Informazioni di contatto
Nome società: Iren
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
a mio zio di 91 anni pressoché incapace di intendere hanno fatto dei contratti carissimi, con un costo 4 volte quello medio di mercato. Ad un certo punto se ne devono essere vergognati e gli hanno scritto che per qualche mese gli faranno un po' di sconto (una quota ridicola). quando ho cambiato gestore e li ho tolti lo tempestavano di telefonate aggressive e lui non capiva nulla... pessimi. L'anno scorso avevamo chiesto l'addebito diretto sul conto, dopo 1 anno non lo avevano ancora fatto, meglio! visto che li lasciamo....
attivato contratto sbagliato ( per residente anzichè non residente , come specificato più volte ) bollette esorbitanti in assenza di consumi ma , ancor peggio dopo avermi informata che dopo il reclamo avevano provveduto alle correzioni dovute nulla è cambiato . Pessima esperienza
Scaduto il vecchio contratto non mi è mai arrivata alcuna proposta alternativa però subito mi sono arrivate due bollette di importo più che doppio rispetto a prima. L'ultima non mi è stata mai recapitata salvo poi inviare una raccomandata di messa in mora con termine per il pagamento di pochi giorni e minaccia di sospensione della fornitura dopo tale data. Non sono mai riuscito a pagare via banca nonostante le innumerevoli segnalazioni . Ho dovuto telefonare infinite volte per far correggere l'indirizzo . Pessimo servizio pessimo comportamento
Prima bolletta gas aprile maggio inventata su presunti consumi ,esagerati, fuggito a gambe levate
Ottimo servizio clienti molto veloce nella risoluzione dei problemi. Operatori cordiali, preparati ed efficienti.
Mi devo complimentare per la rapidità nella risoluzione dei problemi grazie al servizio clienti molto efficiente e cordiale
Ho chiamato il servizio clienti per un problema e sono stati efficienti nel risolverlo. Non ci sono stati lunghi tempi di attesa al telefono ,hanno risposto immediatamente e questo è un punto in più a favore.
Servizio clienti, rapido nella gestione delle richieste. Il personale è molto cordiale ed efficiente e offre un'assistenza pronta a risolvere in modo semplice ogni eventuale problematica, sia tecnica che amministrativa.
Ho contattato nelle scorse settimane il servizio clienti Iren. Notevole la gentilezza e la preparazione dell'operatore che con velocità ha risolto il mio problema. Davvero un servizio clienti efficiente.
Super positivo! Abbastanza intuitivo da utilizzare. Il servizio clienti è rapido, disponibile ed efficace in qualsiasi momento qualora si presentasse un problema o si abbia bisogno di qualche info in più. Consigliato!
Segugio.it energia e telecomunicazioni S.r.l. - P.Iva 07049740967 - è interamente controllata da Moltiply Group S.p.A., società quotata al Segmento STAR della Borsa Italiana.