Opinioni e commenti su Vodafone per ADSL

Stai cercando i pareri di altri utenti Vodafone per valutare se abbonarti? Vuoi dire agli altri che cosa ne pensi dei servizi dell’operatore per l’ADSL e la fibra ottica?

Qui puoi leggere i giudizi forniti da chi ha scelto un’offerta Vodafone e scrivere il tuo. Un servizio utile a tutti, per conoscere le esperienze in prima persona: ricorda solo di esprimere in maniera pacata e motivata la tua opinione per renderla credibile e aiutare gli altri.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta ADSL

Vodafone
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Vodafone Italia S.p.A.
  • Sede legale: Via Jervis, 13 - 10015 Ivrea (TO)
  • Numero telefono: 800.100.195
Effettua il Test ADSL Vodafone

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Internet Casa Vodafone
Elena
23 Settembre 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
attivazione vodafone
impossibile avere internet! è da un mese che prendo appuntamenti con gli operatori di open fiber e non si presentano a casa, lasciandomi ad aspettare ore senza che nessuno mi dica nulla. In più il servizio clienti è in grado di dire solamente che hanno problemi logistici, e io rimango a casa senza internet e senza poter lavorare.
Chissa quando e se faranno mai qualcosa! metto una stella ma perchè non posso metterne 0
Ritieni utile questo commento ?
Maurizio
06 Settembre 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
La mia brutta esperienza
Mi è arrivata una bolletta di 340 euro anzichè 118 . Dopo aver combattuto ore al telefono con TOBI e operatori non all'altezza , sono riuscito a capire che avevano addebitato 150 di cauzione ( ero cliente dal 2019 , il fatto mi è successo nell'Agosto 2021 ) perchè avevo cambiato il sistema di pagamento , non è vero ! Ho sempre pagato nello stesso modo e poi , 340-150 fa 190 e non 118 , l'aumento a cosa è dovuto ??? Nessuno me lo ha saputo dire . Quindi esausto e arrabbiato ho mandato la raccomandata di disdetta , scrivendo a chiere lettere che NON PAGHERO' NIENTE . Felice di aver cambiato operatore , per ora mi trovo molto bene , comunque queste cose sono pazzesche , grottesche e incredibili ! Questa è stata la mia esperienza PIU' BRUTTA con VODAFONE .Non stò a dilungarmi su alt
Ritieni utile questo commento ?
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
Fabio
05 Settembre 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Costi di disattivazione
Dopo due anni di abbonamento (citati sempre come tempo minimo di sottoscrizione per evitare penalizzazioni economiche) sono migrato ad un altro operatore.
Vodafone mi ha addebitato 164 euro di penale. Qualsiasi cifra vi promettano che pagherete al mese, tenete presente che dovete aggiungerci questi, alla fine del contratto.
Motivi? Sconosciuti. Francamente me ne frego ma non ci casco più per il resto della vita.
Ritieni utile questo commento ?
Francesco
13 Agosto 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Da evitare come la peste
Ho richiesto l attivazione il 18 luglio e mi era stata garantita l attivazione reale (ossia la rete funzionante) entro 7 giorni. Giorno 27 richiamo perché non ero stato contattato per fissare l appuntamento cpn il tecnico. Appuntamento fissato per il 4 agosto.

Il 3 agosto vengo contattato e mi viene detto che l appuntamento è spostato al 9

Il 9 agosto il tecnico non si presenta e vodafone non è stato in grado di verificare dove fosse il tecnico, se fosse in ritardo o altro. Ho dovuto passare la mattinata in casa a vuoto.
Chiamo vodafone e mi viene detto che mi ricontattano per rifissare l appuntamento.

Il 13 agosto mi chiamano per domandarmi se fosse tutto ok. Io non so di cosa parlassero, ma a quanto pare c era un appuntamento fissato per il 12, al quale il tecnico non si è nuo
Ritieni utile questo commento ?
Alex
29 Luglio 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
w ILIAAADDDD
W ILIAAAADDDD.
Ragazzi non fate mai e poi mai Vodafone TV (che ho nel contratto) perchè non riuscirete mai a disdirlo,sono 2 mesi che provo ma mi trovano un sacco di scuse.
Mi ha chiamato il numero 3470865917 (un ragazzo straniero) appena ho spiegato il problema mi ha riattaccato. Dopo l'estate uscirà ILIAD casa e dicono sia sui 15/20 euro al mese, lo farò sicuramente. Spero con tutto il cuore che Vodafone e Tim nel giro di un paio di anni chiudano i battenti,anche prima.
Ciaooooo
Ritieni utile questo commento ?
Alice
29 Aprile 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
FATE SCHIFO
FATE SCHIFO IMPOSSIBILE PARLARE DIRETTAMENTE CON UN OPERATORE DEL SERVIZIO CLIENTI IL TOBI ROMPE LE PALLE! SE NON AVETE PERSONALE PER RISPONDERE DIRETTAMENTE CAMBIATE LAVORO!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Paolo
14 Marzo 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Inadeguato business
Consulente incapace nel modulare la giusta offerta per piccola azienda;
Attivazione servizio lentissimo (9 mesi)
Assistenza totalmente inefficace nonostante decine di chiamate e solleciti
Chiuso dopo un anno e mezzo con gravi perdite
Ritieni utile questo commento ?
fabrizio
25 Febbraio 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
superlativi
Ieri 24-02-2021 primo guasto dopo un anno di connessione fibra eccelente. L'assistenza e' stata fantastica . Due ragazze gentilissime m ,Estela e Lorena ,con accento straniero , ma che parlavano benissimo l'italiano , hanno fatto la prima la segnalazione , l'altra mi ha abilitato la carta sim plus card in 10 minuti che ho usato in thetering su un vecchio smartphone .Stamattina alle 08.30 connessione ristabilita . Che dire assistenza fantatsica
Ritieni utile questo commento ?
Maziart
21 Febbraio 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
vodafone ruba i tuoi soldi
Vodafone ruba i tuoi soldi Attivano servizi sul tuo telefono senza avvisarti. Molti anziani e stranieri non leggono tutti i messaggi ricevuti dagli operatori. in questo modo attivano offerte e ti rubano soldi e quando chiami l'assistenza e chiedi rimborso ti dicono che non è un mio problema e fanno quello che vuoi.

QUALCUNO deve fermarli

Sto parlando con il mio avvocato per trovare un modo.
per favore contattami se hai affrontato lo stesso problema

Sono passato da Fastweb a vodafone per una migliore offerta Utilizzo fastweb da anni e non ho riscontrato questo problema
Vodafone mi ha detto che attiveranno la mia fibra a casa mia in 2 settimane e ci sono voluti più di 3 mesi e mezzo per attivarla
e poi iniziano con l'attivazione di diverse offerte e il prelievo di denaro dal mio conto
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
jovica
04 Gennaio 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
vodafone
IL peggior servizio mai visto!! prima di concludere parlano di offerte sconti ecc. la connessione fa skifo!! non si riesce a parlare con nessuno .. anche dopo 2 dico 2 ore di attesa.....ti richiamano e se per caso cerchi di passare ad un altro operatore fanno presente ..ma sa tanto di minaccia che ci sono penali salate ...NON ABBONATEVI A VODAFONE!!!
AVREI DATO 00 ma non si puo'
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.