Vuoi conoscere le valutazioni del servizio ADSL di Linkem lasciate da chi ha avuto un’esperienza con questo operatore? Puoi leggerle liberamente, e se o sei stato un utente di una di questo provider puoi lasciare la tua opinione, avendo solo cura di scriverla in maniera ponderata per fornire uno strumento utile anche agli altri.
Conoscere le esperienze di chi ha davvero utilizzato un servizio per le proprie necessità è spesso un aiuto indispensabile per effettuare le proprie considerazioni e scegliere una nuova ADSL.
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - è interamente controllata da Gruppo MutuiOnline S.p.A., società quotata al Segmento STAR della Borsa Italiana.
Offerte Internet Casa Linkem
Servizio P E S S I M O, soldi (e neanche pochi) buttati. La connessione, quando prende al massimo (evento raro), sfiora i 30mb/s -neanche male- ma è totalmente inaffidabile e smette di funzionare senza alcun motivo.
Il primo modem che mi è arrivato, dopo un tempo di attivazione di ben due settimane, era rotto. Per averne un altro ho dovuto attendere altre due settimane. Totale attesa per avere internet: 1 mese.
Secondo mese, connessione finalmente funzionante ma con periodi lunghi fino a 48 ore di totale non funzionamento.
Ieri sera la connessione smette nuovamente di funzionare e dopo aver chiamato l'assitenza (ci vogliono in media 20 minuti per parlare con un operatore), mi hanno confermato che anche questo apparato è guasto e va sostituito.
Specifico c
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
Vorrei cambiare ad altro operatore ma abito in periferia e qui arrivano solo quelli a onde radio.
Ogni giorno disservizi scandalosi, ore ed ore senza internet TUTTI I GIORNI, chiami l'assistenza per lamentarti ed un risponditore automatico ti dice che nella tua zona ci sono lavori di manutenzione in corso. Non lo consiglio a nessuno
Dovevo disdire il contratto chiamo per avere info e l'operatore dice, non ti preoccupare quando scade si disdice da solo e ti chiama il tecnico per recuperare l'apparato.
Passano i mesi e ovviamente mi dimentico della scadenza del contratto, nessuno mi chiama e arriva una fattura di 100 Euro
Chiamo per avere info e mi dicono, anche in modo scortese, che il tecnico non era riuscito a contattarci e entro 30GG dovevo contattare loro.
Me lo potevano dire prima no? Avevo chiamato proprio per avere info su cosa dovevo fare...
Bastava che diceva alla scadenza se non ricevi chiamate entro 30GG chiama perché sennò devi pagare 100Euro, me lo sarei segnato pure sul calendario...
Dico vabbè aprite la pratica per il ritir
Problema perché sanno dì non poterlo risolvere!!!! Incompetenza per non usare altri termini. Dopo un mese mi vedo costretto a recedere e trovare un altro operatore perché è un mese che sono senza wiiffii, nel miao lavoro se sbaglio pago, se sbagliano loro devi pagare tu per andare via! Pazzesco , ho detto tutto
Altro punto a sfavore è il limite di velocità imposto per alcuni siti. Download cappato a 200Kbps che magicamente sparisce se connessi ad una VPN. Se provate a farlo notare vi fanno passare per pazzi.
Non lo consiglierei nemmeno a chi vive sperduto in campagna senza ADSL o fibra. Piuttosto fatevi un piano mobile con sufficienti Giga a disposizione.