Opinioni e commenti su Linkem per ADSL

Vuoi conoscere le valutazioni del servizio ADSL di Linkem lasciate da chi ha avuto un’esperienza con questo operatore? Puoi leggerle liberamente, e se o sei stato un utente di una di questo provider puoi lasciare la tua opinione, avendo solo cura di scriverla in maniera ponderata per fornire uno strumento utile anche agli altri.

Conoscere le esperienze di chi ha davvero utilizzato un servizio per le proprie necessità è spesso un aiuto indispensabile per effettuare le proprie considerazioni e scegliere una nuova ADSL.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta ADSL

Linkem
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Linkem S.p.A.
  • Sede legale: Viale Città d’Europa, 681 - 00144 Roma (RM)
  • Numero telefono: 800.546.536
Effettua il Test ADSL Linkem

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Internet Casa Linkem
fabio
25 Febbraio 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Poco soddisfatta
Linkem connessione da casa molto lenta.
Ritieni utile questo commento ?
Felice Sgambato
31 Dicembre 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Ottimo ma da pubblicizzare di più in modo innovativo
Linkem è la compagnia più seria che ho avuto, ma mi dispiace che non riesca a dimostrare in modo innovativo quello che veramente e onestamente fa.
Le idee non sempre costano tanto.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
Giancarlo
03 Dicembre 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessimo servizio e servizio clienti incompetente e maleducato
Pessimo. Cafona urlante al servizio clienti.
Pessimo.
Lo uso da anni e non è mai andato bene, chiamo per cercare di risolvere e mi fanno cambiare il modem da quello interno a quello esterno garantendomi il miglioramento a fronte di un aumento di 5 €/mese. Non solo il segnale è rimasto pessimo, ma ora si disconnette molto spesso e pago anche di più.
Chiamo il servizio clienti per risolvere o quantomeno tornare al vecchio modem e pagare di meno ( visto che col nuovo va peggio) e una arrogante di nome Claudia ( che non mi ha nemmeno voluto dare il codice operatore) che si definisce " tecnico" e sa dare solo risposte preconfezionate si mette ad urlare dopo le mie ovvie contestazioni e constatazioni della scarsità della linea ( 6,62 Mbps in dl e 3,39 in ul da speedtest), dandomi del pazz
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Paola
25 Settembre 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Esperienza pessima
Breve resoconto di come sono andate le cose.
In data 9 gennaio 2018 sottoscrivo il vostro contratto di linea internet.
A maggio 2019 ovvero dopo circa un anno e mezzo noto che il servizio risultava scadenze. Inizia pertanto il nostro calvario con il vostro ufficio tecnico che in più occasioni riscontra che il segnale al nostro domicilio non arriva.
Linkem ci invia per 3 occasioni il tecnico che come da contratto la chiamata è a nostro carico pertanto paghiamo. Il tecnico ci confermava che nella nostra zona c'era stato un cambiamento tecnico agli apparati trasmettitori e che riscontra anche lui che nella zona chi prima riceveva il segnale non lo riceveva più....
Siamo costretti in data 16 settembre 2019 a disdire il vostro contratto e rivolgersi ad altri operatori dato che per la vita
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Mariano
15 Agosto 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Incubo...
Mariano 12/08/2020 at 12:53
All’inizio dello scorso mese di Luglio decido di risolvere le mie esigenze di connessione internet sottoscrivendo un contratto Linkem per un apparato da interno. La verifica della copertura nella zona di utilizzo ha esito positivo. In fase di sottoscrizione del contratto, la persona offre un servizio abbastanza buono denotando giusta disponibilità. La successiva consegna dell’apparato avviene in tre giorni lavorativi (previsione 5 gg). Alla connessione, l’apparato ha segnale di connessione zero. Contatto l’Assistenza tecnica che, dopo ulteriori e approfondite verifiche tecniche (tipo faccia il reset dell’apparato), dà il benestare all’Amministrazione al reso dell’apparato e al conseguente rimborso. Come indicato dal tecnico, chiamo l’Amministr
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Gilberto
31 Luglio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Assistenza INESISTENTE E PESSIMA
Non è possibile avere il modem continuamente fuori uso! E' una vergogna.

VERGOGNA !!!
Piu' di 6 interventi in un mese!!! ma che razza di servizio è? VERGOGNA !!!
Restituite almeno i soldi di questo mese, visto che non ho potuto utilizzare il servizio!!!!
RESTITUiTE I SOLDI !!! Vergognatevi! Il numero 069444 è come inesistente. Voce che ti mette in attesa, musica, musica, musica e nessuno che ti risponde.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Mauro
27 Luglio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
30 MEGA? NEANCHE 2. VERGOGNA
Sono stato cliente linkem per 2 anni, dai primi mesi non dava problemi e già 7/8 mesi dopo ha cominciato a non funzionare perfettamente,ovviamente pensavo fosse solo un problema momentaneo, che ci sta, ma dopo che mi sono documentato e ho "studiato" tutte le cose riguardante una connessione, ho capito che non andava più bene. Il servizio dovrebbe disporre una 30 mega, e dallo speed test dava neanche 8 mega,dopo un po ho deciso di chiamare linkem e mi hanno detto di aspettare 24 ore e che era un problema di zona, chiamai dopo 2 giorni visto che non avevano ancora risolto e mi hanno detto di aspettare 48 ore. Dopo quelle 48 ore cominciai a perdere la pazienza. Chiamavo praticamente ogni giorno. Dopo un po venne un tecnico in casa mia e spostò semplicemente il modem( lo ha semplicemente m
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
gianluca
05 Luglio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
deuso da risposta
deluso da una serie di problemi di cavo modem parabola e scheda sim dopo più cambi di cui uno da me pagato alla mia richiesta visto il non funzionamento o mal funzionamento per un periodo abbastanza lungo di venirmi incontro magari non facendomi pagare una fattura mi è stato risposto che loro hanno fatto già dei cambi a sue spese però senza dire che i problemi dei cambi riguardavano i suoi materiali
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Paola
01 Luglio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Sconsigliatissimo
L'apparecchio interno non prende, quello esterno ha un segnale lento e a scatti. Il servizio clienti è impossibile da contattare. Decido per il recesso entro i 14 giorni e comunque mi addebitano una penale nonostante la legge non lo preveda inventandosi che sono fuori termine anche se ho le date delle mail a mia riprova. 80 euro fregate e non riesco a parlare con nessuno per avere una spiegazione. Una truffa
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Jessica
05 Giugno 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Disattivazione pessima gestione.
Nel momento della disattivazione del servizio si sono rivelati pessimi.
A distanza di un anno ancora mi arrivano bollettini da pagare con more esagerate e questo solo perché non avvisano tempestivamente delle spese di chiusura. Al telefono ti dicono che è tutto apposto in regola e poi dopo 6 mesi ti arriva la lettera dall'ufficio esazioni con 50 euro solo di mora.
Già per due volte.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.