Opinioni e commenti su Wind per il servizio Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Wind Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Scopri le migliori offerte per il tuo smartphone
CONFRONTA

Offerte Wind Telefonia Mobile

Telefonia Mobile App VEON by Wind
Wind | Telefonia Mobile
  •   514 opinioni
2.15 su 5

Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Condividi la tua esperienza su Wind
Informazioni di contatto
  • Nome società: Wind
  • Sede legale: Via Cesare Giulio Viola 48
  • Numero telefono: 155
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Salvatore
12/02/2019 - 15:14

INAFFIDABILI

PROBLEMA GIA FATTO PRESENTE PIU VOLTE MA NON RISOLTO CAMPO QUASI ASSENTE IN LTE VOI LO RISOLVETE CONSIGLIANDO IL3G MI SPIEGATE PERCHE VODAFONE NON A MAI PROBLEMI? INVESTITE DI PIU SULLE VOSTRE ANTENNE E CERCATE DI OFFRIRE QUELLO CHE CI SI ASPETTA SE NON MIGLIORATE TORNERO IN VODAFONE

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gianluca
08/02/2019 - 11:33

Consulente commerciale

Da SCHIFO, servizio pessimo, disdicete i vostri contratti, tutti tranne WIND

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Claudia
01/02/2019 - 11:44

Sì fa prima a divorziare

Con contratto terminato il 30 luglio tutt'ora mi addebitato bollette intimandomi di pagare. Mi è stato detto che non hanno ma ricevuto copia di annullamento del contratto ma io ho una raccomandata con ricevuta di ritorno che parla. Ho inviato fax e fatto più di quanto era in mio dovere. Basta!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Assunta Maiorano
30/01/2019 - 10:05

Sconsigliatissima

Ho acquistato un servizio internet a 30 euro bimestrali la connessione è di pessima qualità e per di più senza nessun preavviso la mia bolletta a lievitata a 120 euro!! Alla mia richiesta di spiegazione mi hanno risposto con L attivazione di un servizio aggiuntivo che ovviamente io nn ho mai fatto

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Bob rock
30/01/2019 - 04:31

Per adesso ottima

Veloce e stabile. Avevo Vodafone che zoppocava invece.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Hassan
28/01/2019 - 14:33

Wind professionaleta ZERO

Sono un cliente Wind da 3 anni ho 3 SIM Wind Più linea fissa a casa, ho attivato fibbra a 1000 più 100 GB, dopo 3 giorni mi arrivato il modem a casa e dopo 20 giorni mi ha arriva un messaggio da parte Wind dicendomi che per problemi tecnici non possono attivare la fibbra.nn si tratta così client

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Silvia
24/01/2019 - 23:54

Siete pessimi

PESSIMA.ASSISTENZA AI CLIENTI.E POI OH DESSATTIVATO UNA OFFERTA E.COMUNQUE AVETE PRESSO I SOLDI

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
liva marco
18/01/2019 - 19:58

pessimo servizio

Pessima esperienza con il 155. Per due volte l'operatore dall'Italia ha interrotto di proposito la mia chiamata per risolvere un problema amministrativo; davvero maleducato. Problema poi risolto con operatore dall'Albania molto gentile e DISPONIBILE!.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mimmo
17/01/2019 - 19:35

Credito evaporato

80€ spariti per servizi non richiesti e non visibili sulla pagina utente.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sberry
11/01/2019 - 23:40

Esperienza negativa

LTE veramente penosa, lenta e spesso “bloccata”
Sto migrando a Vodafone
Non ho altro da aggiungere, vi dico solo di nonrisparmiare non scegliere Wind per il basso costo, meglio un buon servizio anche a qualche euro in più

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
alfredo
09/01/2019 - 20:04

no internet

Reggio Emilia da Settembre a oggi 07.01.2012 zona obelisco in centro a Reggio Emilia velocità internet 0,5 mega, fatte più segnalazioni ma ogni volta che richiamo riescono a dirmi che dal mio nr. non è stata effettuata nessuna segnalazione. Società per me poco affidabile.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Riccardo
04/01/2019 - 18:48

Assistenza tecnica assente!

