Opinioni e commenti su Wind per il servizio Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Wind Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Scopri le migliori offerte per il tuo smartphone
CONFRONTA
Wind | Telefonia Mobile
  •   446 opinioni
2.20 su 5

Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Condividi la tua esperienza su Wind
Informazioni di contatto
  • Nome società: Wind
  • Sede legale: Via Cesare Giulio Viola 48
  • Numero telefono: 155
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Ester
15/09/2018 - 17:02

Promozione: Cogli l'Attimo

Confermo il mio precedente commento su Cogli l'Attimo 20Gb gratis da usare entro 3 mesi dall'attivazilone.
Ogni mese il conteggio dei Gb utilizzati iniziava già dal primo minuto con un falso consumo di 20 Gb, quindi non è mai stato possibile utilizzarli.
Qual' è il motivo di questa presa in giro?

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Debby
15/09/2018 - 13:45

Copertura rete nulla o quasi!

Copertura.zero!!!!Internet prende quasi o nulla...

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonello
14/09/2018 - 01:05

La peggiore Compagnia di telefonia per qualità rete

La rete Wind è totalmente inaffidabile ed inadatta ad un uso professionale del telefonino al di fuori delle grandi città. Il peggiore dei 3 operatori telefonici per qualità della rete, molto lento anche il servizio clienti e tempi biblici per le attivazioni.

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
13/09/2018 - 08:10

Qualità linee e telefonate ridicole

Con chiunque parlo mi dice che sente male, quando sono in auto la linea cade in continuazione quasi dappertutto, l’unico vantaggio è che WIND offre la Top Mondo ma si deve per forza cambiare perchè la qualità delle telefonate è sempre peggio.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Tizio
12/09/2018 - 13:10

Pessimo

Venditori Incompetenti (non sanno quello che dicono)
Servizio assistenza che va con mooolta calma (solo quando la mia chiamata è stata gestita dalla Romania il giorno dopo ho risolto un problema che andava avanti da settimane)

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
iris
11/09/2018 - 09:09

disservizi

Salve. da quando si è fusa con 3 la ricezione chiamate é pessima. fatti i dovuti reclami la situazione non è migliorata quindi ho cambiato. il residuo non mi è stato tornato perché a loro dire ero vincolata x 24 mesi !! x un loro disservizio io perdo i miei soldi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Donato
10/09/2018 - 20:07

Delusione

Copertura di rete scarsa.
Addebiti su addebiti di tariffe attivate autonomamente scoperti dopo mesi.
4 abbonamenti non richiesti di giochi settimanali attivati nel giro di pochi giorni senza consenso per un totale di abbiti di 20€.., rimborsati solamente 5€

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luca
09/09/2018 - 11:13

Pessimo servizio clienti.

Molte volte quando ho dei problemi con la Wind,loro casualmente non rispondono e ti rimandano al sito web che nei miei problemi non mi ha aiutato per niente.
Non si trattano così i clienti! Molto probabilmente cambio gestore proprio per questo fatto! Non mi vedono più!...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luca
09/09/2018 - 11:12

Pessimo servizio clienti.

Molte volte quando ho dei problemi con la Wind,loro casualmente non rispondono e ti rimandano al sito web che nei miei problemi non mi ha aiutato per niente.
Non si trattano così i clienti! Molto probabilmente cambio gestore proprio per questo fatto! Non mi vedono più!...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giovanna Tatti
07/09/2018 - 16:56

Delusione in tutto

Sono veramente delusa........ Vi do 0 in tutto

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gabriele
06/09/2018 - 12:18

Servizi a contenuto

Arrivato continuamente servizi a contenuto senza mostrare i soldi scalati nel dettaglio spese dell'area clienti. Assurdo e inaccettabile.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sandro
05/09/2018 - 05:20

Esperienza buona

Sono cliente Wind da più di un anno, e posso dare un bel 8, ottima nelle grandi città lascia un poco a desiderare in alcune parti rurali, ma se ci pensiamo bene quante volte andiamo in posti sperduti? Tutto sommato per il mio lavoro non ho mai perso una chiamata e questo è molto importante.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Graziano
03/09/2018 - 16:27

Rete Wind

Rete Wind mobile pessima,non si riesce a ricevere ne telefonare,segnalato disservizio senza esito alcuno.Abito in San Severo 71016 FG.

