Opinioni e commenti su Fastweb per ADSL

Qui di seguito puoi lasciare il tuo giudizio sui servizi Fastweb per ADSL, fibra ottica e telefonia, ma anche leggere quelli degli altri utenti.

Valutare le opinioni altrui è spesso uno dei modi migliori per capire se valga la pena oppure no cambiare operatore e scegliere le proposte di Fastweb per le proprie esigenze.

Può capitare di trovarsi bene con un provider oppure no, l’importante è esprimere il proprio giudizio in maniera ponderata: solo così potrà essere utile agli altri che cercano di capire qual è l’offerta migliore per le proprie esigenze.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta ADSL

Fastweb
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Fastweb S.p.A.
  • Sede legale: Via Caracciolo 51 - 20155 Milano (MI)
  • Numero telefono: 192.193
Effettua il Test ADSL Fastweb

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Internet Casa Fastweb
Fabio
25 Giugno 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Fastweb è una garanzia rispetto Vodafone e Tim
Personalmente penso che se tu sia un vecchio cliente ( dal 2018 in giù ) non ti considerino più , vedendo dalle recensioni dei vecchi clienti.
Io sono nuovo abbonato il 07/06/2021 ,modem nexxt con booster arrivati oggi ( 25/06/2021 )e in attivazione del contratto il 30/06/2021, penso che le lunghe attese per ricevere i modem nexxt sia perchè c'è molta richiesta, assistenza clienti perfetta, scegli tu, o contatti il numero verde, o ti fai chiamare da loro e puoi scegliere anche l'orario in cui farti chiamare ( può essere anche il prima possibile ) , oppure vieni contattato via whatsapp ( assistenza disponibile dalle 9:00 alle 24:00 ), l'app è perfetta e si può accedere su tutti i dispositivi, pc , tablet etc etc ed è ultra personalizzabile.
Unica pecca che ho riscontrato sono le lu
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Stefano
23 Giugno 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Non all'altezza delle promesse.
Promettono servizi che poi non riescono a dare. Incontattabili, solo con procedura agcom si degnano di risponderti, ovviamente dando la colpa a te. Se potete lasciate stare...
Ritieni utile questo commento ?
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
Debora
23 Giugno 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Sig.rina
Buongiorno,
servizio scadente, poco affidabile e personale al call center che risponde SOLO dall'Albania.
Ho provato a chiamare 4 volte per cheidere un'informazione (banalissima) e ho ricevuto 4 risposte completamente diverse.
Morale della favola, sto ancora aspettando il modem da 10 giorni. Non è ben chiaro quando arriverà e non ho ricevuto le credenziali per accedere all'App.
Ritieni utile questo commento ?
Monica limonta
16 Giugno 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
sempre peggio
sono mesi che ho problemi con Fast web sia con il mobile che con la fibra, impossibile contattare il servizio clienti, le attese sono lunghissime e quando rispondono cade la linea.

sconsiglio questo operatore
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
claudia
15 Giugno 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Servizio clienti e installazione da dimenticare
Installazione da fare in mattinata: tecnico che arriva (in ritardo) e che a causa di malfunzionamenti che non permettono la corretta installazione lascia il lavoro inconcluso dicendo che sarebbe tornato nel pomeriggio (alle 14.30).
Non si fa vedere, irreperibile al telefono (presumo abbia bloccato il numero da cui chiamavo in quanto ho provato da un altro e ha risposto).
Ore 17.30 finalmente risponde al telefono, con diverso numero, e dice di essere in arrivo, attendo un'altra ora e si presenta per poi riuscire dopo 2 minuti.
Nel mentre ho provato a contattare il servizio clienti che, anche giustamente, "non sa cosa fa il tecnico durante il giorno, fino a che non aggiorna la scheda dei vari interventi".
Servizio pessimo, tecnico inconcludente, non puntuale e poco collaborativo poiché non
Ritieni utile questo commento ?
giuseppe
11 Giugno 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
ho stipulato il contratto nel lontano 2017
Ho fatto il contratto nel 2017, da quando è stato stipulato la linea di casa non è mai stata collegata o meglio, veniva scollegata ( forse perchè dicevano di avere spazio in cabina quando invece non era possibile, non lo so).
Unica cosa certa, che dopo che le bollette sono sempre state regolarmente pagate, sono stato contattato di recente dalla riscossione crediti perchè risulta che la cessazione non era pagata.
ora io mi domando e chiedo, è mai possibile avere un operatore telefonico simile al mondo, che non fornisce il servizio per cui si paga ed emana bollette successive alla chiusura del contratto?


Mi auguro solo che vada in banca rotta, non meritano di lavorare. La questione è capitata a me e provvederò a risolvere, ma se dovesse capitare a persone anziane o impreparate la f
Ritieni utile questo commento ?
Michel Dome
19 Maggio 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Deficente, servizio cliente furbo, bugie dopo bugie e scuse dopo scuse...uno scifo totale.
Scifoso, sto aspettando da 42 giorni il cambiamento da l'offerta mobile, e il servizio cliente viene sempre con scuse " è il sistema, non siamo noi" MA SUL SERIO!!!! VERGOGNATEVI! Da chi è il sistema? DA VOI? SE non fiunziona fattelo funzionare, per prendere iu miei soldi la peró funziona sempre!
Ritieni utile questo commento ?
Eva
03 Maggio 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Dopo il danno anche la beffa
Quando ho sottoscritto l’abbonamento telefono+adsl con Fastweb, il consulente che mi è venuto a casa per farmelo sottoscrivere mi ha anche rassicurata dicendomi che le tariffe di Fastweb sono fisse (ovvero non vi sono aumenti) e, in generale, che anche se ci dovessero essere cambiamenti alle condizioni contrattuali, è comunque possibile ridiscuterle con il cliente. Tutto Falso. Fastweb ha purtroppo il vizio di effettuare rimodulazioni - che non sono altro che aumenti tariffari - senza dar voce alcuna in capitolo all’utente, che non ha altra scelta se non quella di accettare il rincaro o...rimanere senza telefono e senza internet! Almeno se questi rincari servissero ad aumentare la qualità del servizio, allora ok, ma in realtà non è assolutamente così: infatti quando ho dovuto fa
Ritieni utile questo commento ?
Cristiano
25 Aprile 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Servizio pessimo
Internet non funziona, si sconnette in continuazione.
Servizio assistenza inesistente, si chiama e non risponde nessuno
Ritieni utile questo commento ?
marco
19 Febbraio 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
imbarazzanti
imbarazzanti, assistenza inesistente, attivazione dichiarata 7-10 giorni. dopo 2 settimane ancora niente.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.