Sono senza connessione ADSL dal 27/12/2018, oggi è il 4/1/2019 e il servizio di assistenza tecnica continua a chiudere la pratica di guasto senza risolverlo (finora per ben 3 volte)
Professionalità e attenzione al cliente di qualità veramente pessima.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Orazio
04/01/2019 - 14:57

Navigazione inesistente

Il 20 dicembre sono passato a Wind con la Fire 40GB a 4,99 € senza vincoli.ad oggi in 4G non naviga oltre i 4 mbps in download e sotto gli 1 in upload..Né i vari negozi della mia città (GENOVA) né gli operatori del 155 mi vogliono aiutare e sono tutti molto strani. Danno risposte senza senso. Help

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
30/12/2018 - 00:04

Affidabile

Forse non avrà copertura come Vodafone o tim, ma non riscontro problemi, servizi ottimi e per di più un servizio online a dire perfetto.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
paolo
17/12/2018 - 20:13

copertura assolutamente discontinua

con diversi speed test Ookla (il piu' affidabile all 80%) picchi di 150 in down a Milano Centrale .. picchi di 1 a dir tanto a Genova Brignole .. ma i vostri tecnici sono tali o no ???? e le varie bande e frequenze a voi assegnate le sapete usare o no ???? servizio cmq discontinuo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Flavia
10/12/2018 - 15:14

Una delusione

Dal primo mese che sono passata a Wind ho cominciato a pagare servizi in sovrapprezzo non richiesti.Fino alle ultime due bollette esorbitanti che mi hanno costretta a smettere di pagare. Sul fisso il tecnico non si è presentato agli appuntamenti. Servizio clienti pietoso.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
l'innominito
08/12/2018 - 15:57

esperienza fibra infostrada

fibra di scarsa qualità, servizio clienti altrettanto,
ho chiamato varie volte e mi hanno snobbato.Onestamente quando torno dal lavoro pretendo di avere una connessione almeno decente. Andavo meglio con l'adsl della tiscali.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Angelo
06/12/2018 - 10:57

Attesa al telefono per didici minuti

Ho chiamato il n 155 e ho potuto parlare con un operatore dopo 12 minuti di attesa

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
massimo
04/12/2018 - 10:16

assistenza clienti

non si riesce a parlare con personale wind al 155. cambiano piano tariffario autonomamente senza preventiva autorizzazione

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Andrea
03/12/2018 - 19:39

Ottima copertura ovunque

Abito in provincia di macerata nelle marche, wind ha un ottima copertura ovunque si vada si ha sempre 4g

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
maria
02/12/2018 - 05:34

maleducazione

dove .sono io la wind prende una grossa peca che a la wind e la maleducazione degli operatori non ce ne uno educato o dovuto rispondergli male a qualcuno di loro solo cosi ti tengono rispetto. daltronde siamo in italia. io pero non gli do soddisfazione rimango a sfreggio con loro e li rompo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alfredo
29/11/2018 - 21:26

Assolutamente inaffidabili

Sono passato da Vodafone a Wind ed è stata la peggior scelta della mia vita, in termini di telefonia. Copertura scarsa, rete inesistente per le telefonate in entrata, servizio tecnico incompetente (mi hanno detto di impostare il 3G, e anche su questo ci sarebbe da dire sulla loro capacità di garantire un servizio di qualità), alla fine stanco di pagare per un servizio quasi inesistente ho chiesto di rientrare col vecchio gestore. Risultato: MI HANNO DISATTIVATO UN NUMERO CHE AVEVO DA 20 ANNI. Adesso sono in causa. State alla larga, qualsiasi gestore, anche quelli nuovi e più economici, sono molto più affidabili di Wind.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sara
29/11/2018 - 20:09

Anni in wind per regalare soldi

Anni sono stata con la wind stupida io! Ho pagato la wind per avere una linea pessima, internet lentissimo e costi spropositati per i servizi nulli che offre. Per non parlare della gentilezza e soprattutto competenza degli operatori del servizio clienti. Non tornerei in wind neanche gratis! W iliad

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
GUEST
29/11/2018 - 16:08

WIND DEL CAZZO

Negli ultimi 3 mesi, la wind veramente è una vergogna. Ovviamente non parlo soltanto per la mia esperienza, ma sentendo colleghi che segnalano la stessa problematica da me riscontrata, ovvero:
1° Nessun copertura di servizio.
2° Rete mobile non si connette ne in LTE,4G e 3 G.
3°Navigazione pessima

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gianluca
28/11/2018 - 21:22

Servizio pessimo e copertura da 3 mondo

Ho fatto il passaggio da kena mobile a wind con una promo a 5 € al mese ... sinceramente ho fatto la scelta sbagliata. Internet lentissimo,ricezione bassa (vivo a Catania) più di 2 tacche non fa . Ho deciso di lasciarlo e ritornare alla mia e dolce cara tim anche pagando qualcosa in più. Mai più!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Lina
28/11/2018 - 16:04

