Opinioni Iren Mercato

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Iren Mercato Energia e condividi la tua esperienza

Iren Mercato
2.08 su 5
Opinioni Iren Mercato per i servizi Luce e Gas
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Iren Mercato S.p.A.
  • Sede legale: Via SS.Giacomo e Filippo, 7
  • Numero telefono: 800 977 988

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Armando
29 Novembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Passa ad Iren
Sono cliente e operatore Iren. Mi trovo bene in entrambe le vesti. Ho sia Iren 10 per tre Gas che Iren tutto a posto luce. Si risparmia tantissimo ed è molto conveniente. Se siete interessati ad avere più informazioni chiamate anche al 08-105-60-450
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Margherita
28 Novembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Iren pessimo servizio
Salve, condivido il pessimo servizio Iren, bravi ad intortarti quando devi attivare ma quando c'é qualche problema menefreghismo totale. Dopo giorni di contatti non mi mandano il mio contratto di attivazione in più non mi lasciano disattivare un contatore in una casa dove non abito più, costringendomi a pagare.
PS: personale cafone.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Offerte Luce di altri operatori in evidenza
Offerte Gas di altri operatori in evidenza
simone borghi
16 Novembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
voglio cambiare !
mi è arrivata da iren una proposta di modifica contratto con aumento di costo di oltre il 20% a partire da febbraio 2020.
Attualmente pago un costo medio unitario della fornitura di ben 1.78€/smc, con un costo medio unitario spesa materia gas naturale di 1.03€/smc. Vi sembra onesto?
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Annapalma
23 Ottobre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Convenienza con Iren
Da un po’ di tempo stavo valutando vari fornitori di gas e luce per cambiarlo, Iren è stata la mia scelta e la rifarei altre 100 volte. Ho sottoscritto un contratto molto più conveniente e che mi offre tanti vantaggi.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Annapalma
23 Ottobre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Convenienza con Iren
Da un po’ di tempo stavo valutando vari fornitori di gas e luce per cambiarlo, Iren è stata la mia scelta e la rifarei altre 100 volte. Ho sottoscritto un contratto molto più conveniente e che mi offre tanti vantaggi.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Annapalma
23 Ottobre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Convenienza con Iren
Da un po’ di tempo stavo valutando vari fornitori di gas e luce per cambiarlo, Iren è stata la mia scelta e la rifarei altre 100 volte. Ho sottoscritto un contratto molto più conveniente e che mi offre tanti vantaggi.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Cristina
19 Ottobre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
pessimo servizio, mesi per l'attivazione, tasse fisse doppie rispetto ad altri operatori
Disservizi di ogni genere: contratti sbagliati e da rifare; cinque mesi per ottenere un cambio gestore; impossibile avere il codice cliente e poter consultare la bolletta anche dopo dieci telefonate al call center; tasse fisse (luce e gas) per una seconda casa esattamente il doppio rispetto ad Enel, quindi bolletta raddoppiata rispetto al gestore precedente; operatori del call center incompetenti che danno risposte diverse e contraddittorie fra loro; nessuna risposta alle mie mail (neppure alla PEC che non è neanche stata visualizzata). E attenzione; se non state attenti e non leggete le clausole in piccolo dell'assicurazione gratuita danni si rinnova automaticamente a pagamento (non c'è neppure scritto il costo) dopo un anno se non si invia una raccomandata.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 19 persone
GIOVANNI
11 Ottobre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
centro raccolta via bonomi
Oggi pomeriggio alle ore 15,30 circa mi reco al centro raccolta in via bonomi portando alcuni rifiuti da reciclare la persona addetta al ricevimento obietta dicendomi che non potevo portarla manualmente ma dovevo andare in macchina ? Mi chiedo ma come si può dire questo, con quale addestramento sono stati preparati ?
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Marianna
11 Ottobre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Informazioni ingannevoli
Il call center contatta offendo delle promozioni interessanti, il problema è avviando la richiesta di processabilità (qual'ora fosse positiva) e rilasciando il proprio indirizzo mail che viene ovviamente chiesto prima di avviare la processabilità, si sottoscrive in automatico il contratto. È vero che si hanno 14 giorni per disdire, ma non viene consentita, così come invece si sostiene dal call center, la possibilità di leggere preliminarmente il contratto prima di avviare l'adesione.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 21 persone
Vincenzo
26 Settembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ho attivato la mia fornitura luce con Iren da circa cinque mesi ed ho da subito usufruito dei voucher su Iren con te, messe a disposizione da Iren solo per i suoi clienti. Ottimi sconti!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone