Opinioni Wind per il servizio di Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Wind Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Wind
2.10 su 5
Opinioni Wind: copertura e recensioni
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Wind
  • Sede legale: Via Cesare Giulio Viola 48
  • Numero telefono: 155

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Telefonia Mobile Wind
Claudio
17 Ottobre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Odissea migrazione da Wind
Ho inviato sdisdetta contratto il 6/9 acquisita da Wind l'11/9. Pur non avendo il servizio mi troverò a pagare ancora 2 bollette!!! Perché Wind fattura dopo 2 mesi e si prende 30 gg. per chiudere il contratto e intanto continua a fatturare!
Ritieni utile questo commento ?
Gabriella
17 Ottobre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Dott.ssa
Servizio clienti dall’estero pessimo! Ragazzi maleducati e sbruffoni che nn ti lasciano parlare.
Ritieni utile questo commento ?
Offerte in evidenza di altri operatori
Luigi
11 Ottobre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Scandalosi
Consiglio vivamente chiunque di non ascoltare ne fidarsi di questa gente..
Offre contratti finti, garantiscono la linea solo i primi 14 giorni (affinché tu non possa recedere gratis) per poi darti la peggior connessione possibile.
Dopo infiniti reclami sia telefonici che via mail non rispondono nemmeno più...
Hanno persino rifiutato il “misura internet” per agevolare i consumatori perché vogliono tutti i soldi per la disdetta quando loro per legge dovrebbero garantire una connessione minima che non danno MAI.
Ripeto: zero affidabilità
Ritieni utile questo commento ?
Giuseppe Prioni
03 Ottobre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Peggio di così si torna al tamburo!
La peggior linea mobile presente in Italia. Ho segnalato un disservizio sulla linea data il 12/9/2019, ad oggi 02/10/2019 il problema non è stato risolto. La velocità rilevata dai test in download è di un.INAUDITO! Quasi un mese senza linea dati e, sopratutto, sen
za intervento da parte di wind! A dir poco VERGOGNOSO! Pretendo un rimborsato onorevole a costo di dare incarico a un legale e portare in tribunale questa fantomatica società di incompetenti.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Peppe
02 Ottobre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Wind
Ottima compagnia , nulla da eccepire!
Ritieni utile questo commento ?
Lei
28 Settembre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
operatori che ti prendono in giro
mi hanno bloccato la linea per una fattura non pagata, ho provato a chiamare per avere la cifra da pagare la prima volta mi hanno detto che me lo mandavano per email ho aspettato 1 giorno e non e arrivato niente ho provato a richiamare e mi hanno detto che per email non si può mandare quindi me lo mandano per messaggio, ho dinuovo aspettato 1 giorno e ho richiamato chiedendo di darmi le credenziali del pagamento a voce (penso che così almeno riuscivo a pagare).
Dopo il pagamento ho richiamato per dare i codici per verificare e ho scoperto che la posta mi hanno stampato sfocato le cifre, quindi mi hanno detto di aspettare 48 ore tempo massimo per la riattivazione, ho aspettato 48 ore non mi hanno riattivato la linea, quindi ho richiamato e mi hanno detto dì aspettare 72 ore tempo massim
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
giorgio
24 Settembre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
sig
Avevo contratto wind sia io che mia moglie, poi a seguito di alcune angherie siamo passati ad altro operatore.
Dopo 2 mesi ricevo un addebito sulla mia carta di credito di euro 70,90 senza alcuna fattura, comunicazione e/o giustificativo.
Il 155 mi dice che non c'è alcun addebito sui miei due vecchi numeri e che dalla descrizione sull'addebito (wind corporate rhe it) doivrebbe trattarsi di un addebito per partite iva.
Chiamo il 1928 che vuole una partita iva (che non ho) per controllare l'addebito.
Tutto con operatori che non sapendo che cosa dire dopo un po' diventano arroganti e maleducati o ti buttano giù la linea.
Mi sa che mi rimane solo da fare una bella denuncia per appropriazione indebita
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
Zarli gabriele
20 Settembre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Che delusione!!!!!!!!!!!!!!!
Internet non efficace lento e si interrompe spesso poi in Europa salta la linea.CHE A MAREZZA E CHE DELUSIONE!!!!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Marco
18 Settembre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Offerta
Conclusione pago per 50 GB non riesco a usufruire mancanza rete
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Guido
18 Settembre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
assistenza clienti pietosa
L’assistenza clienti è terribile personale sgarbato e tutti i giorni dalle 12.30 sospendono l’attività fino alle 14,30 mettendo il disco che dice che gli operatori sono tutti occupati.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone