Usurai da far vomitare. Aumenti spropositati ed irragionevoli della tariffa con costi in bolletta triplicati oltre il prezzo medio di mercato. Li contatto per cercare di modificare le condizioni economiche e ti illudono di applicarti un prezzo nella media di mercato. Solo che mi devono far contattare dal loro commerciale. Attendo con sollecito 10gg. senza alcun contatto… poi decido di cambiare operatore. Peccato che non sarà immediato !!! Così la cara engie puoi ancora per 2 mesi applicare i prezzi di usura. Schifoso !!!
Sto avendo grosse difficoltà con la chiusura della pratica di voltura dell'utenza del gas. Il servizio clienti da una risposta diversa ogni volta che chiamo per sollecitare e il risultato è che dal 18 maggio ad oggi (7 luglio) la voltura non è ancora stata chiusa. Doveva essere una pratica veloce di massimo 15 giorni e si sta prolungando da quasi due mesi. Il tutto perché mancava un documento e ovviamente non mi è stata comunicata tale mancanza, l'ho scoperto per caso sollecitando per l'ennesima volta il servizio clienti. Non consiglio per niente questo fornitore, è impreciso, casinista e disorganizzato.
Sono molto disattenti verso gli utenti
Non mi è piaciuto il servizio e in qualche caso mi era stata tagliata la luce senza comunicarmelo. Poi non ho trovato corretta l'assistenza in fase di chiusura contratto (che devo ancora chiudere, tra l'altro). Per tagliare la luce neanche ti avvisano e in quel caso è tutto telematico, per chiudere il contratto è arcaico e intanto passa il tempo (...e si paga). Mai più con Engie
L'assistenza ai problemi del loro sito sarebbe comica ma io sono stufo di inseguirli, credo che a breve cambierò fornitore. Dopo più segnalazioni del malfunzionamento della gestione delle carte di credito per pagare le bollette, chiedendo di poter sistemare la faccenda parlando con un loro tecnico, l'assicurazione che un loro tecnico mi avrebbe chiamato, io pago le bollette con la banca spendendo 2,65 euro a bolletta, ma il bello della cosa è che l'ultima risposta è stata " i suoi pagamento sono regolari". Ma cambiate mestiere se non sapete come mantenervi i clienti.
Contratto: ENERGIA 3.0 LIGHT MONO Arrivata la prima bolletta ed e' esattamente come da contratto sottoscritto e priva di costi nascosti. Supporto tramite Whatsapp gentile e veloce. Lenta l'attivazione ( quasi 3 mesi ) Fortemente consigliata ENERGIA 3.0 LIGHT MONO.
La bolletta più cara in assoluto. Sono loro cliente da giugno e mi è arrivata una bolletta di 150€ (con Enel e Eni non ho mai pagato più di 70€). In più sulla bolletta ho trovato voci di costo molto più alte di quelle dichiarate durante la registrazione (0,17 €/kW contro gli 0, 0899€ che avevano dichiarato) oltre a voci di costo e di gestione che mi avevano assicurato non esserci rispetto ad altri gestori. Ho trovato gli operatori veramente disonesti. Non passate ad Engie se non volete perdere tempo e soldi.
Sono stati gentilissimi ed efficienti nell'adeguarmi in giornata la vecchia tariffa luce aggiornandola a quella odierna, pari a meno della metà della precedente
da un anno sono passato a ENGIE. Mi trovo vene. Nessun problema. Tempi di passaggio un paio di mesi. Contratto bloccato due anni e risparmio 30-40%. Molto soddisfatto per ora.
Manutenzione caldaia non adeguata. Effettuata da tecnico incapace. Mi hanno lasciato al freddo e a nulla é valsa la mia richiesta di aiuto. Pessimi
Grande attenzione alle mie esigenze e soprattutto ai miei tempi, assistenza, cortesia...