Opinioni e commenti su Infostrada per ADSL

Se sei uno degli utenti che sono o sono stati iscritti a un’offerta Infostrada per l’ADSL e la fibra ottica, condividi le tue impressioni con gli altri: potrai offrire un servizio utile a chi cerca pareri di prima mano sulla qualità delle diverse tariffe.

Naturalmente puoi anche leggere le opinioni altrui, visto che molto spesso poter valutare le esperienze di prima mano è il modo migliore per sapere se un’offerta fa al caso tuo.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi bolletta ADSL

Infostrada
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Wind Tre S.p.A.
  • Sede legale: Via Leonardo da Vinci 1 - 20090 Trezzano S/N (MI)
  • Numero telefono: 155

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Internet Casa Infostrada
Manuel
17 Maggio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessima esperienza
Sto avendo una pessima esperienza, dopo aver richiesto esplicitamente che venisse gestita con urgenza la pratica di attivazione per motivi lavorativi ho ottenuto l'appuntamento con il tecnico 4 giorni dopo l'attivazione. Il giorno previsto nessuno si è presentato. Sono stato contattato telefonicamente da un operatore perché a loro risultava che io avessi rinunciato al servizio. Cosa che non ho mai dichiarato, comunque, ribadita la mia volontà di attivare la linea mi è stato detto che mi avrebbe ricontattato un tecnico per l'appuntamento. Ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata. Il call center è peggio di un labirinto, dopo 6 chiamate sono riuscito a parlare con un operatore. Siamo al 16 maggio ed ho perso un'intera giornata a casa aspettando il tecnico.
Questo non si è presentato.
Ritieni utile questo commento ?
Vanessa
09 Maggio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
HANNO VIOLATO I TERMINI CONTRATTUALI E MI HANNO FATTO PURE PAGARE LA PENALE
Ho attivato una linea ADLS+Telefono con WindInfostrada, con velocità massima 20 Mega. La mia andava a 1,6 Mega. Nel contratto c'era scritto che una velocità minima di 4 Mega era garantita. Ho telefonato e mandato mail su mail per reclamare il disservizio, ma niente. Ho effettuato il test con misurainternet di AGCOM, dal quale risultava una VIOLAZIONE dei termini contrattuali, e ho inviato tutto a Wind, chiedendo la disattivazione immediata della linea senza pagare nulla. Non solo mi sarebbe spettato un rimborso, ma non hanno nemmeno accettato di farmi recedere senza penale! In pratica è stato tutto inutile. Se non è un furto questo!
Ritieni utile questo commento ?
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
Alberto
29 Aprile 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
adsl wind3-infostrada
assistenza call center inutile . non risolutiva , assistenza tecnica inadeguata
dal call center della romania chiudono la comunicazione ....
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Rosalinda
28 Aprile 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Da evitare
DA EVITARE
DA EVITARE
NESSUNA ASSISTENZA, ORE ED ORE PER RISPONDERE AL 159,LINEA INTERNET CASA LENTISSIMA, NESSUNA RISOLUZIONE NESSUN RIMBORSO, GIORNI E GIORNI SENZA INTERNET. BRAVI SOLO A VENDERE I CONTRATTI.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Maria Grazia
22 Aprile 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessimo
Servizio pessimo! Il wifi funziona un giorno sì e 10 no! I miei figli devono fare lezione a distanza, noi dobbiamo lavorare e qui non funziona niente! Il servizio clienti non risolve nulla e spesso chiudono il telefono in faccia. Cambierò il prima possibile! È una vergogna!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Sandra Apicella
14 Marzo 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Siete da evitare
Carissimo gestore, sono tre giorni che mi avete lasciata isolata dal mondo. Dovendo seguire le direttive del governo #iorestoacasa ma voi mi avete reso la vita difficile. I miei figli non possono seguire le lezioni online con i professori, io non riesco più a lavorare da casa perché con il cellulare non riesco a caricare e scaricare file. Ho messo a repentaglio la salute dei miei genitori che sono immunodepressi in quanto mia figlia dovendo seguire una lezione importante mi sono trovata costretta a mandarla a casa dei nonni mettendo a repentaglio la loro salute. Per tre giorni ho chiamato il 155 dopo ore di attesa al telefono,peggiorando così il mio umore ancora più del dovuto vista la situazione che tutte le famiglie italiane stanno vivendo. Il primo giorno avete aperto la pratica e
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
Gio
10 Marzo 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Di peglio in peglio
Allora, sono ormai da quattro anni con la wind e devo dire che ha diminuito la qualità straordinariamente. Sconsiglio. Da certo tempo che vedevo nelle fatture un canone che serviva per indicare le chiamate quando solo uso la linea per internet. E non solo, una fatturazione chiamata Invista che ti permette di vedere il numero intrante. E non ho telefono fisso.
Attenti, non dico che sia l'unica compagnia a fare queste tipo di "contratto".
Ma essere attenti non va male.
Guardate altre opzioni.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
EMIL
04 Marzo 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessima esperienza a 360 gradi
hanno disattivato due linee telefoniche senza preavviso, lasciando mio padre, intestatario di 93 anni, isolato. Mi hanno fatto pagare e poi hanno disattivato definitivamente le linee, Segnale sempre scarso ADSL, assistenza inesistente, il call center ti rimanda al negozio, e il negozio chiama il call center davanti a te.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
EMIL
04 Marzo 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessima esperienza a 360 gradi
hanno disattivato due linee telefoniche senza preavviso, lasciando mio padre, intestatario di 93 anni, isolato. Mi hanno fatto pagare e poi hanno disattivato definitivamente le linee
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
maurizio
03 Marzo 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
utente
bene i primi 6 mesi, ma da un mese non si riesce a navigare in wifi...contatto più volte l'assistenza wind senza nessun miglioramento della navigazione....a parte il 155 che risponde dalla romania e non riesce a risolvere nulla, si può contattare wind solo tramite PEC o RACCOMANDATA
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.