Opinioni e commenti su Infostrada per ADSL

Se sei uno degli utenti che sono o sono stati iscritti a un’offerta Infostrada per l’ADSL e la fibra ottica, condividi le tue impressioni con gli altri: potrai offrire un servizio utile a chi cerca pareri di prima mano sulla qualità delle diverse tariffe.

Naturalmente puoi anche leggere le opinioni altrui, visto che molto spesso poter valutare le esperienze di prima mano è il modo migliore per sapere se un’offerta fa al caso tuo.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta ADSL

Infostrada
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Wind Tre S.p.A.
  • Sede legale: Via Leonardo da Vinci 1 - 20090 Trezzano S/N (MI)
  • Numero telefono: 155

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Internet Casa Infostrada
Zucchi Daniele
24 Gennaio 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
False informazioni e promozioni
Totale inaffidabilità del servizio Wind3. Dopo averci comunicato un totale di spesa, con la chiara affermazione che non sarebbe aumentato l'importo, ci siamo trovati con un grande addebito sul conto. Dopo aver dovuto ascoltare 10 minuti le grida di un'addetta incompetente ci è stato detto che è stato un errore del sistema con il rimborso nei mesi a seguire. Senza parole. L'educazione e la professionalità, mi dispiace per voi, sono termini sconosciuti. SCONSIGLIO
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Laura
16 Gennaio 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
WindTre - Addebito di tariffa superiore a quella contrattualizzata e rifiuto a dare spiegazioni
Ho sottoscritto con Wind un contratto per ADSL a una tariffa fissa valida per sempre. Nelle condizioni contrattuali è chiaramente riportata la dicitura “Promo Absolute – sconto valido per sempre” e la dicitura “Per te Absolute a 19,95 euro prezzo fisso anche dopo il primo anno”.
Dopo un anno la Wind, senza darmi alcuna comunicazione né senza informarmi della possibilità di recedere, ha modificato unilateralmente le condizioni contrattuali, iniziando ad addebitarmi una tariffa superiore a quella pattuita. Il tutto senza comunicarmi né per iscritto né telefonicamente la variazione delle condizioni contrattuali.
Ho pertanto scritto al Servizio Clienti per chiedere spiegazioni, ma la Wind si limita a replicare genericamente che è tutto regolare, evitando di proposito di rispon
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
Gioacchino
13 Gennaio 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessimo servizio di assistenza
Scappate da questi scappati di casa. Mi hanno tempestato per passare alla fibra. Da quel momento servizio a singhiozzo. Per parlare con qualche operatore (che ovviamente risponde dall'Albania), da penare. Dulcis in fundo, da una settimana completamente senza internet e telefono. Aperto subito il guasto e fatto almeno 5 solleciti, ancora non mi ha cagato nessuno. Ho fatto segnalazione pec...nulla.
Per ultimo, mi sono ritrovato con una bolletta da 216 €, ovviamente del tutto sballata (hanno detto che faranno lo storno). Che dire, nel frattempo ho annullato il RID e passato ad altro operatore, di più non potevo.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Alessio
08 Ottobre 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
NON FATEVELA
NON FATEVELA
Ho fatto il contratto fibra 200Mb appena era arrivata la fibra da me, appena allacciata tutto ok andavo a 96mb in download con cavo e 80mb in wi fi 5ghz, invece adesso dopo anni che ho infostrada ho la fibra abbassata a 50mb con cavo e 18 con wifi neanche stabile, ho provato a chiamarli per minacciarli di cambiare contratto sperando che mi rialzassero la connessione come a quando era appena allacciata e invece neanche ti rispondono in 5 tentativi che ho provato in due giorni.... NON FATEVI INFOSTRADA PRENDETEVI UNA FIBRA SERIA
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Cinzia
02 Ottobre 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessimo servizio clienti
Sono cliente wind da anni, prima avevo l'adsl con numerosi disservizi segnalati (mai aperto ticket da parte del serv clt che risponde sempre dall' Albania e spesso non parlano italiano) mai risolti.Mi ritrovo u giorno, con internet in tiscali e la voce con wind. Parlando con il 159 mi consigliano (in virtù del codice migrazione errato che mi dava tiscali per il rientro in wind) di dare totale disdetta al contratto in adsl e di farne uno nuovo in fibra. chiedo se avessi dovuto pagare il costo di disattivazione e l'operatrice più volte risponde di no. Ora mi arriva una bolletta di chiusura rapporti di 52€!! li chiamo di nuovo e mi consigliano di mandare una pec di reclamo. Mi ricontatta il 159 e mi dicono che la fattura va pagata perchè previsto dalla carta servizi e che l'operatrice c
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Cristina
10 Agosto 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
NEMMENO L'OFFERTA MIGLIORE DEL MONDO VARREBBE UN DISSERVIZIO COME QUESTO
Sono senza internet da 3 settimane.
Chiamo sempre solo io il servizio clienti, e ogni volta da loro sistema leggono informazioni diverse. O restano indietro agli accadimenti di 3 settimane fa, oppure scoprono che la segnalazione non era stata fatta dal collega, oppure oppure oppure. L'ultima è che una settimana fa il tecnico ha scritto nei commenti che serve il numero seriale per procedere ai lavori. Il numero seriale ce l'ho solo io, ma nessuno mi ha chiamata per chiedermelo. Scrivono tutto nel loro sistema, neanche tanto bene, e chiudono la telefonata. Ti dicono sempre che nessuno ha un contatto diretto con il tecnico, con questa scusa scrivono scrivono scrivono ... e aggiungerei inutilmente.
Non richiamano, non lavorano, non si preoccupano di gestire le problematiche. Scrivono sul s
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
utente medio
04 Agosto 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
attenti al contratto
state molto attenti alle clausule del contratto quando disdicete, mai più wind in vita mia
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
ERIKA
06 Luglio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
NESSUNA RISPOSTA
Dopo la segnalazione di un guasto alla linea adsl di casa, sono passati 15 giorni e ancora il guasto non è stato riparato. Tutti i giorni passo più di mezzora in attesa prima di parlare con il servizio clienti, che chiaramente vede solamente che il guasto è ancora aperto ( ma vahhh????!!!) e non sa dare nessuna informazione sulla tempistica di risoluzione. Ho inviato mail tramite PEC, ma nessuna risposta. Un servizio assurdo, sopratutto in periodo come questo dove molte persone lavorano in smartwork (compreso mio marito), creando non pochi problemi. Ho fatto disdetta del contratto. DA EVITARE
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Raffaele
02 Luglio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Baaa
Sono più le volte che non c'è linea che no
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Signorini
05 Giugno 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
farmacista
peggiore compagnia di tutte, servizio scadente
è due mesi che chiamo il servizio clienti per farmi attivare abbonamento a internet mobile a 7,99 e per 3 volte di fila mi hanno attivato un altro facendomi fare ricariche inutili,
servizio clienti inaccettabile
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.