Opinioni e commenti su Vodafone per ADSL

Stai cercando i pareri di altri utenti Vodafone per valutare se abbonarti? Vuoi dire agli altri che cosa ne pensi dei servizi dell’operatore per l’ADSL e la fibra ottica?

Qui puoi leggere i giudizi forniti da chi ha scelto un’offerta Vodafone e scrivere il tuo. Un servizio utile a tutti, per conoscere le esperienze in prima persona: ricorda solo di esprimere in maniera pacata e motivata la tua opinione per renderla credibile e aiutare gli altri.

Vodafone
3.65 su 5
Opinioni Vodafone per ADSL: recensioni internet casa
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Vodafone Italia S.p.A.
  • Sede legale: Via Jervis, 13 - 10015 Ivrea (TO)
  • Numero telefono: 800.100.195
Effettua il Test ADSL Vodafone

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Internet Casa Vodafone
Liza
08 Dicembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Non affidabili
Delusa in tutti i sensi. Non vedo l'ora di finire 2anni di contratto con loro,non lo consiglio a nessuno.Sono partita con offerta fissa per sempre ma neanche dopo 6 mesi ,la fattura ha cominciato a lievitare.Prima promettono e dopo ti fregano
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Melandri Michele
07 Dicembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Mancata assistenza adsl per troppo tempo
Da 3 giorni siamo isolati dalla rete fissa e da Internet cosa che non ci permette di lavorare!! Assurdo nel 2019!! E pensare che abbiamo appena cambiato operatore e dopo neanche un mese siamo già bloccati!
Gentisissimi e comprensivi i telefonato ma per il resto pessimo servizio!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
Emilio
06 Dicembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Recesso per cambio domicilio
Recesso da contratto per cambio domicilio ho dovuto continuare a pagare un servizio non fruito disdettato il 29 luglio hanno preteso il pagamento fino a ottobre.MAI PIÙ VODAFONE!!! Valutate altri gestori sicuramente più trasparenti e corretti.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
TOFFANELLO MARINA
03 Dicembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
NON VEDO L'ORA DI ANDARMENE
NON ABBONATEVI!!

Prima che accetti il contratto, gli operatori ti garantiscono che il prezzo della bolletta sarà PER SEMPRE, ma trascorso un anno gli aumenti sono vertiginosi!

Io ho la fibra, ma sento che anche per gli altri è così!

Continuo a fare una PESSIMA PUBBLICITA' a chi mi chiede come mi trovo
.
Voglio proprio sapere se pubblicherete questa mia opinione o se risulterà non costruttiva/uno sfogo, NON HO INSULTATO alla fin fine, ho parlato di cose realmente accadutemi!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 12 persone
nicola
27 Novembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Si salva solo il servizio clienti
Il peggiore gestore mai avuto. Dapprima mi hanno aumentato la bolletta prima della scadenza dei 2 anni a prezzo fisso scontato, poi ho cominciato ad avere problemi con la linea, instabilità e riduzione di velocità da 82 Mb/s a 59 Mb/s. Pessimo lo sconsiglio a tutti
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
marco
13 Novembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Lasciate perdere
Lasciate perdere, tim è di un'altro pianeta
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Emma
08 Novembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Servizio pessimo
Ero già cliente di linea mobile e non avevo mai avuto particolari problemi. Ho deciso di attivare la linea fissa con Vodafone, ho avuto problemi e ho parlato numerose volte con vari operatori, è stata aperta una segnalazione e dopo una settimana che non avevo notizie richiamo e mi dicono che l’opzione inclusa nella mia offerta che volevo attivare non è più valida in quando il tempo massimo di attivazione è passato. Passato perché LORO ci hanno messo troppo a risolverlo. Così io ho perso parte delle agevolazioni incluse nell mia offerta per i LORO tempi troppo lunghi. Ho chiesto di poter recedere dal servizio nonostante i costi esorbitanti per farlo. Assistenza veramente pessima.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 15 persone
Giuseppina Battiato
03 Novembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Lunghezza
Se c'è un guasto è sicuro che lo riparano si ma con tempi lunghissimi.sono molto delusa
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 13 persone
Fortunato Musico'
25 Ottobre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Non lasciate numeri di carta alla vodafone
Faranno gli addebbiti preauorizzati,si ma da loro non dal cliente
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 13 persone
Giovanni
22 Ottobre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Cercasi polli da spennare
Gestore truffaldino che tratta i propri clienti come delle mucche da mungere, ...ti propongono contratti vantaggiosi, poi dopo solo un anno ti rinnovano la velocità proposta in modo silente e tacito aumentando il canone di 10€, ti fanno aumenti di altri 4€ al mese giustificandosi che il libero mercato lo permette, fregandosene dello stesso contratto a cui tanto fanno riferimento, ...il tutto tacitamente, scrivendolo in fattura, sperando che non la leggi, nemmeno una mail a riguardo che spiega e allerta sull'aumento, ...per non parlare dell'assistenza praticamente assente, con il solito omino virtuale che non sa nemmeno cosa ci sta a fare li....i vecchi clienti poi sono trattati come se avessero la peste,...mi hanno dato una sim inclusa con un GB di traffico e se anche le offerte succ
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 28 persone