Opinioni e commenti su Infostrada per ADSL

Se sei uno degli utenti che sono o sono stati iscritti a un’offerta Infostrada per l’ADSL e la fibra ottica, condividi le tue impressioni con gli altri: potrai offrire un servizio utile a chi cerca pareri di prima mano sulla qualità delle diverse tariffe.

Naturalmente puoi anche leggere le opinioni altrui, visto che molto spesso poter valutare le esperienze di prima mano è il modo migliore per sapere se un’offerta fa al caso tuo.

Infostrada
3.52 su 5
Opinioni Infostrada per ADSL: recensioni internet casa
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Wind Tre S.p.A.
  • Sede legale: Via Leonardo da Vinci 1 - 20090 Trezzano S/N (MI)
  • Numero telefono: 155

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Internet Casa Infostrada
oana
10 Dicembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Modem fibra
Esperienza terrificante. Offerta e contratto firmati a marzo 2019. Non c'è la possibilità di fare il subentro del contratto o il passaggio ad un altro operatore. Praticamente incarcerati dalla Wind.
Questo perché il contratto è sulla fibra e non più adsl e il modem è stato venduto e non noleggiato. Peccato che nel contratto e durante la firma dello stesso non è stato specificato questo dall'operatore.
Per recedere al contratto, unica soluzione proposta dagli operatori, bisogna pagare le rate restanti per acquistare completamente il modem, ovvero 250 euro! Follia! Si potessero denunciare lo farei in un battere d'occhio
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
matteo
08 Dicembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Dal paradiso piano piano all'inferno
Parlo della mia esperienza negli ultimi 5 anni con infostrada. Bella all'inizio con un offerta adsl che sarebbe dovuta rimanere a 19 euro fissi per sempre, ma invece già al secondo anno arriva l'aumento unilaterale senza se e senza ma, ok accetto e continuo. Dopo due anni altro aumento, ma la navigazione tutto sommato era positiva. Arriva la Fibra 100 mi contattano loro e dicono che alla stessa cifra circa 25 euro, mi viene passato il contratto dall'adsl; accetto anche questa ritenendola ancora positiva nei costi. Dopo circa 2,3 bollette e con il loro modem fibra in uso mi vedo arrivare fatture mensili fisse continue a 30 euro quindi subito decido di contattarli e con amara sorpresa scopro che questa cifra sarà fissa per i prossimi anni, con l'obbligo di rimanere in wind almeno 4 ann
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
Pietro Michele
27 Novembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Compagnia da evitare . Cambiano tariffe bloccate dopo circa un anno e call center inefficace e maleducaiti
sono un cliente wind che si è ritrovato ad essere aumentato il servizio ADSL quando era bloccato . Ora il call center è complicato e anche se ascolti e premi i tasti giusti nel complicato sistema teleguidato, ti fanno aspettare 15-20 minuti e poi alla fine ti dice sempre che a causa dell'elevato numero di telefonate non possono rispondere e la linea implacabilmente casca e una persona si ritrova a dover richiamare , come se non avesse nulla da fare. Se risponde qualcuno o dicono cose diverse e sempre a svantaggio del cliente o se trovi una tariffa o mediazione e chiedi di capire le tariffe o costi ti fanno implacabilmente cascare la linea. COME SONO SCORTESI E MALEDUCATI. Ma cosa credono che la gente debba accettare tutte le loro arroganze e inadempienze. Ti prendono con un prezzo ch
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Luca
24 Novembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Servizio
Pessimo
Operatore
Bo56nm
Bp608i
Bp36cm
Bp63oe
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Luca
24 Novembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Assistenza pessima
Solo capaci di mettere giu il telefono...invece di risolvere i problemi!
Codici bp56nm e bp608i
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Luca
24 Novembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Soluzione ai problemi
Sono solo capaci di mettere giu il telefono!!!!!!
Invece di risolvere i problemi!!!!!
Complimenti..
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Anna
22 Novembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
S.ra
attivato servizio infostrada fibra il 5/10/2019 e da subito segnalo continue cadute di collegamento a volte anche ogni due tre minuti, sostituito modem, intervenuti due tecnici TIM per controllo linea ma a tutt'oggi dopo un mese e mezzo il problema persiste. alla larga
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Elena
22 Novembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
trasperenza uffici fatturazione
La presente è interamente frutto della mia opinione e dei fatti accadutami. Qualità ADSL medio bassa, ho preferito cambiare operatore. Scarsa trasparenza nell'ambito fatturazione. Sembra proprio che non vogliono stornarmi l'importo corrispondente alla fatturazione emessa a 28 giorni, nonostante pronuncia del consiglio di stato nel merito. Il 10 Agosto 2019 faccio richiesta PEC di storno in fattura: ignorata. Successivamente apro reclamo, approvato da loro il 14 Ottobre 2019 ma ignorato di fatto. Infatti nonostante due fatture emesse nel frattempo, di cui una finale per migrazione del rimborso nemmeno l'ombra. Personalmente non mi fiderei di chi prima ti ignora, poi dice di accogliere richieste ma di fatto ignorarle ancora.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Giuseppina
17 Novembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Linea internet e wifi intermittenti
Mi sono stancata di chiamare gli operatori del call center!! Mi danno sempre versioni differenti sul modem!! Resetta, cambia porta, segnale disturbato, ecc.. prima o poi, darò disdetta e mai più, infostrada.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Adrian Mazzola
15 Novembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Deluso e dispiaciuto
Vedo che i altri commentari sono simili... Sono cliente Wind da una anno con Box internet e 2 abbonamenti telefonici. Ho chiesto una domanda di spostamento della box nell'ambito di un trasloco. Essendo francese (ma di origine italiana), sono andato in negozio Wind (via del Corso a Roma) in fine agosto per chiedere come dovevo procedere..
Il tizio, non veramente disposto a rispondermi, mi ha detto che si occupava di tutto però ci sarà un costo previsto di € 65,00. € 65,00 per un spostamento della linea dal numero civico 23 al 25 della stessa strada tra l'altro...
1 mese dopo, fine settembre, ho chiamato la Wind chiedendo notizie. Ho scoperto che dovevo fare la domanda io tramite corriere. Dunque l'ho fatta, dopo di che ho aspettato 1 mese. Fine ottobre mi arriva la fattura... Quindi
Ritieni utile questo commento ?