Opinioni e commenti su Fastweb per ADSL

Qui di seguito puoi lasciare il tuo giudizio sui servizi Fastweb per ADSL, fibra ottica e telefonia, ma anche leggere quelli degli altri utenti.

Valutare le opinioni altrui è spesso uno dei modi migliori per capire se valga la pena oppure no cambiare operatore e scegliere le proposte di Fastweb per le proprie esigenze.

Può capitare di trovarsi bene con un provider oppure no, l’importante è esprimere il proprio giudizio in maniera ponderata: solo così potrà essere utile agli altri che cercano di capire qual è l’offerta migliore per le proprie esigenze.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta ADSL

Fastweb
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Fastweb S.p.A.
  • Sede legale: Via Caracciolo 51 - 20155 Milano (MI)
  • Numero telefono: 192.193
Effettua il Test ADSL Fastweb

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Internet Casa Fastweb
Lisa Finetti
13 Gennaio 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Comportamento scorretto con Cambio contratti
Sono cliente fastweb con 3 contratti attivi più cellulari da tantissimi anni. Ho richiesto cambio contratto per attivare la fibra ottica e ho dovuto fare un nuovo contratto: richiesta 29/10, attivazione nuova linea 4/12. Mi hanno fatto pagare vecchio contratto e nuovo contratto per tutto dicembre...ma attenzione..anche per gennaio perchè hanno detto che siccome ci vogliono 30 giorni dalla chiusura del contratto anche gennaio rientra!!! E' incredibile. E la stessa cosa per un secondo contratto a cui avevo fatto il cambio simultaneamente. Un trattamento del genere per dei clienti è innammissibile. Praticamente stò pagando 2 mesi completamente doppi...Il vantaggio di aver cambiato anche tariffa non solo è azzerato ma ci ho ampiamente rimesso. Per non parlare degli operatori...per riusc
Ritieni utile questo commento ?
Attilio
09 Gennaio 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
quasi 3 mesi e non ho ancora portabilità del numero fisso
Attivato un contratto a fine ottobre 2019, al 09 gennaio 2021 nonostante numerose telefonate, mail e PEC non è ancora stata fatta portabilità del numero fisso.
Per parlare con operatore è un'impresa!!!
Ritieni utile questo commento ?
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
Maurizio
02 Gennaio 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Servizio allacciamento scadente
Ho attivato internet, telefono casa e cellulare a mia mamma, dopo che mi hanno chiamato loro...mia mamma é anziana, per cui sta imparando ad usare internet e cellulare di ultima generazione. Nel cambio da Tim a Fastweb attualmente risulta ancora senza telefono casa e la sim Fastweb non é ancora attiva. Per fortuna che la sim Tim é ancora attiva, altrimenti sarebbe isolata. Mia mamma abita da sola e noi figli non abitiamo vicini. Non ha dimestichezza con il cellulare per cui si trova in difficoltà...naturalmente l’operatrice che mi ha mandato avanti la pratica per passare con loro, non mi ha detto che sarebbe rimasta per un certo periodo senza telefono di casa, e non parliamo di solo qualche giorno...chiamati mi dicono che é colpa di Tim che hanno staccato la linea, non loro che non
Ritieni utile questo commento ?
alex
19 Dicembre 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Rega non prendete fastweb che mi fa porconare
Allora non si può giocare nemmeno un cazzo di gioco , o non c'è proprio internet oppure la velocità dell internet è peggio della velocità del 2G, ogni 2 sec mi trovo con la scritta , internet non disponibile.
Ritieni utile questo commento ?
Giovanni cod cliente 3874544
07 Dicembre 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
guasto irrisolto
Dallo scorso 25 novembre, a causa di un incidente stradale che ha danneggiato la centralina Fastweb da cui parte la linea diretta a casa mia, mi trovo senza telefono fisso, sistema di antifurto, SKY, inoltre mia figlia, che a causa del covid è in smart working, è stata costretta a trasferirsi a Milano. Premesso che il mio contratto SKY e Fastweb prevede il ripristino dei guasti entro 72 ore, a tutt’oggi non ho idea di quando il servizio mi sarà nuovamente garantito in quanto, alle numerose telefonate al servizio assistenza per avere indicazioni sullo stato della pratica, mi viene risposto che l’intervento è in atto, ma che non è possibile fornirmi una data di soluzione. Abitando a 20 metri dalla centralina vedo regolarmente chi viene mandato e mi sono confrontato con almeno se
Ritieni utile questo commento ?
Samantha
28 Novembre 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Mancanza linea telefonica dal 5/11/2020
La compagnia telefonica Fastweb è assolutamente poco professionale: la linea telefonica di mia madre è senza segnale dal 5/11/2020 ( e oggi siamo al 28/11/2020), nonostante siano state fatte chiamate al servizio assistenza, scritte pec, scritto sui canali social, è stata data solo una risposta "bisogna aspettare". Trovo sconcertante che una compagnia telefonica nel 2020 non riesca ad adempiere a un servizio basilare come garantire la linea telefonica ai propri utenti.
Ritieni utile questo commento ?
Picchioni Maria Ida
30 Ottobre 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
problemi restituzione moem fastweb
credo che non mi servirò più di questa azienda. fax clienti che non funziona, difficoltà per parlare con un operatore, non sono riuscita a comunicare. mi addebitano il modem pur avendolo spedito nei termini, e avendo comunicato l'avvenuta spedizione.
servizio e assistenza pessimi
Ritieni utile questo commento ?
carloconti
17 Settembre 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
#fuggidafastweb
vogliatevi bene: #fuggidafastweb
Ritieni utile questo commento ?
Antonio
04 Settembre 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessima Figura
Buon pomeriggio, mio malgrado, devo per forza inviare questa segnalazione per una serie di disservizi ricevuti dalla vostra società.1.Non si riesce a contattare un operatore per un assistenza dedicata;2.non si riesce a risolvere i vari problemi con l applicazione My FastWeb perchè da sempre il messaggio di errore;3.grazie a "educatissimi,disponibilissimi persone del negozio Fastweb della mia Città riescono a farmi chiamare da un operatore FastWeb il quale alla mia esposizione del problema riattacca!!!!!!!!!!!! Ma stiamo scherzando? Ma dove vogliamo andare insieme a correre a nuotare a ballare......con voi sto andando solo in un pozzo profondo.Provo profonda delusione e mancanza di rispetto verso il cliente, ho sbagliato a scegliere voi, e non consiglierò mai più a nessun conoscente
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Francesca
03 Settembre 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
La peggior esperienza con un gestore telefonico
Ho finalmente disdetto l’abbonamento a fastweb. È stata la peggior esperienza con un gestore telefonico. Il servizio clienti peggiore mai visto. Incompetente e mendace. Sono stata presa in giro e rimbalzata da un ufficio all’altro, rispondono sempre dall’albania. Non si ottiene mai una risposta coerente. Mai più con fastweb
Ritieni utile questo commento ?
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.