Opinioni Iren Mercato

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Iren Mercato Energia e condividi la tua esperienza

Iren Mercato
1.93 su 5
Opinioni Iren Mercato per i servizi Luce e Gas
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Iren Mercato S.p.A.
  • Sede legale: Via SS.Giacomo e Filippo, 7
  • Numero telefono: 800 977 988

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Sergio
12 Giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Iren energia offerta e pago piu di prima
Ho attivato iren energia perchè mi avevavo fatto un buon prezzo sull energia elettrica,risultato?pago molto di piu rispetto a prima e la bolletta non è mai chiara.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 11
areagnee
25 Maggio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Gas
Buongiorno io ho un problema non fatto la autolettura en la bolletta precedente di conseguenza ho pagato di più ,en il frattempo abbiamo cambiato gestore ma non viene ribbolsato ,mi hanno detto di mandare un email con la foto del contatore ho fatto ma non mi viene rimborsato
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 10
Niccolò Naldi
23 Maggio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Da denuncia
Mi hanno contattato per giorni, spacciandosi per il mio operatore e intortandomi che avevo qualcosa di sbagliato nel contratto e che pagavo di più. Fidandomi mi hanno chiesto i codici ecc e telefonicamente fatto accettare contratto. Ho disdetto alla velocità dea luce
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 18
Gabri
11 Maggio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Pessimi furbacchioni
si spacciano per una fantomatica "agenzia regionale" addetta a verificare i costi del fornitore locale di energia... Inutile dire dove vogliono arrivare. Diffidate.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 19
alberto
24 Aprile 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
asfissianti
nonostante che sia cliente Iren luce/gas per due utenze, continuamente vengo chiamato al telefono quasi tutti i giorni, ma non hanno null'altro da fare nei call center?????????????????

Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 10
Luigi
19 Aprile 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
scandalosi
cliente iren da est. 2018, 1° fattura mai arrivata, sollecitata via mail, dopo il pagamento mi è giunto il sollecito,2° fattura arrivata e pagata regolarmente, fatt. primo bim. 2019 mai arrivata ma arrivato via mail richiesta di pagamento da ufficio riscossioni. prezzi 50% sup. a altri. PESSIMI
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 27
Laura
14 Aprile 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Si spacciano per essere il tuo gestore!
Assurdo, mi hanno detto che erano della Enel, e volevano fare un'offerta ai suoi chienti per fidelizzarli maggiormente. Mi hanno etto che sui messaggi di conferma avrei trovato iren servizi, perché iren è l'agenzia che sbriga i passaggi per l'enel...
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 36
Claudio
12 Aprile 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Pessimi
La bolletta viene calcolata su un consumo stimato e non su quello reale. Inoltre, in ogni caso, il costo è più che raddoppiato rispetto a prima
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 32
Silvia
11 Aprile 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Pessimi
Cari come non mai in 4 mesi quasi 1000 euro . Servizio clienti scortese impreparato mi hanno fatto un casino cambierò appena sistemerò le cose. La bolletta via mail mi arriva dopo la scadenza della stessa e devo sempre controllare l'area clienti ed anche li arriva al limite. Vergognosi. Evitateli!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 19
Jacopo
05 Aprile 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Si spacciano per altri
Sono stato contattato alle 20.40 del 3/4/19 È nonostante avessi detto di non voler far nulla mi dicono di essere il mio gestore di luce e gas poi con varie scuse mi fanno prendere le bollette e alla mia insistenza di sapere se son per conto del mio gestore dicono sempre di si!!! Da evitare !!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 29

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa