Opinioni e commenti su Linkem per ADSL

Vuoi conoscere le valutazioni del servizio ADSL di Linkem lasciate da chi ha avuto un’esperienza con questo operatore? Puoi leggerle liberamente, e se o sei stato un utente di una di questo provider puoi lasciare la tua opinione, avendo solo cura di scriverla in maniera ponderata per fornire uno strumento utile anche agli altri.

Conoscere le esperienze di chi ha davvero utilizzato un servizio per le proprie necessità è spesso un aiuto indispensabile per effettuare le proprie considerazioni e scegliere una nuova ADSL.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi bolletta ADSL

Linkem
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Linkem S.p.A.
  • Sede legale: Viale Città d’Europa, 681 - 00144 Roma (RM)
  • Numero telefono: 800.546.536
Effettua il Test ADSL Linkem

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Mario
29 Aprile 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Sensibilita' per la situazione Covid pari a zero
Premesso che in pieno centro di Bologna in un appartamento con finestra e affaccio su una corte il segnale non prende, rispedisco il modem perche' il servizio e' inutile a meno che uno non si trovi a qualche centinaio di metri dalla stazione dove hanno messo un modesto ripetirore, comunque disdico e rispedisco il modem aspettando il rimborso.
Nonostante l'emergenza covid e le classiche raccomandazioni a tutte le aziende di minimizzare i contatti la Linkem ha pensato bene di rimborsare con un bollettino da ritirare alle poste italiane dove esibendo un documento d'identita' vengono restituiti i contanti. RIPETO IN PIENA EMERGENZA CORONAVIRUS, IN CODA ALLE POSTE PER UN RIMBORSO.
Inutilmente scrivo raccomandata, pec e innumerevoli email per poter ricevere un bonifico, niente, nessuna risposta
Ritieni utile questo commento ?
Mirko
24 Aprile 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Linkem
Ancora aspetto modem scarica barili tra loro e i fenomeni gls
Ritieni utile questo commento ?
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
Dario
23 Aprile 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
il servizio mi piace
Avevo avuto ottime recensioni da un amico, ho chiamato il servizio client il venerdì prima di pasqua e martedì alle 12 avevo il modem e la connessione. I primi 10 giorni vanno a gonfie vele, ho il modem da interno. I test della velocità danno un picco di 35, si viaggia sui 30 quanto va male arriva a 7 ma la media si avvicina ai 30, sono soddisfatto per adesso e lo consiglierei
Ritieni utile questo commento ?
gianfranco marinelli
16 Aprile 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
cliente non accettato
vi fate una pubblicita' di essere veloci nell'istallazioni ..... ma piu' ingannevole e falsa pubblicita non esiste
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Francesco
12 Aprile 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Navigazione pessima
Gli avevo dato fiducia... il servizio assistenza sono gentili e disponibili... per il resto la navigazione è un cesso, subito disdetta
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Francesco
12 Aprile 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Navigazione pessima
Gli avevo dato fiducia... il servizio assistenza sono gentili e disponibili... per il resto la navigazione è un cesso, subito disdetta
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Mario
10 Aprile 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Bologna Centro. Zero connessione
Leggo tante recensioni negative ma penso "Bologna Centro sarà coperta bene" poi molte recensioni sono fatte da persone che si aspettano la velocità di una fibra e di navigare in Netflix con 3 dispositivi.
Arriva in 3gg il pacco, collego e 0 tacchette di connessione, metto sulla finestra 1 tacchetta , compilo la pagina di attivazione dopo 1 minuto disconnesso 0 tacche. Provo a muoverlo per tutta la casa nulla. Impacchettato e rispedito 5 euro di corriere.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Lucia
31 Marzo 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessimo
Ho firmato il contratto 8 giorni fa per avere il modem e iniziare questa esperienza.
Mi è stato detto che sarei stato contattato da un operatore per l'installazione, mai successo.
Sono giorni che provo a chiamare in assistenza e prendono solomin giro, dicono che chiameranno a breve e invece nulla.
Penso farò la disdetta! Non sono neanche in grado di installare.. Figuriamoci il resto.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Marco
25 Marzo 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Linkem schifo
Dopo la disdetta mi hanno addebitato 160 euro!!!!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Nicola
23 Marzo 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessima società
Pessima società , cliente per un bel po' di anni , decido di di disdire il contratto perché il collegamento era diventato lento e spesso avevo disconnessioni.
Dopo aver mandato il modulo di disdetta ed è cessato il servizio attendo una loro chiamata per il ritiro del modem.
Non ho mai ricevuto queste chiamate e a distanza di 6 mesi mi è arrivata una fattura di 100 euro per la mancata riconsegna.
Contattati prima via tel e poi via email, rispondono in tempi biblici, dicono che hanno provato a contattarmi non riuscendoci, telefonate registrate , e che la fattura va pagata . Mi assicurano di aver aperto un altro ordine per venire a smontare il modem, anche se non mi rimborseranno la fattura per mancata restituzione, Ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna chiamata da parte del loro tecnic
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.