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
luigi chisu
03/09/2018 - 10:56

qualità del servizio

servizio di telefonia nel complesso mediocre, tempi di attesa lunghissimi per l'assistenza e scortesia degli operatori call center in particolare quelli esteri.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vincenzo
27/08/2018 - 15:42

Pessima copertura di rete

La peggiore copertura in Italia!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Lara
24/08/2018 - 12:49

disservizio

ho acquistato un'offerta online, il corriere mi ha consegnato il pacco con le schede di un'altra persona. ho chiamato il servizio clienti e mi hanno aperto una segnalazione che non possono gestire sino alle 18 di questo pomeriggio per colpa di un aggionamento. io sono senza telefono insomma..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ester
23/08/2018 - 03:55

Cogli l'Attimo

Ho attivato Cogli l'Attimo il 24 giugno, il primo mese non ne ho usufruito, ,il secondo mese Wind, nel traffico dati utilizzati, ha conteggiato 20Gb in più rispetto a quelli registrati dal mio telefono e Cogli l'Attimo risulta esaurita.
Questo sarebbe un regalo???

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
LUCA
22/08/2018 - 21:54

Massima delusione

Attivato home fibra il 5 /5/18,a tutt' oggi dopo quasi 4 mesi nonostante una trentina di segnalazioni al 159, non posso utilizzare il telefono fisso causa loro errore nell assegnarmi un numero già assegnato ad un altro utente. A nulla sono servite le mie lamentele, è come sbattere contro un muro.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vincenzo
18/08/2018 - 19:37

qualità chiamata pessima

Sono da maggio 2018 in h3g / wind e la rete è scadalosa, non riesco a fare una chiamata decente anche uscendo persino fuori di casa. Abito su san marco argentano (cs).

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
18/08/2018 - 16:57

Rete scarsa

Da quando si è fusa con tre il servizio è peggiorato di tanto.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Manuel
17/08/2018 - 20:24

servizi a pagamento NON RICHIESTI

mi sono ritrovato abbonato a servizi non richiesti, come molti che navigando si trovano inconsapevolmente e con l' inganno abbonati, mi hanno rimborsato soltanto 1 euro, consapevoli della pratica scorretta...
odio questo sistema subdolo di derubare gli utenti, domattina cambio operatore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giacomo
17/08/2018 - 06:24

Molto male

Dovevo ricevere il modem per l’attivazione fibra il corriere senza spiegazioni non consegna e lo mette in giacenza nel frattempo vind stacca la linea senza aversi assicurato che il modem sia arrivato chiedo spiegazioni al consente e si arrabbiano anche uno skifo lasciate perdere

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ester
14/08/2018 - 16:10

Cogli l'Attimo

Wind mi ha regalato 20Gb con la promozione Cogli l'Attimo.
Peccato però che poi mi abbia conteggiato 48Gb di traffico dati utilizzati invece di 28Gb, come riporta il conteggio del.mio telefono, per il medesimo periodo.
E al 155 mi dicono che è tutto ok!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Tiziana
11/08/2018 - 21:15

Waiting for 155

È tre giorni che provo a contattare un assistente per addebiti non autorizzati. Ogni chiamata si conclude con ...nessun operatore disponibile.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pietro
10/08/2018 - 09:28

wind=frode in commercio

sono cliente wind da anni, il giorno 09/08/2018 si è bloccato il telefono,ho chiamato 155,ho solo litigato,più non si è potuto fare,sostenevo che se la ricarica mensile scadeva il 17 del mese avevo diritto di usufruire quanto pagato fino al giorno stesso.mi hanno risposto che va bene così!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ARIANNA
09/08/2018 - 12:33

LASCIATE PERDERE

OTTIMA OFFERTA 10€ AL MESE CON 30
GIGA...PECCATO NON FUNZIONI!
NON PASSATE A WIND!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gino
07/08/2018 - 10:57

Pessimo

Nell'ultimo periodo la rete fa pietà..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Claudia
06/08/2018 - 09:39

Incubo

Continuano ad addebitarmi le fatture nonostante sia passata ad altro operatore e abbia già pagato il contributo di disattivazione . Nell' SMS ti scrivono solo che il passaggio è gratuito omettendo tutta la trafila burocratica che devi seguire per non pagare il contributo. Il 155? un incubo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vittoria
02/08/2018 - 10:36

scortesia del centro assistenza

Ho chiamato il 155 per un' informazione e chi mi ha risposto è stato molto scortese dicendo che la mia polemica non aveva senso e dopo mi ha letteralmente sbattuto il telefono in faccia.
Sono vostra cliente da più di 10 anni e un comportamento del genere mi porterà sicuramente a cambiare gestore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Teresa
01/08/2018 - 21:17

