Opinioni Enel Energia

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Enel Energia e condividi la tua esperienza

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta Luce e Gas

Enel Energia
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Enel Energia

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Energia Enel Energia
Offerte Gas Enel Energia
Giuseppe
23 Maggio 2021
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Disorganizzati e Disonesti !!
STATE LONTANI DA ENEL ENERGIA: SONO DISONESTI E DISORGANIZZATISSIMI!! Viviamo in un paese di montagna, abbastanza freddo, in pieno lockdown 2020,ad Aprile, da un giorno all'altro ci svegliamo e ci ritroviamo senza gas (QUINDI SENZA CUCINA MA SOPRATTUTTO SENZA RISCALDAMENTI): dopo svariate ore ci rendiamo conto che il contatore era stato bloccato SENZA ALCUN PREAVVISO O COMUNICAZIONE. Cerchiamo di capire i motivi contattando molte volte Enel Energia ma i vari addetti dell'assistenza brancolano nel buio come noi. PASSA UNA SETTIMANA INTERA prima che si riesca a capire qualcosa e alla fine si scopre che all'Enel Energia avevano fatto un casino incredibile di loro iniziativa: SENZA NESSUNA RICHIESTA DA PARTE NOSTRA E SENZA COMUNICARCELO avevano passato la ricezione delle bollette da cartac
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Marco
19 Aprile 2021
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
commerciante
Pessima esperienza , errori su errori.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Offerte Luce di altri operatori in evidenza
Offerte Gas di altri operatori in evidenza
anna
22 Marzo 2021
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
ottimo servizio
tutto perfetto anche l'opzione enel premia wow che è inclusa tranne che per il fatto che oggi ho chiamato il servizio clienti è una persona anziana ha risposto molto scortesemente chiudendomi il telefono in faccia per gente come lei enel potrebbe perdere dei clienti quindi date spazio a giovani educati e che sanno fare il loro lavoro sapendo di cosa parlano
Ritieni utile questo commento ?
loste
10 Febbraio 2021
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Solo problemi, costi non dovuti e perdita di tempo
Contratto business, grossi problemi all'apertura, gravissimi problemi con la chiusura, servizio clienti studiato in modo da complicare e non risolvere le problematiche create dalla società stessa. Falle abnormi nella comunicazione interna che si ripercuotono su cliente e attività (soldi e tempo).
Ho chiesto una semplice chiusura con suggello del contatore, sono usciti più volte senza avvisare e quindi non trovando nessuno. Ai miei contemporanei solleciti per la chiusura hanno sempre detto di provvedere senza avvisare che invece erano già usciti. - Se non comuni un problema, questo non esiste.
Ne consegue che le bollette continuano ad essere emesse per diverso tempo, nonostante i miei solleciti. Negli innumerevoli contatti con il servizio clienti, a parole si poteva sistemare facendo
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Salvatore
02 Dicembre 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
tariffe alte
per il gas di casa ricevo fatture per circa 2500 € per un solo inverno. quando comunico che sto per lasciare mi dicono che possono concedermi tariffe più vantaggiose tra l'altro già esistenti al momento della stipula del contratto (perchè non mi son state proposte allora ? ) chiedo che tale tariffe convenienti mi fossero applicate con retroattività proponendo la stipula di altri 7 contratti luce con la mia azienda, han preferito perdere 1 contratto e rinunciarne ad altri 7
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Achraf
10 Settembre 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Enel energia luce
Pessimi, consulenti impreparati e ogni volta girano il problema a qualcun altro invece si affrontarlo oggi dopo un mese ancora non sono riusciti ad attivarmi la fornitura della luce.

E pensare che sono anche cari.

Sinceramente sono furioso sconsiglio vivamente, sono veramente un branco di innetti al primo problemi è finita.
ma questa è solo la mia opinione.
(Sto ancora aspettando perché sono obbligato a fare il contratto luce con loro).
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Chiara
28 Agosto 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Attivazione gas
Pessimo servizio. Dopo 1 mese dalla richiesta non ho ancora il gas. Continuo a parlare con.i call center che mi rimandano di settimana in settimana come un disco rotto.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Giuseppina Rosa campisi
11 Agosto 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Energia
Servizio clienti pessimo. Bollette salate e fatture poco chiare
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
daryl
08 Agosto 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
recensione enel
sono (erò) con loro da 2 anni. dopo un anno e 8 mesi mi arriva una bolleta gonfiatissima che conteneva un ricalcolo. niente da fare. ho provato contestare la fattura. ho chiesto spiegazioni. alla fine ho pagato e ho cambiato il gestore. mi sono sentito trufato 100%. niente chiarezza, niente trasparenza sulla bolleta e niente cortesia, cercano sempre di imbrogliarti per farti pagare. Diffidate. cmque chi è cliente sono sicuro che lo capira presto. tutti i miei amici mi avevano avertito cmque.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Marchi
03 Luglio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Falsi legalizzati
Vecchio gestore Enel servizio elettrico nazionale bolletta media bimestrale 2019 50,00€ "Casa in attesa di vendita"
Dal 01/01/2020 nuovo gestore Enel energia stessa casa stesse regole, bollette bimestrali passati a 120,00.€ con letture stimate per 10 volte,
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.