Opinioni Wind per il servizio di Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Wind Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Wind
2.11 su 5
Opinioni Wind: copertura e recensioni
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Wind
  • Sede legale: Via Cesare Giulio Viola 48
  • Numero telefono: 155

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Telefonia Mobile Wind
Daniele
14 Settembre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Eccellente
La telefonia mobile è nella mia vita dal 1991. Visto di tutto e pagato cifre astronomiche.Tutto è cambiato. Dal 2007 dopo vari esperimenti e utilizzato l'IMode, oggi dimenticato, sono con Wind sia per il mobile che per il fisso. Premesso che abitavo in Veneto, e nelle Dolomiti con copertura ottima. viaggiavo senza problemi ed ora, risiedo in Lombardia, copertura eccellente anche in 4,5 g. Da sempre un servizio clienti ottimo, rapidissimo e dall'Italia. Da quando nelle zone c'è rete unica Wind-Tre il segnale è migliorato e la scheda appoggiata a Tim, era per sicurezza, non la porto più con me. Anzi, a volte la copertura Tim è inferiore. Punti di forza, sono un abbonamento imbattiibile e personalizzato con fisso (linea Telecom) dove viaggio costantemente sopra i cento mega ed un mobi
Ritieni utile questo commento ?
raffaello
10 Settembre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
tariffe
nessun OFFERTA INTERESSANTE quasi tutte meno convenienti di altri operatori
Ritieni utile questo commento ?
Offerte in evidenza di altri operatori
Leonardo
05 Settembre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Uno schifo
Praticamente non prende mai,le offerte sono le più costose e i ripetitori sono in continua riparazione, in poche parole e il gestore più schifoso che c’è
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Salvatore
30 Agosto 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Wind
Serieta" zero o fatto una offerta nuova con contratto che pagavo 5 euro al mese per sempre dopo un anno senza motivo mi aumentano la tariffa chiamo alla wind e gli spiego che avevo un contratto con scritto che l'offerta era per sempre loro con tanta arroganza mi dicono che se non mi conviene di cambiare gestore serietà zero e assistenza ingnorande...
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
LUCA
30 Agosto 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
SENZA PAROLE
INAFFIDABILI,SCORRETTI,MANIPOLATORI.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
massimiliano
29 Agosto 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
lasciate perdere
circa 3 anni fa , passaggio da tim a wind, dopo un bombardamento di oltre 1 ,mese tra mail telefonate, ecc.. riusciamo a trovare l'accordo ad un prezzo "onesto".Prima cosa che chiedo: non è che poi la tariffa un giorno aumenterà? il commesso mi dice , giurando su sua madre ( testuali parole) che rimarrà così per sempre. Oggi mi arriva sms che dal prossimo mese, aumenterà di 2 euro. Chiaramente non è per i 2 euro,ma per le solite prese in giro. Chiamo l'assistenza clientela, chiedendo il motivo: mi viene risposto che tutto aumenta, la benzina, il pane, ecc....e che il gestore ha così deciso, che non dipende da loro...ahhh quindi da chi dovrebbe dipendere? dal nuovo governo? dall'Amazzonia che brucia?...lasciate perdere wind, il segnale prende poco e in certi punti non prende nemmen
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Davide Mangialardo
28 Agosto 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Da evitare
Fanno pubblicità fasulla, ho sottoscritto Fibra 1000 un anno fa e navigo a meno di un'Adsl. Non hanno mai fornito riscontro alle mie segnalazioni e non.hanno mai trovato un modo per risolvere. Attualmente mi trovo addirittura in procedura di conciliazione per provare ad avere uno straccio di feedback. Non sottoscrivete!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Aldo Lancioni
28 Agosto 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
SMS
Perche devo pagare SMS non inviati??
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Baldassarre Marchese
27 Agosto 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
paradossale
secondo voi è possibile che una persona deceduta debba pagare 80 euro per lla disdetta contratto? Paradossale vero? In uno stato di diritto questo non dovrebbe essere consentito soprattutto quando l'intestatario del contratto mai stato moroso non ha possibilità di agire diversamente resti fiduciosa in attesa di un riscontro da parte della società che reputo ancora seria. Vi aggiorno sull'evoluzione
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Luca
13 Agosto 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Copertura
Pessima copertura ma è possibile che a Roma non prende? Mezzo quartiere non prende allucinante fate qualcosa e al più presto altrimenti perderete molti clienti
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa