Opinioni e commenti su Fastweb per ADSL

Qui di seguito puoi lasciare il tuo giudizio sui servizi Fastweb per ADSL, fibra ottica e telefonia, ma anche leggere quelli degli altri utenti.

Valutare le opinioni altrui è spesso uno dei modi migliori per capire se valga la pena oppure no cambiare operatore e scegliere le proposte di Fastweb per le proprie esigenze.

Può capitare di trovarsi bene con un provider oppure no, l’importante è esprimere il proprio giudizio in maniera ponderata: solo così potrà essere utile agli altri che cercano di capire qual è l’offerta migliore per le proprie esigenze.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta ADSL

Fastweb
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Fastweb S.p.A.
  • Sede legale: Via Caracciolo 51 - 20155 Milano (MI)
  • Numero telefono: 192.193
Effettua il Test ADSL Fastweb

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Internet Casa Fastweb
carloconti
17 Settembre 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
#fuggidafastweb
vogliatevi bene: #fuggidafastweb
Ritieni utile questo commento ?
Antonio
04 Settembre 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessima Figura
Buon pomeriggio, mio malgrado, devo per forza inviare questa segnalazione per una serie di disservizi ricevuti dalla vostra società.1.Non si riesce a contattare un operatore per un assistenza dedicata;2.non si riesce a risolvere i vari problemi con l applicazione My FastWeb perchè da sempre il messaggio di errore;3.grazie a "educatissimi,disponibilissimi persone del negozio Fastweb della mia Città riescono a farmi chiamare da un operatore FastWeb il quale alla mia esposizione del problema riattacca!!!!!!!!!!!! Ma stiamo scherzando? Ma dove vogliamo andare insieme a correre a nuotare a ballare......con voi sto andando solo in un pozzo profondo.Provo profonda delusione e mancanza di rispetto verso il cliente, ho sbagliato a scegliere voi, e non consiglierò mai più a nessun conoscente
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
Francesca
03 Settembre 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
La peggior esperienza con un gestore telefonico
Ho finalmente disdetto l’abbonamento a fastweb. È stata la peggior esperienza con un gestore telefonico. Il servizio clienti peggiore mai visto. Incompetente e mendace. Sono stata presa in giro e rimbalzata da un ufficio all’altro, rispondono sempre dall’albania. Non si ottiene mai una risposta coerente. Mai più con fastweb
Ritieni utile questo commento ?
Mariella
31 Agosto 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Wi fi
Pessimo servizio. Connessione lentissima. Fibra solo nel contratto ma mai attivata. Più di due anni di pagamento.
Ritieni utile questo commento ?
carlo
24 Agosto 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Scorretti - assistenza pietosa
Dopo tre anni di normale funzionamento, a Marzo ho cominciato ad avere problemi di disconnessione e lentezza del servizio. Ho aperto varie chiamate all'assistenza ed hanno effettuato altrettanti interventi senza mai risolvere il problema. Con l'ultima segnalazione a Maggio , l'operatore Fastweb mi conferma che il problema non è risolvibile. Devo purtroppo cambiare operatore telefonico.Per motivi tecnici non era possibile utilizzare il codice di migrazione ma dovevo necessariamente fare disdetta del contratto Fastweb. Effettuo la disdetta via web il 14 Maggio e ricevo conferma che il contratto sarebbe stato concluso il 14 Giugno. Il motivo del perchè devo pagare un mese di servizio non usufruito non si sa. Il 14 Giugno scopro che il contratto è ancora attivo. Chiamo innumerevoli volti
Ritieni utile questo commento ?
Walter
19 Agosto 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Perchè ci abbandonate?
Dopo un buon periodo, (anche se mi fate pagare di più di quanto promesso) ho problemi e voi ci abbandonate come cani in mezzo a una strada.
Avendo problemissimi con 20 mega vi chiamo per la fibra da 200 che esiste da pochi anni, appurate che sia possibile e incredibilmente vi prendete ben 30 giorni (una follia ai nostri giorni) semplicemente per cambiarmi la velocità.
Era il 17 luglio, il 17 agosto chiamo per sapere.
Mi trovo persone che mi dicono che dopo un mese parte la richiesta così vado a controllare su myfastweb.
Magicamente la data della richiesta è aggiornata al 14 agosto e si prendono il tempo limite del 14 ottobre per concludere..........3 mesi.
Voi che ci rispondete all'assistenza sapete quanto ci vorrebbe a fare il tutto?
Penso che lo sappiate benissimo e....non vi pare u
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Alex
24 Luglio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
The worst ever
No service, no network (4G), no answer to questions, not even able to know if they can install internet at your place... They say of course and finally they couldn't.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Carlo
24 Luglio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
cliente
Da un mese sto richiedendo notizie sull'installazione del servizio per Fibra e telefono e non si riesce a venirne a capo. Sono molto bravi a domandare le credenziali per i pagamenti, a vendere tutti i prodotti legati all'offerta come Eni gas e luce e Sky ma non chiedete di fornire una risposta utile o valida. Sarete inoltre obbligati a scaricare una app che poi non funziona. In sintesi, Fastweb sta offrendo un servizio pessimo CHE SCONSIGLIO.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Francesca
15 Luglio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Bravi i pubblicitari
Fastweb promette tanto, mantiene poco, e una volta che sei riuscito a liberartene ti perseguitano con telefonate di nuove offerte e fatture da pagare che non devo pagare. Con assistenza pari a zero. Diffidate!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Vincenzo Varvarà
13 Luglio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Schifato
È da tempo che abbiamo problemi con questo operatore di telefonia fissa e mobile. Avevamo contattato mesi addietro, quando è arrivato il tecnico aveva detto che bisognava cambiare la giunta al tetto ma purtroppo non aveva la scala adeguata. Il tecnico successivo andò in soffitta e connettendosi via lan dimostrò che manteneva la velocità minima garantita, mai successo con il wi-fi.
Ora abbiamo avuto varie disconnessioni estremamente fastidiose, contattando il servizio clienti e dopo numerosi minuti di attesa l’unica risposta è stata una linea muta.
Ritieni utile questo commento ?
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.