Opinioni Iren Mercato

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Iren Mercato Energia e condividi la tua esperienza

Iren Mercato
2.03 su 5
Opinioni Iren Mercato per i servizi Luce e Gas
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Iren Mercato S.p.A.
  • Sede legale: Via SS.Giacomo e Filippo, 7
  • Numero telefono: 800 977 988

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

GIOVANNI
11 Ottobre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
centro raccolta via bonomi
Oggi pomeriggio alle ore 15,30 circa mi reco al centro raccolta in via bonomi portando alcuni rifiuti da reciclare la persona addetta al ricevimento obietta dicendomi che non potevo portarla manualmente ma dovevo andare in macchina ? Mi chiedo ma come si può dire questo, con quale addestramento sono stati preparati ?
Ritieni utile questo commento ?
Marianna
11 Ottobre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Informazioni ingannevoli
Il call center contatta offendo delle promozioni interessanti, il problema è avviando la richiesta di processabilità (qual'ora fosse positiva) e rilasciando il proprio indirizzo mail che viene ovviamente chiesto prima di avviare la processabilità, si sottoscrive in automatico il contratto. È vero che si hanno 14 giorni per disdire, ma non viene consentita, così come invece si sostiene dal call center, la possibilità di leggere preliminarmente il contratto prima di avviare l'adesione.
Ritieni utile questo commento ?
Offerte Luce di altri operatori in evidenza
Offerte Gas di altri operatori in evidenza
Vincenzo
26 Settembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ho attivato la mia fornitura luce con Iren da circa cinque mesi ed ho da subito usufruito dei voucher su Iren con te, messe a disposizione da Iren solo per i suoi clienti. Ottimi sconti!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Domenico
23 Settembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
IREN
La mia esperienza con la fornitura di gas e luce con Iren è altamente positiva e la consiglio vivamente a tutti in quanto ho delle buone tariffe e bonus di 20€ per gas e luce ogni 6 mesi.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Francesco
23 Settembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Ottima scelta!
Il mese scorso, io e mia moglie abbiamo acquistato casa e attivato le forniture di luce e gas con Iren! Siamo molto soddisfatti perché l’attivazione è avvenuta nei tempi previsti. Rapidità ed efficienza.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Deborah
18 Settembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Inaffidabili
Tempi infiniti per avere le utenze. Se chiami o ti rechi direttettamente agli sportelli per avere informazioni ti dicono cose discordanti. Insomma, non si può assolutamente fare affidamento sul loro servizio. Non prenderò mai più in considerazione Iren.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
anglesio maria grazia
17 Settembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
ricezione 1ma bolletta luce
6 mesi che ho stipulato il nuovo contratto luce, ma non ho ancora ricevuto la prima bolletta!!??
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Carmine
11 Settembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Poco seri
Da più di un mese ho chiesto a Iren di essere contattato ma Invano, naturalmente inutile dire assenza di professionalità da parte dei consulenti LOCALI.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Stefano
29 Agosto 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Molto soddisfatto
Servizio online comodo e funzionante, ottimo prezzo e assistenza eccezionale e cortese
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Cristina
29 Agosto 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Mai più IREN
Sto avendo delle difficoltà per l’allaccio del gas,sono senza acqua calda ed ho problemi nel far la pulizia della caldaia,dopo aver già pagato il primo bollettino.inoltre nn vengo ricontattata:è più di un mese che ho fatto il contratto.VERGOGNA
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa