Opinioni e commenti su Vodafone per ADSL

Stai cercando i pareri di altri utenti Vodafone per valutare se abbonarti? Vuoi dire agli altri che cosa ne pensi dei servizi dell’operatore per l’ADSL e la fibra ottica?

Qui puoi leggere i giudizi forniti da chi ha scelto un’offerta Vodafone e scrivere il tuo. Un servizio utile a tutti, per conoscere le esperienze in prima persona: ricorda solo di esprimere in maniera pacata e motivata la tua opinione per renderla credibile e aiutare gli altri.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta ADSL

Vodafone
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Vodafone Italia S.p.A.
  • Sede legale: Via Jervis, 13 - 10015 Ivrea (TO)
  • Numero telefono: 800.100.195
Effettua il Test ADSL Vodafone

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Internet Casa Vodafone
luciano castelli
11 Settembre 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
telefono fisso e internet
non è possibile che dopo una settimana non sia ancora stata ripristinata la linea fissa e internet in casa, avvisato e sollecitato per messo dei vostri operatori. Risultato zero...mi avete offerto giga sul cellulare per sostituire la linea internet fissa ..ma quello che mi serve per necessità private è la linea telefonica fissa (sempre Vodafone). Mi potete dare informazioni e/o sollecitare il ripristino?
Ritieni utile questo commento ?
Giordano
02 Settembre 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
State alla larga
Dopo anni di vodafone mi trovo a pagare una tariffa x 50mb invece più di 16 mai andata,sotto covid chiamo e una bravissima persona dopo aver spiegato il tutto mi dice che mi avrebbe sputato in faccia. Dopo aver tolto il rid mi avevano staccato tutto e mi fermo qui.......
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
Isabella Pivetti
14 Agosto 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Vodafone telefonia fissa e Internet
Esperienza assolutamente negativa con una totale mancanza di professionalità partendo dal reparto Commerciale che non ha competenze o finge di non averle ... finendo all’ assistenza telefonica per risolvere i loro danni. Gli unici in grado di dare corrette informazioni sono nel reparto tecnico che però è completamente scollegato dal commerciale e non ha autonomia per poter aiutare il
cliente insoddisfatto.Il nuovo dispositivo di risponditore automatico “ Tobie ” e’ solo una perdita di tempo. Le persone che, dopo giorni e molteplici tentativi, ti rispondo dall’ estero non capiscono per problemi di lingua e non sono di aiuto. Profondamente delusa e con me hanno chiuso. Attenti a non dare credito ai commerciali che vi garantiscono che nella posizione in cui vivete è’ possibil
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Adele Gabriella Parziale
08 Agosto 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
servizio clienti 190 con Tobi da cambiare
Ho richiesto vodafone unlimited per telefono casa e il costo di euro 27,90 mensili, non è veritiero.
Mi arriva la bolletta e viene inclusa la giga family mai richiesta al costo di euro 17,90 mensili. Non avendo mai richiesto il servizio telefono al 190 ma con tobi non si riesce a parlare con un operatore nè ad avere spiegazioni sui costi della bolletta, nè a disdire voci non richieste.Sono molto delusa e insoddisfatta e ritengo scorretto il comportamento della Vodafone.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Stefania
27 Luglio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Vodafone mai piu
10 giorni senza internet se questi sono i servizi e l'assistenza di vodafone sono penosi
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
billy
22 Luglio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
arroganza
Luglio 2020, mi attivo per aprire internet unlimited, mi mandano la Vodafone Station... passanqualche settimana, vado online a verificare la mia procedura di attivazione: risultato: annullata ! Il motivo ? Vodafone mi aveva mandato degli sms sul telefonino, io non avevo risposto per motivi miei, vodafone, invece di aspettare , anche un anno, un nuovo potenziale cliente, CANCELLA LA PROCEDURA DI ATTIVAZIONE, con tanto di modem già inviato a casa ! Come se io avessi bisogno di loro !! rimandato immediaatmente la vodafone station ai signorini e cambiato immediatamente gestore !
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Marcello Amugà
14 Luglio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
PESSIMA ESPERIENZA
Vorrei condividere la mia pessima esperienza con il passaggio dalla tecnologia 20 mega alla 200 mega, richiesta in maggio 2020. dopo tante telefonate e conferme di poter attivare sul mio numero fisso la 200 mega, confermato da 6 operatori telefonici, finalmente il 3 luglio mi attivano la...? 100 mega che effettivamente non si spinge a più di 50 mega in download. dopo vari reclami scopro che la vodafone dal passaggio 20 mega a tecnologia superiore da solo la 100 mega pur potendo usufruire della 200. attendo la fattura se è elevata come la concorrenza me ne scappo subito, grazie vodafone per avere cosi a cuore i tuoi vecchi clienti da anni.
Ritieni utile questo commento ?
Laura
01 Luglio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Lasciate ogni speranza o voi che entrate
Sono 10 giorni che ho enormi problemi con la rete fissa. L'unica mia interfaccia è l'assistente digitale Toby, che sembra essere stato creato per portare le persone al manicomio, o con gli operatori croati che non essendo dei tecnici non possono risolvere il problema. Appena scade il contratto vado da un altro operatore. Scosiglio caldamente di fare abbonamenti a Vodafone.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Marika
28 Giugno 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
No No e No
Ho fatto la richiesta del passaggio alla fibra 2 mesi quasi mi è arrivato il modem ma ancora della fibra non c’è traccia ogni volta che chiamo mi dicono che devo attendere l’arrivo di un addetto ma ancora niente. Sconsigliato per la serietà inesistente
Ritieni utile questo commento ?
Marcello
27 Maggio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Mai piu
Wifi di casa non funziona da piu di un mese.
Durante la quarantena non sono riuscito a fare videochiamate di lavoro importanti!
Continuo a pagare e quello che ricevo in cambio sono un paio di giga sul telefono per fare l'hotspot!
Poco rispetto per il cliente!
Vergogna!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.