Modem

Mi si è rotto il modem, Così chiamo il servizio clienti e dopo telefonate con tutta l'unione europea.... Riesco ad arrivare ad una conclusione.... Su consiglio di un'operatrice spedisco il modem.. Quindi fila in posta e soldi.... Oggi mi ritorna il pacco sconosciuto all'indirizzo,, mah, grazie wind

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Andrea
30/07/2018 - 22:47

trasferimento credito

avevo Wind e sono passato ad altro operatore. Sono passate 2 settimane dal passaggio e la wind ancora non mi ha trasferito il credito

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giovimax
30/07/2018 - 13:20

Wind per me è inaffidabile,aspetto da 8 mesi il residuo della mia carta

Non mi è capitato una cosa simile.
In data 22 dicembre scorso mi arriva una comunicazione della Infostrada con l'autorizzazione del rimborso per il residuo.
Bene il modulo che hanno inviato era completamente VUOTO., con altre parole hanno mandato un documento vuoto!
Da allora nessun'altra notizia!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mario
28/07/2018 - 12:57

Wind mobile è la peggiore

Non appena ti sposti da roma è sempre quella che prende peggio. Ero Vodafone e mi hanno incastrato con un contratto capestro casa e mobile minimo 3 anni. Pessimi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Eduardo T
19/07/2018 - 13:49

Da evitare

Esperienza assolutamente negativa, sconsiglio di usare Wind quale operatore di telefonia mobile

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Soleil
18/07/2018 - 22:39

mai più Wind-tre

Esperienza PESSIMA,non basta la morte di una persona per scindere un contratto come succede con qualsiasi operatore telefonico e non. Pessimo davvero

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Chiara
18/07/2018 - 13:29

Il cambio tariffa blocca il telefono!

Ho chiesto un cambio tariffa x il cellulare, mi hanno detto che in 24 h sarebbe stato attivo e invece, dopo48 h, mi si è bloccata la SIM. Ora è il II giorno che chiamo per riattivarla ma ancora nulla:chi prova a telefonarmi sente 'numero non esistente'! Gravissimo disservizio!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
MAURO
16/07/2018 - 23:01

ESPERIENZA ASSURDA SONO VERGOGNOSI



A oggi sono esattamente sei giorni che ho contattato il servizio clienti wind su facebook, perche ho la connessione che va a meno di 1 MEGA!!!!!!!!!!
l'unica risposta che ho avuto era di attendere un loro riscontro. Spero vivamente che non abbiamo la faccia tosta di recapitarmi LA bolletta

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesco
01/07/2018 - 18:52

buon gestore ma non fa promozioni ai vecchi clienti

Buon operatore, copertura suff, velocità internet buona. Non fa mai promozioni ai vecchi clienti come Vodafone, anzi aumenta i prezzi...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pietro Michele
20/06/2018 - 11:13

passaggio a wind problematico e non rispettano tempi

L'Operatore dice che passaggio a wind nel solito giorno o in max uno-due giorni lavorativi,ma il modem te lo inviano quando staccano da precedente gestore. Poi 3-6 gg lav. x arrivo e auguratevi che tutto ok ,Io sn stato 20gg da attivazione disservizio senza linea e chiamato tutti i giorni. Negativi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Michele
19/06/2018 - 19:54

Da delirio il passaggio a WIND

Dicono cose che poi nn mantengono1)nn ti inviano modem fino a quando non ti staccano da prec.gestore 2)passati 3-6gg lavorativi arriva modem e augurati che tutto vada bene xchè mi ci è voluto 20gg xchè venisse un tecnico a risolvere un problema sulla linea.Tutti gg chiamo e prendono tempo cn balle

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonio
18/06/2018 - 21:25

pressa in giro totale

Ti offrono la possibilità di accedere a offerte che poi non esistono, ti tengono ore e ore al telefono e ti passano la pala dal 155 al 159, per scoraggiarti. Una presa in giro totale

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabio
18/06/2018 - 07:40

Attenzione a Wind

mi sono abbonato a wind per avere l' ADSL, all' inizio mi avevano detto che si pagava 60 euro ogni 2 mesi e il costo di questi 60 era fisso e non avrebbe cambiato mai mi avevano detto , invece dopo un pò siamo arrivati a 70 e poi 80 euro! e loro dicevano che è normale! non rispettano i contratti

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Edra
11/06/2018 - 20:17

Operatori inesistenti?!

