Opinioni Gritti Energia

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Gritti Energia e condividi la tua esperienza

Gritti Energia
2.54 su 5
Opinioni Gritti Energia per i servizi Luce e Gas
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Gritti Energia

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Paolo
29 Ottobre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Pessimi
Bolletta mai arrivata, avviso di giacenza della raccomandata di messa in mora mai consegnato e mi hanno illegittimamente sospeso la fornitura del gas per 8 giorni. Servizio assistenza clienti pieno di prosopopea che, invece che scusarsi dell'accaduto (mai saltato una bolletta in quasi 10 anni), mi ha addebitato quasi 100 euro di oneri di riallaccio. Alla larga!
Ritieni utile questo commento ?
Enzo
30 Giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Mi
Ciao vorrei sapere xche in Brugherio, tramite sito non mi fa fare il cambio gas, da ENI a gritti? e luce si
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Offerte Luce di altri operatori in evidenza
Offerte Gas di altri operatori in evidenza
Gianmaria
29 Maggio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Ottimo
Mi sono sempre trovato bene con questo gestore, dal 2016 ad oggi mai avuto problemi. Call Center ed uffici molto veloci nelle risposte e nelle richieste. Ho trovato molta convenienza in relazione al fornitore precedente
Ritieni utile questo commento ?
Ion
12 Ottobre 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Buongiorno
Da luglio a ottobre niente bolete. .Nastas Ion.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
Leonardo Piccioni
28 Agosto 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Standard qualitativi e comunicazione da medioevo
L'azienda ha sospeso la fornitura di gas a mia insaputa senza segnalazione. Mi son ritrovato da un giorno all'altro senza acqua calda e gas per cucinare. Il motivo era il mancato pagamento di una bolletta che non mi è mai stata recapitata a casa. Nessuna raccomandata. Nessuna mail. Ness. Telefonata
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 16 persone
Riccardo
07 Giugno 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Pessimi
non inviano le bollette ne solleciti per mesi, li chiami per capire cosa sia successo e loro ti dicono che hanno problemi con il sistema informativo......ed io mi trovo il gas staccato....e più di 150 Euro per riattivarlo senza avere mai ricevuto nessun sollecito di pagamento....alla larga
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 19 persone
alessia
07 Giugno 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Un'azienda seria !
Devo dire la verità è stata sempre molto conveniente e bolletta molto trasparente
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 11 persone