Opinioni e commenti su Wind per il servizio Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Wind Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Scopri le migliori offerte per il tuo smartphone
CONFRONTA
Wind | Telefonia Mobile
  •   481 opinioni
2.16 su 5

Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Condividi la tua esperienza su Wind
Informazioni di contatto
  • Nome società: Wind
  • Sede legale: Via Cesare Giulio Viola 48
  • Numero telefono: 155
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
michele
10/11/2018 - 18:23

occhio alle tessere omaggio "truffaldine" di wind

Con il mio nuovo numero a 13 € circa/mese mi hanno "omaggiato" di un ulteriore schedina per il web.Quando ho cambiato operatore a mia insaputa è diventata a pagamento 20€/mese e non l'avevo mai usata! Ho chiesto il rimborso e me l'hanno rifiutato. Complimenti!

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Elmir ndreu
08/11/2018 - 19:56

Delusione

Mi hano inviato il sms per prendere j6..e al negozio non mi hano acetato la richie
sta

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Emma Borrelli
02/11/2018 - 04:18

Offerta Wind non vera

Buongiorno volevo avvertire che la Wind manda avvisi via SMS promettendo offerte speciali per il passaggio da altri operatori. Non accettate perche’ se voi andate nel negozio Wind e cambiare operatore vi lasciamo per varie settimane senza attivazione dell’offerta. Purtroppo una offerta finta

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Reinhard
01/11/2018 - 12:22

soddisfatto

Mai avuto problemi di nessun tipo,Pienamente soddisfatto.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mauro
01/11/2018 - 11:36

Operatori

Devo dire che Antonio codice identificativo HG36AO del servizio clienti Wind mi ha risolto con la massima professionalità dei problemi che portavo avanti da tempo. Mi ha consigliato con molta chiarezza cosa fare. Ora spendo meno . Grazie Antonio spero che tu possa fare carriera. Lode al merito.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maria Santos
28/10/2018 - 21:42

Internet lentissima sempre...

Sono molto dispiaciuta, sono stata clie te Wind per 1 anno e tutto andava abbastanza bene, poi 1 mese fa ho fatto un abbonamento di un cellulare, ho 70gb, ma non riesco ad usarli, l'internet non funziona mai! È sempre debolissima, lentissima...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sabrina
28/10/2018 - 15:27

Pessimo

Adsl lentissima prezzi sempre più alti..mai prezzo fisso come accordato....linea telefono c on problemi.....fatte 8 telefonate x assistenza ad oggi nessuno ci ha contatta ti...ca il center pessimi linea pessima w i. f i pessimo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giusy
27/10/2018 - 15:51

Copertura rete

L'unica lamentela è ke non sempre prende il tel. Per il resto soddisfatta.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Loredana
27/10/2018 - 12:31

Compagnia telefonica inaffidabile

In marzo ho fatto un recesso del contratto, senza penali, per passaggio ad altro operatore. Mi è stata fatta pagare sia la penale che le rate restanti indebitamente. Tutt'ora continuano a farmi pagare delle rate per un telefono GIA' PAGATO senza darmi alcuna spiegazione e mi hanno bloccato la emai

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Loredana Cigolini
27/10/2018 - 12:23

Compagnia veramente poco seria ed affidabile

Nel mese di marzo 2018 ho fatto un recesso del contratto per passaggio ad altro operatore. In quel periodo era possibile cambiare operatore senza dover pagare a Wind né la penale né la maxirata per acquisto telefono. ... avrei dovuto continuare a pagare le rate. Nel mese di maggio 2018 mi è stato prelevato, senza nemmeno avvisarmi, l'importo di 320 euro relativo alla penale ed alle restanti rate per l'acquisto del telefono. Nonostante le ripetute telefonate e segnalazioni ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso che mi avete indebitamente sottratto dal mio conto ed in più mi sono state fatte pagare ancora delle rate, due nel mese di settembre ed una nel mese di ottobre. Mi è stata perfino bloccata la mia casella email per non ricevere più miei reclami. Ritengo che la vostra compag

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Massimo
27/10/2018 - 08:26

Evitate wind

Senza ADSL per mesi, decine di segnalazioni telefoniche e mail, pagando regolarmente le bollette, con fatica sono riuscito a distaccarmi. Copertura MOBILE appena sufficente per voce, velocità 4g mai superato 5 mb velocità H 3g ridicola non navighi, call center in Romania ridicolo ,evitate Wind.

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sandro
26/10/2018 - 21:20

Controcorrente

Vedo solo commenti negativi, ma dalla mia esperienza posso dire che non è assolutamente vero!
Per lavoro ho un contratto business e posso dire che la rete Wind va benissimo e mi connetto anche all'estero senza problemi faccio e ricevo telefonate importanti senza mai perderne una.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
adiano
26/10/2018 - 15:09

irresponsabili

Dopo aver sbagliato ad attivare un piano telefonico si sono semplicemente rimbalzati le responsabilità senza risolvere nulla e lasciandomi con il problema!!! Diffidate da un operatore poco serio che si nasconde dietro il servizi di call center!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Masha
23/10/2018 - 19:57

Internet staccata quando dicono loro

stacco internet il 22 settembre dicendomi che non dovevo pagare nulla. Oggi fattura di 45 € mese settembre. Chiamo il 155 e mi dicono che oltre a questa mi arriverà un'altra fattura perché la disdetta è stata fatta il 19 ottobre. Senza usufruire dei giga devo pagare? Andate a cagare

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
CRISTINA
23/10/2018 - 15:57

mai piu' WIND

dopo aver ricevuto un sms da wind dove mi dicevano che avrei potuto cambiare operatore senza penali nè costi aggiuntivi (così ho fatto prendendo la palla al balzo pochi giorni dopo), mi hanno addebitato la penale xchè non avevo inviato la raccomandata...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alfredo Sorrini
22/10/2018 - 21:22

Condizioni contrattuali pericolose

ATTENZIONE A CHI VUOLE PASSARE A WIND
Se passate a Wind e chiedete di recedere perché il servizio non funziona perderete il vostro numero per sempre! È successo a me, mi hanno disattivato, per sempre, un numero che avevo da 20 anni.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mariya
22/10/2018 - 20:23

Wind fa schiffo

Mi dispiace che ho fatto passaggio da Tim a Wind. 4G - 0.

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Simone
22/10/2018 - 14:00

Wind , se perdi clienti non chiederti perché

Sono un cliente Wind , o meglio lo aonoba cor per poco . Cambierò gestire telefonico, mettere a siaafio i clienti e5 la politica di Wind, la mancanza di chiarezza e sopratutto il credito che scende senza motivo. Wind per quanto mi riguarda basta .

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Agostino
21/10/2018 - 20:36

La peggior reputazione sul web e la meritano tutta

Sono passato alla fibra che non c’è. Incompetenza e pressappochismo come non ne vedevo da tempo. Il servizio assistenza inutile e scortese a livelli inimmaginabili, quasi come se il disservizio fosse colpa mia seppur pago con domiciliazione da anni senza un secondo di ritardo. Vergognoso

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alberto
20/10/2018 - 15:55

Servizio clienti ???

Il servizio clienti, perchè non lo chiudono ?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Andrea
20/10/2018 - 15:42

Che Schifo

Ho ricaricato il giorno 17 ottobre, un giorno prima della scadenza della promozione, il giorno 19 ottobre effettuo una chiamata e la vocina del servizio mi dice che non ho credito, mi reco dove ho effettuato la ricarica e njon hanno saputo dirmi un bel cazzo. Li ho denunciati...uno schifo,

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rodolfo
20/10/2018 - 09:56

Una banda di incompetenti!!!

Ho avuto la pessima idea di affidarmi a Wind!!!
Sono entrato in un incubo!!! Mi e' stato staccato il telefono per piu' di due settimane, pago il servizio "FIBRA" e navigo in "ADSL", il servizio clienti mi rimbalza dall'Italia alla Romania dove il telefono viene riattaccato.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vittorio
19/10/2018 - 23:25

Azienda imbarazzante

Azienda imbarazzante!! Dopo 2 mesi di attesa vengo contattato dall'ufficio social-media che si preoccupa di comunicarmi CHE LA RICHIESTA E STATA FATTA IN DATA 4 OTTOBRE E QUINDI CHE AVETE 16 GIORNI DI TEMPO PER GESTIRE LA PRATICA ...ma siete seri?!?! Il 4 ottobre ero giá a scrivervi. É dal 22 agosto che aspetto che mi attiviate la linea telefonica...il vs tecnico al primo appuntamento non si presenta ed al secondo (oggi) va via dicendo che non può completare installazione in quanto la cabina accoppiata é sbagliata. Intanto io ho lasciato per 2 volte il lavoro e non avendo internet a casa devo andar al bar per inviare file on line. Credo che peggio non potevate fare eppure la Vs carta dei servizi parla di altri tempi...di efficienza e di efficacia eppure ho promesso di pagare...mica c

