Opinioni Gritti Energia

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Gritti Energia e condividi la tua esperienza

Gritti Energia
2.93 su 5
Opinioni Gritti Energia per i servizi Luce e Gas
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Gritti Energia

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Gianmaria
29 Maggio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Ottimo
Mi sono sempre trovato bene con questo gestore, dal 2016 ad oggi mai avuto problemi. Call Center ed uffici molto veloci nelle risposte e nelle richieste. Ho trovato molta convenienza in relazione al fornitore precedente
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile
Ion
12 Ottobre 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Buongiorno
Da luglio a ottobre niente bolete. .Nastas Ion.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 6
Leonardo Piccioni
28 Agosto 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Standard qualitativi e comunicazione da medioevo
L'azienda ha sospeso la fornitura di gas a mia insaputa senza segnalazione. Mi son ritrovato da un giorno all'altro senza acqua calda e gas per cucinare. Il motivo era il mancato pagamento di una bolletta che non mi è mai stata recapitata a casa. Nessuna raccomandata. Nessuna mail. Ness. Telefonata
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 15
Riccardo
07 Giugno 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Pessimi
non inviano le bollette ne solleciti per mesi, li chiami per capire cosa sia successo e loro ti dicono che hanno problemi con il sistema informativo......ed io mi trovo il gas staccato....e più di 150 Euro per riattivarlo senza avere mai ricevuto nessun sollecito di pagamento....alla larga
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 15
alessia
07 Giugno 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Un'azienda seria !
Devo dire la verità è stata sempre molto conveniente e bolletta molto trasparente
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 11

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa