Opinioni Trenta

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Trenta Energia e condividi la tua esperienza

Trenta
2.69 su 5
Opinioni Trenta per i servizi Luce e Gas
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Trenta

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

MARINO
12 Giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Poca trasparenza
Credito venti euro da febbraio, informazioni false: assegno fantasma, giro uffici, no risposta a mail,saldo fatture usate come scambio, il programma per il pagamento crediti si blocca in presenza di fatture da saldare.Il credito se lo tengono chissà fino a quando! Ho contattato ass. consumatori
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Evis Z
15 Novembre 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
ottimo operatore
servizio economico ed efficiente, nessun problema.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Offerte Luce di altri operatori in evidenza
Offerte Gas di altri operatori in evidenza
Stefano Beltrami
11 Maggio 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Ottima società
Da circa 6 mesi sono con Dolomiti energia. Ottima società, prezzi bassi e bollette chiare.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 17 persone
Luisa
10 Maggio 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
300 euro di luce acqua e energia elettrica
Ieri per la prima volta dopo10 anni che ho la trenta mi sono arrivati300euro di bollette luce acqua e energia elettrica...un paio di mesi fa ogni due mesi pagavo 90 euro poi si è alzato a 110 e ora 300 euro...non ci sono mai a casa solo la sera e siamo solo in due. Cambio compagnia addioooo
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 33 persone
Naika
07 Maggio 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Dolomiti energia
Call center poco professionali, anzi per nulla. Gli agenti della Dolomiti che nemmeno sanno che siano certi documenti e un giorno per fare 1 carta, 1 giorno per spedirla da 1 mese che mi lavo e mangio fuori perché ancora non ho gas. Inaffidabili
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 15 persone
donato
12 Ottobre 2017
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
troppo caro
su 6 euro di energia ho pagato 14 di spese di trasporto e 22 oneri di sistema.
il pagamento online sono gli unici che si fanno pagare 2 €. mmmmaaaa
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 24 persone
Giorgio
23 Agosto 2017
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Per ora tutto OK
Dalla fine del 2015 sono passato a questa società per la fornitura di energia e sono pienamente soddisfatto, il risparmio previsto è reale.. Unica cosa che noto rispetto al precedente fornitore è un certo ritardo nella fatturazione. Ora sto pensando di provare anche con la fornitura di gas.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 19 persone
Alessia
20 Aprile 2017
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
SCORRETTI E INAFFIDABILI
Premesso che vivo al centro di Roma, quindi si presume non ci siano problemi a ricevere fatture...invece purtroppo queste fatture di pagamento non sono mai arrivate!! ma ad un tratto alle ore 7 del mattino ti trovi la luce staccata o alle 7 di sera il gas staccato!!! senza nemmeno un sollecito!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 20 persone
marina
29 Marzo 2017
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
COSTI NASCOSTI
HO chiesto un cambio di potenza da 3 kW a 4,5 kW. Il call center mi ha detto che ci sarebbe stato un costo una tantum di € 150. La cosa mi è sembrata accettabile e ho aderito. Alla prima bolletta arrivata giusto ieri ho scoperto che il costo è oltre € 300! Naturalmente ho reclamato e attendo!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 26 persone
Alessandro
09 Marzo 2017
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Il top per l'energia
Da un anno che ho questa nuova società e devo dire che per descriverla bastano 3 aggettivi: giovane, dinamica e puntuale. Infatti, le letture sono sempre perfette, fattura mensile trasparente via email con grafici sui consumi, portale web utilissimo, servizio clienti ottimo. Uno dei migliori!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 28 persone