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Elena
19/10/2018 - 22:08

Connessione interne e rete

Connessione lentissima e copertura rete inaffidabile

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alberto
18/10/2018 - 19:25

Applicata penalità nonostante recesso tempestivo Servizio clienti pessimo

A seguito di recesso tempestivo effettuato dopo la tariffazione mensile oggi mi vedo applicata la penale.
Il servizio clienti dopo attese eterne, mi invita ad attendere in linea per poter esaminare la pratica.
Dopo 35 minuti di inutile attesa ho riagganciato. Impossibile è stato un nuvo contatto.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marilena Caspani
11/10/2018 - 17:50

Schifo

Il servizio clienti è pessimo, attese lunghissime, ti trattano come una deficiente e non si capisce mai niente. L unica certezza è la confusione nella quale si nasconde la fregatura Quando rispondo dalla Romania è un incubo. Ho il mobile con un altro gestore e non è così

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sara
08/10/2018 - 11:30

Vergogna

Veramente vergognoso il servizio assistenza clienti ! Due settimane che provo a chiamare e nessuno mai disponibile!! inoltre mi è stato attivato un servizio senza mai aver fatto niente, ancora un po' e cambio operatore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Roberto
05/10/2018 - 10:57

Ricezione alternata

La linea di internet si sconnette e riconnette di continuo 24/24h con frequenza di secondi, va e viene, inaffidabile se si sta facendo qualcosa di importante, come compilare un modulo on linea. Da anni

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giulia
04/10/2018 - 04:43

Non sono più soddisfatta

Purtroppo devo ricredermi su Wind, ho sempre detto a tutti che secondo me è la migliore di quelle che ho provato in quanto a prezzi e copertura di rete, ma purtroppo mi toccherà cambiare operatore perché di punto in bianco a casa mia non prende più e poi pago un sacco di soldi... mi dispiace molto

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giovanni Darocca
03/10/2018 - 18:29

Completa ignoranza nei confronti del cliente

Mi sia concesso di segnalare la fine della mia avventura con Wind.
Come già accennato in data 22 dicembre del 2017 mi era arrivata una comunicazione del concesso rimborso del residuo sulla scheda.
Ora in data 18 settembre 2018 e arrivato l'assegno.
Questo è il servizio Wind, lascio a voi!
grazie

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alfredo Sorrini
02/10/2018 - 21:29

Attenzione a Wind

ATTENZIONE A CHI VUOLE PASSARE A WIND
Sapete cosa vi succede se passate a Wind e chiedete di recedere perché il servizio non funziona? Perderete il vostro numero per sempre! È successo a me, mi hanno disattivato, per sempre, un numero che avevo da 20 anni.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Carlo
27/09/2018 - 20:48

Deludente

Dopo quasi vent'anni lascio wind perché ogni volta mi tocca pagare extra per arrivare a fine mese.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
DODDA
24/09/2018 - 21:37

Domani vado a cambiarla...

Ogni volta che c'è un'emergenza non riesco a collegarmi col servizio clienti e non risponde neanche il messaggio per richiedere il saldo... Davvero assurdo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Irina
24/09/2018 - 14:00

Assistenza clienti zero!!

Da quattro giorni sto provando a contattare il servizio clienti ed e` inutile. Per avere almeno un po` di trasparenza sui costi eccessivi. E ogni volta mi risponde che TUTTI operatori sono occupati!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Peter
20/09/2018 - 12:19

Servizio non richiesto sottrae credito

Ho notato che il credito diminuisce ad un regime maggiore del solito, ho scoperto di avere sulla linea un servizio denominato www.cilindro.it che sottrae €.5,00/settimana. Servizio mai richiesto e soprattutto mai attivato da me. Comunque €.20,00 me li hanno rubati. Wind me li rimborsera? Come?

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ester
15/09/2018 - 17:02

Promozione: Cogli l'Attimo

Confermo il mio precedente commento su Cogli l'Attimo 20Gb gratis da usare entro 3 mesi dall'attivazilone.
Ogni mese il conteggio dei Gb utilizzati iniziava già dal primo minuto con un falso consumo di 20 Gb, quindi non è mai stato possibile utilizzarli.
Qual' è il motivo di questa presa in giro?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Debby
15/09/2018 - 13:45

Copertura rete nulla o quasi!

Copertura.zero!!!!Internet prende quasi o nulla...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonello
14/09/2018 - 01:05

La peggiore Compagnia di telefonia per qualità rete

La rete Wind è totalmente inaffidabile ed inadatta ad un uso professionale del telefonino al di fuori delle grandi città. Il peggiore dei 3 operatori telefonici per qualità della rete, molto lento anche il servizio clienti e tempi biblici per le attivazioni.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
13/09/2018 - 08:10

Qualità linee e telefonate ridicole

Con chiunque parlo mi dice che sente male, quando sono in auto la linea cade in continuazione quasi dappertutto, l’unico vantaggio è che WIND offre la Top Mondo ma si deve per forza cambiare perchè la qualità delle telefonate è sempre peggio.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Tizio
12/09/2018 - 13:10

Pessimo

Venditori Incompetenti (non sanno quello che dicono)
Servizio assistenza che va con mooolta calma (solo quando la mia chiamata è stata gestita dalla Romania il giorno dopo ho risolto un problema che andava avanti da settimane)

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
iris
11/09/2018 - 09:09

disservizi

Salve. da quando si è fusa con 3 la ricezione chiamate é pessima. fatti i dovuti reclami la situazione non è migliorata quindi ho cambiato. il residuo non mi è stato tornato perché a loro dire ero vincolata x 24 mesi !! x un loro disservizio io perdo i miei soldi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Donato
10/09/2018 - 20:07

Delusione

Copertura di rete scarsa.
Addebiti su addebiti di tariffe attivate autonomamente scoperti dopo mesi.
4 abbonamenti non richiesti di giochi settimanali attivati nel giro di pochi giorni senza consenso per un totale di abbiti di 20€.., rimborsati solamente 5€

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luca
09/09/2018 - 11:13

Pessimo servizio clienti.

Molte volte quando ho dei problemi con la Wind,loro casualmente non rispondono e ti rimandano al sito web che nei miei problemi non mi ha aiutato per niente.
Non si trattano così i clienti! Molto probabilmente cambio gestore proprio per questo fatto! Non mi vedono più!...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luca
09/09/2018 - 11:12

Pessimo servizio clienti.

Molte volte quando ho dei problemi con la Wind,loro casualmente non rispondono e ti rimandano al sito web che nei miei problemi non mi ha aiutato per niente.
Non si trattano così i clienti! Molto probabilmente cambio gestore proprio per questo fatto! Non mi vedono più!...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giovanna Tatti
07/09/2018 - 16:56

Delusione in tutto

Sono veramente delusa........ Vi do 0 in tutto

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gabriele
06/09/2018 - 12:18

Servizi a contenuto

Arrivato continuamente servizi a contenuto senza mostrare i soldi scalati nel dettaglio spese dell'area clienti. Assurdo e inaccettabile.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sandro
05/09/2018 - 05:20

Esperienza buona

Sono cliente Wind da più di un anno, e posso dare un bel 8, ottima nelle grandi città lascia un poco a desiderare in alcune parti rurali, ma se ci pensiamo bene quante volte andiamo in posti sperduti? Tutto sommato per il mio lavoro non ho mai perso una chiamata e questo è molto importante.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Graziano
03/09/2018 - 16:27

Rete Wind

Rete Wind mobile pessima,non si riesce a ricevere ne telefonare,segnalato disservizio senza esito alcuno.Abito in San Severo 71016 FG.

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
luigi chisu
03/09/2018 - 10:56

qualità del servizio

servizio di telefonia nel complesso mediocre, tempi di attesa lunghissimi per l'assistenza e scortesia degli operatori call center in particolare quelli esteri.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vincenzo
27/08/2018 - 15:42

Pessima copertura di rete

La peggiore copertura in Italia!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Lara
24/08/2018 - 12:49

disservizio

ho acquistato un'offerta online, il corriere mi ha consegnato il pacco con le schede di un'altra persona. ho chiamato il servizio clienti e mi hanno aperto una segnalazione che non possono gestire sino alle 18 di questo pomeriggio per colpa di un aggionamento. io sono senza telefono insomma..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ester
23/08/2018 - 03:55

Cogli l'Attimo

Ho attivato Cogli l'Attimo il 24 giugno, il primo mese non ne ho usufruito, ,il secondo mese Wind, nel traffico dati utilizzati, ha conteggiato 20Gb in più rispetto a quelli registrati dal mio telefono e Cogli l'Attimo risulta esaurita.
Questo sarebbe un regalo???

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
LUCA
22/08/2018 - 21:54

Massima delusione

Attivato home fibra il 5 /5/18,a tutt' oggi dopo quasi 4 mesi nonostante una trentina di segnalazioni al 159, non posso utilizzare il telefono fisso causa loro errore nell assegnarmi un numero già assegnato ad un altro utente. A nulla sono servite le mie lamentele, è come sbattere contro un muro.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vincenzo
18/08/2018 - 19:37

qualità chiamata pessima

Sono da maggio 2018 in h3g / wind e la rete è scadalosa, non riesco a fare una chiamata decente anche uscendo persino fuori di casa. Abito su san marco argentano (cs).

