo comprato agosto un iPhone dopo una settimana si è spento lo portato da dove lo comprato e fino oggi niente risposta
Ma si po bastardi cambio operatore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
mariantonietta gioia
19/12/2017 - 12:11

incapacità di gestione dei passaggi dai diversi gestori

sono passata a wind da tim nonostante abbia richiesto sul contratto il recupero del credito residuo ciò non è avvenuto. Il 155 non ha saputo spiegare. Tim mi ha detto che non e' stata fatta richiesta di trasferimento credito. Attenzione a passare a Wind ci rimettete il credito.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Franco
17/12/2017 - 15:00

il passaggio a Wind: un incubo con la richiesta online.

Ho chiesto online di aderire ad una offerta wind con portabilità del numero,ma è stato un incubo. Grosso ritardo nella conesgna della sim e dopo diverse chiamate al 155 scopro che la sim era intestata ad un'altra persona e a loro non risultava nessuna portabilità. Il 155 è terribile per l'assistenz

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Carmine
14/12/2017 - 07:21

Servizio scadente

Dopo che ho segnalato al servizio 155 che il mio modem non funzionava più, Dopo aver sollecitato 6 volte la consegna di un nuovo modem. Il 13 dicembre ho inviato disdetta. State lontani da indfostrada

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
MIrco
11/12/2017 - 17:06

Vuoi passase a WIND3? Resta dove sei

Dopo anni di martellanti pressioni mi sono fatto abbindolare e sono passato a Wind3
Da allora sono iniziati i problemi!
Acquistato telefono GRIGIO arrivato ARGENTO
Sottoscritto per 500 SMS gratuiti verso EU e mi fanno pagare gli SMS!
Linea che cade sempre!!
Non rispondo ai RECLAMI!
DA SCONSIGLIARE

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
domenico
06/12/2017 - 14:15

assistenza tecnica

gestore totalmente inaffidabile, in diciotto giorni non sono stati capaci di riattivare una linea mobile non funzionante, non rispondono ai messaggi inviati tramite facebook veon e app wind ed il 155 è praticamente un muro di gomma se potete state lontani da wind

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
06/12/2017 - 09:38

Se hai un problema te lo tieni

Se hai un problema te lo tieni, perchè il loro servizio di assistenza è completamente inesistente.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
TIZIANO
01/12/2017 - 08:28

DA EVITARE

HO UN'OFFERTA ALL DIGITAL A 11,50€ PER 4 SETTIMANE. HO TELEFONATO UN PAIO DI VOLTE PER SEGNALARE CHE DAL LORO SITO (CHE FA VERAMENTE SCHIFO, AD OGNI IMPUT SI APRE UNA PUBBLICITA' DI QUALCHE PERSONAGGIO TELEVISIVO STRAPAGATO) NON RIESCO A FARE LA RICARICA CON CARTA DI CREDITO COL MESSAGGIO CARTA DI CREDITO NON VALIDA. MI RISPONDONO CHE WIND A VOLTE LO FA PER TUTELARE I PROPRI CLIENTI QUANDO IL NUMERO DI RICARICHE ONLINE SUPERA UN CERTO LIMITE E DI RIPROVARE A INIZIO DICEMBRE CHE LA COSA VERRA' SBLOCCATA. NEL FRATTEMPO SCADONO LE 4 SETTIMANE E POSSO FARE LA RICARICA NON DAL LORO SITO MA QUELLO DELLA MIA BANCA. ADESSO HO IL CELLULARE BLOCCATO PERCHE' ANZICHE' GLI 11,50 ME NE HANNO ADDEBITATI 15 E IL CREDITO RISULTA INSUFFICIENTE. NATURALMENTE DURANTE LA VITA CON WIND GLI 11,50 (CHE IN S

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sandra
29/11/2017 - 20:08

zero

Operatori incompetenti, indisponenti, maleducati e incapaci di risolvere le situazioni.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Stefano
27/11/2017 - 20:18

INAFFIDABILE

Dopo le pratiche per attivare l'offerta SIM + Wind Smart 7 Gold Limited Edition, attendo il corriere sapendo di dover pagare solo 25€ per il ritiro della sim.Alla fine mi arriva il messaggio dove devo pagare 50€ al corriere (la spedizione era gratuita).Rifiutata la sim e l'assistenza è inesistente

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Jenny
25/11/2017 - 09:56

Vergognosi

Dopo 5 anni ricevo un sms in cui si dice che 3 giorni dopo la mia tariffa mensile sarebbe più che raddoppiata,senza spiegazioni..cambio operatore,x questo da 3 giorni ho tariffazione a consumo, x errore una connessione scala 4€ che mi dicono verranno restituiti,ogni giorno rimandano e ora è tardi!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sara Fabbri
22/11/2017 - 19:39

Solo problemi

Due guasti con Internet inattivo per 1 settimana. E intanto io pago Sky. Bravi. Cambio operatore. Sono molto scontento.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
GIULIANO
20/11/2017 - 09:37

SCARSO

Buongiorno ,
Io da TIM sono passato a Wind la settimana scorsa , perche' l'offerta e' molto buona !
Ma allo stesso tempo e' scarsa perche' in molte zone non ce campo . E si che prima di fare il contratto la signorina mi ha detto che che la Wind ha una buona ricezione ... praticamete 35 eur buttat

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonio
09/11/2017 - 19:42

pessima copertura a Cagliari

Da 15GG la copertura è peggiorata,Ho contattatto la wind che mi ha fatto cambiare la scheda(costo 15 euro)problema non risolto mi rispondono che può essere il telefono.Compro il telefono nuovo e il problema è uguale.il call center dalla romania dice di cambiare il telefono. CAMBIO GESTORE

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fulvio
09/11/2017 - 16:44

Io ci telefono solo: è ok

Come da titolo io ci telefono e basta (ho il kena facile), 2 e. mese x 200 min. Per me è ok (questo mese sono arrivato a 180 min), uso, chiaramente il telefono solo x brevi e sporadiche comunicazioni. Mai chiesto assistenza. X ora perfetto per il mio modo, oggi raro, di usare il telefono. Ciao

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
roberto
08/11/2017 - 18:01

assistenza clienti

Fà tutto veramente schifo. Impossibile parlare. La rete wind dire che fà schifo è un complimento.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessio
08/11/2017 - 15:06

Scadente

Servizio che fa altamente cagare, copertura di rete praticamente vergognosa.. non prende una beata minchia e come cadono due gocce d' acqua si è isolati dal mondo. Sconsiglio vivamente

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
LAURA
06/11/2017 - 17:22

ASSISTENZA??

non riesco ad accedere ad internet quindi chiamo il servizio assistenza di wind per la sezione business
1° chiamata il call center mi lascia in linea (che poi cade)
2° chiamata-faccio il controllo tecnico poi la richiamo (il dì del mai)
3° chiamata- è il suo pc che non funziona lo faccia revisionare
3° chiamata- è il modem wind che non funziona lo cambi
4° chiamata- le sistemo impostazioni e reset del modem vedrà funziona (!!)
SPENGO IL PC DISPERATA LO RIACCENDO E FUNZIONA

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
paolo
04/11/2017 - 17:14

passaggio a wind

Per niente soddisfatto del servizio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Monica
02/11/2017 - 22:07

Inaccettabile

Mi pare davvero assurdo in una città come milano avere sul telefonino una barra soltanto di ricezione del segnale in 4G. Per non parlare di internet. Sono più le volte che bisogna riavviare il modem per avere un minimo di connessione che le volte che funziona. Ho cambiato gestore senza ritorno.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Angela
31/10/2017 - 04:36