Definizione di assistenza Wind: iter infinito di numeri da digitare per poi raggiungere lo scopo di ascoltare una musichina sgradevole per minuti interi, guastarsi la giornata e mettere giù spazientiti e senza aver concluso nulla.Ma aggiungere un "digita 7 per prenotare la chiamata all'operatore"?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mario
11/06/2018 - 18:04

Pessima

Offerta conveniente ma il problema maggiore è la copertura. Non hanno ancora implementato la rete unica confido quanto meno in quella, altrimenti da evitare.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
andrea
10/06/2018 - 01:11

nessuna attivazione e servizio clienti assente

ho provato ad attivare wind home e come risultato mi sono ritrovato a pagare un servizio non richiesto e non ho avuto la linea adsl. non sono riuscito a risolvere il problema nonostante mesi di telefonate e raccomandate e devo pagare pure le bollette!! mai più wind

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
claudio
09/06/2018 - 15:18

Copertura ? , ridicola

in prov di Pavia segnale sempre basso 8 ( se non aasente ) Internet praticamente nullo. Vado subito a cambiare gestore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Christian
09/06/2018 - 09:38

Pessima compagnia telefonica

Da quando sono passato al 4g, la ricezione è pessima, la rete internet salta ogni dieci minuti, si naviga a malapena su 1mbps. Credo che questa compagnia telefonica non garantisca neanche 1/5 di ciò che promette. Bruttissima esperienza

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Massimiliano
07/06/2018 - 22:28

Wind home fibra

Nella speranza di una linea in fibra fino a casa, ho richiesto la portabilità da telecom, nonostante anche la pec di disdetta sono da 4 mesi senza linea fonia e dati, non riescono a spiegarmi il problema e ripetono sempre la pratica è in gestione. Mi sta costando tempo, denaro ed un esaurimento.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Michail Lillis
06/06/2018 - 15:37

Internet inativo.

Sono ormai 20 giormi che non ho internet che mi ha disativato. Ingiustamemte wind come lei ha ammesso con il codice suo : 1101039567. Mi dicono che non sano quando sara ricolegato malgrado che l errore e loro. Come minimo sono irresponsabili e da evitare. State lontano.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
salvatore
28/05/2018 - 16:04

da buttare

Non sono riuscito a parlare con servizio assistenza wind 155. E' come un cane che si morde la coda: digiti 1 digiti 2 e non siarriva mai al dunque

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gisela
28/05/2018 - 14:29

FATE ATTENZIONE ALLE FREGATURE NASCOSTE!

passaggio di 2 schede da tim a wind - entrambe il giorno stesso ricevono un sms che il credito sta finendo... morale della favola... la risposta dell'operatore wind è stata che abbiamo attivato l'oroscopo... casualità su due numeri diversi lo stesso problema.... infatti mi hanno rimborsato 2,44x2 .

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
dwaa
26/05/2018 - 14:09

davvero un servizio brutto,

è da più settimane che il witi non funziona a io pago tutto regolarmente, ho chiamato più volte il 155 sono davvero disgustata dal loro servizio i consulenti non ti lasciano nemmeno finire di parlare a spiegare il tuo problema che tu chiudono in faccia la chiamata !!!! Non è possibile sta cosa!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Uljan
23/05/2018 - 11:24

Wind la peggiore

Cliente wind da 20 anni e trattato male veramente molto deluso chiudo per sempre sono incompetenti nel risolvere i problemi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Federica
20/05/2018 - 10:50

Peccato

Il gestore propone tariffe e promozioni ottime. Il servizio clienti è sempre stato molto efficace a risolvere i miei problemi. Il problema fondamentale di questo operatore è la copertura rete: veramente pessima!!! Nel 2018 non è possibile avere quasi sempre assenza o difficoltà di rete!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Federica
20/05/2018 - 10:50

Peccato

Il gestore propone tariffe e promozioni ottime. Il servizio clienti è sempre stato molto efficace a risolvere i miei problemi. Il problema fondamentale di questo operatore è la copertura rete: veramente pessima!!! Nel 2018 non è possibile avere quasi sempre assenza o difficoltà di rete!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marcello
18/05/2018 - 20:44

Schifo

Pessima qualità del servizio, 30 giga inutilizzabili velocità 4g e H+ meno di una 56k, se non cambia qualcosa cambierò operatore. Fate pena

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
vero
15/05/2018 - 19:48

servizio clienti pessimo e

confermo tutto fatto contratto 15€ mese + iva tutto compreso no costi attivazione no tasse

morale prima bolletta 49.50 mese li chiami dicono che è tutto in regola

seconda bolletta 29.95 €vai sul chiami il 139 ti dicono di contattarli tramite il sito e questo non funziona diffidate uno schifo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giuseppe
12/05/2018 - 18:44

