Opinioni Engie

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Engie Energia e condividi la tua esperienza

Engie
4.00 su 5
Opinioni Engie per i servizi Luce e Gas
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: ENGIE ITALIA S.p.A
  • Sede legale: CMP Casella Postale 2010 88046 Lamezia Terme (CZ)
  • Numero telefono: 800.422.422

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

mimì
23 Maggio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Bollette pazze a gogò
Anche a me bolletta da 3000€ per un loro errore di inserimento dati iniziali. 100 telefonate e tanta rabbia
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 7
fabio tessari
22 Maggio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
PESSIMI
A parte tariffe non conformi a quanto dichiarano a contratto, ho ordinato sfortunatamente 2 videocamere di sicurezza che proponevano a giugno 2018.arrivata solo 1 a settembre, la 2' ancora non pervenuta,nonostante 20 telefonate e mssgg FB, a cui dicono stiamo verificando, ma l'addebito c'è sempre
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 8
Chiara
19 Aprile 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Pessima esperienza
Tariffe diverse rispetto a quelle nel contratto. Si sono giustificati dando la colpa al loro commerciale. Ho pagato molto di più rispetto a prima. La mia esperienza è stata del tutto negativa e non voglio più sentire parlare di loro.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 36
lucy
15 Aprile 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
lng
finalmente non ho più bollette stratosferiche come quelle che avevo con E.E.m.l... Le fatture sono chiare, il servizio clienti eccellente e gentili (almeno con me). Magari ci vuole tempo per cambiare operatore però non ho nulla di cui lamentarmi. Attendo da 1 anno altre promo per portare dei client
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 10
Piercarlo
13 Marzo 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Mai visto
Ho ricevuto adesso la prima bolletta del gas e mi sono state addebitate 90 euro di cauzione....
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 31
Simone
01 Gennaio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Fornitore serio e affidabile
Da 8 mesi cliente has e luce 3,25 cent la luce e 16,8 cent il gas, il massimo, peccato che dura solo 24 mesi, risparmio assicurato
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 32
Silvano
12 Dicembre 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Attenzione ai conguagli allucinanti quando chiudete il contratto
Chiusi con Engie perchè le bollette non erano affatto trasparenti. Dopo un conguaglio per niente chiaro, per il quale, pur avendolo pagato, ricevetti risposte poco educate, decisi di cambiare fornitore.
Dopo 3 anni mi arrivò un conguaglio da oltre 3.600,00€ con una serie di dati ingiustificabili
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 85
Dario
06 Novembre 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
gestore eccellente
Mi.sono trovato benissimo grazie alle tariffe engie sulla materia energia, inoltre assistenza sui guasti degli elettrodomestici rapida e efficiente.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 32
MASSIMILIANO TORINO
02 Novembre 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Inetti
Chicano per la manutenzione caldaia mi fissano un appuntamento per giorno 2-10 neanche avvisano Che non verranno dopoChe avevo lavorato di notte ed aspettare le dieci di mattina sveglio perl'appuntamento col tecnico.il bello e' Che a quelled incompetente del call center una mail?No siamoseri
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 23
gabry
12 Ottobre 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
un fornitore di tutto il rispetto
Da anni che non ho un contratto con un fornitore decente - Il servizio offerto da Engie e calcolato sui dati reali. Il servizio clienti e sempre disponibile e gentile sia via chat o telefono . Da quando sono loro cliente sono tranquilla - speriamo andrà avanti cosi.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 46

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa