Opinioni e commenti su Vodafone per ADSL

Stai cercando i pareri di altri utenti Vodafone per valutare se abbonarti? Vuoi dire agli altri che cosa ne pensi dei servizi dell’operatore per l’ADSL e la fibra ottica?

Qui puoi leggere i giudizi forniti da chi ha scelto un’offerta Vodafone e scrivere il tuo. Un servizio utile a tutti, per conoscere le esperienze in prima persona: ricorda solo di esprimere in maniera pacata e motivata la tua opinione per renderla credibile e aiutare gli altri.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta ADSL

Vodafone
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Vodafone Italia S.p.A.
  • Sede legale: Via Jervis, 13 - 10015 Ivrea (TO)
  • Numero telefono: 800.100.195
Effettua il Test ADSL Vodafone

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Internet Casa Vodafone
Giorgia
10 Maggio 2022
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Internet casa non funzionante
Internet casa ha smesso di funzionare di punto in bianco stamattina. è stato impossibile mettersi in contatto con un essere umano e contattare il servizio clienti (Tobi non capiva le mie risposte al 190). Alla fine ho usato la chat del sito web, e Tobi (assistente virtuale) mi ha comiunicato che la linea non funziona e che ci vorranno 3 giorni lavorativi per risolvere il problema. Mi hanno offerto giga illimitati sul cellulare, ma siamo in due a lavorare da casa, e la connessione non è stabile. Esigo uno sconto in bolletta almeno del 50% ogni volta che si presenta un disservizio simile. Ogni volta un disservizio del genere mi fa perdere ORE lavorative.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Patrizio
07 Marzo 2022
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Rimborso
Voglio segnalare la correttezza di Vodafone che in ben due occasioni mi ha rimborsato delle somme che mi aveva erroneamente addebitato. Azienda seria
Patrizio Macchiarulo
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
Maurizio
06 Febbraio 2022
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Tutto OK
Finalmente un operatore che consente di bloccare le chiamate indesiderate sulla linea fissa.
Tralasciando i soliti commenti su velocità e facilità di configurazione, sono rimasto piacevolmente colpito dalla possibilità di eliminare il perdurante fastidio delle telefonate indesiderate. Grazie ad una semplice applicazione della configurazione modem, è possibile attivare sia la segreteria telefonica che il blocco delle chiamate, il tutto ad un costo inferiore della concorrenza.
Complimenti
Ritieni utile questo commento ?
Andrea
14 Novembre 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
PESSIMO
Incomunicabilità totale con gli operatori, i quali non sono in grado di risolvere nessun problema, anzi ne creano di ulteriori e soprattutto senza alcuna responsabilità. E' da circa 1 mese che aspetto che il tecnico venga a casa per l'installazione del modem per la rete fissa, e dopo aver annullato loro l'appuntamento senza preavviso, si sono inventati che fossi stato io a chiedere l'annullamento. A d oggi sto ancora aspettando che annullino la pratica per poter sottoscrivere un nuovo contratto.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 15 persone
Elena
23 Settembre 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
attivazione vodafone
impossibile avere internet! è da un mese che prendo appuntamenti con gli operatori di open fiber e non si presentano a casa, lasciandomi ad aspettare ore senza che nessuno mi dica nulla. In più il servizio clienti è in grado di dire solamente che hanno problemi logistici, e io rimango a casa senza internet e senza poter lavorare.
Chissa quando e se faranno mai qualcosa! metto una stella ma perchè non posso metterne 0
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 13 persone
Maurizio
06 Settembre 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
La mia brutta esperienza
Mi è arrivata una bolletta di 340 euro anzichè 118 . Dopo aver combattuto ore al telefono con TOBI e operatori non all'altezza , sono riuscito a capire che avevano addebitato 150 di cauzione ( ero cliente dal 2019 , il fatto mi è successo nell'Agosto 2021 ) perchè avevo cambiato il sistema di pagamento , non è vero ! Ho sempre pagato nello stesso modo e poi , 340-150 fa 190 e non 118 , l'aumento a cosa è dovuto ??? Nessuno me lo ha saputo dire . Quindi esausto e arrabbiato ho mandato la raccomandata di disdetta , scrivendo a chiere lettere che NON PAGHERO' NIENTE . Felice di aver cambiato operatore , per ora mi trovo molto bene , comunque queste cose sono pazzesche , grottesche e incredibili ! Questa è stata la mia esperienza PIU' BRUTTA con VODAFONE .Non stò a dilungarmi su alt
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Fabio
05 Settembre 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Costi di disattivazione
Dopo due anni di abbonamento (citati sempre come tempo minimo di sottoscrizione per evitare penalizzazioni economiche) sono migrato ad un altro operatore.
Vodafone mi ha addebitato 164 euro di penale. Qualsiasi cifra vi promettano che pagherete al mese, tenete presente che dovete aggiungerci questi, alla fine del contratto.
Motivi? Sconosciuti. Francamente me ne frego ma non ci casco più per il resto della vita.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Francesco
13 Agosto 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Da evitare come la peste
Ho richiesto l attivazione il 18 luglio e mi era stata garantita l attivazione reale (ossia la rete funzionante) entro 7 giorni. Giorno 27 richiamo perché non ero stato contattato per fissare l appuntamento cpn il tecnico. Appuntamento fissato per il 4 agosto.

Il 3 agosto vengo contattato e mi viene detto che l appuntamento è spostato al 9

Il 9 agosto il tecnico non si presenta e vodafone non è stato in grado di verificare dove fosse il tecnico, se fosse in ritardo o altro. Ho dovuto passare la mattinata in casa a vuoto.
Chiamo vodafone e mi viene detto che mi ricontattano per rifissare l appuntamento.

Il 13 agosto mi chiamano per domandarmi se fosse tutto ok. Io non so di cosa parlassero, ma a quanto pare c era un appuntamento fissato per il 12, al quale il tecnico non si è nuo
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
Alex
29 Luglio 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
w ILIAAADDDD
W ILIAAAADDDD.
Ragazzi non fate mai e poi mai Vodafone TV (che ho nel contratto) perchè non riuscirete mai a disdirlo,sono 2 mesi che provo ma mi trovano un sacco di scuse.
Mi ha chiamato il numero 3470865917 (un ragazzo straniero) appena ho spiegato il problema mi ha riattaccato. Dopo l'estate uscirà ILIAD casa e dicono sia sui 15/20 euro al mese, lo farò sicuramente. Spero con tutto il cuore che Vodafone e Tim nel giro di un paio di anni chiudano i battenti,anche prima.
Ciaooooo
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Alice
29 Aprile 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
FATE SCHIFO
FATE SCHIFO IMPOSSIBILE PARLARE DIRETTAMENTE CON UN OPERATORE DEL SERVIZIO CLIENTI IL TOBI ROMPE LE PALLE! SE NON AVETE PERSONALE PER RISPONDERE DIRETTAMENTE CAMBIATE LAVORO!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.