Opinioni e commenti su Vodafone per ADSL

Stai cercando i pareri di altri utenti Vodafone per valutare se abbonarti? Vuoi dire agli altri che cosa ne pensi dei servizi dell’operatore per l’ADSL e la fibra ottica?

Qui puoi leggere i giudizi forniti da chi ha scelto un’offerta Vodafone e scrivere il tuo. Un servizio utile a tutti, per conoscere le esperienze in prima persona: ricorda solo di esprimere in maniera pacata e motivata la tua opinione per renderla credibile e aiutare gli altri.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi bolletta ADSL

Vodafone
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Vodafone Italia S.p.A.
  • Sede legale: Via Jervis, 13 - 10015 Ivrea (TO)
  • Numero telefono: 800.100.195
Effettua il Test ADSL Vodafone

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Internet Casa Vodafone
Marcello
27 Maggio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Mai piu
Wifi di casa non funziona da piu di un mese.
Durante la quarantena non sono riuscito a fare videochiamate di lavoro importanti!
Continuo a pagare e quello che ricevo in cambio sono un paio di giga sul telefono per fare l'hotspot!
Poco rispetto per il cliente!
Vergogna!
Ritieni utile questo commento ?
Giovanni
24 Maggio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
adsl lentissima
Salve,sono cliente Vodafone dal 13/08/2019..x 2 mesi tutto ok, navigavo a 4/5 mega, ma ora è ridicolo, navigo a 1,2 mega.Mi è stato detto che la linea non è migliorabile, premetto che quando mi hanno contattato x farmi l'offerta,gli fatto notare che la mia abitazione si trova a 2,8km dalla cabina centrale, ma l'operatore mi ha detto che ero coperto dalla adsl e non c'erano problemi....Hai miei reclamiamo sono sentito dire che posso passare ad un altro operatore senza costi aggiuntivi....coerenza zero e pubblicità ingannevole.
Ritieni utile questo commento ?
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
stefano
22 Aprile 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
poca chiarezza costi
Utente vodafone da anni. Nei contratti presso i vodafone store c'è ben poca chiarezza sui costi effettivi: all'epoca mi avevano detto che l'offerta non aveva costo di attivazione, quella era la cifra mensile da pagare per vodafone one; salvo poi trovare le rate di attivazione nelle bollette successive. Con la disdetta dopo più di 2 anni scopro che devo ancora pagare altri 2 anni di costi di attivazione. Il contratto me lo hanno mandato per email successivamente, mea culpa per non averlo letto attentamente, ma alla sottoscrizione non hanno spiegato esattamente i costi ed i tempi complessivi: poca trasparenza, decisamente, per una adsl costosa e di basso livello, qualche volta senza portante per ore (è evidente dal router) e con un servizio tecnico che nega la cosa e rinvia ad un tuo pro
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Lorenzo
11 Aprile 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Non Affidabile
Lenta,Cara,Inaffidabile. Da Migliorare. Ps: Cambiero
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Nico
08 Aprile 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
sufficiente
prima avevo tim,cambiata perchè troppo cara,da più di 2 anni vodafone ed è diventata cara anch' essa,insomma penso che dovunque vai alla fine i costi siano sempre alti...ero partito con la fibra ma non funziona bene dappertutto come dicono,chiamato l' assintenza è venuto il tecnico e mi ha detto che sono troppo distante dalla centrale,senza spese mi han messo l' adsl come avevo con tim,non s' incanta mai ed ha una velocità decente.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Stefano
20 Marzo 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
NO VODAFONE ADSL
Buongiorno, sono molto deluso da questa grossa compagnia VODAFONE, ho un problema di linea ADSL in quanto in fase di contratto mi dissero che il minimo garantito fosse 3 mega, purtroppo la mia linea viaggia da 2,4 a 3,3 mega massimo. PER POTERMI SVINCOLARE senza dover pagare penali il tecnico che ha lavorato sulla cabina dice che la linea non è migliorabile confermato anche dal tecnico Vodafone ma da contratto abbiamo firmato per un minimo di 2,1 mega nell'arco delle 24 ore (enon 3 mega com'è stato detto in fase di contratto) Detto questo non posso recedere senza penali mi tocca continuare a pagare un servizio che non posso sfruttare in quanto ogni 2x3 mi cade la connessione...
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Giuliano
17 Marzo 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Non consigliata
disconnette spesso e quando funziona è. lentissima
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Aldo
16 Marzo 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Ingegnere
Sono arrabbiato, la pubblicità é ingannevole . Ho aderito all'offerta vodafone fibra che promette in aggiunta una sim dati con 30 GB al mese .... ad attivazione avvenuta scopro che la sim dati é limitata ad 1 GB/giorno . Nel pieno di una videconferenza mi si pianta tutto perché ho superato la soglia giornaliera. Nel banner pubblicitario sarebbe stato piú onesto scrivere Sim da 1 GB al giorno anziché 30 GB al mese.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 16 persone
Fanny
14 Marzo 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessimo servizio
Non passate a Vodafone.
Il servizio clienti è pessimo. Non riesci a parlare con l' operatore perché ti deviano sulla voce automatica
Ho richiesto la riparazione di un guasto sulla linea e l' anno chiuso senza fare nulla
Con difficoltà ho ricontattato il servizio clienti che in malo modo mi ha risposto che lei non ci poteva fare niente se i suoi colleghi non avevano capito e mi sbattuto il telefono. Non riesco a contattare nessuno ancora la mia linea è rotta
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
paola giaccone
08 Marzo 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
negativo al massimo sconsiglio chiunque di appoggiarsi a Vodafone per internet casa
abbonata da luglio 2019 a causa trasloco. Inizio ad utilizzare internet a settembre e fino a dicembre andava lento molto lento ma andava . Da gennaio una catastrofe la linea va e viene ( speed test da 0.1- 2,1 mbps ad un massino 3,5-4,58 mbps) e a volte non c'è proprio la linea telefonica : Assistenza di "TOBI" assolutamente snervante ... via sms o ws .. ripete sempre le stesse domande e dopo 20 min dice che ti passa il tecnico( VIA SMS o ws)il tecnico scrive che verifica e dopo qualche ora .. a volte giorni ti scrive che il problema è risolto...NON E' RISOLTO NULLA !!negli ultimi 30 gg ho fatto almeno una dozzina di chiamate . Ultima oggi e mi hanno risposto ...problema risolto . Sono in internet con il teherin del mio cellulare !!! do disdetta ... e mi appoggerò a agicom . a chi
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.