Opinioni e commenti su Fastweb per ADSL

Qui di seguito puoi lasciare il tuo giudizio sui servizi Fastweb per ADSL, fibra ottica e telefonia, ma anche leggere quelli degli altri utenti.

Valutare le opinioni altrui è spesso uno dei modi migliori per capire se valga la pena oppure no cambiare operatore e scegliere le proposte di Fastweb per le proprie esigenze.

Può capitare di trovarsi bene con un provider oppure no, l’importante è esprimere il proprio giudizio in maniera ponderata: solo così potrà essere utile agli altri che cercano di capire qual è l’offerta migliore per le proprie esigenze.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta ADSL

Fastweb
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Fastweb S.p.A.
  • Sede legale: Via Caracciolo 51 - 20155 Milano (MI)
  • Numero telefono: 192.193
Effettua il Test ADSL Fastweb

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Internet Casa Fastweb
Alex
24 Luglio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
The worst ever
No service, no network (4G), no answer to questions, not even able to know if they can install internet at your place... They say of course and finally they couldn't.
Ritieni utile questo commento ?
Carlo
24 Luglio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
cliente
Da un mese sto richiedendo notizie sull'installazione del servizio per Fibra e telefono e non si riesce a venirne a capo. Sono molto bravi a domandare le credenziali per i pagamenti, a vendere tutti i prodotti legati all'offerta come Eni gas e luce e Sky ma non chiedete di fornire una risposta utile o valida. Sarete inoltre obbligati a scaricare una app che poi non funziona. In sintesi, Fastweb sta offrendo un servizio pessimo CHE SCONSIGLIO.
Ritieni utile questo commento ?
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
Francesca
15 Luglio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Bravi i pubblicitari
Fastweb promette tanto, mantiene poco, e una volta che sei riuscito a liberartene ti perseguitano con telefonate di nuove offerte e fatture da pagare che non devo pagare. Con assistenza pari a zero. Diffidate!
Ritieni utile questo commento ?
Vincenzo Varvarà
13 Luglio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Schifato
È da tempo che abbiamo problemi con questo operatore di telefonia fissa e mobile. Avevamo contattato mesi addietro, quando è arrivato il tecnico aveva detto che bisognava cambiare la giunta al tetto ma purtroppo non aveva la scala adeguata. Il tecnico successivo andò in soffitta e connettendosi via lan dimostrò che manteneva la velocità minima garantita, mai successo con il wi-fi.
Ora abbiamo avuto varie disconnessioni estremamente fastidiose, contattando il servizio clienti e dopo numerosi minuti di attesa l’unica risposta è stata una linea muta.
Ritieni utile questo commento ?
Riccardo
13 Luglio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Assistenza e differenza di velocità garantita e reale
Ho deciso di rescindere il contratto con fastweb nei primi 14 gg a causa dell'alta divergenza tra velocità garantita di media 135 Mbps e quella reale di massimo 80 Mbps. Dopo due mesi non mi hanno staccato la linea e non mi danno informazioni di alcun tipo sulla restituzione del modem facendomi pagare 20 euro in più in bolletta. Non la consiglio non tanto per il servizio che è tutto sommato buono (escludendo la differenza di velocità) ma proprio per la gestione e il rapporto con i clienti.
Ritieni utile questo commento ?
Alessio
12 Luglio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Servizio scadente
Sono mesi che il servizio internet linea fissa è scadente , l"assistenza non è all'altezza , ieri passato un pomeriggio a cercare di parlare con un operatore e quando alle 1730 riesco a parlare dopo 10 minuti di attesa della verifica della problematica in diretta la telefonata cade o è stata riagganciata.
Fastweb è molto scadente come servizio e come assistente
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Serena
09 Luglio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Nuovo cliente
Mi viene da piangere. Da 6 giorni sono cliente fastweb sulla linea fissa e non funziona mai. Chiami e gli operatori ti rispondono anche male. Mi hanno detto ogni volta che l'apparecchio che mi hanno mandato deve ambientarsi (è un bambino?). Comunque salta continuamente la connessione ed io non posso lavorare. Oggi ho richiamato e la signorina della quale non conosco il codice perché la voce a bolte saltava mi ha riattaccato in faccia. Per spendere qualcosa meno sono passata a fastweb, sono stata prima cliente tim e poi vodafone, ho cambiato per risparmiare ma con loro funzionava tutto, inoltre gli operatori sempre gentilissimi. Poi, io ho il telefono fisso perché il cellulare ha poca linea, il teledono gisso è attaccato ad internet, insomma io se tenfo ancora il fisso è perché ne
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Antonio
08 Luglio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Esperienza pessima
Servizio clienti inesistente. Continuano a emettere fatture anche dopo la dismissione del servizio. Linea scadente
Ritieni utile questo commento ?
Monica
15 Giugno 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Ma chi me li ha fatto fare!!!!
Da quando abbiamo Fastweb stiamo passando dei guai...la linea non va da sempre...impossibile contattarli...e come una scema lo consigliato a mio figlio... è da settembre 2019 che aspetta invano che qualcuno gli risolva la situazione perché non riescono ad attivare la linea...ora studia tramite PC ma a casa nostra ed è un incubo il modem si spegne continuamente e si riavvia per poi rispegnersi...vi lascio immaginare che possa seguire una lezione o dare un esame....ho bisogno di aiuto non riesco a contattarli sono disperata
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Saverio
12 Giugno 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessima esperienza
Personale scortese che consiglia ai propri clienti di disdire .Interventi tecnici che vengono addebitati sul vostro conto nonostante il tecnico che viene a casa ti dice che copre la fasweb .lunghi tempi di attesa per i reclami che poi vengono respinti .Ti trovi a fare una disdetta dopo aver pagato mesi di disservizi.
Ritieni utile questo commento ?
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.