Pessimissimo mal educati call center in ALBANIA

queste WIND usavo da tanto tempo con tutti altri la mia famiglia con la rete telenico fisso a casa, ma sono molto delusa
1. dal operatori in albania sono molto mal educati a rispondere informazione pessimi
Pessimi mal educati call center in ALBANIA non capiscono niente

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giuseppe
27/11/2018 - 12:43

Critica

Non riesco a capire perché pagare un servizio quando non ce copertura. Ma non parlo di periferie ma di città importanti. Scusate il termine ma fa schifo. Non posso cambiare perché o un vincolo altrimenti avrei già cambiato.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
turi
26/11/2018 - 14:57

vergognosi

Non posso scrivere la mia esperienza perché sembrerebbe un film dell'orrore.
Pessimi in tutto: dal contratto con il negozio che ha sbagliato, al servizi clienti che ti rimbalza con risposte in burocratese. Sconsiglio a tutti. Schifo sia sulla fibra che sulla copertura.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alfio
25/11/2018 - 17:11

Esperienza molto negativa

Passo a Wind arrivando da Vodafone e constato subito scarsa copertura di rete soprattuto in entrata, il servizio tecnico mi dice di passare su 3g. Perplesso faccio quanto mi viene detto, ma rimane tutto uguale. Decido di tornare con Vodafone e Wind mi disattiva il n. che avevo da 20 anni. Fate voi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alfredo
25/11/2018 - 16:17

INEFFICIENZA E INTIMIDAZIONE

ATTENZIONE A CHI VUOLE PASSARE A WIND
Se pensate di passare a Wind sappiate che se chiedete di recedere perché il servizio non funziona (e state certi che non funziona, leggete le recensioni) e di tornare col vecchio operatore disattivano il vostro numero! NON FATEVI ABBAGLIARE DALLE OFFERTE

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
elena
21/11/2018 - 11:37

AGGHIACCIANTE

Copertura rete pari a ZERO!!!!!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
elvis
16/11/2018 - 14:37

wind inaffidabile e disonesto

occhio a passaggio ad un altro operatore, dovete svuotare il vostro credito residuo perchè se non lo fate voi lo fa wind per voi prendendovi tutto quello che avete sulla sim con la scusa che hai in precedenza utilizzato un bonus ricarica ecc.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Hydra
14/11/2018 - 17:27

Ottima

Ottima rete. Se ho avuto problemi, nell'arco di 24 ore risolti.Gentilissimi e sempre cordiali.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
michele
10/11/2018 - 18:23

occhio alle tessere omaggio "truffaldine" di wind

Con il mio nuovo numero a 13 € circa/mese mi hanno "omaggiato" di un ulteriore schedina per il web.Quando ho cambiato operatore a mia insaputa è diventata a pagamento 20€/mese e non l'avevo mai usata! Ho chiesto il rimborso e me l'hanno rifiutato. Complimenti!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Elmir ndreu
08/11/2018 - 19:56

Delusione

Mi hano inviato il sms per prendere j6..e al negozio non mi hano acetato la richie
sta

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Emma Borrelli
02/11/2018 - 04:18

Offerta Wind non vera

Buongiorno volevo avvertire che la Wind manda avvisi via SMS promettendo offerte speciali per il passaggio da altri operatori. Non accettate perche’ se voi andate nel negozio Wind e cambiare operatore vi lasciamo per varie settimane senza attivazione dell’offerta. Purtroppo una offerta finta

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Reinhard
01/11/2018 - 12:22

soddisfatto

Mai avuto problemi di nessun tipo,Pienamente soddisfatto.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mauro
01/11/2018 - 11:36

Operatori

Devo dire che Antonio codice identificativo HG36AO del servizio clienti Wind mi ha risolto con la massima professionalità dei problemi che portavo avanti da tempo. Mi ha consigliato con molta chiarezza cosa fare. Ora spendo meno . Grazie Antonio spero che tu possa fare carriera. Lode al merito.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maria Santos
28/10/2018 - 21:42

Internet lentissima sempre...

