Opinioni e commenti su Infostrada per ADSL

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Informazioni di contatto
  • Nome società: Wind Tre S.p.A.
  • Sede legale: Via Leonardo da Vinci 1 - 20090 Trezzano S/N (MI)
  • Numero telefono: 155

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Internet Casa Infostrada
Alessio
08 Ottobre 2020
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Opinione su: ADSL
NON FATEVELA
NON FATEVELA
Ho fatto il contratto fibra 200Mb appena era arrivata la fibra da me, appena allacciata tutto ok andavo a 96mb in download con cavo e 80mb in wi fi 5ghz, invece adesso dopo anni che ho infostrada ho la fibra abbassata a 50mb con cavo e 18 con wifi neanche stabile, ho provato a chiamarli per minacciarli di cambiare contratto sperando che mi rialzassero la connessione come a quando era appena allacciata e invece neanche ti rispondono in 5 tentativi che ho provato in due giorni.... NON FATEVI INFOSTRADA PRENDETEVI UNA FIBRA SERIA
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Cinzia
02 Ottobre 2020
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Pessimo servizio clienti
Sono cliente wind da anni, prima avevo l'adsl con numerosi disservizi segnalati (mai aperto ticket da parte del serv clt che risponde sempre dall' Albania e spesso non parlano italiano) mai risolti.Mi ritrovo u giorno, con internet in tiscali e la voce con wind. Parlando con il 159 mi consigliano (in virtù del codice migrazione errato che mi dava tiscali per il rientro in wind) di dare totale disdetta al contratto in adsl e di farne uno nuovo in fibra. chiedo se avessi dovuto pagare il costo di disattivazione e l'operatrice più volte risponde di no. Ora mi arriva una bolletta di chiusura rapporti di 52€!! li chiamo di nuovo e mi consigliano di mandare una pec di reclamo. Mi ricontatta il 159 e mi dicono che la fattura va pagata perchè previsto dalla carta servizi e che l'operatrice c
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Cristina
10 Agosto 2020
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Opinione su: ADSL
NEMMENO L'OFFERTA MIGLIORE DEL MONDO VARREBBE UN DISSERVIZIO COME QUESTO
Sono senza internet da 3 settimane.
Chiamo sempre solo io il servizio clienti, e ogni volta da loro sistema leggono informazioni diverse. O restano indietro agli accadimenti di 3 settimane fa, oppure scoprono che la segnalazione non era stata fatta dal collega, oppure oppure oppure. L'ultima è che una settimana fa il tecnico ha scritto nei commenti che serve il numero seriale per procedere ai lavori. Il numero seriale ce l'ho solo io, ma nessuno mi ha chiamata per chiedermelo. Scrivono tutto nel loro sistema, neanche tanto bene, e chiudono la telefonata. Ti dicono sempre che nessuno ha un contatto diretto con il tecnico, con questa scusa scrivono scrivono scrivono ... e aggiungerei inutilmente.
Non richiamano, non lavorano, non si preoccupano di gestire le problematiche. Scrivono sul s
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utente medio
04 Agosto 2020
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attenti al contratto
state molto attenti alle clausule del contratto quando disdicete, mai più wind in vita mia
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ERIKA
06 Luglio 2020
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Opinione su: ADSL
NESSUNA RISPOSTA
Dopo la segnalazione di un guasto alla linea adsl di casa, sono passati 15 giorni e ancora il guasto non è stato riparato. Tutti i giorni passo più di mezzora in attesa prima di parlare con il servizio clienti, che chiaramente vede solamente che il guasto è ancora aperto ( ma vahhh????!!!) e non sa dare nessuna informazione sulla tempistica di risoluzione. Ho inviato mail tramite PEC, ma nessuna risposta. Un servizio assurdo, sopratutto in periodo come questo dove molte persone lavorano in smartwork (compreso mio marito), creando non pochi problemi. Ho fatto disdetta del contratto. DA EVITARE
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Raffaele
02 Luglio 2020
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Baaa
Sono più le volte che non c'è linea che no
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Signorini
05 Giugno 2020
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farmacista
peggiore compagnia di tutte, servizio scadente
è due mesi che chiamo il servizio clienti per farmi attivare abbonamento a internet mobile a 7,99 e per 3 volte di fila mi hanno attivato un altro facendomi fare ricariche inutili,
servizio clienti inaccettabile
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Manuel
17 Maggio 2020
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Pessima esperienza
Sto avendo una pessima esperienza, dopo aver richiesto esplicitamente che venisse gestita con urgenza la pratica di attivazione per motivi lavorativi ho ottenuto l'appuntamento con il tecnico 4 giorni dopo l'attivazione. Il giorno previsto nessuno si è presentato. Sono stato contattato telefonicamente da un operatore perché a loro risultava che io avessi rinunciato al servizio. Cosa che non ho mai dichiarato, comunque, ribadita la mia volontà di attivare la linea mi è stato detto che mi avrebbe ricontattato un tecnico per l'appuntamento. Ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata. Il call center è peggio di un labirinto, dopo 6 chiamate sono riuscito a parlare con un operatore. Siamo al 16 maggio ed ho perso un'intera giornata a casa aspettando il tecnico.
Questo non si è presentato.
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Vanessa
09 Maggio 2020
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Opinione su: ADSL
HANNO VIOLATO I TERMINI CONTRATTUALI E MI HANNO FATTO PURE PAGARE LA PENALE
Ho attivato una linea ADLS+Telefono con WindInfostrada, con velocità massima 20 Mega. La mia andava a 1,6 Mega. Nel contratto c'era scritto che una velocità minima di 4 Mega era garantita. Ho telefonato e mandato mail su mail per reclamare il disservizio, ma niente. Ho effettuato il test con misurainternet di AGCOM, dal quale risultava una VIOLAZIONE dei termini contrattuali, e ho inviato tutto a Wind, chiedendo la disattivazione immediata della linea senza pagare nulla. Non solo mi sarebbe spettato un rimborso, ma non hanno nemmeno accettato di farmi recedere senza penale! In pratica è stato tutto inutile. Se non è un furto questo!
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Alberto
29 Aprile 2020
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adsl wind3-infostrada
assistenza call center inutile . non risolutiva , assistenza tecnica inadeguata
dal call center della romania chiudono la comunicazione ....
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