Opinioni Wind per il servizio di Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Wind Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Wind
2.09 su 5
Opinioni Wind: copertura e recensioni
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Wind
  • Sede legale: Via Cesare Giulio Viola 48
  • Numero telefono: 155

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

leonardo
03 Dicembre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
servizio pessimo
i prezzi sono veramente bassi ma il servizio è pessimo il segnale internet e lentissimo
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Mario
29 Novembre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
SCHIFO
Credo che da titolo si capisce tutto
1 stella perchè di meno non si può mettere
Affidabile 0
Assistenza 1 e metto 1 perchè su 11 telefonate sulo 1 ragazza fu cortese con me il resto tutti arroganti
Copertura rete? 0,0000001
Sconsigliatissimo
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Offerte in evidenza di altri operatori
Mauro
28 Novembre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Sig
Complimenti a WIND.
Se utilizzate troppo un contratto da loro proposto vi mandano un messaggio dicendovi che per INSOSTENIBILITA' ECONOMICA vi revocano il contratto stesso. E non ci si può nemmeno confrontare od opporsi.
VIVA LA DEMOCRAZIA di WIND
Ritieni utile questo commento ?
Max
28 Novembre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Esperienza da dimenticare
Sono stato per oltre 10 anni con Wind, uno tra i primi clienti e 3 anni fà ho deciso di cambiare e farla finita definitivamente. Se fai una minima modifica al contratto ti seccano 50 euro, quando lo modificano loro a loro piacimento sei obbligato a starci e non hai alcun rimborso. Ma il problema non è questo:::. Connessione super lenta; negli ultimi mesi che usufruivo del loro servizio (internet + voce sul fisso) spesso, sopratutto la sera, non riuscivo neanche ad aprire le pagine del forum tanta era la lentezza. Sono poi venuto a sapere che sulla stessa "placca" allacciavano più utenti, quindi, questo causava un collo di bottiglia che riduceva drasticamente la velocità di internet (sempre non garantita, ovviamente) creando il prioblema di connessione e velocità dati. Sono rientrato
Ritieni utile questo commento ?
Irina
27 Novembre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Attenzione alle ricariche da 10 e 5 euro
Ho scoperto oggi 27/11/2019 che se fai la ricarica del Wind da 10 o 5 euro il Wind ti SCALA 1 euro x darti chiamate e giga illimitati PER 24 ORE! SENZA CHIEDERTI AUTORIZZAZIONE E SENZA NESSUN PREAVVISO! Fate attenzione alle ricariche
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Andra
22 Novembre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Wind fibra
Avete dei tecnici che non anno voglia di lavorare...E passato quasi un mese e il tecnico si rifiuta di venire px dice che e un "guasto " sulla lignea ..li sembra normale?
Ritieni utile questo commento ?
Maurizio magrini
22 Novembre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Mancanza di credito
Ogni volta che ricarico a volte mi rubano il credito e faccio il 155 non si riesce a parlare con operatore.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Rosa
21 Novembre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Pessimo
Buongiorno a due mesi dalla richiesta di trasloco della linea ancora nulla innumerevoli telefonate al servizio clienti dove ogni operatore dice cose diverse ho scoperto,dopo la ennesima chiamata che ho fatto che c'è un problema sulla linea peccato che nessuno me lo ha comunicato è stato mandato un tecnico un mese fa il quale a fine lavoro mi ha detto di aspettare dieci minuti poi avrei avuto la linea .Continuo a ricevere le bollette che pago perché a detta loro la linea è attiva evitate
Ritieni utile questo commento ?
Antonia
20 Novembre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Scortesia del servizio clienti ad ogni telefonata
Mi spiace davvero dover scrivere quanto scrivo ma uno si scoccia davvero se ogni volta che contatta il servizio clienti wind, 155, si trova sempre e comunque poi a discutere con uno sconosciuto al telefono! Davvero, purtroppo - essendo cliente wind da anni - posso affermare che gli operatori evidentemente non sono ben selezionati e anzi molti appaiono prevenuti e arroganti, anzichè ascoltare parlano loro per primi, si offendono e più di una volta offendono. Secondo me c'è un vero deficit a monte, legato alla mancanza di veri concorrenti in questo mercato che leva alle aziende la voglia di migliorare
Ritieni utile questo commento ?
Kamal
19 Novembre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Buono
Fonziona la sua rete ovunque tu stia ottimo
Ritieni utile questo commento ?