Sono molto dispiaciuta, sono stata clie te Wind per 1 anno e tutto andava abbastanza bene, poi 1 mese fa ho fatto un abbonamento di un cellulare, ho 70gb, ma non riesco ad usarli, l'internet non funziona mai! È sempre debolissima, lentissima...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sabrina
28/10/2018 - 15:27

Pessimo

Adsl lentissima prezzi sempre più alti..mai prezzo fisso come accordato....linea telefono c on problemi.....fatte 8 telefonate x assistenza ad oggi nessuno ci ha contatta ti...ca il center pessimi linea pessima w i. f i pessimo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giusy
27/10/2018 - 15:51

Copertura rete

L'unica lamentela è ke non sempre prende il tel. Per il resto soddisfatta.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Loredana
27/10/2018 - 12:31

Compagnia telefonica inaffidabile

In marzo ho fatto un recesso del contratto, senza penali, per passaggio ad altro operatore. Mi è stata fatta pagare sia la penale che le rate restanti indebitamente. Tutt'ora continuano a farmi pagare delle rate per un telefono GIA' PAGATO senza darmi alcuna spiegazione e mi hanno bloccato la emai

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Loredana Cigolini
27/10/2018 - 12:23

Compagnia veramente poco seria ed affidabile

Nel mese di marzo 2018 ho fatto un recesso del contratto per passaggio ad altro operatore. In quel periodo era possibile cambiare operatore senza dover pagare a Wind né la penale né la maxirata per acquisto telefono. ... avrei dovuto continuare a pagare le rate. Nel mese di maggio 2018 mi è stato prelevato, senza nemmeno avvisarmi, l'importo di 320 euro relativo alla penale ed alle restanti rate per l'acquisto del telefono. Nonostante le ripetute telefonate e segnalazioni ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso che mi avete indebitamente sottratto dal mio conto ed in più mi sono state fatte pagare ancora delle rate, due nel mese di settembre ed una nel mese di ottobre. Mi è stata perfino bloccata la mia casella email per non ricevere più miei reclami. Ritengo che la vostra compag

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Massimo
27/10/2018 - 08:26

Evitate wind

Senza ADSL per mesi, decine di segnalazioni telefoniche e mail, pagando regolarmente le bollette, con fatica sono riuscito a distaccarmi. Copertura MOBILE appena sufficente per voce, velocità 4g mai superato 5 mb velocità H 3g ridicola non navighi, call center in Romania ridicolo ,evitate Wind.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sandro
26/10/2018 - 21:20

Controcorrente

Vedo solo commenti negativi, ma dalla mia esperienza posso dire che non è assolutamente vero!
Per lavoro ho un contratto business e posso dire che la rete Wind va benissimo e mi connetto anche all'estero senza problemi faccio e ricevo telefonate importanti senza mai perderne una.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
adiano
26/10/2018 - 15:09

irresponsabili

Dopo aver sbagliato ad attivare un piano telefonico si sono semplicemente rimbalzati le responsabilità senza risolvere nulla e lasciandomi con il problema!!! Diffidate da un operatore poco serio che si nasconde dietro il servizi di call center!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Masha
23/10/2018 - 19:57

Internet staccata quando dicono loro

stacco internet il 22 settembre dicendomi che non dovevo pagare nulla. Oggi fattura di 45 € mese settembre. Chiamo il 155 e mi dicono che oltre a questa mi arriverà un'altra fattura perché la disdetta è stata fatta il 19 ottobre. Senza usufruire dei giga devo pagare? Andate a cagare

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
CRISTINA
23/10/2018 - 15:57

mai piu' WIND

dopo aver ricevuto un sms da wind dove mi dicevano che avrei potuto cambiare operatore senza penali nè costi aggiuntivi (così ho fatto prendendo la palla al balzo pochi giorni dopo), mi hanno addebitato la penale xchè non avevo inviato la raccomandata...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alfredo Sorrini
22/10/2018 - 21:22

Condizioni contrattuali pericolose

ATTENZIONE A CHI VUOLE PASSARE A WIND
Se passate a Wind e chiedete di recedere perché il servizio non funziona perderete il vostro numero per sempre! È successo a me, mi hanno disattivato, per sempre, un numero che avevo da 20 anni.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mariya
22/10/2018 - 20:23

Wind fa schiffo

Mi dispiace che ho fatto passaggio da Tim a Wind. 4G - 0.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Simone
22/10/2018 - 14:00

Wind , se perdi clienti non chiederti perché

Sono un cliente Wind , o meglio lo aonoba cor per poco . Cambierò gestire telefonico, mettere a siaafio i clienti e5 la politica di Wind, la mancanza di chiarezza e sopratutto il credito che scende senza motivo. Wind per quanto mi riguarda basta .

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Agostino
21/10/2018 - 20:36

La peggior reputazione sul web e la meritano tutta

Sono passato alla fibra che non c’è. Incompetenza e pressappochismo come non ne vedevo da tempo. Il servizio assistenza inutile e scortese a livelli inimmaginabili, quasi come se il disservizio fosse colpa mia seppur pago con domiciliazione da anni senza un secondo di ritardo. Vergognoso

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alberto
20/10/2018 - 15:55

Servizio clienti ???

