I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Franco
26 Dicembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Ottimo ma serviziop clienti inadeguato.
Da anni sono con Dolomiti energia e mi sono sempre trovato bene. Prezzi assolutamente concorrenziali ed il risparmio è reale.
Unica pecca, ultimamente il servizio clienti telefonico risulta inadeguato.
Nel complesso però, come gestore Luce e Gas, mi sento di consigliarlo.
Credito venti euro da febbraio, informazioni false: assegno fantasma, giro uffici, no risposta a mail,saldo fatture usate come scambio, il programma per il pagamento crediti si blocca in presenza di fatture da saldare.Il credito se lo tengono chissà fino a quando! Ho contattato ass. consumatori
Ieri per la prima volta dopo10 anni che ho la trenta mi sono arrivati300euro di bollette luce acqua e energia elettrica...un paio di mesi fa ogni due mesi pagavo 90 euro poi si è alzato a 110 e ora 300 euro...non ci sono mai a casa solo la sera e siamo solo in due. Cambio compagnia addioooo
Call center poco professionali, anzi per nulla. Gli agenti della Dolomiti che nemmeno sanno che siano certi documenti e un giorno per fare 1 carta, 1 giorno per spedirla da 1 mese che mi lavo e mangio fuori perché ancora non ho gas. Inaffidabili
Dalla fine del 2015 sono passato a questa società per la fornitura di energia e sono pienamente soddisfatto, il risparmio previsto è reale.. Unica cosa che noto rispetto al precedente fornitore è un certo ritardo nella fatturazione. Ora sto pensando di provare anche con la fornitura di gas.
Premesso che vivo al centro di Roma, quindi si presume non ci siano problemi a ricevere fatture...invece purtroppo queste fatture di pagamento non sono mai arrivate!! ma ad un tratto alle ore 7 del mattino ti trovi la luce staccata o alle 7 di sera il gas staccato!!! senza nemmeno un sollecito!!!!
HO chiesto un cambio di potenza da 3 kW a 4,5 kW. Il call center mi ha detto che ci sarebbe stato un costo una tantum di € 150. La cosa mi è sembrata accettabile e ho aderito. Alla prima bolletta arrivata giusto ieri ho scoperto che il costo è oltre € 300! Naturalmente ho reclamato e attendo!
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.