Opinioni e commenti su Vodafone per ADSL

Stai cercando i pareri di altri utenti Vodafone per valutare se abbonarti? Vuoi dire agli altri che cosa ne pensi dei servizi dell’operatore per l’ADSL e la fibra ottica?

Qui puoi leggere i giudizi forniti da chi ha scelto un’offerta Vodafone e scrivere il tuo. Un servizio utile a tutti, per conoscere le esperienze in prima persona: ricorda solo di esprimere in maniera pacata e motivata la tua opinione per renderla credibile e aiutare gli altri.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta ADSL

Vodafone
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Vodafone Italia S.p.A.
  • Sede legale: Via Jervis, 13 - 10015 Ivrea (TO)
  • Numero telefono: 800.100.195
Effettua il Test ADSL Vodafone

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Internet Casa Vodafone
Alice
29 Aprile 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
FATE SCHIFO
FATE SCHIFO IMPOSSIBILE PARLARE DIRETTAMENTE CON UN OPERATORE DEL SERVIZIO CLIENTI IL TOBI ROMPE LE PALLE! SE NON AVETE PERSONALE PER RISPONDERE DIRETTAMENTE CAMBIATE LAVORO!
Ritieni utile questo commento ?
Paolo
14 Marzo 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Inadeguato business
Consulente incapace nel modulare la giusta offerta per piccola azienda;
Attivazione servizio lentissimo (9 mesi)
Assistenza totalmente inefficace nonostante decine di chiamate e solleciti
Chiuso dopo un anno e mezzo con gravi perdite
Ritieni utile questo commento ?
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
fabrizio
25 Febbraio 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
superlativi
Ieri 24-02-2021 primo guasto dopo un anno di connessione fibra eccelente. L'assistenza e' stata fantastica . Due ragazze gentilissime m ,Estela e Lorena ,con accento straniero , ma che parlavano benissimo l'italiano , hanno fatto la prima la segnalazione , l'altra mi ha abilitato la carta sim plus card in 10 minuti che ho usato in thetering su un vecchio smartphone .Stamattina alle 08.30 connessione ristabilita . Che dire assistenza fantatsica
Ritieni utile questo commento ?
Maziart
21 Febbraio 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
vodafone ruba i tuoi soldi
Vodafone ruba i tuoi soldi Attivano servizi sul tuo telefono senza avvisarti. Molti anziani e stranieri non leggono tutti i messaggi ricevuti dagli operatori. in questo modo attivano offerte e ti rubano soldi e quando chiami l'assistenza e chiedi rimborso ti dicono che non è un mio problema e fanno quello che vuoi.

QUALCUNO deve fermarli

Sto parlando con il mio avvocato per trovare un modo.
per favore contattami se hai affrontato lo stesso problema

Sono passato da Fastweb a vodafone per una migliore offerta Utilizzo fastweb da anni e non ho riscontrato questo problema
Vodafone mi ha detto che attiveranno la mia fibra a casa mia in 2 settimane e ci sono voluti più di 3 mesi e mezzo per attivarla
e poi iniziano con l'attivazione di diverse offerte e il prelievo di denaro dal mio conto
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
jovica
04 Gennaio 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
vodafone
IL peggior servizio mai visto!! prima di concludere parlano di offerte sconti ecc. la connessione fa skifo!! non si riesce a parlare con nessuno .. anche dopo 2 dico 2 ore di attesa.....ti richiamano e se per caso cerchi di passare ad un altro operatore fanno presente ..ma sa tanto di minaccia che ci sono penali salate ...NON ABBONATEVI A VODAFONE!!!
AVREI DATO 00 ma non si puo'
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
matteo
02 Gennaio 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
mai piu' vodafone adsl
sono stato illuso dalla promozione vantaggiosa della linea di casa, non ha mai funzionato come mi avevano promesso il problema piu' grave pero' !!!. e' uscire da Vodafone con numero wipe !!!! ci sono penali e in piu' ti fanno pagare piu' di 7 euro al mese x 4 anni che all'inizio non viene menzionato brutta esperienza mai piu' non fatevi fregare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
luciano castelli
11 Settembre 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
telefono fisso e internet
non è possibile che dopo una settimana non sia ancora stata ripristinata la linea fissa e internet in casa, avvisato e sollecitato per messo dei vostri operatori. Risultato zero...mi avete offerto giga sul cellulare per sostituire la linea internet fissa ..ma quello che mi serve per necessità private è la linea telefonica fissa (sempre Vodafone). Mi potete dare informazioni e/o sollecitare il ripristino?
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Giordano
02 Settembre 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
State alla larga
Dopo anni di vodafone mi trovo a pagare una tariffa x 50mb invece più di 16 mai andata,sotto covid chiamo e una bravissima persona dopo aver spiegato il tutto mi dice che mi avrebbe sputato in faccia. Dopo aver tolto il rid mi avevano staccato tutto e mi fermo qui.......
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Isabella Pivetti
14 Agosto 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Vodafone telefonia fissa e Internet
Esperienza assolutamente negativa con una totale mancanza di professionalità partendo dal reparto Commerciale che non ha competenze o finge di non averle ... finendo all’ assistenza telefonica per risolvere i loro danni. Gli unici in grado di dare corrette informazioni sono nel reparto tecnico che però è completamente scollegato dal commerciale e non ha autonomia per poter aiutare il
cliente insoddisfatto.Il nuovo dispositivo di risponditore automatico “ Tobie ” e’ solo una perdita di tempo. Le persone che, dopo giorni e molteplici tentativi, ti rispondo dall’ estero non capiscono per problemi di lingua e non sono di aiuto. Profondamente delusa e con me hanno chiuso. Attenti a non dare credito ai commerciali che vi garantiscono che nella posizione in cui vivete è’ possibil
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Adele Gabriella Parziale
08 Agosto 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
servizio clienti 190 con Tobi da cambiare
Ho richiesto vodafone unlimited per telefono casa e il costo di euro 27,90 mensili, non è veritiero.
Mi arriva la bolletta e viene inclusa la giga family mai richiesta al costo di euro 17,90 mensili. Non avendo mai richiesto il servizio telefono al 190 ma con tobi non si riesce a parlare con un operatore nè ad avere spiegazioni sui costi della bolletta, nè a disdire voci non richieste.Sono molto delusa e insoddisfatta e ritengo scorretto il comportamento della Vodafone.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.