Opinioni e commenti su Trenta per il servizio Energia

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Trenta Energia e condividi la tua esperienza

Scopri le migliori offerte luce per la tua casa
CONFRONTA
Trenta | Energia
  •   22 opinioni
0.00 su 5
Opinioni e commenti su Trenta per il servizio Energia

Condividi la tua esperienza su Trenta
Informazioni di contatto
  • Nome società: Trenta
  • Sede legale:
  • Numero telefono:
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Tieni presente che i tempi medi di attivazione e/o cambio fornitore si aggirano sui 2 o 3 mesi.
Evis Z
15/11/2018 - 20:55

ottimo operatore

servizio economico ed efficiente, nessun problema.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 3 Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Stefano Beltrami
11/05/2018 - 22:08

Ottima società

Da circa 6 mesi sono con Dolomiti energia. Ottima società, prezzi bassi e bollette chiare.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 14 Inutile 10
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Luisa
10/05/2018 - 02:57

300 euro di luce acqua e energia elettrica

Ieri per la prima volta dopo10 anni che ho la trenta mi sono arrivati300euro di bollette luce acqua e energia elettrica...un paio di mesi fa ogni due mesi pagavo 90 euro poi si è alzato a 110 e ora 300 euro...non ci sono mai a casa solo la sera e siamo solo in due. Cambio compagnia addioooo

Ritieni utile questo commento ? + Utile 27 Inutile 6
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Naika
07/05/2018 - 18:04

Dolomiti energia

Call center poco professionali, anzi per nulla. Gli agenti della Dolomiti che nemmeno sanno che siano certi documenti e un giorno per fare 1 carta, 1 giorno per spedirla da 1 mese che mi lavo e mangio fuori perché ancora non ho gas. Inaffidabili

Ritieni utile questo commento ? + Utile 9 Inutile 2
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
donato
12/10/2017 - 16:33

troppo caro

su 6 euro di energia ho pagato 14 di spese di trasporto e 22 oneri di sistema.
il pagamento online sono gli unici che si fanno pagare 2 €. mmmmaaaa

Ritieni utile questo commento ? + Utile 21 Inutile 10
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Giorgio
23/08/2017 - 23:13

Per ora tutto OK

Dalla fine del 2015 sono passato a questa società per la fornitura di energia e sono pienamente soddisfatto, il risparmio previsto è reale.. Unica cosa che noto rispetto al precedente fornitore è un certo ritardo nella fatturazione. Ora sto pensando di provare anche con la fornitura di gas.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 18 Inutile 4
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Alessia
20/04/2017 - 21:40

SCORRETTI E INAFFIDABILI

Premesso che vivo al centro di Roma, quindi si presume non ci siano problemi a ricevere fatture...invece purtroppo queste fatture di pagamento non sono mai arrivate!! ma ad un tratto alle ore 7 del mattino ti trovi la luce staccata o alle 7 di sera il gas staccato!!! senza nemmeno un sollecito!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile 18 Inutile 17
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
marina
29/03/2017 - 15:26

COSTI NASCOSTI

HO chiesto un cambio di potenza da 3 kW a 4,5 kW. Il call center mi ha detto che ci sarebbe stato un costo una tantum di € 150. La cosa mi è sembrata accettabile e ho aderito. Alla prima bolletta arrivata giusto ieri ho scoperto che il costo è oltre € 300! Naturalmente ho reclamato e attendo!

Ritieni utile questo commento ? + Utile 22 Inutile 7
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Alessandro
09/03/2017 - 00:38

Il top per l'energia

Da un anno che ho questa nuova società e devo dire che per descriverla bastano 3 aggettivi: giovane, dinamica e puntuale. Infatti, le letture sono sempre perfette, fattura mensile trasparente via email con grafici sui consumi, portale web utilissimo, servizio clienti ottimo. Uno dei migliori!

Ritieni utile questo commento ? + Utile 26 Inutile 10
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Tiziano
26/01/2017 - 16:00

Servizio

E' una banda di venditori di fumo.
Mettono online delle tariffe e poi quando provi a firmare il loro contratto ne inventano una più del diavolo e la tariffa non esiste più.
Peccato che per saperlo passano mesi.
Meglio perderli che trovarli

Ritieni utile questo commento ? + Utile 24 Inutile 6
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Seleziona le caratteristiche di tuo interesse e confronta le tariffe Energia
Come è ripartito il tuo consumo giornaliero?
Giorno
Notte
Residente
Non residente
1.5Kw
3 Kw
6 Kw
Energia verde
Confronta le tariffe Energia Elettrica
Scopri le migliori offerte luce per la tua casa CONFRONTA Confronta offerte luce

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa