Recensioni Trenta: leggi le opinioni degli utenti

Leggi le opinioni Trenta degli utenti per scegliere la tua fornitura luce, gas o luce e gas insieme.
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta Luce e Gas
Trenta
2.72 su 5.00
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online

Informazioni di contatto

Nome società: Trenta


I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Rosario
28 dicembre 2022
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Dolomiti Energia = INCUBO

Sono stato cliente per anni per luce e gas, da parte di questo gestore ma dal mese di agosto si è trasformato in un incubo! Ricevo una lettera che mi preannunciava la rescissione del contratto per l’energia elettrica e l’applicazione di tariffe più onerose al punto di costringermi a tornare al servizio tutelato del servizio elettrico. Successivamente mi comunica che l’antitrist li ha obbligati a mantenere le tariffe contrattuali e alle mie numerose richieste di rientro non hanno mai risposto. Nel frattempo ho scelto Dolomiti Energia anche per il gas, mai l’avessi fatto! Non dormo più sonni tranquilli, in 4 mesi ho ricevuto due fatture salatissime, mi hanno fatto pagare, tutto compreso, circa 3,40 euro al mc, assurdo. Gli chiedo almeno di rateizzare il pagamento e mi rispondono:


Franco
26 dicembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Ottimo ma serviziop clienti inadeguato.

Da anni sono con Dolomiti energia e mi sono sempre trovato bene. Prezzi assolutamente concorrenziali ed il risparmio è reale. Unica pecca, ultimamente il servizio clienti telefonico risulta inadeguato. Nel complesso però, come gestore Luce e Gas, mi sento di consigliarlo.


MARINO
12 giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Poca trasparenza

Credito venti euro da febbraio, informazioni false: assegno fantasma, giro uffici, no risposta a mail,saldo fatture usate come scambio, il programma per il pagamento crediti si blocca in presenza di fatture da saldare.Il credito se lo tengono chissà fino a quando! Ho contattato ass. consumatori


Evis Z
15 novembre 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
ottimo operatore

servizio economico ed efficiente, nessun problema.


Stefano Beltrami
11 maggio 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Ottima società

Da circa 6 mesi sono con Dolomiti energia. Ottima società, prezzi bassi e bollette chiare.


Luisa
10 maggio 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
300 euro di luce acqua e energia elettrica

Ieri per la prima volta dopo10 anni che ho la trenta mi sono arrivati300euro di bollette luce acqua e energia elettrica...un paio di mesi fa ogni due mesi pagavo 90 euro poi si è alzato a 110 e ora 300 euro...non ci sono mai a casa solo la sera e siamo solo in due. Cambio compagnia addioooo


Naika
7 maggio 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Dolomiti energia

Call center poco professionali, anzi per nulla. Gli agenti della Dolomiti che nemmeno sanno che siano certi documenti e un giorno per fare 1 carta, 1 giorno per spedirla da 1 mese che mi lavo e mangio fuori perché ancora non ho gas. Inaffidabili


donato
12 ottobre 2017
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
troppo caro

su 6 euro di energia ho pagato 14 di spese di trasporto e 22 oneri di sistema. il pagamento online sono gli unici che si fanno pagare 2 €. mmmmaaaa


Giorgio
23 agosto 2017
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Per ora tutto OK

Dalla fine del 2015 sono passato a questa società per la fornitura di energia e sono pienamente soddisfatto, il risparmio previsto è reale.. Unica cosa che noto rispetto al precedente fornitore è un certo ritardo nella fatturazione. Ora sto pensando di provare anche con la fornitura di gas.


Alessia
20 aprile 2017
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
SCORRETTI E INAFFIDABILI

Premesso che vivo al centro di Roma, quindi si presume non ci siano problemi a ricevere fatture...invece purtroppo queste fatture di pagamento non sono mai arrivate!! ma ad un tratto alle ore 7 del mattino ti trovi la luce staccata o alle 7 di sera il gas staccato!!! senza nemmeno un sollecito!!!!


Offerte Luce in evidenzaOfferte Gas in evidenza
Alcune delle recensioni che ci rendono più orgogliosi:
Eccezionale
Basata su 4851 recensioni
Matias17

Che adesso ci internet

Mati Tufa
Valutata 4.3 su 5 sulla base di 4851 recensioni su