Opinioni e commenti su Infostrada per ADSL

Se sei uno degli utenti che sono o sono stati iscritti a un’offerta Infostrada per l’ADSL e la fibra ottica, condividi le tue impressioni con gli altri: potrai offrire un servizio utile a chi cerca pareri di prima mano sulla qualità delle diverse tariffe.

Naturalmente puoi anche leggere le opinioni altrui, visto che molto spesso poter valutare le esperienze di prima mano è il modo migliore per sapere se un’offerta fa al caso tuo.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi bolletta ADSL

Infostrada
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Wind Tre S.p.A.
  • Sede legale: Via Leonardo da Vinci 1 - 20090 Trezzano S/N (MI)
  • Numero telefono: 155

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Internet Casa Infostrada
Sandra Apicella
14 Marzo 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Siete da evitare
Carissimo gestore, sono tre giorni che mi avete lasciata isolata dal mondo. Dovendo seguire le direttive del governo #iorestoacasa ma voi mi avete reso la vita difficile. I miei figli non possono seguire le lezioni online con i professori, io non riesco più a lavorare da casa perché con il cellulare non riesco a caricare e scaricare file. Ho messo a repentaglio la salute dei miei genitori che sono immunodepressi in quanto mia figlia dovendo seguire una lezione importante mi sono trovata costretta a mandarla a casa dei nonni mettendo a repentaglio la loro salute. Per tre giorni ho chiamato il 155 dopo ore di attesa al telefono,peggiorando così il mio umore ancora più del dovuto vista la situazione che tutte le famiglie italiane stanno vivendo. Il primo giorno avete aperto la pratica e
Ritieni utile questo commento ?
Gio
10 Marzo 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Di peglio in peglio
Allora, sono ormai da quattro anni con la wind e devo dire che ha diminuito la qualità straordinariamente. Sconsiglio. Da certo tempo che vedevo nelle fatture un canone che serviva per indicare le chiamate quando solo uso la linea per internet. E non solo, una fatturazione chiamata Invista che ti permette di vedere il numero intrante. E non ho telefono fisso.
Attenti, non dico che sia l'unica compagnia a fare queste tipo di "contratto".
Ma essere attenti non va male.
Guardate altre opzioni.
Ritieni utile questo commento ?
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
EMIL
04 Marzo 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessima esperienza a 360 gradi
hanno disattivato due linee telefoniche senza preavviso, lasciando mio padre, intestatario di 93 anni, isolato. Mi hanno fatto pagare e poi hanno disattivato definitivamente le linee, Segnale sempre scarso ADSL, assistenza inesistente, il call center ti rimanda al negozio, e il negozio chiama il call center davanti a te.
Ritieni utile questo commento ?
EMIL
04 Marzo 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessima esperienza a 360 gradi
hanno disattivato due linee telefoniche senza preavviso, lasciando mio padre, intestatario di 93 anni, isolato. Mi hanno fatto pagare e poi hanno disattivato definitivamente le linee
Ritieni utile questo commento ?
maurizio
03 Marzo 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
utente
bene i primi 6 mesi, ma da un mese non si riesce a navigare in wifi...contatto più volte l'assistenza wind senza nessun miglioramento della navigazione....a parte il 155 che risponde dalla romania e non riesce a risolvere nulla, si può contattare wind solo tramite PEC o RACCOMANDATA
Ritieni utile questo commento ?
Corrado Finetto
28 Febbraio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Connessione fibra FTTH solo di nome
Dopo l'esperienza con Fastweb, per ragioni di risparmio siamo passati ad un collegamento FTTH con Wind da 1 settimana. Il servizio è discontinuo, con velocità veramente irrisorie e risibili rispetto allo standard a cui eravamo abituati, una vagonata di Jitter.
Credevamo che il collegamento il servizio, essendo pure una fibra FTTH, avesse prestazioni almeno vicine a quello al quale eravamo abituati, invece non è nemmeno paragonabile. Già fatte 3 segnalazioni, con risposte che riferiscono che "tutto è regolare" e richiesta di verificare la situazione a valle del modem...Ma non è stato cambiato NULLA rispetto a prima. Solo la qualità della connessione. Fare attenzione.
Ritieni utile questo commento ?
Francesco
27 Febbraio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessima
Il servizio risulta essere lento, con guasti continui, basta una goccia d’acqua e la rete e down. Il peggior servizio mai visto. Non lo consiglio a nessuno.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Francesco de sabato
19 Febbraio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Ingegnere
Pessimo servizio riferito al nostro numero. Manca continuamente la connessione. Contattati sanno solo dire “ passiamo l’informazione al servizio tecnico”. Penso che se non risolveranno in tre giorni, cambieremo operatore.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Gianluca
17 Febbraio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Wind...un'odissea
metto 1 stella anche se è troppo: ho da poco attivato un'offerta "Wind 200"(fibra misto rame) e dal 27 gennaio 2020 non ho più l'accesso a internet per un guasto; ho contattato il 155 quasi tutti i giorni ed ogni volta mi è stato detto che avrebbero fatto un sollecito perchè a detta loro il guasto dovrebbe essere riparato da Telecom per un errato collegamento. Aquesto punto mi chiedo...visto che io sono il cliente e Wind il fornitore del serviziom, il guasto devo forse ripararlo io?? Comunque ad oggi, quindi dopo 22 giorni il problema non è ancora stato risolto, e nemmeno sò quando lo sarà. VERGOGNOSI !!
Ritieni utile questo commento ?
Ken
07 Febbraio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Bollette care
Con wind infostrada ho accettato un abbonamento con 24 euro al mese ma dopo 5 anni son diventati 45 euro al mese senza spiegazioni e secondo Wind é tutto normale e dopo aver parlato con un operatore wind ho ben capito che wind non protegge i suoi vecchi clienti ma li fa aumentare le bollette per farli andar via, è pazzesco partire con un contratto da 24 euro al mese per sempre e dopo 5 anni arrivare a 45 euro al mese, la risposta è semplice da domani cambiare operatore bye bye wind è stato un piacere. (Caro wind impara a mantenere i tuoi clienti...)
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.