Da TIM A WIND

20 anni wind sono passato a tim perchè più conveniente,con chiamata da wind con 30giga,1000min,500SMS per 9euro mese,mi feci arrivare la SIM prov.a casa. Ma e cambiato tutto,chiamate e int.inesistenti,per fortuna tim mi chiamo e annullai passaggio,mai più wind

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
silvana
12/05/2018 - 10:26

troppo caro

Ormai una ricarica da 10 euro non basta più!!!!!!! per pochi centesimi dovrei fare un'altra ricarica da 10 euro????? Io non ho questa possibilià, oggi ho buttato 10 euro e non posso nemmeno telefonare????? E uno SCHIFOOOOO. Passerò immediatamente ad un altro operatore!!!!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
jeo
10/05/2018 - 21:03

basta wind

Le promozioni sono molto buone ma spesso non possono essere usate a causa dell' assenza di rete in molte zone. Inoltre io pagavo 6euro inizialmente ma da quando mi hanno aumentato il costo a più di 8 euro il servizio é peggiorato dastricamente. Pertanto ho preferito cambiare gestore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Lulu
09/05/2018 - 22:30

Mai più

Pessimo servizio!!! Si comunica e si naviga più velocemente con un piccione viaggiatore!!!! Assistenza scarsa, per loro va sempre tutto bene nessun problema dicono, insinuando addirittura che forse è il telefono ad avere problemi!! Mai più Wind per niente al mondo!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luigi
09/05/2018 - 09:44

Molto deluso

Servizio assistenza penoso e quando fui interessato a prendere un telefono con loro mi dissero che con la mia tariffa non si poteva. Ma cosa c.... centra la tariffa col telefono. Fa sentire i clienti inadeguati quando loro sono pessimi sia sul fisso che sul mobile.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Lorenzo
08/05/2018 - 14:44

Assenza di linea

Sono passato a Wind dopo anni di vodafone ma purtroppo mi vedo costretto a prendere un dualismo simona perché molte zone dove abito nella oltrepo pavese non sono raggiungibili da Wind. Avere un telefono pagare e non avere linea é un assurdità.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luciano
06/05/2018 - 21:47

Prezzo ottimo, servizio pessimo

Con wind adsl dal 2013 al 2015 ed allora il servizio era mediocre. Dal 2015 al 2017 con vodafone ed era il paradiso. Poi, per risparmiare, sono tornato a wind. Un disastro, Dei 20 megabit molto spesso è sotto i 7 (neppure rispettano il minimo garantito da contratto. Da fuggire

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
simone
03/05/2018 - 21:22

telefonia mobile Wind

Sono partito con un contratto da 6.5 euro e sono finito a 8,12 però con porta i tuoi amici i clienti se li sono fatti .
Appena posso cambio operatore sono bugiardi con il loro (per sempre)ti fregano alla grande non consiglio Wind a nessuno .

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
massimo capuano
28/04/2018 - 15:21

Wind ( go-home ) fibra

Partito bene finito male
Inizio contratto wind home fibra dopo la prima settimana di aggiustamenti arrivo ad avere 95/98 mega su 200 mega nominali (contentissimo)
sono ormai 15 giorni di fila che la linea sta fissa su 28/30 mega e dopo i vari interventi tecnici sulla linea non si trova soluzione

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
24/04/2018 - 20:47

WIND: ESPERIENZA TERRIBILE

Passato da fastweb a wind.servizio attivato aprile. Ad oggi, 24/4 il servizio ancora non funziona.Non si contanto le chiamate al 155 Operatori wind che danno informazioni a dir poco creative e di nessuna utilita' . Se voglio recedere dal contratto devo pure pagare 100 euro di modem. un incubo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Flavio Giorgi
23/04/2018 - 21:07

lasciare Wind al più presto!!!!!!!!!

Terribile esperienza , periodiche interruzioni di servizio, bollette sempre più care e se si decide di cambiare operatore ,saldo finale da incubo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
mario
21/04/2018 - 09:28

pessimi è dir poco""

da due giorni tornato in wind e già passata la voglia, addebiti per fantomatici abbonamenti, incompetenza e maleducazione regnano sovrani in assistenza clienti,copertura 4G inesistente contrariamente a quanto asseriscono sul loro sito. Non è più la Wind di prima...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
antunello
19/04/2018 - 19:58

scorretti

chiedo in negozio un cambio tariffa da abbonamento a ricaricabile da 12 euro, mi dicono che si può ' fare,invece mi rifilano un altro abbonamento che si chiama all inclusive come la ricaricabile da me opzionata...non mi fatturano x dei mesi,arrivano bollette da 90 euro.....nessuno mi ascolta

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
SERGIO
19/04/2018 - 07:53

dalla padella alla brace

scelgo wind perchè quei braccini corti di vodafone non mi fanno in tanti un'offerta concorrenziale. avvenuto il passaggio pero' mi accorgo che la ricezione non solo è scarsa non riesco a chiamare neanche il 155 il loro numero dedicato. 30 giga e 1000 minuti quindi di che se cerco sempre spot wifi?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Enrico
13/04/2018 - 19:54

Fibra

Pessima esperienza mai piu'! Dopo aver stipulato il contratto per wind fibra sono giorni che sono senza linea telefonica ed internet una vergogna assoluta!Prima avevo vodafone fibra nessun problema e penso che ritornero' con loro. Non capisco perche' fanno cosi' schifo|||

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Matteo Gramegna
06/04/2018 - 12:02

Assistenza da censurare

Ho cercato più volte di contattare il servizio assistenza ma invano, mi hanno risposto solo la prima volta e chiedendo spiegazioni su alcuni addebiti mi hanno chiuso il telefono. Le successive chiamate sono state tutte respinte chiamando anche da altro cellulare.
Dalla Wind mi aspettavo più serietà

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giulia
05/04/2018 - 21:23

Sconsiglio la Wind

Sono una cliente Wind da ben 15 anni e non mi è mai successo fino ad oggi che operatori Wind attaccassero il telefono in faccia ai propri clienti e bloccassero il numero, questo vuol dire zero rispetto per persone che pagano per il loro servizio e maleducazione completa. Detto ciò la sconsiglio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Tiziano
05/04/2018 - 08:59

I vincoli valgono anche per wind

Wind ricaricabile, cambio operatore non mi viene reso il credito perche ho lasciato prima dei 24 mesi. Perchè wind puo praticare aumenti da 10€ a 11,50€ prima dei 24 mesi? Poca serietà! Cliente perso per sempre!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Riccardo
30/03/2018 - 16:24

Sostituzione modem fibra

45 giorni che ho richiesto la sostituzione del modem fibra in quanto rotto e ancora non si vede la luce. Decine di telefonate al 155 senza risultato. Solo dopo un reclamo ufficiale via pec l'operatore ha inviato la pratica all'amministrazione. Vediamo come andrà a finire.Uno scandalo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marcello
27/03/2018 - 20:28

Schifo completo

Rete mobile inesistente, operatore proprietario e la qualità della rete mobile fa proprio schifo rispetto agli altri competitor. 4g fasullo a 3 mega in download no comment

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giuseppe
21/03/2018 - 17:31

Non economica come sembra a prima vista

A prima vista sembrerebbe economica ma in verità non lo è come sembra. Costrigendoti ad acquistare il loro modem ti legano a loro per 48 mesi anche se il contratto per la linea fissa ha una durata di 24. Se disdici prima dei 48 mesi ti trovi a pagare 35 + 79 più tutte le rati mancanti per il router

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
marco
20/03/2018 - 09:24

richiesta info a 155

sono 2 giorni che provo a contattare un operatore WIND al 155 per ricevere info in merito ad un addebito strano. Naturalmente provato a tutte le ore il servizio 155 termina con un "siamo spiacenti ma tutti gli operatori sono impegnati provate + tardi" Allucinante per una servizio clienti!!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
FRANCESCO
19/03/2018 - 16:12

ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO

AVEVO UN NUMERO SCADUTO E HO CHIAMATO IL SERVIZIO WIND PER SAPERE SE SI PUO RECUPERARE IL VECCHIO NUMERO E LA RISPOSTA ERA POSITIVA , MI FANNO ACQUISTARE UN NUOVO SIM SPENDENDO 25€ E DOPO DI CHE HO RICHIAMATO 5-6 VOLTE E OGNIUNO DI LORO MI DICONO UNA COSA DIVERSA

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marzelan Barbara
17/03/2018 - 18:48

Cliente nuovo è perso

Sono degli imbroglioni è bugiardi sono ancora qui aspetto l'attivazione della linea da mercoledì oggi che siamo a sabato sono stata a casa tutto il giorno ad aspettare il tecnico che non è mai arrivato non sono in grado di fare il loro lavoro mi pento amaramente di aver cambiato compagnia telefonic

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Anonymus
14/03/2018 - 21:21

Fantastiche offerte ma, in pratica...

