Opinioni e commenti su Vodafone per ADSL

Stai cercando i pareri di altri utenti Vodafone per valutare se abbonarti? Vuoi dire agli altri che cosa ne pensi dei servizi dell’operatore per l’ADSL e la fibra ottica?

Qui puoi leggere i giudizi forniti da chi ha scelto un’offerta Vodafone e scrivere il tuo. Un servizio utile a tutti, per conoscere le esperienze in prima persona: ricorda solo di esprimere in maniera pacata e motivata la tua opinione per renderla credibile e aiutare gli altri.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta ADSL

Vodafone
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Vodafone Italia S.p.A.
  • Sede legale: Via Jervis, 13 - 10015 Ivrea (TO)
  • Numero telefono: 800.100.195
Effettua il Test ADSL Vodafone
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Offerte Internet Casa Vodafone
Daia
21 Gennaio 2023
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Disastri
Pensavo che non andava la connessione di prima, Vodafone mi costava 10€ al mese in meno, ho detto provo… il dramma 2.0! Saluti da Trento
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
martina
15 Gennaio 2023
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
assistenza pessima
assistenza di vodafone è inesistente, così come la soluzione dei problemi, ore al telefono senza soluzioni
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
Adriano
11 Gennaio 2023
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
MAI PIU' VODAFONE CASA !
Mai piu' Vodafone casa
Buongiorno.
NON CHIEDETE MAI L'ATTIVAZIONE DI UNA LINEA FIBRA A VODAFONE, VE NE PENTIRETE AMARAMENTE!
Da Novembre 2022 non riesco a farmi disattivare internet casa . E' la TERZA raccomandata a/r, oltre 50 chiamate al 190 e 06 PEC, inviate. Giorno 01 Dicembre 2022, invio la prima richiesta di disdetta a Vodafone chiedendo la disattivazione e la disdetta del contratto , per il il continuo malfuzionamento della di internet. Giorno 02 di Dicembre chiedo a TIM di attivarmi internet. Giorno 14 di Dicembre 2022 , TIM mi attiva internet , SENZA PORTABILITA' . Giorno 02 Gennaio 2023 , mi accorgo tramite il sito Vodafone che la linea risulta ancora attiva , con relativa bolletta da pagare, che ho pure gia' pagato. Stesso giorno invio nuova PEC A VODAFONE PER CHIEDERE IL DISTA
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
daniele
11 Gennaio 2023
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
avvocato
Sono un cliente business, ho chiesto il passaggio a Vodafone una ventina di giorni fa per la linea fissa e internet dell'ufficio. Sono rimasto ad oggi nove giorni senza internet e telefono in ufficio, con gravissimo danno per la mia attività. Nonostante le mie varie richieste di intervento, anche a mezzo pec, nessun tecnico è ad oggi intervenuto a fornirmi l'assistenza richiesta. Ad oggi non ho né la linea telefonica né la rete internet. Ritengo che l'operatore sia pessimo nel servizio al cliente. Altamente sconsigliato. Valuterò il ritorno al precedente operatore, con assistenza degna di questo nome.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Bea
14 Dicembre 2022
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessimo
Evitare !!!! Passata da illiad che vergognoso pensando di trójbarwny il meglio e invece e PEGGIO di prima internet spesso non funziona lo stesso vale per le chiamate !!! Per di più da anno nuovo aumentano prezzi SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
maurizio
08 Settembre 2022
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
wi-fi casa
una connessione da casa così schifosa non l’ho mai trovata e chiami per l’assistenza e non sanno nemmeno loro aiutarti
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Maristella
02 Settembre 2022
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
adsl + telefono fisso OTTIMO!!!
Bravissimi e velocissimi! Da un mese il precedente gestore non riusciva a risolvere un guasto che mi aveva lasciato senza fisso e soprattutto senza internet!!!
Fatto il contratto online con Vodafone lunedì sera, venerdì pomeriggio già ricevuto modem installato dal tecnico che ha risolto in 5 minuti il problema di linea.
Non ci credevo nemmeno io!
Grazie
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Antonio
17 Agosto 2022
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
sig
Passaggio a Vodafone station Fisso e Mobile delusione assoluta.... Evitate
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Alberto
10 Luglio 2022
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Problemi di velocità
Da poco ho lasciato Fastweb causa trasloco presso la mia compagna con contratto fibra Vodafone. I 98 Mbit che avevo ora a stento superano i 10 Mbit in download e i 18 in upload (forse l'unica ADSL dove l'upload è più veloce del download). Per me che lavoro in Internet come sviluppatore è già penalizzante avere un IP dinamico al posto di uno statico, ma viaggiare a un decimo della velocità a cui ero abituato è veramente frustrante.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Enrica Noseda
27 Giugno 2022
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessima esperienza / Dalla padella alla brace!!!
Pessima esperienza! Sono passata a loro perché pensavo mi avessero garantito un servizio efficiente per risolvere ogni tipo di problema e invece, sono passata dalla padella alla brace
Sono in ballo con una contestazione a Vodafone da marzo in quanto, avendo chiesto una voltura di contratto a causa della sopraggiunta morte di mio marito, a 2 mesi di distanza ho ricevuto una fattura, a lui intestata e oltretutto con l'addebito di costi di ritardato pagamento, nonostante avessi segnalato per tempo e prontamente che l'intestazione era errata, che andava quindi stornata e riemessa al nominativo della subentrante e i costi non contemplati, visto che il pagamento non era ancora scaduto.

Nonostante le mie innumerevoli PEC all'indirizzo preposto Vodafone, vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it alla
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.