Opinioni e commenti su Vodafone per ADSL

Stai cercando i pareri di altri utenti Vodafone per valutare se abbonarti? Vuoi dire agli altri che cosa ne pensi dei servizi dell’operatore per l’ADSL e la fibra ottica?

Qui puoi leggere i giudizi forniti da chi ha scelto un’offerta Vodafone e scrivere il tuo. Un servizio utile a tutti, per conoscere le esperienze in prima persona: ricorda solo di esprimere in maniera pacata e motivata la tua opinione per renderla credibile e aiutare gli altri.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi bolletta ADSL

Vodafone
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Vodafone Italia S.p.A.
  • Sede legale: Via Jervis, 13 - 10015 Ivrea (TO)
  • Numero telefono: 800.100.195
Effettua il Test ADSL Vodafone

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Internet Casa Vodafone
Stefano
20 Marzo 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
NO VODAFONE ADSL
Buongiorno, sono molto deluso da questa grossa compagnia VODAFONE, ho un problema di linea ADSL in quanto in fase di contratto mi dissero che il minimo garantito fosse 3 mega, purtroppo la mia linea viaggia da 2,4 a 3,3 mega massimo. PER POTERMI SVINCOLARE senza dover pagare penali il tecnico che ha lavorato sulla cabina dice che la linea non è migliorabile confermato anche dal tecnico Vodafone ma da contratto abbiamo firmato per un minimo di 2,1 mega nell'arco delle 24 ore (enon 3 mega com'è stato detto in fase di contratto) Detto questo non posso recedere senza penali mi tocca continuare a pagare un servizio che non posso sfruttare in quanto ogni 2x3 mi cade la connessione...
Ritieni utile questo commento ?
Giuliano
17 Marzo 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Non consigliata
disconnette spesso e quando funziona è. lentissima
Ritieni utile questo commento ?
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
Aldo
16 Marzo 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Ingegnere
Sono arrabbiato, la pubblicità é ingannevole . Ho aderito all'offerta vodafone fibra che promette in aggiunta una sim dati con 30 GB al mese .... ad attivazione avvenuta scopro che la sim dati é limitata ad 1 GB/giorno . Nel pieno di una videconferenza mi si pianta tutto perché ho superato la soglia giornaliera. Nel banner pubblicitario sarebbe stato piú onesto scrivere Sim da 1 GB al giorno anziché 30 GB al mese.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
Fanny
14 Marzo 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessimo servizio
Non passate a Vodafone.
Il servizio clienti è pessimo. Non riesci a parlare con l' operatore perché ti deviano sulla voce automatica
Ho richiesto la riparazione di un guasto sulla linea e l' anno chiuso senza fare nulla
Con difficoltà ho ricontattato il servizio clienti che in malo modo mi ha risposto che lei non ci poteva fare niente se i suoi colleghi non avevano capito e mi sbattuto il telefono. Non riesco a contattare nessuno ancora la mia linea è rotta
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
paola giaccone
08 Marzo 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
negativo al massimo sconsiglio chiunque di appoggiarsi a Vodafone per internet casa
abbonata da luglio 2019 a causa trasloco. Inizio ad utilizzare internet a settembre e fino a dicembre andava lento molto lento ma andava . Da gennaio una catastrofe la linea va e viene ( speed test da 0.1- 2,1 mbps ad un massino 3,5-4,58 mbps) e a volte non c'è proprio la linea telefonica : Assistenza di "TOBI" assolutamente snervante ... via sms o ws .. ripete sempre le stesse domande e dopo 20 min dice che ti passa il tecnico( VIA SMS o ws)il tecnico scrive che verifica e dopo qualche ora .. a volte giorni ti scrive che il problema è risolto...NON E' RISOLTO NULLA !!negli ultimi 30 gg ho fatto almeno una dozzina di chiamate . Ultima oggi e mi hanno risposto ...problema risolto . Sono in internet con il teherin del mio cellulare !!! do disdetta ... e mi appoggerò a agicom . a chi
Ritieni utile questo commento ?
Virgilio
06 Marzo 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Scarsa assistenza anche su Washapp
Non si può rimanere senza Tel e Internet x 4 giorni cambio società mi hanno creato un danno
Ritieni utile questo commento ?
Rocco
06 Marzo 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Vodafone ADSL
Funziona sola la prima settimana dopo addio
Ritieni utile questo commento ?
Mattia
05 Marzo 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Lasciate perdere
Ho attivato 2 anni fa la rete fissa 1gb con l’offerta iper fibra family a 25€/mese(per sempre). Ad ogni bolletta un aumento di 2,50. Oggi pago 85 a bimestre (42,50 al mese). Scandalosi!! Se ne vuoi uscire devi pagare circa 200€ di rate corrispondenti ai costi di attivazione della rete fissa dilazionate in 48 mesi + 50€ di penale. In sostanza sei loro ostaggio per 4 anni e ti aumentano di continuo il prezzo in bolletta . Se dai disdetta devi comunque pagare quelle cifre perché le rate del modem + attivazione prescindono dalla penale. Meglio abbonarsi ad altre compagnie che sulla carta costano di più ma non ti fanno mai sorprese in bolletta è il prezzo rimane sempre quello
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Patrizia Righi
03 Marzo 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Mai Vodafone
Dopo anni di adesione a Vodafone perché eccessivo nei costi, sono passata ad altro operatore con richiesta di portabilità del numero: ho atteso mesi il cambio e non mi hanno riconsegnato il mio numero telefonico, arrecandomi difficoltà nel lavoro!!!!!! Inviato mail di sollecito non mi hanno mai risposto;per via telefonica, dopo numerosi tentativi, mi hanno risposto maleducatamente sostenendo che la colpa è mia perché avevo recesso il contratto. Non lo consiglio!!!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Roberto
19 Febbraio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
un errore madornale!
Sono passato a Vodafone per la linea fissa con Internet da circa due mesi, ho avuto cinque blocchi della linea in questi due mesi. Ho il collegamento ad internet sugli stessi cavi da vent'anni e non mi è mai capitato con tutti gli altri operatori di avere questa situazione. Vorrei disdire il contratto ma mi hanno prospettato di dover pagare quasi trecento euro per recedere è inaudito!, state attenti, io mi trovo nella condizione di dover attivare un altro operatore continuando a pagare anche vodafone
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.