Opinioni e commenti su Fastweb per ADSL

Qui di seguito puoi lasciare il tuo giudizio sui servizi Fastweb per ADSL, fibra ottica e telefonia, ma anche leggere quelli degli altri utenti.

Valutare le opinioni altrui è spesso uno dei modi migliori per capire se valga la pena oppure no cambiare operatore e scegliere le proposte di Fastweb per le proprie esigenze.

Può capitare di trovarsi bene con un provider oppure no, l’importante è esprimere il proprio giudizio in maniera ponderata: solo così potrà essere utile agli altri che cercano di capire qual è l’offerta migliore per le proprie esigenze.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta ADSL

Fastweb
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Fastweb S.p.A.
  • Sede legale: Via Caracciolo 51 - 20155 Milano (MI)
  • Numero telefono: 192.193
Effettua il Test ADSL Fastweb

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Internet Casa Fastweb
Sergio
01 Giugno 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Ottima
Mi ricollego a a quanto dice Angelo che scrive nel dicembre 2019 una recensione facendo presente che, le recensioni sono al 90 % negative perché chi è contento in genere non scrive quasi mai nulla allora, sono andato a leggere le recensioni di tutti gli operatori telefonici e mi sono reso conto che sono tutte negative quindi, ha ragione Angelo. Nel mio caso infatti, la linea funziona molto bene sia come velocità che come assistenza e sottolineo che provengo da Vodafone che in teoria dovrebbe essere tra i migliori.
Ritieni utile questo commento ?
Paolo
30 Maggio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Attivazione
Esperienza da dimenticare 2 disdette da fare
Servizio clienti con operatori in Smart working con bambini che piangono e sedie che si spostano. Gentilezza zero
Ora ho deciso di disdire 2 abbonamenti per mancanza di assistenza
Ritieni utile questo commento ?
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
Paolo
30 Maggio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Attivazione
Esperienza da dimenticare 2 disdette da fare
Servizio clienti con operatori in Smart working con bambini che piangono e sedie che si spostano. Gentilezza zero
Ora ho deciso di disdire 2 abbonamenti per mancanza di assistenza
Ritieni utile questo commento ?
Fernanda
25 Maggio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Non affidabili
Fatto contratto il 24/04, data di attivazione 24/5 Fissato da loro appuntamento per linea. Non venuti. Seguito istruzioni di segreteria telefonica al numero dal quale ero stata contattata . Non funzionanon link
e siti . Telefonato allora al numer A PAGAMENTO : mi hanno detto di pazientare. Nessuna telefonata o sms. Quindi
Inviato fax e segnalazioni tramite il rivenditore
OGGI 25.05 TUTTO invariato (anche i link che non funzionano) MA hanno spostato la data di attivazione al 30/05
Se tanto mi dà tanto!....
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
franco
17 Maggio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessimo servizio
Impossibile parlare con un operatore velocità pietosa chiesto il passaggio a fibra da 45 giorni ma non si sa nulla spero di riuscire a passare a TIM al più presto possibile
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Marco
15 Maggio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Semplicemente senza parole
Il problema è che nel nostro paese NESSUNO PAGA, io ho iniziato la pratica il 4 marzo per il trasloco della linea, l'operario che è venuto non è riuscito a sbloccare la colonna per il passaggio del filo, il giorno dopo l'ho fatto privatamente con un intervento di 3 minuti, ho richiamato fastweb per rimandare avanti la pratica con la super fibra e a quel punto la pratica dal 27 aprile risulta bloccata, NESSUNO è IN GRADO DI DIRMI QUANDO VERRANNO E IO INTANTO CONTINUO A PAGARE FASTWEB PER UN SERVIZIO CHE NON HO DA MARZO, SIAMO A MAGGIO, e mi trovo in difficoltà anche per lavorare, semplicemente SENZA PAROLE, fate un po' voi
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Mattia
11 Maggio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Tecnici lasciano lavori a metà
Il buonissimo operato dei tecnici Fastweb: hanno lasciato un bel intreccio di cavi inutili del vecchio modem, alla mia richiesta di far tornare i tecnici a sistemare quel lavoraccio, l’operatrice (dopo giorni che tentavo di chiamarvi) telefonica 100108 mi ha prima detto che per queste cose non possono far venire i tecnici (quindi lasciamo il cliente con cavi a penzoloni in casa) e poi mi ha riattaccato in faccia, complimenti ????
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Umberto
30 Aprile 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
FASTWEB o SLOWEB?
Ormai sono mesi che ho la linea FASTWEB che ho scelto sia per il prezzo ma con la speranza di una connessione stabile, visto che vanta, come le altre, la velocità. Sin dalle prime volte la linea è stata debole, un contratto da 20 Mbps ma in realtà non va oltre gli 11Mbps sempre. Potrei anche accettare tale velocità se essa fosse al 90% stabile, purtroppo così non è ancora oggi 30/04/2020. Potrei anche comprendere che in alcune fasce orarie la connessione possa essere un po più lenta, ma la realtà che ho constatato e verificato tutti i giorni, anche grazie a questi 2 mesi di quarantena, che ogni ora del giorno e della notte dell'instabilità della connessione che al 50/60% è la più instabile che io abbia mai avuto, considerando che precedentemente ho avuto altri operatori sulla s
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Fabio
29 Aprile 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Cambierò linea.
Sono loro cliente da tempo. Ultimamente ho notato che la velocità minima garantita non veniva rispettata. Hanno mandato i tecnici, la prima volta è stato sostituito il modem, la seconda hanno fatto tutte le verifiche del caso ed hanno stabilito che con quella frequenza (2,4ghz) ilmodem può andare solo al di sotto della velocità minima garantita. Se voglio andare più veloce devo comprare nuovi dispositivi (fra l'altro usando un nuovo dispositivo, il problema si ripropone a meno che non scelga la frequenza 5 ghz) in modo da raggiungere almeno la frequenza minima.
Assistenza made in Albania (in tutti i sensi).
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Nadia
28 Aprile 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Velocità di download 0,3 Mbps
Servizio pessimo, dopo 10 gg sono stata costretta ad annullare il contratto per giusta causa dato che la velocità minima di navigazione non mi è stata garantita. Velocità di download 0,3 Mbps rilevata da loro app. Questo ha comportato una bolletta da 373€ e il reclamo che ho fatto non è stato accolto.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.