Wind è davvero attiva come offerte per attrarsi nuovi clienti che, poi lascia su una rete oberata di lavoro e che per questo non sempre scattante cokme si vorrebbe. Trovo che apparte la scarsa velocità del (finto) 4G sia davvero un ottimo operatore che pensa ai giovani.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giuditta
13/03/2018 - 16:44

meno di 0

Passata a Tim a luglio'17 per aumento tariffa mensile. Decurtati dal c/c bancario 200€ di penale x un telefono incluso che, confermato dagli operatori, non mi spettava di pagare. Ad oggi non mi sono ancora stati rimborsati! Operatori non preparati, inventano date di rimborso perchè non sanno risp

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gianpaolo
10/03/2018 - 18:30

Wind Fibra

State lontani da questa offerta: sono due mesi che sono senza telefono e internet

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sergio
08/03/2018 - 12:18

Tariffe telefoniche mobile/fisso

Ho avuto negli anni diverse esperienze sia per il mobile che per il fisso WIND e in tutta onestà dico che sulle offerte tanto sbandierate non si può fare alcun affidamento, raccolgono adesioni dopo un po se ne escono che per mutate condizioni di mercato.... non possono piu onorare quanto stabilito.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Elena
04/03/2018 - 00:56

Attivazioni di abbonamenti non richiesti

Sia a me che a mio marito nel giro di poco tempo si è attivato un abbonamento non richiesto solo per aver fatto una normale ricerca su google. Arriva il messaggio di attivato abbonamento con già soldi scalati, non è presente sull'app wind. Le compagnie non possono tutelarci? È legale?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
who
28/02/2018 - 10:45

sconsigliatissimo

sconsiglio per: chiamate, assistenza di operatori non competenti a mio parere e episodio di presa in giro. non essendo per niente soddisfatta cambio operatore e mi trattengono 15 euro!!! vergognosi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
laura
28/02/2018 - 10:38

NONONONONO

l'esperienza peggiore. tra prese in giro. chiamate durature in media 1 min non di più. assistenza mancante e quando c è poco soddisfacente e rispettosa. per passaggio da wind a altro gestore 15 euro! assolutamete sconsigliata!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Emanuele
23/02/2018 - 10:59

Riscatto

Fatto contratto e acquistato in un unica soluzione Tablet, adesso arriva il scatto Tablet che a parole del commesso nn c era!!!!!
Società altamente sconsigliata

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
GIOVANNI
20/02/2018 - 20:17

Sim card scaduta per il rimborso una tragedia

Se vi racconto la mia esperienza con la Wind, non vi dico niente di nuovo.
In data 4 fi dicembre ho inoltrato la richiesta di rimborso, fino alla data odierna non ho ancora nessuna risposta in merito.
Se non sbaglio ho letto che al massimo 20 giorni per il rimborso dovrebbero bastare!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Michele
20/02/2018 - 20:04

Recesso ed ativazione

In data odierna ho fatto il recesso da Wind 2 per eliminare le 4 euro ed attivato Wind Easy, perchè mi si addebitano di nuovo le 4 euro se il mese non è terminato? Da domani cambio gestore compresi i miei famigliari.Grazie del trattamento per i vecchi clienti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Michele
20/02/2018 - 20:03

Recesso ed ativazione

In data odierna ho fatto il recesso da Wind 2 per eliminare le 4 euro ed attivato Wind Easy, perchè mi si addebitano di nuovo le 4 euro se il mese non è terminato? Da domani cambio gestore compresi i miei famigliari.Grazie del trattamento per i vecchi clienti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marina
20/02/2018 - 11:15

ASSISTENZA PESSIMA

Disdetta Della promozione Wind per telefono. Mi vengono tolti comunque i soldi il giorno seguente, contattato nuovamente il servizio "assistenza" liquidata malamente da ANNA, richiamato, risposta: NON C È NULLA DA FARE! Fregata in pieno dalla compagnia Wind con 15euro in meno!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marina
20/02/2018 - 11:07

PESSIMA ASSISTENZA

Disdico il mio abbonamento perché trovato uno più conveniente ma il giorno seguente mi vengono tolti ugualmente i 15euro relativi al mio abbonamento. Telefono all assistenza e la signora ANNA mi liquida con la scusa Dell aggiornamento del sistema e di richiamare dopo un ora. Richiamo immediatamente

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
davide
19/02/2018 - 20:24

passa a tim

dopo le disavventure con wind (pessimo gestore), sono passato a tim: minuti illimitati e 30 giga a 10,00 euro al mese

