Opinioni Enel Energia

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Enel Energia e condividi la tua esperienza

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta Luce e Gas

Enel Energia
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Enel Energia

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Energia Enel Energia
Offerte Gas Enel Energia
Marchi
03 Luglio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Falsi legalizzati
Vecchio gestore Enel servizio elettrico nazionale bolletta media bimestrale 2019 50,00€ "Casa in attesa di vendita"
Dal 01/01/2020 nuovo gestore Enel energia stessa casa stesse regole, bollette bimestrali passati a 120,00.€ con letture stimate per 10 volte,
Ritieni utile questo commento ?
Giusy
25 Giugno 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Col covid le bollette sono raddoppiate
Le bollette da gennaio non mi sono arrivate, danno colpa al covid, poi al postino, poi ad un presunto cambiamento di attivazione mail.. Tutto per arrivare a darmi pagare in soli 5 mesi il doppio.. Fatta la disdetta
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Offerte Luce di altri operatori in evidenza
Offerte Gas di altri operatori in evidenza
Giuseppe Pisano
12 Maggio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Pessima esperienza
Finito nel vortice dei centralini assurdi in cui sono capaci di dare opinioni totalmente discordanti sulla stessa questione, pratiche perse insieme a ore di telefonate, per finire a fallire l’intento bloccare la pratica ed essere obbligato a ricominciare con altri fornitori. Una vergogna. 1280 euro gia pagati per l’allacciamento di un’azienda Agricola. Sono tutti professori i centralinisti che non vi daranno mai le loro referenze e non si potrà mai confrontarli nelle loro opinioni discordanti.
Una vergogna. Una di quelle parti d’Italia che andrà a morire quando saremo tutti un po più svegli.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Giuseppe
02 Marzo 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Subentro
Non c'è organizzazione per ricevere i documenti e ripristinare un subentro non ho parole
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Livia
24 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Difficilissimo fare una voltura
Per fare una semplice voltura da mia sorella a me sono gia´ settimane che cerco sul sito e su internet, non ne vengo a capo, e non sono uno sprovveduto:
Nella FAQ per fare la voltura mancano i moduli,
dopo ricerche affannose, trovo tutti i tipi di moduli:

- Modulo di voltura per Separazione
- Modulo di voltura per Divorzio
- Modulo di voltura per Decesso
- Modulo di voltura per Separazione residente
- Modulo di voltura per Separazione non residente
- Modulo di voltura per Divorzio residente
- Modulo di voltura per Divorzio non residente
- Modulo di voltura per Decesso residente
- Modulo di voltura per Decesso non residente
- Modulo per la voltura assegno intestato a Cliente deceduto
- Modulo per la voltura della fornitura in caso di Separazione-Divorzio NON residente
- Modulo per la vol
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Roberta
15 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Pessima per ATTIVITÀ COMMERCIALE
Esperienza pessima per fornitura Gas!
Pizzeria da asporto che non riceve alcuna comunicazione/riscontro nonostante numerosi solleciti via call center,pec,avvocato.
Assegnati al servizio di ultima istanza a seguito richiesta di voltura da privato a P.iva!
Siamo a quasi 2 anni senza ricevere fattura gas!
E siamo a circa a 6000mq di gas in attesa di fatturazione!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
GiBo
12 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Riallaccia luce
Torino citta, il 27-01-2020 EnelEnergia stacca la fornitura.elettrica per 1 bolletta non pagata e saldata il giorno.dopo.
Dopo telefonate, contatti e Fax (servizio clienti Enel abbastanza presente) mi dicono che e compito di Ireti GruppoIren (servizio clienti inqualificabile per maleducazione ed arroganza) il riallaccio vero e proprio, ma guarda caso da remoto il pod nn e piu attivabile e ci vuole un intervento in casa, in sostanza ad oggi 12-02-020 la luce nn è più tornata, tutto cio e vergognoso, dopo ben 17 giorni. Iniziano.ad esserci i presupposti per una querela
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
G.Bono
10 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Scandaloso
Torino città, 1 bolletta nn pagata, staccano la luce il 27-02-2020, pago il gg dopo, invio fax, lettere, telefonate e solleciti, Enel dice che la colpa e del distributore Ireti (Gruppo Iran) e dopo ben 15 gg la luce nn c'è ancora.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Dariio
27 Gennaio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
RICHIESTA PREVENTIVO IN UFFICIO
Mi sono recato nell'ufficio per chiedere informazioni sui prezzi di gas e luce,l'operatore non mi ha voluto dare i prezzi perchè voleva la fattura del mio attuale fornitore. A questo punto sono uscito mettendoci una croce sopra.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Michela
22 Gennaio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Enel energia - segnalazione
Operatore telefonico maleducato! solo perché non ho voluto dirgli a quale operatore sono passata, mi ha detto << non fa un dispetto a me, tanto lo so chi é>> e ha riattacato!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.