Opinioni Iren Mercato

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Iren Mercato Energia e condividi la tua esperienza

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi bolletta ADSL

Iren Mercato
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Iren Mercato S.p.A.
  • Sede legale: Via SS.Giacomo e Filippo, 7
  • Numero telefono: 800 977 988

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Franco
04 Maggio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Reclamo cambio di nominativo familire ( moglie)
Ho contattato il servizio clienti per un cambio di nominativo bolletta intestata a me ma chi paga il conto Rid e mia moglie, poiché ho altre utenze intestate a me di una seconda casa, volevamo girare il nominativo a lei, mi e stato detto che dovevamo fare una voltura con costi che si aggirano avrei cambiato gestore cercando una tariffa anche migliore di questa luce e gas, invece di dirmi ma no vediamo cosa si può fare rimanga con noi, mi anno detto faccia come vuole.
Ritieni utile questo commento ?
emanuele
21 Aprile 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
PERCARITA' IREN NON LA CONSIGLIO A NESSUNO.
Da circa 2 mesi con svariate telefonate agli operatori Iren molto spesso sgarbati e molto evasivi non hanno risolo il problema. Si tratta di una bolletta con consumo stimato non effettivo si sono basati sulle precedenti. L'abitazione nel periodo della fattura era vuoto (dimostrabile) . PERCARITA' LASCIATE PERDERE IREN una volta preso il cliente non considerano i vari problemi.
Ritieni utile questo commento ?
Offerte Luce di altri operatori in evidenza
Offerte Gas di altri operatori in evidenza
doris
10 Aprile 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
esperienza da dimenticare
se nel rank della classifica IREN raccoglie 2* su 5*, equivarrebbe a scuola come 4/10 .. come dire che sulla pagella il voto e' 4 !
e chiunque abbia frequentato almeno le elementari ... tragga le sue conclusioni !
Ne abbiamo visto dei migliori !!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Linda
20 Marzo 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Pessima
Ho chiesto l'attivazione del contratto per la luce a fine settembre. Questo è stato attivato solo a dicembre e senza alcuna comunicazione, la quale è arrivata solo a fine febbraio. Non avendo avuto notizie dell'attivazione, sono stata obbligata a cercare altre alternative e il tutto mi ha fatto perdere più soldi e tempo di quanto avrebbe dovuto. Tempistica e comunicazione di basso livello. Costerà anche poco ma lo sconsiglio molto.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Christian
27 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
2 mesi x una voltura??? È non so nulla ancora!!!!!!
È da 2 mesi che tento fare una voltura ed ogni volta trovano un problema si scusano ma la mia voltura è ancora da fare
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Maria
24 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Se potessi metterei zero
Cari, scortesi, menefreghisti, e chi più ne ha più ne metta.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Antonio Iannucci
17 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Negativo
Sono profondamente deluso, pessima esperienza, da evitare, è tra le più care in assoluto non ti danno spiegazione, sono scorretti è davvero da evitare.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Luigi
07 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Sinceri e convenienti
Ero titubante sul voler fare tutto telefonicamente nonostante avessero specificato che ci fossero due telefonate da fare, una per accettare l'offerta e un'altra per confermare il contratto. Dopo la registrazione nella prima telefonata ho avuto un'ansia assurda che la seconda chiamata non esistesse. Dopo quattro giorni, poi, mi hanno chiamato. Era tutto vero. Mi trovo bene con loro, ho risparmiato. Il servizio online può essere migliorato.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 9 persone
Beatrice Rossi
03 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Mi trovo bene
Sono cliente Iren da tempo e non ho mai avuto problemi
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Beatrice
31 Gennaio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Dott.ssa
Ho il contratto da poco ma al momento mi trovo bene
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.