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
xxxx
19/02/2018 - 19:15

wind fa schifo

lenta,mancato invio bollette,offerte finte..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Paolo
19/02/2018 - 17:07

scandalosi

Purtroppo non si può valutare meno di una stella, assistenza clienti sottozero

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sav
15/02/2018 - 17:29

Azienda penosa con assistenza inutile

Possiedo già una linea adsl da 20mega di cui ne arrivano solo 11 ma va beh in Italia è così. Provo ad attivare la fibra a 20mega. lunedì prossimo riceverò il modem fibra, oggi è giovedì e la linea risulta staccata perché non possiedo il modem giusto. Cioè fino a lunedi senza linea. Incapaci.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Andrea
14/02/2018 - 18:48

Una politica disonesta

Buonasera, ho sempre pagato 19 euro per un poano cellulare con alcuni giga aggiuntivi. Mensili. A un certo punto arriva la novitá: ora il piano é ogni 4 settimane e di conseguenza honsubito un aumento di circa 8 per cento all anno. Ora per legge torna mensile.Ma aumentano il canone.Ho annullato.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
davide
14/02/2018 - 15:46

wind fa schifo

Sconsiglio fortemente a ciascuno di passare o scegliere wind come operatore. Ho il cellulare bloccato da una settimana ed ancora non hanno risolto il problema. Ed il tutto solo perché ho variato il mio profilo tariffario. Pensare che unitamente alla sim che mi hanno mandato c'era una carta prepagata bloccata: inserendo il codice di 16 cifre la voce automatica mi diceva che il pin era errato. Fanno schifo da ogni punto di vista, compresi gli operatori dell call center: evidentemente fanno loro i test di stupidità per prenderli a lavorare e se provi a protestare ecco che viene fuori tutta la loro imbecillità. Non lo consiglio a nessuno.
Voto -1000
Non passate mai a wind

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Tota natalizia
13/02/2018 - 18:56

Penale da pagare per mancato invio bolletta

Per quasi un anno non arriva per colpa vostra la bolletta da pagare e adesso su ogni ritardo devo pagare una penale del 2% ? Non ho parole veramente !!!!servizio pessimo! !!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesca
13/02/2018 - 12:34

Scorretti

Sono passata a Vodafone e la Wind mi ha tolto comunque i soldi (avevo un credito residuo di 8 euro) della promozione (9 euro). Quindi in pratica ho passato 8 euro per non avere alcun servizio. Ho chiamato l'assistenza clienti e mi hanno bloccato quindi non posso più chiamare. Gli ho regalato 8 euro

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Davide
12/02/2018 - 15:10

ATTENZIONE A WIND

FATTE ATTENZIONE SE VOLETE PASSARE A WIND è TUTTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO DELUDENTE

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Davide
12/02/2018 - 15:08

(dis) avventure wind 2

segue. La cosa peggiore è che finché non mi attivano la sim non posso passare nemmeno ad altro operatore...tutto wind molto scadente...non lo consiglierei a nessuno...anzi non pensateci proprio a passare a wind se non volete andare incontro a problemi certi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Davide
12/02/2018 - 15:04

(dis) avventure wind

Salve a tutti. Ho variato il mio profilo tariffario; mi arriva la nuova sim e la mail per cui l'attivazione sarebbe avvenuta entro le 24 ore successive. Sono passati 4 giorni ed ancora niente. Al 155 mi hanno aperto il reclamo ma ci vorranno 72 ore...pensateci bene se volete passare alla wind

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
DAVIDE
12/02/2018 - 10:59

EMIGRATE DA WIND

ABBANDONATE LA WIND PERCHE' NELLE PUBBLICITà DICHIARA QUELLO CHE NELLA REALTA' POI NON MAnTIENE !!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesco Michele
06/02/2018 - 18:46

contratto ingannevole. nessuna risposta dal centro risoluzione

profondamente deluso per il servizio. gli operatori non sono in grado di darmi alcuna risposta. una vera e propria truffa. nn vedo l ora di cambiare operatore. sto facendo il conto alla rovescia Ia x la scadenza del contratto.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Piero T.
05/02/2018 - 18:40

a proposito di correttezza

hanno lasciato mia madre 90enne senza collegamento telef dopo aver improvvisamente applicato un rinnovo esorbitante previo preavviso indecifrabile. Con Wind non ho risolto. invece ho risolto acquistando nuova sim COOPVOCE (è ancheeconomica) e saluti Wind da mia madre e da tutti i componenti familia

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Deludenti
01/02/2018 - 17:41

Passaggio alla fibra

Ho avuto la brillante idea di passare alla fibra, è stato un calvario ci hanno impiegato quasi un mese ad attivare la linea, dal 18 dicembre che invio pec chiedendo di essere contattata, ma ad oggi non ho sentito nessuno...il servizio clienti è praticamente nullo anzi danno informazioni errate

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Debby
31/01/2018 - 19:50