Il servizio clienti, perchè non lo chiudono ?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Andrea
20/10/2018 - 15:42

Che Schifo

Ho ricaricato il giorno 17 ottobre, un giorno prima della scadenza della promozione, il giorno 19 ottobre effettuo una chiamata e la vocina del servizio mi dice che non ho credito, mi reco dove ho effettuato la ricarica e njon hanno saputo dirmi un bel cazzo. Li ho denunciati...uno schifo,

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rodolfo
20/10/2018 - 09:56

Una banda di incompetenti!!!

Ho avuto la pessima idea di affidarmi a Wind!!!
Sono entrato in un incubo!!! Mi e' stato staccato il telefono per piu' di due settimane, pago il servizio "FIBRA" e navigo in "ADSL", il servizio clienti mi rimbalza dall'Italia alla Romania dove il telefono viene riattaccato.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vittorio
19/10/2018 - 23:25

Azienda imbarazzante

Azienda imbarazzante!! Dopo 2 mesi di attesa vengo contattato dall'ufficio social-media che si preoccupa di comunicarmi CHE LA RICHIESTA E STATA FATTA IN DATA 4 OTTOBRE E QUINDI CHE AVETE 16 GIORNI DI TEMPO PER GESTIRE LA PRATICA ...ma siete seri?!?! Il 4 ottobre ero giá a scrivervi. É dal 22 agosto che aspetto che mi attiviate la linea telefonica...il vs tecnico al primo appuntamento non si presenta ed al secondo (oggi) va via dicendo che non può completare installazione in quanto la cabina accoppiata é sbagliata. Intanto io ho lasciato per 2 volte il lavoro e non avendo internet a casa devo andar al bar per inviare file on line. Credo che peggio non potevate fare eppure la Vs carta dei servizi parla di altri tempi...di efficienza e di efficacia eppure ho promesso di pagare...mica c

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Elena
19/10/2018 - 22:08

Connessione interne e rete

Connessione lentissima e copertura rete inaffidabile

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alberto
18/10/2018 - 19:25

Applicata penalità nonostante recesso tempestivo Servizio clienti pessimo

A seguito di recesso tempestivo effettuato dopo la tariffazione mensile oggi mi vedo applicata la penale.
Il servizio clienti dopo attese eterne, mi invita ad attendere in linea per poter esaminare la pratica.
Dopo 35 minuti di inutile attesa ho riagganciato. Impossibile è stato un nuvo contatto.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marilena Caspani
11/10/2018 - 17:50

Schifo

Il servizio clienti è pessimo, attese lunghissime, ti trattano come una deficiente e non si capisce mai niente. L unica certezza è la confusione nella quale si nasconde la fregatura Quando rispondo dalla Romania è un incubo. Ho il mobile con un altro gestore e non è così

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sara
08/10/2018 - 11:30

Vergogna

Veramente vergognoso il servizio assistenza clienti ! Due settimane che provo a chiamare e nessuno mai disponibile!! inoltre mi è stato attivato un servizio senza mai aver fatto niente, ancora un po' e cambio operatore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Roberto
05/10/2018 - 10:57

Ricezione alternata

La linea di internet si sconnette e riconnette di continuo 24/24h con frequenza di secondi, va e viene, inaffidabile se si sta facendo qualcosa di importante, come compilare un modulo on linea. Da anni

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giulia
04/10/2018 - 04:43

Non sono più soddisfatta

Purtroppo devo ricredermi su Wind, ho sempre detto a tutti che secondo me è la migliore di quelle che ho provato in quanto a prezzi e copertura di rete, ma purtroppo mi toccherà cambiare operatore perché di punto in bianco a casa mia non prende più e poi pago un sacco di soldi... mi dispiace molto

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giovanni Darocca
03/10/2018 - 18:29

Completa ignoranza nei confronti del cliente

Mi sia concesso di segnalare la fine della mia avventura con Wind.
Come già accennato in data 22 dicembre del 2017 mi era arrivata una comunicazione del concesso rimborso del residuo sulla scheda.
Ora in data 18 settembre 2018 e arrivato l'assegno.
Questo è il servizio Wind, lascio a voi!
grazie

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alfredo Sorrini
02/10/2018 - 21:29

Attenzione a Wind

ATTENZIONE A CHI VUOLE PASSARE A WIND
Sapete cosa vi succede se passate a Wind e chiedete di recedere perché il servizio non funziona? Perderete il vostro numero per sempre! È successo a me, mi hanno disattivato, per sempre, un numero che avevo da 20 anni.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Carlo
27/09/2018 - 20:48

Deludente

Dopo quasi vent'anni lascio wind perché ogni volta mi tocca pagare extra per arrivare a fine mese.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
DODDA
24/09/2018 - 21:37

Domani vado a cambiarla...

