Opinioni e commenti su Infostrada per ADSL

Se sei uno degli utenti che sono o sono stati iscritti a un’offerta Infostrada per l’ADSL e la fibra ottica, condividi le tue impressioni con gli altri: potrai offrire un servizio utile a chi cerca pareri di prima mano sulla qualità delle diverse tariffe.

Naturalmente puoi anche leggere le opinioni altrui, visto che molto spesso poter valutare le esperienze di prima mano è il modo migliore per sapere se un’offerta fa al caso tuo.

Infostrada
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Wind Tre S.p.A.
  • Sede legale: Via Leonardo da Vinci 1 - 20090 Trezzano S/N (MI)
  • Numero telefono: 155

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Internet Casa Infostrada
Sinatra Angelo
20 Gennaio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessimo servizio
Contattato a novembre ho dato l'ok, il 5 novembre ricevo il modem, l'impresa per il passaggio dei cavi si è presentata 3 volte senza preavviso scomodando l'amministratrice nonché proprietaria del palazzo. 6 telefonate per sapere quando avrebbero montato il modem, la risposta sempre la stessa " SOLLECITIAMO " a oggi 20/01/2020 dopo l'ennesimo sollecito la risposta è che manca l'autorizzazione dell'amministratrice....INCREDIBILE....annullato tutto e cambio compagnia.
Ritieni utile questo commento ?
Jacopo
20 Gennaio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Prestazioni sotto la media e assistenza inesistente
Ho, da ormai più di un anno, l'ADSL 20Mega con Wind/Infostrada (purtroppo dove abito la fibra non arriva).
Inizialmente ho dovuto aspettare 6 mesi prima che la line potesse essere attivata in quanto dicevano di avere un guasto che non riuscivano a risolvere.
Sopo che la linea è stata attivata internet è andato abbastanza bene per circa 4 o 5 mesi fino a poco tempo fa quando la rete è iniziata ad andare e venire e, quando va, andiamo a 2Mega in Download e a 0,2 in Upload (ossia sotto i limiti contrattuali).
Durante questo anno abbiamo provato più volte a contattare l'assistenza che, quasi tutte le volte, è risultata essere inefficiente, inutile e alcune volte maleducata.
Ritieni utile questo commento ?
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
Simone
12 Gennaio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Solo per attirare clienti
Pubbilicità ingannevole....solo per riprendere persone
Ritieni utile questo commento ?
Riccardo Medici
03 Gennaio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
IGNOBILI
Una stella è TROPPO basti sapere che dall'agosto 2011 wind continua a fatturarmi una utenza disdettata appunto nel 8/2011. Hanno anche perso la causa al CORECOM pagandomi la relativa penale.
UNA VERGOGNA!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
oana
10 Dicembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Modem fibra
Esperienza terrificante. Offerta e contratto firmati a marzo 2019. Non c'è la possibilità di fare il subentro del contratto o il passaggio ad un altro operatore. Praticamente incarcerati dalla Wind.
Questo perché il contratto è sulla fibra e non più adsl e il modem è stato venduto e non noleggiato. Peccato che nel contratto e durante la firma dello stesso non è stato specificato questo dall'operatore.
Per recedere al contratto, unica soluzione proposta dagli operatori, bisogna pagare le rate restanti per acquistare completamente il modem, ovvero 250 euro! Follia! Si potessero denunciare lo farei in un battere d'occhio
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
matteo
08 Dicembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Dal paradiso piano piano all'inferno
Parlo della mia esperienza negli ultimi 5 anni con infostrada. Bella all'inizio con un offerta adsl che sarebbe dovuta rimanere a 19 euro fissi per sempre, ma invece già al secondo anno arriva l'aumento unilaterale senza se e senza ma, ok accetto e continuo. Dopo due anni altro aumento, ma la navigazione tutto sommato era positiva. Arriva la Fibra 100 mi contattano loro e dicono che alla stessa cifra circa 25 euro, mi viene passato il contratto dall'adsl; accetto anche questa ritenendola ancora positiva nei costi. Dopo circa 2,3 bollette e con il loro modem fibra in uso mi vedo arrivare fatture mensili fisse continue a 30 euro quindi subito decido di contattarli e con amara sorpresa scopro che questa cifra sarà fissa per i prossimi anni, con l'obbligo di rimanere in wind almeno 4 ann
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
Pietro Michele
27 Novembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Compagnia da evitare . Cambiano tariffe bloccate dopo circa un anno e call center inefficace e maleducaiti
sono un cliente wind che si è ritrovato ad essere aumentato il servizio ADSL quando era bloccato . Ora il call center è complicato e anche se ascolti e premi i tasti giusti nel complicato sistema teleguidato, ti fanno aspettare 15-20 minuti e poi alla fine ti dice sempre che a causa dell'elevato numero di telefonate non possono rispondere e la linea implacabilmente casca e una persona si ritrova a dover richiamare , come se non avesse nulla da fare. Se risponde qualcuno o dicono cose diverse e sempre a svantaggio del cliente o se trovi una tariffa o mediazione e chiedi di capire le tariffe o costi ti fanno implacabilmente cascare la linea. COME SONO SCORTESI E MALEDUCATI. Ma cosa credono che la gente debba accettare tutte le loro arroganze e inadempienze. Ti prendono con un prezzo ch
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Luca
24 Novembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Servizio
Pessimo
Operatore
Bo56nm
Bp608i
Bp36cm
Bp63oe
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Luca
24 Novembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Assistenza pessima
Solo capaci di mettere giu il telefono...invece di risolvere i problemi!
Codici bp56nm e bp608i
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Luca
24 Novembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Soluzione ai problemi
Sono solo capaci di mettere giu il telefono!!!!!!
Invece di risolvere i problemi!!!!!
Complimenti..
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.