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
18/08/2018 - 16:57

Rete scarsa

Da quando si è fusa con tre il servizio è peggiorato di tanto.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Manuel
17/08/2018 - 20:24

servizi a pagamento NON RICHIESTI

mi sono ritrovato abbonato a servizi non richiesti, come molti che navigando si trovano inconsapevolmente e con l' inganno abbonati, mi hanno rimborsato soltanto 1 euro, consapevoli della pratica scorretta...
odio questo sistema subdolo di derubare gli utenti, domattina cambio operatore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giacomo
17/08/2018 - 06:24

Molto male

Dovevo ricevere il modem per l’attivazione fibra il corriere senza spiegazioni non consegna e lo mette in giacenza nel frattempo vind stacca la linea senza aversi assicurato che il modem sia arrivato chiedo spiegazioni al consente e si arrabbiano anche uno skifo lasciate perdere

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ester
14/08/2018 - 16:10

Cogli l'Attimo

Wind mi ha regalato 20Gb con la promozione Cogli l'Attimo.
Peccato però che poi mi abbia conteggiato 48Gb di traffico dati utilizzati invece di 28Gb, come riporta il conteggio del.mio telefono, per il medesimo periodo.
E al 155 mi dicono che è tutto ok!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Tiziana
11/08/2018 - 21:15

Waiting for 155

È tre giorni che provo a contattare un assistente per addebiti non autorizzati. Ogni chiamata si conclude con ...nessun operatore disponibile.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pietro
10/08/2018 - 09:28

wind=frode in commercio

sono cliente wind da anni, il giorno 09/08/2018 si è bloccato il telefono,ho chiamato 155,ho solo litigato,più non si è potuto fare,sostenevo che se la ricarica mensile scadeva il 17 del mese avevo diritto di usufruire quanto pagato fino al giorno stesso.mi hanno risposto che va bene così!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ARIANNA
09/08/2018 - 12:33

LASCIATE PERDERE

OTTIMA OFFERTA 10€ AL MESE CON 30
GIGA...PECCATO NON FUNZIONI!
NON PASSATE A WIND!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gino
07/08/2018 - 10:57

Pessimo

Nell'ultimo periodo la rete fa pietà..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Claudia
06/08/2018 - 09:39

Incubo

Continuano ad addebitarmi le fatture nonostante sia passata ad altro operatore e abbia già pagato il contributo di disattivazione . Nell' SMS ti scrivono solo che il passaggio è gratuito omettendo tutta la trafila burocratica che devi seguire per non pagare il contributo. Il 155? un incubo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vittoria
02/08/2018 - 10:36

scortesia del centro assistenza

Ho chiamato il 155 per un' informazione e chi mi ha risposto è stato molto scortese dicendo che la mia polemica non aveva senso e dopo mi ha letteralmente sbattuto il telefono in faccia.
Sono vostra cliente da più di 10 anni e un comportamento del genere mi porterà sicuramente a cambiare gestore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Teresa
01/08/2018 - 21:17

Modem

Mi si è rotto il modem, Così chiamo il servizio clienti e dopo telefonate con tutta l'unione europea.... Riesco ad arrivare ad una conclusione.... Su consiglio di un'operatrice spedisco il modem.. Quindi fila in posta e soldi.... Oggi mi ritorna il pacco sconosciuto all'indirizzo,, mah, grazie wind

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Andrea
30/07/2018 - 22:47

trasferimento credito

avevo Wind e sono passato ad altro operatore. Sono passate 2 settimane dal passaggio e la wind ancora non mi ha trasferito il credito

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giovimax
30/07/2018 - 13:20

Wind per me è inaffidabile,aspetto da 8 mesi il residuo della mia carta

Non mi è capitato una cosa simile.
In data 22 dicembre scorso mi arriva una comunicazione della Infostrada con l'autorizzazione del rimborso per il residuo.
Bene il modulo che hanno inviato era completamente VUOTO., con altre parole hanno mandato un documento vuoto!
Da allora nessun'altra notizia!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mario
28/07/2018 - 12:57

Wind mobile è la peggiore

Non appena ti sposti da roma è sempre quella che prende peggio. Ero Vodafone e mi hanno incastrato con un contratto capestro casa e mobile minimo 3 anni. Pessimi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Eduardo T
19/07/2018 - 13:49

Da evitare

Esperienza assolutamente negativa, sconsiglio di usare Wind quale operatore di telefonia mobile

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Soleil
18/07/2018 - 22:39

mai più Wind-tre

Esperienza PESSIMA,non basta la morte di una persona per scindere un contratto come succede con qualsiasi operatore telefonico e non. Pessimo davvero

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Chiara
18/07/2018 - 13:29

Il cambio tariffa blocca il telefono!