Ogni volta che c'è un'emergenza non riesco a collegarmi col servizio clienti e non risponde neanche il messaggio per richiedere il saldo... Davvero assurdo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Irina
24/09/2018 - 14:00

Assistenza clienti zero!!

Da quattro giorni sto provando a contattare il servizio clienti ed e` inutile. Per avere almeno un po` di trasparenza sui costi eccessivi. E ogni volta mi risponde che TUTTI operatori sono occupati!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Peter
20/09/2018 - 12:19

Servizio non richiesto sottrae credito

Ho notato che il credito diminuisce ad un regime maggiore del solito, ho scoperto di avere sulla linea un servizio denominato www.cilindro.it che sottrae €.5,00/settimana. Servizio mai richiesto e soprattutto mai attivato da me. Comunque €.20,00 me li hanno rubati. Wind me li rimborsera? Come?

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ester
15/09/2018 - 17:02

Promozione: Cogli l'Attimo

Confermo il mio precedente commento su Cogli l'Attimo 20Gb gratis da usare entro 3 mesi dall'attivazilone.
Ogni mese il conteggio dei Gb utilizzati iniziava già dal primo minuto con un falso consumo di 20 Gb, quindi non è mai stato possibile utilizzarli.
Qual' è il motivo di questa presa in giro?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Debby
15/09/2018 - 13:45

Copertura rete nulla o quasi!

Copertura.zero!!!!Internet prende quasi o nulla...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonello
14/09/2018 - 01:05

La peggiore Compagnia di telefonia per qualità rete

La rete Wind è totalmente inaffidabile ed inadatta ad un uso professionale del telefonino al di fuori delle grandi città. Il peggiore dei 3 operatori telefonici per qualità della rete, molto lento anche il servizio clienti e tempi biblici per le attivazioni.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
13/09/2018 - 08:10

Qualità linee e telefonate ridicole

Con chiunque parlo mi dice che sente male, quando sono in auto la linea cade in continuazione quasi dappertutto, l’unico vantaggio è che WIND offre la Top Mondo ma si deve per forza cambiare perchè la qualità delle telefonate è sempre peggio.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Tizio
12/09/2018 - 13:10

Pessimo

Venditori Incompetenti (non sanno quello che dicono)
Servizio assistenza che va con mooolta calma (solo quando la mia chiamata è stata gestita dalla Romania il giorno dopo ho risolto un problema che andava avanti da settimane)

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
iris
11/09/2018 - 09:09

disservizi

Salve. da quando si è fusa con 3 la ricezione chiamate é pessima. fatti i dovuti reclami la situazione non è migliorata quindi ho cambiato. il residuo non mi è stato tornato perché a loro dire ero vincolata x 24 mesi !! x un loro disservizio io perdo i miei soldi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Donato
10/09/2018 - 20:07

Delusione

Copertura di rete scarsa.
Addebiti su addebiti di tariffe attivate autonomamente scoperti dopo mesi.
4 abbonamenti non richiesti di giochi settimanali attivati nel giro di pochi giorni senza consenso per un totale di abbiti di 20€.., rimborsati solamente 5€

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luca
09/09/2018 - 11:13

Pessimo servizio clienti.

Molte volte quando ho dei problemi con la Wind,loro casualmente non rispondono e ti rimandano al sito web che nei miei problemi non mi ha aiutato per niente.
Non si trattano così i clienti! Molto probabilmente cambio gestore proprio per questo fatto! Non mi vedono più!...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luca
09/09/2018 - 11:12

Pessimo servizio clienti.

