Opinioni Iren Mercato

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Iren Mercato Energia e condividi la tua esperienza

Iren Mercato
1.98 su 5
Opinioni Iren Mercato per i servizi Luce e Gas
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Iren Mercato S.p.A.
  • Sede legale: Via SS.Giacomo e Filippo, 7
  • Numero telefono: 800 977 988

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Elisa
21 Agosto 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Ottimi
Bolletta chiara e di facile comprensione. Sportellisti disponibili, mi hanno dato possibilità di ricalcolare la bolletta quando ho dimentico di comunicare la lettura, riuscendo così a pagare la bollette sul consumo effettivo.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Raffaele
01 Agosto 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Bolletta meno cara
Mi sono voluto fidare dopo aver parlato con una persona competente che mi ha richiamato, dopo aver parlato con un albanese con cui nn avevo capito niente e con cui pensavo di star parlando col mio gestore. Dopo aver letto il messaggio mi richiamano stavolta dall 'italia. La consulente gentile e onesta mi spiega di cosa si tratta. Decido di accettare. Dopo 4 mesi ricevo la prima bolletta. Ho 27 euro di differenza (10 sono relative al bonus). Sono contento così. Nessuno fa miracoli. Ma almeno quelle 17 in meno rispetto al precedente vendotore ci sono.
Ritieni utile questo commento ?
Giovanni
12 Luglio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Consigliato
Pagavo bollette di luce e gas con tariffe altissime, poi un amico di famiglia mi ha consigliato le offerte Iren di luce e gas. Io e il mio compagno abbiamo deciso di effettuare il passaggio e dal 1° marzo sono un cliente Iren. Bollette bimestrali e facile da comprendere; le tariffe luce e gas corrispondono esattamente a quelle previste dal contratto.Fino ad oggi ho avuto solo impressioni positive.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Renzo Richetta
05 Luglio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Invio fatture "bollette"
chiedo di tornare all'invio cartaceo sia per energia che per gas.Gli importi che mi vedo addebitati non corrispondono ad un alloggio abitato qualche mese all'anno e con una utenza legata ,per il metano,solamente alla cottura cibi.Se trovo un vostro recapito cercherò un contatto con un operatore, ma dubito di riuscirci.....e non solo per mia negligenza. Cordiali saluti.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
Sergio
12 Giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Iren energia offerta e pago piu di prima
Ho attivato iren energia perchè mi avevavo fatto un buon prezzo sull energia elettrica,risultato?pago molto di piu rispetto a prima e la bolletta non è mai chiara.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 33 persone
areagnee
25 Maggio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Gas
Buongiorno io ho un problema non fatto la autolettura en la bolletta precedente di conseguenza ho pagato di più ,en il frattempo abbiamo cambiato gestore ma non viene ribbolsato ,mi hanno detto di mandare un email con la foto del contatore ho fatto ma non mi viene rimborsato
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 16 persone
Niccolò Naldi
23 Maggio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Da denuncia
Mi hanno contattato per giorni, spacciandosi per il mio operatore e intortandomi che avevo qualcosa di sbagliato nel contratto e che pagavo di più. Fidandomi mi hanno chiesto i codici ecc e telefonicamente fatto accettare contratto. Ho disdetto alla velocità dea luce
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 42 persone
Gabri
11 Maggio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Pessimi furbacchioni
si spacciano per una fantomatica "agenzia regionale" addetta a verificare i costi del fornitore locale di energia... Inutile dire dove vogliono arrivare. Diffidate.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 29 persone
alberto
24 Aprile 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
asfissianti
nonostante che sia cliente Iren luce/gas per due utenze, continuamente vengo chiamato al telefono quasi tutti i giorni, ma non hanno null'altro da fare nei call center?????????????????

Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 14 persone
Luigi
19 Aprile 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
scandalosi
cliente iren da est. 2018, 1° fattura mai arrivata, sollecitata via mail, dopo il pagamento mi è giunto il sollecito,2° fattura arrivata e pagata regolarmente, fatt. primo bim. 2019 mai arrivata ma arrivato via mail richiesta di pagamento da ufficio riscossioni. prezzi 50% sup. a altri. PESSIMI
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 37 persone

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa