Opinioni e commenti su Vodafone per ADSL

Stai cercando i pareri di altri utenti Vodafone per valutare se abbonarti? Vuoi dire agli altri che cosa ne pensi dei servizi dell’operatore per l’ADSL e la fibra ottica?

Qui puoi leggere i giudizi forniti da chi ha scelto un’offerta Vodafone e scrivere il tuo. Un servizio utile a tutti, per conoscere le esperienze in prima persona: ricorda solo di esprimere in maniera pacata e motivata la tua opinione per renderla credibile e aiutare gli altri.

Vodafone
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Vodafone Italia S.p.A.
  • Sede legale: Via Jervis, 13 - 10015 Ivrea (TO)
  • Numero telefono: 800.100.195
Effettua il Test ADSL Vodafone

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Internet Casa Vodafone
buzzelli
17 Gennaio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
ADSL fortemente deficitaria
La vostra ADSL è un disastro è lentissima, causa problemi per il lavoro e non riusciamo a vedere un film nelle paytv per intero senza che si blocchi.
Ritieni utile questo commento ?
Luigi
06 Gennaio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Vodafone non assicura quanto concettualizzato
Pur avendo un contratto e pago x 20 Mbps ho solo 6 Mbps. è uno schifo.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
Elio
30 Dicembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Estrema delusione
Sono utente internet casa. Dal 13 dicembre sono in attesa del ripristino dei servizi internet e voce. Non c’è modo di scuotere il provider, salvo a colloquiare con un inutile Tobj e,se fortunati, con un operatore che I limita a risponderti che l’intervento sarà sollecitato e che in ogni caso la responsabilità del disservizio è dei tecnici TIM che non intervengono.
Morale: assistenza pessima e nessuna attenzione concreta per fidelizzare l’utente. Non resta che rimarcare il giudizio negativo e cambiare provider.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Francesco Pastore
28 Dicembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Vodafone Re di Roma the best!
Ero veramente disperato perché il cellulare si era bloccato e non trovavo il PUK. Vodafone assistenza di piazza Re di Roma a Roma ha risposto immediatamente e, soprattutto, risolto il problema. Veramente complimenti per la velocità e la sensibilità verso il cliente!
Buon anno
Francesco
Ritieni utile questo commento ?
Giancarlo
18 Dicembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
signor
due anni fa, col tramite di un venditore porta a porta, feci partire un contratto adsl con Vodafone. un mese dopo, avvalendosi di una telefomata fatta a mio padre 90 enne , successivamente alla firma del contratto, mi fecero partire un contratto Fibra com altro piano tariffario.Appena accortomi della cosa, su loro indicazione, inviai immediatamente e nei termini corretti una lettera di recesso dal contratto, fermando il tecnico che doveva installare il router. Morale: tre mesi senza telefono, assistenza prima inesistente poi ai miei reclami via via piu´insistenti, anche sgarbata e maleducata. Sono ricorso al Corecom x dirimere la questiione. Sono arrivato negli uffici della Provincia a Milano che schiumavo rabbia x il tempo perduto con questi signori.Li mi attendevo qualche personaggio
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 12 persone
Liza
08 Dicembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Non affidabili
Delusa in tutti i sensi. Non vedo l'ora di finire 2anni di contratto con loro,non lo consiglio a nessuno.Sono partita con offerta fissa per sempre ma neanche dopo 6 mesi ,la fattura ha cominciato a lievitare.Prima promettono e dopo ti fregano
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 19 persone
Melandri Michele
07 Dicembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Mancata assistenza adsl per troppo tempo
Da 3 giorni siamo isolati dalla rete fissa e da Internet cosa che non ci permette di lavorare!! Assurdo nel 2019!! E pensare che abbiamo appena cambiato operatore e dopo neanche un mese siamo già bloccati!
Gentisissimi e comprensivi i telefonato ma per il resto pessimo servizio!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 10 persone
Emilio
06 Dicembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Recesso per cambio domicilio
Recesso da contratto per cambio domicilio ho dovuto continuare a pagare un servizio non fruito disdettato il 29 luglio hanno preteso il pagamento fino a ottobre.MAI PIÙ VODAFONE!!! Valutate altri gestori sicuramente più trasparenti e corretti.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 11 persone
TOFFANELLO MARINA
03 Dicembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
NON VEDO L'ORA DI ANDARMENE
NON ABBONATEVI!!

Prima che accetti il contratto, gli operatori ti garantiscono che il prezzo della bolletta sarà PER SEMPRE, ma trascorso un anno gli aumenti sono vertiginosi!

Io ho la fibra, ma sento che anche per gli altri è così!

Continuo a fare una PESSIMA PUBBLICITA' a chi mi chiede come mi trovo
.
Voglio proprio sapere se pubblicherete questa mia opinione o se risulterà non costruttiva/uno sfogo, NON HO INSULTATO alla fin fine, ho parlato di cose realmente accadutemi!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 27 persone
nicola
27 Novembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Si salva solo il servizio clienti
Il peggiore gestore mai avuto. Dapprima mi hanno aumentato la bolletta prima della scadenza dei 2 anni a prezzo fisso scontato, poi ho cominciato ad avere problemi con la linea, instabilità e riduzione di velocità da 82 Mb/s a 59 Mb/s. Pessimo lo sconsiglio a tutti
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 16 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.