Ho chiesto un cambio tariffa x il cellulare, mi hanno detto che in 24 h sarebbe stato attivo e invece, dopo48 h, mi si è bloccata la SIM. Ora è il II giorno che chiamo per riattivarla ma ancora nulla:chi prova a telefonarmi sente 'numero non esistente'! Gravissimo disservizio!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
MAURO
16/07/2018 - 23:01

ESPERIENZA ASSURDA SONO VERGOGNOSI



A oggi sono esattamente sei giorni che ho contattato il servizio clienti wind su facebook, perche ho la connessione che va a meno di 1 MEGA!!!!!!!!!!
l'unica risposta che ho avuto era di attendere un loro riscontro. Spero vivamente che non abbiamo la faccia tosta di recapitarmi LA bolletta

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesco
01/07/2018 - 18:52

buon gestore ma non fa promozioni ai vecchi clienti

Buon operatore, copertura suff, velocità internet buona. Non fa mai promozioni ai vecchi clienti come Vodafone, anzi aumenta i prezzi...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pietro Michele
20/06/2018 - 11:13

passaggio a wind problematico e non rispettano tempi

L'Operatore dice che passaggio a wind nel solito giorno o in max uno-due giorni lavorativi,ma il modem te lo inviano quando staccano da precedente gestore. Poi 3-6 gg lav. x arrivo e auguratevi che tutto ok ,Io sn stato 20gg da attivazione disservizio senza linea e chiamato tutti i giorni. Negativi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Michele
19/06/2018 - 19:54

Da delirio il passaggio a WIND

Dicono cose che poi nn mantengono1)nn ti inviano modem fino a quando non ti staccano da prec.gestore 2)passati 3-6gg lavorativi arriva modem e augurati che tutto vada bene xchè mi ci è voluto 20gg xchè venisse un tecnico a risolvere un problema sulla linea.Tutti gg chiamo e prendono tempo cn balle

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonio
18/06/2018 - 21:25

pressa in giro totale

Ti offrono la possibilità di accedere a offerte che poi non esistono, ti tengono ore e ore al telefono e ti passano la pala dal 155 al 159, per scoraggiarti. Una presa in giro totale

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabio
18/06/2018 - 07:40

Attenzione a Wind

mi sono abbonato a wind per avere l' ADSL, all' inizio mi avevano detto che si pagava 60 euro ogni 2 mesi e il costo di questi 60 era fisso e non avrebbe cambiato mai mi avevano detto , invece dopo un pò siamo arrivati a 70 e poi 80 euro! e loro dicevano che è normale! non rispettano i contratti

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Edra
11/06/2018 - 20:17

Operatori inesistenti?!

Definizione di assistenza Wind: iter infinito di numeri da digitare per poi raggiungere lo scopo di ascoltare una musichina sgradevole per minuti interi, guastarsi la giornata e mettere giù spazientiti e senza aver concluso nulla.Ma aggiungere un "digita 7 per prenotare la chiamata all'operatore"?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mario
11/06/2018 - 18:04

Pessima

Offerta conveniente ma il problema maggiore è la copertura. Non hanno ancora implementato la rete unica confido quanto meno in quella, altrimenti da evitare.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
andrea
10/06/2018 - 01:11

nessuna attivazione e servizio clienti assente

ho provato ad attivare wind home e come risultato mi sono ritrovato a pagare un servizio non richiesto e non ho avuto la linea adsl. non sono riuscito a risolvere il problema nonostante mesi di telefonate e raccomandate e devo pagare pure le bollette!! mai più wind

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
claudio
09/06/2018 - 15:18

Copertura ? , ridicola

in prov di Pavia segnale sempre basso 8 ( se non aasente ) Internet praticamente nullo. Vado subito a cambiare gestore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Christian
09/06/2018 - 09:38

Pessima compagnia telefonica

Da quando sono passato al 4g, la ricezione è pessima, la rete internet salta ogni dieci minuti, si naviga a malapena su 1mbps. Credo che questa compagnia telefonica non garantisca neanche 1/5 di ciò che promette. Bruttissima esperienza

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Massimiliano
07/06/2018 - 22:28

Wind home fibra

Nella speranza di una linea in fibra fino a casa, ho richiesto la portabilità da telecom, nonostante anche la pec di disdetta sono da 4 mesi senza linea fonia e dati, non riescono a spiegarmi il problema e ripetono sempre la pratica è in gestione. Mi sta costando tempo, denaro ed un esaurimento.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Michail Lillis
06/06/2018 - 15:37

Internet inativo.

