Recensioni Gas natural vendita: leggi le opinioni degli utenti

Leggi le opinioni Gas natural vendita degli utenti per scegliere la tua fornitura luce, gas o luce e gas insieme.
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta Luce e Gas
Gas Natural Vendita
2.8 su 5.00
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online

Informazioni di contatto

Nome società: Gas Natural Vendita


I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Emanuele
17 luglio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Semplicemente... vergogna!!!

veramente ignobile il servizio clienti. Affidato a delle incompetenti e maleducate. Hanno lasciato la mia attività per giorni con l'utenza sospesa per un disguido nella ricezione. Invece di risolvere il disservizio mi hanno maltrattato telefonicamente e davanti alle mie rimostranze chiuso il telefono più volte. Semplicemente... vergogna!!!


Sergio
6 giugno 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Servizio clienti

Non inviano fatture per oltre un anno dopo mie molteplici telefonate ,fax,email di solleciti per non ricevere fattura elevata o come da mie segnalazioni ,almeno RATEIZZATE in maniera equa......i signori inviano una fattura di oltre 1000 euro e rateizzate a 340 euro al MESE SENZA NESSUN AVVISO.


Alice
13 aprile 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Faticosi

In generale il servizio è ok mentre è il servizio clienti ad avere delle lacune. Fai delle segnalazioni e non ti rispondono. Operazioni non vanno a buon fine e loro non lo segnalano. Ci vuole molta più attenzione.


Francesca
5 marzo 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Gas natural????

Assolutamente da evitare! Sleali e incapaci!


Marco
21 febbraio 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Arroganti e sgarbati

Addebbitata fattura annullata per loro disservizio, ma sia la fattura annullata sia quella valida sono state addebbitate sul conto corrente. Il rimborso (di oltre 300 euro) non puo' essere effettuato in tempo reale ma solo fra piu' di 30 giorni. Call center arrogante. Fortemente sconsigliato!!!


camilla
20 febbraio 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
INFERNO

volturato per trasloco, casa vuota da gennaio a dicembre 2017. Ricevo bolletta gas da 408€, quando cerco di capire perché ne arrivano altre per un totale di oltre 2000€! Il contatore era rotto e me l'hanno fatto sostituire dopo 4 mesi dalle mie prime richieste. Serv. Clienti peggiore del mondo.


laura
8 febbraio 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
voltura

inviato via e mail 4 gg. fa documenti per voltura, a tutt'ora al call center mi dicono che non è stata passata suddetta voltura. devo attendere. con altri fornitori in 4 gg. voltura fatta.


alfredo
9 gennaio 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
solo problemi

Sconto non riconosciuto per la seconda volta, dopo aver costatato che non mi era stato riconosciuto e promesso per la seconda volta! risposta a solleciti di chiarimenti avvenuta in modo parziale dopo 3 mesi, consumi aumentati rispetto al vecchio fornitore, ancora in attesa di una loro chiamata e di


Fausto
19 dicembre 2017
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Costi impressionanti

Non pensavo di pagare il prezzo più alto del mercato. Addirittura € 1,12 per mc di gas. Alla faccia della maggior tutela e del mercato libero...


michela martini
19 dicembre 2017
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
fatture molto ambigue

State molto attenti con gas natural , vi convince un venditore a casa sicuramente onesto ma poi vi arrivano bollette decisamente poco chiare con costi materiale (nel mio caso gas e luce ad uso domestico) che aumentano fino ad essere fuori mercato ,siccome l'iva aumenta proporzionalmente ...EVITATE


Offerte Luce in evidenzaOfferte Gas in evidenza
Alcune delle recensioni che ci rendono più orgogliosi:
Eccezionale
Basata su 4851 recensioni
Matias17

Che adesso ci internet

Mati Tufa
Valutata 4.3 su 5 sulla base di 4851 recensioni su