Siamo passati da una bolletta di 160 euro a 682 euro con un aumento spropositato gestito in modo totalmente arbitrario. Prezzo folle. Fate attenzione quando vi scade un'offerta, attivatevi prima perché il servizio commerciale non vi contatterà mai e senza scrupoli attua la tariffa più alta. Attenzione
Enel dichiara 5gg lavorativi per effettuare una voltura. Sto aspettando da 1 mese con diversi solleciti a cui rispondono sempre in modo diverso adducendo giustificazioni varie. Alla fine dicono che i tempi non sono certi. Ad oggi dopo un mese non si capisce quando verra' effettuata.
Ho impiegato mesi per ottenere la chiusura dell'utenza gas nell'appartamento di mia madre, deceduta. Ho provato tutti i canali, il sito, le mail, il telefono. Assolutamente respingenti. E nel frattempo le bollette continuavano ad arrivare. Non si gestisce in questo modo un servizio pubblico.
Una maledizione… statene alla larga, tariffe altissime, personale scortese, servizio nullo
Una maledizione… statene alla larga, tariffe altissime, personale scortese, servizio nullo
solo gli italiani potevano accettare un servizio come Enel assolutamente inefficienti dal punto di vista del rispetto dei clienti. io li ho contattati e registrati proprio per vedere la loro efficienza che e' non zero ma sotto zero. Solo il numero, registrato per gli esteri, ha finalmente risposto. dato che non 'era stata risposta ad una mia richiesta da mesi, mi e' stato chiesto 'ricorda in che mese l ha fatta?" ma e' compito di chi controllare sul mio profilo data della richiesta? se fossero professionali, ma non lo sono, dovrebbe esserci la data della mi richiesta. ma dato che i clienti devono solo pagare, mantenere un servizio efficiente e' fguori dalla loro mentalita'. ma almeno, attenetevi all europa, se proprio e' difficile prendere esempio a Nazioni piu efficienti ed avanz
Sono passata a Enel Gas e Energia con la promessa di uno sconto del 40 e del 30 % rispettivamente sulle bollette gas e corrente. Risultato: bollette molto più care che con il precedente gestore. Inoltre non ricevo bolletta corrente da quattro mesi e il servizio clienti non risponde e non risolve. Cambio gestore. una stella perchè non si può dare di meno
SCONSIGLIO MI SONO TROVATA MALISSIMO SOPRATTUTTO DOPO IL SERVIZIO A STRISCIA. CONSIGLIO VERAMENTE A2A MI SONO SEMPRE TROVATA BENE SOPRATTUTTO CONSIGLIO L’OPERATORE FLAVIO VI METTO IL NUMERO DA CHIAMARE SE VOLETE A2A SIA LUCE CHE GAS 0248634819 DIGITANDO IL TASTO 1 VI RICHIAMA CHIEDETE DI FLAVIO MOLTO GENTILE MI HA RISOLTO TUTTO
L'esperienza mia con Enel Energia è ottima, sono in fornitura da Settembre 2021 ed il prezzo non mi è stato neanche mai cambiato! Anzi mi hanno anche rimborsato siccome si sono accorti che stavo pagando in più!
Un buon servizio clienti e finirà bolllera sotto controllo
Veramente cortesi e disponibili . Consigli disinteressati e precisi . Veramente un ot...
Giuseppe