Opinioni Engie

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Engie Energia e condividi la tua esperienza

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta Luce e Gas

Engie
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: ENGIE ITALIA S.p.A
  • Sede legale: CMP Casella Postale 2010 88046 Lamezia Terme (CZ)
  • Numero telefono: 800.422.422

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Alfonso Guidi
14 Gennaio 2021
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Dr.
L'assistenza ai problemi del loro sito sarebbe comica ma io sono stufo di inseguirli, credo che a breve cambierò fornitore. Dopo più segnalazioni del malfunzionamento della gestione delle carte di credito per pagare le bollette, chiedendo di poter sistemare la faccenda parlando con un loro tecnico, l'assicurazione che un loro tecnico mi avrebbe chiamato, io pago le bollette con la banca spendendo 2,65 euro a bolletta, ma il bello della cosa è che l'ultima risposta è stata " i suoi pagamento sono regolari". Ma cambiate mestiere se non sapete come mantenervi i clienti.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Stefano
26 Settembre 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
I piu' convenienti sul mercato
Contratto: ENERGIA 3.0 LIGHT MONO
Arrivata la prima bolletta ed e' esattamente come da contratto sottoscritto e priva di costi nascosti.
Supporto tramite Whatsapp gentile e veloce.

Lenta l'attivazione ( quasi 3 mesi )

Fortemente consigliata ENERGIA 3.0 LIGHT MONO.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Offerte Luce di altri operatori in evidenza
Offerte Gas di altri operatori in evidenza
Francesca
25 Settembre 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
La peggiore esperienza con un operatore di energia elettrica
La bolletta più cara in assoluto. Sono loro cliente da giugno e mi è arrivata una bolletta di 150€ (con Enel e Eni non ho mai pagato più di 70€).
In più sulla bolletta ho trovato voci di costo molto più alte di quelle dichiarate durante la registrazione (0,17 €/kW contro gli 0, 0899€ che avevano dichiarato) oltre a voci di costo e di gestione che mi avevano assicurato non esserci rispetto ad altri gestori.
Ho trovato gli operatori veramente disonesti. Non passate ad Engie se non volete perdere tempo e soldi.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Stefano
14 Maggio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Adeguamento tariffa luce
Sono stati gentilissimi ed efficienti nell'adeguarmi in giornata la vecchia tariffa luce aggiornandola a quella odierna, pari a meno della metà della precedente
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Valerio
21 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Luce e Gas con ENGIE
da un anno sono passato a ENGIE. Mi trovo vene. Nessun problema. Tempi di passaggio un paio di mesi. Contratto bloccato due anni e risparmio 30-40%. Molto soddisfatto per ora.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Orazio Anania
13 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Assistenza clienti
Manutenzione caldaia non adeguata. Effettuata da tecnico incapace. Mi hanno lasciato al freddo e a nulla é valsa la mia richiesta di aiuto. Pessimi
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Lidiya
07 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Titolare luce
Sono da più di 1 anno è tutto lineare
Ritieni utile questo commento ?
Giorgio
10 Ottobre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
anticipi e storni
tutto ok, ma non capisco perché fatturarmi più Kwh di quelli consumati in una bolletta e poi scalarmeli da quella successiva: stessa cosa per il gas: perché mi fate pagare quello che non consumo e poi me lo stornate mesi dopo???. Ma i contatori non sono leggibili da remoto a seconda del consumo EFFETTIVO? Le bollette poi coprono periodi sempre differenti e mai uguali durante l'anno, 2 o 3 mesi, con differenze tra luce e gas. Diventa molto difficile calcolare i propri consumi al mese, per esempio.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 45 persone
Rachele
07 Agosto 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Gas
operatori efficienti e molto preparati, risposte veloci , direi un servizio ottimo. L'operatore Mauro è bravissimo e molto gentile ..direi il top ????????????
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 9 persone
Sara
30 Giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Pessima esperienza!
Esperienza assolutamente pessima!!!! Dopo un anno che ho disdetto il contratto con loro e ho cambiato casa, ricevo ancora fatture di bollette della luce! Per un totale di oltre 200 euro!!! A seguito di mail e raccomandate inviate direttamente in sede, mi sento rispondere che non hanno mai ricevuto la mia disdetta e quindi hanno messo tutto in mano ad agenti di recupero crediti. Peccato che io ho tanto di prove cartacee dei fax inviati con tutta la documentazione. Sono ridicoli e ti prendono per il sedere! Momentaneamente sono in accordi con un avvocato e ci penserà lui a sistemare la faccenda!

Ci sono tantissimi altri operatori, fate attenzione e rivolgetevi altrove!!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 38 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.