Opinioni Wind per il servizio di Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Wind Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Wind
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Wind
  • Sede legale: Via Cesare Giulio Viola 48
  • Numero telefono: 155

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Marco
19 Ottobre 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Vergognosi e inumani!!
Nonostante aver pagato tutte le fatture compresa questa del mese corrente,mi hanno disattivato la linea ADSL casa per una fattura non pagata del mese di gennaio per una mia dimenticanza,senza nessun preavviso!!! Siete la vergogna d'Italia,sto provvedendo subito a cambiare gestore.
SIETE SENZA DIGNITÀ sempre se sapete cosa vuol dire!!
Ritieni utile questo commento ?
Cristian
06 Ottobre 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Mai più con wind3
Dopo oltre 10 anni con la tre ho cambiato gestore
Secondo me è stato un grosso sbaglio unirsi la wind.
Avete perso un cliente affezionato.
Ritieni utile questo commento ?
Offerte in evidenza di altri operatori
Riccardo leonardi
28 Settembre 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Incredibile
Dopo alcuni anni di utilizzo della linea fissa senza problemi, la linea non funziona piu' (ne dati ne telefono)

Dopo 20 giorni di contatti con un inutile call center, esasperato scelgo di interrompere il servizio e comunico la richiesta sia tramite PEC che tramite raccomandata.
Non ottengo nessuna risposta e anche nei mesi successivi non vengo ricontattato ne da un tecnico, ne da un commerciale.
.
Passano dei mesi in cui continuo a ricevere bollette che non pago.
Alla fine mi devo rivolgere a conciliaweb per fare interrompere la linea (secondo loro la mia comunicazione non era sufficientemente completa)
Risultato devo scegliere tra spendere 100 € per chiudere contratto oppure andare per avvocati.

Traete voi le vostre considerazioni sulla affidabilità e la correttezza di questo opera
Ritieni utile questo commento ?
Roberto
07 Settembre 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Non fa ciò che promette
La Tre non fa ciò che promette, vedi le tariffe con autoricarica, bonus ed altre opzioni, all'epoca pubblicizzate con durata contrattuale "per sempre". I clienti sono stati trombati con un avviso sms, di cambio tariffa con eliminazione di ogni opzione e bonus del tenore o così o ti attacchi. Cambiato subito operatore. Mai più Tre e Wind. Occhio al credito residuo al passaggio (obbligato) con altro operatore.
Ritieni utile questo commento ?
Sonia
11 Agosto 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Assistenza rete mobile pessima
Premetto che sono cliente Wind da tanti anni e mi sono trovata sempre benissimo.Ho avuto a che fare negli anni passati con più di un operatore e sono sempre stati gentilissimi e disponibili uno più degli altri.Oggi per la prima volta ho avuto a che fare con un'assistenza per la rete fissa che ho da dicembre .... E posso solo dire che sono" adirata " nera(scrivo il sinonimo x non essere maleducataa )a dir poco ....ha risposto una signorina maleducata sempre x essere educata... purtroppo non posso dire né il numero dell'operatore xchè non lo ho segnato... né il nome xchè se lo avessi scriverei nome e cognome di questa scostumata(segnate sempre i numeri dell'operatore così l'azienda che viene mal rappresentata sa chi riprendere, spero sia stata una di quelle telefonate registrate
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Gina Bolzonello
09 Agosto 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
guasto linea e non si sa quando verrà ripristinata dopo 14 giorni
Dopo 14 gg. la linea non è stata ancora ripristinata. Una persona di 88 anni non può rimanere senza telefono per lungo tempo. Il Servizio Clienti non risponde, o meglio risponde Will, l'assistente digitale. Non si riesce a parlare con un operatore. Non si sa quando il guasto verrà riparato. E' una vergogna. Appena la linea verrà ripristinata, se mai verrà ripristinata, cambierò operatore. Sono senza parole. Un Servizio Clienti del genere è un disservizio, Cordiali saluti. Gina Bolzonello
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Antonio
07 Agosto 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Poco efficiente
Specie nei mesi estivi (forse poco potente) è decisamente debole
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
giuseppe
28 Luglio 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
pessima compagnia
15 giorni senza linea internet, senza antifurto, telecamere di sorveglianza, servizi pay TV. e nessuna notizia, non rispondono al telefono. finalmente riesco a parlare con un operatore che mi chiede 35€ per la migrazione ad altro operatore. la peggiore compagnia telefonica in italia
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Antonio
23 Luglio 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
servizio clienti inesistente
sulla Sim vengono continuamente attivati arbitrariamente servizi non richiesti ed è impossibile parlare con l'operatore . Non so come fare; mi trovo costretto a cambiare operatore . Prima della fusione con la Tre, funzionava tutto che era una meraviglia ma ora purtroppo mi trovo scontento .
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Vincenzo
23 Luglio 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Segnale scarso
Bugiardi, fate pubblicità migliore rete in Italia e poi vado in ferie in Calabria e segnale quasi assente, a momenti si naviga col 3G quindi niente, pubblicità ingannevole la vostra, rete da medioevo.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.