Opinioni Engie

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Engie Energia e condividi la tua esperienza

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta Luce e Gas

Engie
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: ENGIE ITALIA S.p.A
  • Sede legale: CMP Casella Postale 2010 88046 Lamezia Terme (CZ)
  • Numero telefono: 800.422.422

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Energia Engie
Offerte Gas Engie
Stefano
14 Maggio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Adeguamento tariffa luce
Sono stati gentilissimi ed efficienti nell'adeguarmi in giornata la vecchia tariffa luce aggiornandola a quella odierna, pari a meno della metà della precedente
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Valerio
21 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Luce e Gas con ENGIE
da un anno sono passato a ENGIE. Mi trovo vene. Nessun problema. Tempi di passaggio un paio di mesi. Contratto bloccato due anni e risparmio 30-40%. Molto soddisfatto per ora.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Offerte Luce di altri operatori in evidenza
Offerte Gas di altri operatori in evidenza
Orazio Anania
13 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Assistenza clienti
Manutenzione caldaia non adeguata. Effettuata da tecnico incapace. Mi hanno lasciato al freddo e a nulla é valsa la mia richiesta di aiuto. Pessimi
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Lidiya
07 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Titolare luce
Sono da più di 1 anno è tutto lineare
Ritieni utile questo commento ?
Giorgio
10 Ottobre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
anticipi e storni
tutto ok, ma non capisco perché fatturarmi più Kwh di quelli consumati in una bolletta e poi scalarmeli da quella successiva: stessa cosa per il gas: perché mi fate pagare quello che non consumo e poi me lo stornate mesi dopo???. Ma i contatori non sono leggibili da remoto a seconda del consumo EFFETTIVO? Le bollette poi coprono periodi sempre differenti e mai uguali durante l'anno, 2 o 3 mesi, con differenze tra luce e gas. Diventa molto difficile calcolare i propri consumi al mese, per esempio.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 42 persone
Rachele
07 Agosto 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Gas
operatori efficienti e molto preparati, risposte veloci , direi un servizio ottimo. L'operatore Mauro è bravissimo e molto gentile ..direi il top ????????????
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 9 persone
Sara
30 Giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Pessima esperienza!
Esperienza assolutamente pessima!!!! Dopo un anno che ho disdetto il contratto con loro e ho cambiato casa, ricevo ancora fatture di bollette della luce! Per un totale di oltre 200 euro!!! A seguito di mail e raccomandate inviate direttamente in sede, mi sento rispondere che non hanno mai ricevuto la mia disdetta e quindi hanno messo tutto in mano ad agenti di recupero crediti. Peccato che io ho tanto di prove cartacee dei fax inviati con tutta la documentazione. Sono ridicoli e ti prendono per il sedere! Momentaneamente sono in accordi con un avvocato e ci penserà lui a sistemare la faccenda!

Ci sono tantissimi altri operatori, fate attenzione e rivolgetevi altrove!!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 36 persone
mimì
23 Maggio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Bollette pazze a gogò
Anche a me bolletta da 3000€ per un loro errore di inserimento dati iniziali. 100 telefonate e tanta rabbia
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 27 persone
fabio tessari
22 Maggio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
PESSIMI
A parte tariffe non conformi a quanto dichiarano a contratto, ho ordinato sfortunatamente 2 videocamere di sicurezza che proponevano a giugno 2018.arrivata solo 1 a settembre, la 2' ancora non pervenuta,nonostante 20 telefonate e mssgg FB, a cui dicono stiamo verificando, ma l'addebito c'è sempre
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 25 persone
Chiara
19 Aprile 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Pessima esperienza
Tariffe diverse rispetto a quelle nel contratto. Si sono giustificati dando la colpa al loro commerciale. Ho pagato molto di più rispetto a prima. La mia esperienza è stata del tutto negativa e non voglio più sentire parlare di loro.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 58 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.