Sono ormai 20 giormi che non ho internet che mi ha disativato. Ingiustamemte wind come lei ha ammesso con il codice suo : 1101039567. Mi dicono che non sano quando sara ricolegato malgrado che l errore e loro. Come minimo sono irresponsabili e da evitare. State lontano.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
salvatore
28/05/2018 - 16:04

da buttare

Non sono riuscito a parlare con servizio assistenza wind 155. E' come un cane che si morde la coda: digiti 1 digiti 2 e non siarriva mai al dunque

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gisela
28/05/2018 - 14:29

FATE ATTENZIONE ALLE FREGATURE NASCOSTE!

passaggio di 2 schede da tim a wind - entrambe il giorno stesso ricevono un sms che il credito sta finendo... morale della favola... la risposta dell'operatore wind è stata che abbiamo attivato l'oroscopo... casualità su due numeri diversi lo stesso problema.... infatti mi hanno rimborsato 2,44x2 .

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
dwaa
26/05/2018 - 14:09

davvero un servizio brutto,

è da più settimane che il witi non funziona a io pago tutto regolarmente, ho chiamato più volte il 155 sono davvero disgustata dal loro servizio i consulenti non ti lasciano nemmeno finire di parlare a spiegare il tuo problema che tu chiudono in faccia la chiamata !!!! Non è possibile sta cosa!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Uljan
23/05/2018 - 11:24

Wind la peggiore

Cliente wind da 20 anni e trattato male veramente molto deluso chiudo per sempre sono incompetenti nel risolvere i problemi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Federica
20/05/2018 - 10:50

Peccato

Il gestore propone tariffe e promozioni ottime. Il servizio clienti è sempre stato molto efficace a risolvere i miei problemi. Il problema fondamentale di questo operatore è la copertura rete: veramente pessima!!! Nel 2018 non è possibile avere quasi sempre assenza o difficoltà di rete!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Federica
20/05/2018 - 10:50

Peccato

Il gestore propone tariffe e promozioni ottime. Il servizio clienti è sempre stato molto efficace a risolvere i miei problemi. Il problema fondamentale di questo operatore è la copertura rete: veramente pessima!!! Nel 2018 non è possibile avere quasi sempre assenza o difficoltà di rete!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marcello
18/05/2018 - 20:44

Schifo

Pessima qualità del servizio, 30 giga inutilizzabili velocità 4g e H+ meno di una 56k, se non cambia qualcosa cambierò operatore. Fate pena

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
vero
15/05/2018 - 19:48

servizio clienti pessimo e

confermo tutto fatto contratto 15€ mese + iva tutto compreso no costi attivazione no tasse

morale prima bolletta 49.50 mese li chiami dicono che è tutto in regola

seconda bolletta 29.95 €vai sul chiami il 139 ti dicono di contattarli tramite il sito e questo non funziona diffidate uno schifo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giuseppe
12/05/2018 - 18:44

Da TIM A WIND

20 anni wind sono passato a tim perchè più conveniente,con chiamata da wind con 30giga,1000min,500SMS per 9euro mese,mi feci arrivare la SIM prov.a casa. Ma e cambiato tutto,chiamate e int.inesistenti,per fortuna tim mi chiamo e annullai passaggio,mai più wind

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
silvana
12/05/2018 - 10:26

troppo caro

Ormai una ricarica da 10 euro non basta più!!!!!!! per pochi centesimi dovrei fare un'altra ricarica da 10 euro????? Io non ho questa possibilià, oggi ho buttato 10 euro e non posso nemmeno telefonare????? E uno SCHIFOOOOO. Passerò immediatamente ad un altro operatore!!!!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
jeo
10/05/2018 - 21:03

basta wind

Le promozioni sono molto buone ma spesso non possono essere usate a causa dell' assenza di rete in molte zone. Inoltre io pagavo 6euro inizialmente ma da quando mi hanno aumentato il costo a più di 8 euro il servizio é peggiorato dastricamente. Pertanto ho preferito cambiare gestore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Lulu
09/05/2018 - 22:30

Mai più

Pessimo servizio!!! Si comunica e si naviga più velocemente con un piccione viaggiatore!!!! Assistenza scarsa, per loro va sempre tutto bene nessun problema dicono, insinuando addirittura che forse è il telefono ad avere problemi!! Mai più Wind per niente al mondo!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luigi
09/05/2018 - 09:44

Molto deluso

Servizio assistenza penoso e quando fui interessato a prendere un telefono con loro mi dissero che con la mia tariffa non si poteva. Ma cosa c.... centra la tariffa col telefono. Fa sentire i clienti inadeguati quando loro sono pessimi sia sul fisso che sul mobile.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Lorenzo
08/05/2018 - 14:44

Assenza di linea

Sono passato a Wind dopo anni di vodafone ma purtroppo mi vedo costretto a prendere un dualismo simona perché molte zone dove abito nella oltrepo pavese non sono raggiungibili da Wind. Avere un telefono pagare e non avere linea é un assurdità.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luciano
06/05/2018 - 21:47

Prezzo ottimo, servizio pessimo

Con wind adsl dal 2013 al 2015 ed allora il servizio era mediocre. Dal 2015 al 2017 con vodafone ed era il paradiso. Poi, per risparmiare, sono tornato a wind. Un disastro, Dei 20 megabit molto spesso è sotto i 7 (neppure rispettano il minimo garantito da contratto. Da fuggire

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
simone
03/05/2018 - 21:22

telefonia mobile Wind

Sono partito con un contratto da 6.5 euro e sono finito a 8,12 però con porta i tuoi amici i clienti se li sono fatti .
Appena posso cambio operatore sono bugiardi con il loro (per sempre)ti fregano alla grande non consiglio Wind a nessuno .

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
massimo capuano
28/04/2018 - 15:21

Wind ( go-home ) fibra

Partito bene finito male
Inizio contratto wind home fibra dopo la prima settimana di aggiustamenti arrivo ad avere 95/98 mega su 200 mega nominali (contentissimo)
sono ormai 15 giorni di fila che la linea sta fissa su 28/30 mega e dopo i vari interventi tecnici sulla linea non si trova soluzione

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
24/04/2018 - 20:47

WIND: ESPERIENZA TERRIBILE

Passato da fastweb a wind.servizio attivato aprile. Ad oggi, 24/4 il servizio ancora non funziona.Non si contanto le chiamate al 155 Operatori wind che danno informazioni a dir poco creative e di nessuna utilita' . Se voglio recedere dal contratto devo pure pagare 100 euro di modem. un incubo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Flavio Giorgi
23/04/2018 - 21:07

lasciare Wind al più presto!!!!!!!!!

Terribile esperienza , periodiche interruzioni di servizio, bollette sempre più care e se si decide di cambiare operatore ,saldo finale da incubo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
mario
21/04/2018 - 09:28

pessimi è dir poco""

da due giorni tornato in wind e già passata la voglia, addebiti per fantomatici abbonamenti, incompetenza e maleducazione regnano sovrani in assistenza clienti,copertura 4G inesistente contrariamente a quanto asseriscono sul loro sito. Non è più la Wind di prima...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
antunello
19/04/2018 - 19:58

scorretti

chiedo in negozio un cambio tariffa da abbonamento a ricaricabile da 12 euro, mi dicono che si può ' fare,invece mi rifilano un altro abbonamento che si chiama all inclusive come la ricaricabile da me opzionata...non mi fatturano x dei mesi,arrivano bollette da 90 euro.....nessuno mi ascolta

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
SERGIO
19/04/2018 - 07:53

dalla padella alla brace

scelgo wind perchè quei braccini corti di vodafone non mi fanno in tanti un'offerta concorrenziale. avvenuto il passaggio pero' mi accorgo che la ricezione non solo è scarsa non riesco a chiamare neanche il 155 il loro numero dedicato. 30 giga e 1000 minuti quindi di che se cerco sempre spot wifi?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Enrico
13/04/2018 - 19:54

Fibra

Pessima esperienza mai piu'! Dopo aver stipulato il contratto per wind fibra sono giorni che sono senza linea telefonica ed internet una vergogna assoluta!Prima avevo vodafone fibra nessun problema e penso che ritornero' con loro. Non capisco perche' fanno cosi' schifo|||

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Matteo Gramegna
06/04/2018 - 12:02

Assistenza da censurare

Ho cercato più volte di contattare il servizio assistenza ma invano, mi hanno risposto solo la prima volta e chiedendo spiegazioni su alcuni addebiti mi hanno chiuso il telefono. Le successive chiamate sono state tutte respinte chiamando anche da altro cellulare.
Dalla Wind mi aspettavo più serietà

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giulia
05/04/2018 - 21:23

Sconsiglio la Wind

Sono una cliente Wind da ben 15 anni e non mi è mai successo fino ad oggi che operatori Wind attaccassero il telefono in faccia ai propri clienti e bloccassero il numero, questo vuol dire zero rispetto per persone che pagano per il loro servizio e maleducazione completa. Detto ciò la sconsiglio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Tiziano
05/04/2018 - 08:59