Opinioni e commenti su Infostrada per ADSL

Se sei uno degli utenti che sono o sono stati iscritti a un’offerta Infostrada per l’ADSL e la fibra ottica, condividi le tue impressioni con gli altri: potrai offrire un servizio utile a chi cerca pareri di prima mano sulla qualità delle diverse tariffe.

Naturalmente puoi anche leggere le opinioni altrui, visto che molto spesso poter valutare le esperienze di prima mano è il modo migliore per sapere se un’offerta fa al caso tuo.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta ADSL

Infostrada
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Wind Tre S.p.A.
  • Sede legale: Via Leonardo da Vinci 1 - 20090 Trezzano S/N (MI)
  • Numero telefono: 155
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Offerte Internet Casa Infostrada
Massimo
05 Ottobre 2022
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Assistenza Wind scandalosa
sono 8 giorni che non funziona il telefono fisso e il Wi-Fi ancora ad oggi non mi avete risolto il problema avrò effettuato circa 30 chiamate al vostro servizio clienti trovo orribile che un Cliente debba pregare per risolvere un problema di un servizio che paga
Ritieni utile questo commento ?
Giovanni
14 Settembre 2022
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Laurea Magistrale
Ricevo fatture da sei mesi per un contratto mai firmato, concluso in un posto in cui non sono mai stato e mai utilizzato. Chiamato decine di volte l'assistenza clienti invano. La lettera dell'avvocato è stata ignorata.
Ritieni utile questo commento ?
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
Vittorio
22 Luglio 2022
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessimi
Assistenza telefonica pessima,personale che dovrebbe cambiare lavoro
Ritieni utile questo commento ?
LUIGI
25 Maggio 2022
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Come stiamo cadendo in basso...
Ho l'abbonamento con Wind da quando era Infostrada (ADSL), passato a fibra mista (200Mb) tutto funzionava alla perfezione. Dal primo Dicembre 2021 ho commesso l'errore di accettare il passaggio, sempre con WInd, a fibra ad 1Gb (su linee OpenFiber). Da quel giorno non riesco a vedere più un film ad alta definizione, la linea spesso si blocca e cade, specialmente la sera ed il mattino, costringendomi ad utilizzare i giga in 4G della mia sim con Postemobile per poter lavorare...
Inoltre, necessitato a volturare il contratto perchè a nome di mia moglie recentemente deceduta, da Marzo 2022 ad oggi (25/05/2022) , dopo raccomandate e sei PEC al servizio clienti, ancora non ho avuto riscontro al di fuori di una telefonata da parte di una straniera che mi diceva, in pessimo italiano, che non si
Ritieni utile questo commento ?
roberto
29 Ottobre 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
fanno schifo
Il giorno 25/10/21 il mio modem fibra smette di funzionare, mi viene aperta una pratica N 1374003771, con risoluzione entro 3 giorni lavorativi, ad oggi 29 /10/21 , non mi ha chiamato nessuno ed ancora senza Internet, lasciandomi nel nulla...
Sono peggiorati in un battibaleno....oggi Finalmente cambio operatore pagando qualcosa di piu,ma almeno ho un servizio migliore...
Ritieni utile questo commento ?
Porcelli
07 Luglio 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
il peggio del peggio
Problemi su problemi. senza nessuna risposta concreta. Auguratevi di non avere mai problemi. Pagare e basta e se cambiate operatore ecco che arriva la bolletta pretestuosa costi di recesso anche dopo quattro anni....
Ritieni utile questo commento ?
Diana
01 Luglio 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Mai più nella mia vita
Non voglio mai più sentire di Wind in nessun modo... Fatta la disdetta in ottobre 2020 e bago bollette fino a febbraio di 2021 e non 23€ come bolletta ma 67€.... No grazie... È pure non avendo una buona copertura loro mi hanno detto che è ottima...(ho scoperto dopo primo mese che non ho copertura buona che internet andava di m***a
Ritieni utile questo commento ?
Zucchi Daniele
24 Gennaio 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
False informazioni e promozioni
Totale inaffidabilità del servizio Wind3. Dopo averci comunicato un totale di spesa, con la chiara affermazione che non sarebbe aumentato l'importo, ci siamo trovati con un grande addebito sul conto. Dopo aver dovuto ascoltare 10 minuti le grida di un'addetta incompetente ci è stato detto che è stato un errore del sistema con il rimborso nei mesi a seguire. Senza parole. L'educazione e la professionalità, mi dispiace per voi, sono termini sconosciuti. SCONSIGLIO
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Laura
16 Gennaio 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
WindTre - Addebito di tariffa superiore a quella contrattualizzata e rifiuto a dare spiegazioni
Ho sottoscritto con Wind un contratto per ADSL a una tariffa fissa valida per sempre. Nelle condizioni contrattuali è chiaramente riportata la dicitura “Promo Absolute – sconto valido per sempre” e la dicitura “Per te Absolute a 19,95 euro prezzo fisso anche dopo il primo anno”.
Dopo un anno la Wind, senza darmi alcuna comunicazione né senza informarmi della possibilità di recedere, ha modificato unilateralmente le condizioni contrattuali, iniziando ad addebitarmi una tariffa superiore a quella pattuita. Il tutto senza comunicarmi né per iscritto né telefonicamente la variazione delle condizioni contrattuali.
Ho pertanto scritto al Servizio Clienti per chiedere spiegazioni, ma la Wind si limita a replicare genericamente che è tutto regolare, evitando di proposito di rispon
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Gioacchino
13 Gennaio 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessimo servizio di assistenza
Scappate da questi scappati di casa. Mi hanno tempestato per passare alla fibra. Da quel momento servizio a singhiozzo. Per parlare con qualche operatore (che ovviamente risponde dall'Albania), da penare. Dulcis in fundo, da una settimana completamente senza internet e telefono. Aperto subito il guasto e fatto almeno 5 solleciti, ancora non mi ha cagato nessuno. Ho fatto segnalazione pec...nulla.
Per ultimo, mi sono ritrovato con una bolletta da 216 €, ovviamente del tutto sballata (hanno detto che faranno lo storno). Che dire, nel frattempo ho annullato il RID e passato ad altro operatore, di più non potevo.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.