Molte volte quando ho dei problemi con la Wind,loro casualmente non rispondono e ti rimandano al sito web che nei miei problemi non mi ha aiutato per niente.
Non si trattano così i clienti! Molto probabilmente cambio gestore proprio per questo fatto! Non mi vedono più!...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giovanna Tatti
07/09/2018 - 16:56

Delusione in tutto

Sono veramente delusa........ Vi do 0 in tutto

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gabriele
06/09/2018 - 12:18

Servizi a contenuto

Arrivato continuamente servizi a contenuto senza mostrare i soldi scalati nel dettaglio spese dell'area clienti. Assurdo e inaccettabile.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sandro
05/09/2018 - 05:20

Esperienza buona

Sono cliente Wind da più di un anno, e posso dare un bel 8, ottima nelle grandi città lascia un poco a desiderare in alcune parti rurali, ma se ci pensiamo bene quante volte andiamo in posti sperduti? Tutto sommato per il mio lavoro non ho mai perso una chiamata e questo è molto importante.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Graziano
03/09/2018 - 16:27

Rete Wind

Rete Wind mobile pessima,non si riesce a ricevere ne telefonare,segnalato disservizio senza esito alcuno.Abito in San Severo 71016 FG.

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
luigi chisu
03/09/2018 - 10:56

qualità del servizio

servizio di telefonia nel complesso mediocre, tempi di attesa lunghissimi per l'assistenza e scortesia degli operatori call center in particolare quelli esteri.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vincenzo
27/08/2018 - 15:42

Pessima copertura di rete

La peggiore copertura in Italia!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Lara
24/08/2018 - 12:49

disservizio

ho acquistato un'offerta online, il corriere mi ha consegnato il pacco con le schede di un'altra persona. ho chiamato il servizio clienti e mi hanno aperto una segnalazione che non possono gestire sino alle 18 di questo pomeriggio per colpa di un aggionamento. io sono senza telefono insomma..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ester
23/08/2018 - 03:55

Cogli l'Attimo

Ho attivato Cogli l'Attimo il 24 giugno, il primo mese non ne ho usufruito, ,il secondo mese Wind, nel traffico dati utilizzati, ha conteggiato 20Gb in più rispetto a quelli registrati dal mio telefono e Cogli l'Attimo risulta esaurita.
Questo sarebbe un regalo???

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
LUCA
22/08/2018 - 21:54

Massima delusione

Attivato home fibra il 5 /5/18,a tutt' oggi dopo quasi 4 mesi nonostante una trentina di segnalazioni al 159, non posso utilizzare il telefono fisso causa loro errore nell assegnarmi un numero già assegnato ad un altro utente. A nulla sono servite le mie lamentele, è come sbattere contro un muro.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vincenzo
18/08/2018 - 19:37

qualità chiamata pessima

Sono da maggio 2018 in h3g / wind e la rete è scadalosa, non riesco a fare una chiamata decente anche uscendo persino fuori di casa. Abito su san marco argentano (cs).

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
18/08/2018 - 16:57

Rete scarsa

Da quando si è fusa con tre il servizio è peggiorato di tanto.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Manuel
17/08/2018 - 20:24

servizi a pagamento NON RICHIESTI

mi sono ritrovato abbonato a servizi non richiesti, come molti che navigando si trovano inconsapevolmente e con l' inganno abbonati, mi hanno rimborsato soltanto 1 euro, consapevoli della pratica scorretta...
odio questo sistema subdolo di derubare gli utenti, domattina cambio operatore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giacomo
17/08/2018 - 06:24

Molto male

Dovevo ricevere il modem per l’attivazione fibra il corriere senza spiegazioni non consegna e lo mette in giacenza nel frattempo vind stacca la linea senza aversi assicurato che il modem sia arrivato chiedo spiegazioni al consente e si arrabbiano anche uno skifo lasciate perdere

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ester
14/08/2018 - 16:10

Cogli l'Attimo

Wind mi ha regalato 20Gb con la promozione Cogli l'Attimo.
Peccato però che poi mi abbia conteggiato 48Gb di traffico dati utilizzati invece di 28Gb, come riporta il conteggio del.mio telefono, per il medesimo periodo.
E al 155 mi dicono che è tutto ok!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Tiziana
11/08/2018 - 21:15

Waiting for 155

È tre giorni che provo a contattare un assistente per addebiti non autorizzati. Ogni chiamata si conclude con ...nessun operatore disponibile.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pietro
10/08/2018 - 09:28

wind=frode in commercio

sono cliente wind da anni, il giorno 09/08/2018 si è bloccato il telefono,ho chiamato 155,ho solo litigato,più non si è potuto fare,sostenevo che se la ricarica mensile scadeva il 17 del mese avevo diritto di usufruire quanto pagato fino al giorno stesso.mi hanno risposto che va bene così!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ARIANNA
09/08/2018 - 12:33

LASCIATE PERDERE

OTTIMA OFFERTA 10€ AL MESE CON 30
GIGA...PECCATO NON FUNZIONI!
NON PASSATE A WIND!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gino
07/08/2018 - 10:57

