Opinioni e commenti su Fastweb per ADSL

Qui di seguito puoi lasciare il tuo giudizio sui servizi Fastweb per ADSL, fibra ottica e telefonia, ma anche leggere quelli degli altri utenti.

Valutare le opinioni altrui è spesso uno dei modi migliori per capire se valga la pena oppure no cambiare operatore e scegliere le proposte di Fastweb per le proprie esigenze.

Può capitare di trovarsi bene con un provider oppure no, l’importante è esprimere il proprio giudizio in maniera ponderata: solo così potrà essere utile agli altri che cercano di capire qual è l’offerta migliore per le proprie esigenze.

Fastweb
4.22 su 5
Opinioni Fastweb per ADSL: recensioni internet casa
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Fastweb S.p.A.
  • Sede legale: Via Caracciolo 51 - 20155 Milano (MI)
  • Numero telefono: 192.193
Effettua il Test ADSL Fastweb

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Internet Casa Fastweb
Renato
05 Dicembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Assistenza scarsa
Impossibile contattare l’assistenza
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Martina
04 Dicembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Fantasmi
È tutto il giorno che provo a mettermi in contatto con un operatore ma niente!!!!!!
Dal cellulare è impossibile inserire il numero clienti perché non me lo fa inserire quindi non posso accedere...
Allora non so come riesco a mettermi in contatto con il servizio attivazione e fatalità risponde subito l'operatore alchè chiedo aiuto e "gentilmente" mi dice che ho sbagliato numero è mi sbatte il telefono in faccia mentre stavo ancora parlando. Morale io ho problemi con la connessione è non riesco a farmi aiutare Quindi domani mi recherò in un punto vendita per disattivare il servizio.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
Catia
04 Dicembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Impiegata
Compagnia inesistente, telefonato più volte al servizio clienti e nessuna risposta. Ho il modem da una settimana, lampeggia di rosso e non posso utilizzare la linea internet. L ‘unica cosa che sanno fare inviarti messaggi di avvenuta spedizione modem. Scandaloso!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Sergio
02 Dicembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Non l'avessi mai fatto!!!!
Mi contattano da un call center proponendomi una connessione standard che dovrebbe garantire una banda minima di 5 byte differentemente dall'attuale con Tim che a malapena arriva a 2,2 quando va bene......servizio Tim disconnesso dal 22/11 sono ancora in attesa di attivazione e ad oggi non di vede luce.
Inutile tentare di contattare il call center ..è inesistente, mezzore e mezzora di attesa riattacco per frustrazione.
Maledetto il giorno che mi hanno contattato, mi sembra un incubo.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Andrea
30 Novembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Meno 10
Scandaloso... una compagnia fantasma ... sono 10 giorni che chiamo il 192193(servizio clienti) non ho ricevuto risposta... chiamate da 60 minuti di attesa NIENTE ... ho il modem che lampeggia di rosso e non posso utilizzare la linea internet ... SCANDALOSO NON METTETELO NEMMENO GRATIS
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
stefano ceccanti
26 Novembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
dr
Da oltre due giorni la linea funziona e si interrompe continuamente rendendomi impossibile ogni attività. Gli interventi effettuati dagli operatori in remoto non hanno avuto esito positivo. Ho provato anche a contattare l'assistenza attraverso il centro di Cascina (PI), ma inutilmente. Attualmente non è neppure possibile parlare con un operatore attraverso il numero verde.
Invio la presente in uno dei rari momenti di connessione con l'auspicio che sia presa in considerazione.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Roberta
26 Novembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Mai più
Semplicemente farabutti, disonesti...se potessi usare, userei le peggio parole per definirli. Tanto li denuncio
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Alice
21 Novembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
PESSIMO SERVIZIO
Pessima esperienza per l attivazione della linea fissa/internet.
È più di un mese che devono attivarmela danno appuntamenti e non si presentano.
Professionalità 0.
Ho fatto richiesta il 17 ottobre avevo appuntamento qualche giorno dopo e l'hanno annullato per il mal tempo e stessa cosa per quello successivo (il tecnico di Sky è venuto nonostante la pioggia sempre in quei giorni) il terzo appuntamento mi è stato dato il 29 ottobre dalle 16 alle 18 e non si è presentato nessuno non hanno nemmeno chiamato per avvisare che non sarebbero venuti, ho chiamato il servizio clienti mi sono lamentata hanno detto che avrebbero chiamato per un altro appuntamento e nessuno si è fatto sentire così sono andata in un punto fastweb il giorno dopo mi hanno chiamata e mi hanno dato appuntamento il 21
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Luca
21 Novembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Attivazione servizio fisso /internet
Fanno tanta pubblicità per acquistare il cliente è poi assistenza zero se ce un problema non ti chiamano per chiedere informazioni sei alla mercé dei call center che tristezza
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Lucio
21 Novembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Inqualificabili
Ero cliente Fastweb da un anno circa, dopo di che a causa del trasloco chiedo che venga traslocata la mia linea, viene accettata la richiesta, ma con sorpresa mi ritrovo una penale da pagare per recesso dal contratto e pago una nuova attivazione, assurdo! Avrei potuto a questo punto cambiare addirittura operatore e avrei risparmiato!!! Poi successivamente mi decido di passare ad un operatore diverso, visto che qui la fibra comunque non c'è, e a passaggio avvenuto continuo a ricevere le fatture da fastweb come se nulla fosse cambiato, così che mi ritrovo a pagare doppia fatturazione. Dopo numerose chiamate, fax e email con documenti comprovanti che da mesi il passaggio ad altro operatore era avvenuto, faccio intervenire la AGCom, autorità per risolvere le controversie. Nel giro di pochi
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone