Stai cercando i pareri di altri utenti Vodafone per valutare se abbonarti? Vuoi dire agli altri che cosa ne pensi dei servizi dell’operatore per l’ADSL e la fibra ottica?
Qui puoi leggere i giudizi forniti da chi ha scelto un’offerta Vodafone e scrivere il tuo. Un servizio utile a tutti, per conoscere le esperienze in prima persona: ricorda solo di esprimere in maniera pacata e motivata la tua opinione per renderla credibile e aiutare gli altri.
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - è interamente controllata da Gruppo MutuiOnline S.p.A., società quotata al Segmento STAR della Borsa Italiana.
Offerte Internet Casa Vodafone
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
Buongiorno.
NON CHIEDETE MAI L'ATTIVAZIONE DI UNA LINEA FIBRA A VODAFONE, VE NE PENTIRETE AMARAMENTE!
Da Novembre 2022 non riesco a farmi disattivare internet casa . E' la TERZA raccomandata a/r, oltre 50 chiamate al 190 e 06 PEC, inviate. Giorno 01 Dicembre 2022, invio la prima richiesta di disdetta a Vodafone chiedendo la disattivazione e la disdetta del contratto , per il il continuo malfuzionamento della di internet. Giorno 02 di Dicembre chiedo a TIM di attivarmi internet. Giorno 14 di Dicembre 2022 , TIM mi attiva internet , SENZA PORTABILITA' . Giorno 02 Gennaio 2023 , mi accorgo tramite il sito Vodafone che la linea risulta ancora attiva , con relativa bolletta da pagare, che ho pure gia' pagato. Stesso giorno invio nuova PEC A VODAFONE PER CHIEDERE IL DISTA
Fatto il contratto online con Vodafone lunedì sera, venerdì pomeriggio già ricevuto modem installato dal tecnico che ha risolto in 5 minuti il problema di linea.
Non ci credevo nemmeno io!
Grazie
Sono in ballo con una contestazione a Vodafone da marzo in quanto, avendo chiesto una voltura di contratto a causa della sopraggiunta morte di mio marito, a 2 mesi di distanza ho ricevuto una fattura, a lui intestata e oltretutto con l'addebito di costi di ritardato pagamento, nonostante avessi segnalato per tempo e prontamente che l'intestazione era errata, che andava quindi stornata e riemessa al nominativo della subentrante e i costi non contemplati, visto che il pagamento non era ancora scaduto.
Nonostante le mie innumerevoli PEC all'indirizzo preposto Vodafone, vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it alla