Pessimo

Nell'ultimo periodo la rete fa pietà..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Claudia
06/08/2018 - 09:39

Incubo

Continuano ad addebitarmi le fatture nonostante sia passata ad altro operatore e abbia già pagato il contributo di disattivazione . Nell' SMS ti scrivono solo che il passaggio è gratuito omettendo tutta la trafila burocratica che devi seguire per non pagare il contributo. Il 155? un incubo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vittoria
02/08/2018 - 10:36

scortesia del centro assistenza

Ho chiamato il 155 per un' informazione e chi mi ha risposto è stato molto scortese dicendo che la mia polemica non aveva senso e dopo mi ha letteralmente sbattuto il telefono in faccia.
Sono vostra cliente da più di 10 anni e un comportamento del genere mi porterà sicuramente a cambiare gestore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Teresa
01/08/2018 - 21:17

Modem

Mi si è rotto il modem, Così chiamo il servizio clienti e dopo telefonate con tutta l'unione europea.... Riesco ad arrivare ad una conclusione.... Su consiglio di un'operatrice spedisco il modem.. Quindi fila in posta e soldi.... Oggi mi ritorna il pacco sconosciuto all'indirizzo,, mah, grazie wind

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Andrea
30/07/2018 - 22:47

trasferimento credito

avevo Wind e sono passato ad altro operatore. Sono passate 2 settimane dal passaggio e la wind ancora non mi ha trasferito il credito

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giovimax
30/07/2018 - 13:20

Wind per me è inaffidabile,aspetto da 8 mesi il residuo della mia carta

Non mi è capitato una cosa simile.
In data 22 dicembre scorso mi arriva una comunicazione della Infostrada con l'autorizzazione del rimborso per il residuo.
Bene il modulo che hanno inviato era completamente VUOTO., con altre parole hanno mandato un documento vuoto!
Da allora nessun'altra notizia!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mario
28/07/2018 - 12:57

Wind mobile è la peggiore

Non appena ti sposti da roma è sempre quella che prende peggio. Ero Vodafone e mi hanno incastrato con un contratto capestro casa e mobile minimo 3 anni. Pessimi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Eduardo T
19/07/2018 - 13:49

Da evitare

Esperienza assolutamente negativa, sconsiglio di usare Wind quale operatore di telefonia mobile

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Soleil
18/07/2018 - 22:39

mai più Wind-tre

Esperienza PESSIMA,non basta la morte di una persona per scindere un contratto come succede con qualsiasi operatore telefonico e non. Pessimo davvero

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Chiara
18/07/2018 - 13:29

Il cambio tariffa blocca il telefono!

Ho chiesto un cambio tariffa x il cellulare, mi hanno detto che in 24 h sarebbe stato attivo e invece, dopo48 h, mi si è bloccata la SIM. Ora è il II giorno che chiamo per riattivarla ma ancora nulla:chi prova a telefonarmi sente 'numero non esistente'! Gravissimo disservizio!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
MAURO
16/07/2018 - 23:01

ESPERIENZA ASSURDA SONO VERGOGNOSI



A oggi sono esattamente sei giorni che ho contattato il servizio clienti wind su facebook, perche ho la connessione che va a meno di 1 MEGA!!!!!!!!!!
l'unica risposta che ho avuto era di attendere un loro riscontro. Spero vivamente che non abbiamo la faccia tosta di recapitarmi LA bolletta

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesco
01/07/2018 - 18:52

buon gestore ma non fa promozioni ai vecchi clienti

Buon operatore, copertura suff, velocità internet buona. Non fa mai promozioni ai vecchi clienti come Vodafone, anzi aumenta i prezzi...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pietro Michele
20/06/2018 - 11:13

passaggio a wind problematico e non rispettano tempi

L'Operatore dice che passaggio a wind nel solito giorno o in max uno-due giorni lavorativi,ma il modem te lo inviano quando staccano da precedente gestore. Poi 3-6 gg lav. x arrivo e auguratevi che tutto ok ,Io sn stato 20gg da attivazione disservizio senza linea e chiamato tutti i giorni. Negativi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Michele
19/06/2018 - 19:54

Da delirio il passaggio a WIND

Dicono cose che poi nn mantengono1)nn ti inviano modem fino a quando non ti staccano da prec.gestore 2)passati 3-6gg lavorativi arriva modem e augurati che tutto vada bene xchè mi ci è voluto 20gg xchè venisse un tecnico a risolvere un problema sulla linea.Tutti gg chiamo e prendono tempo cn balle

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Affidabilità