Opinioni Enel Energia

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Enel Energia e condividi la tua esperienza

Enel Energia
4.70 su 5
Opinioni Enel Energia per i servizi Luce e Gas
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Enel Energia

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Veronica
17 Giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
SCANDALOSI
Causa svista di una bolletta non pagata ci viene tolto il gas ma pagata non appena ce ne siamo accorti. Nessun sollecito nessun preavviso. Non ci dicono quand è l’appuntamento per farci riaprire il gas, il tecnico viene e noi non sapevamo niente e va via. Per telefono ti prendono in giro. 5 giorni senza gas e acqua calda e la bolletta è stata PAGATA. Vergognosi
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 2
maria
17 Giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
enel energia luce e gas
sono con enelenegia da 12 anni, le bollette sono state chiare anche se ultimamente pago l'energia a 0.27 e non a 0.22.
per il gas disastrose pago il gas molto molto di piu del gestore precedente amgas bari
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 1
catia
13 Giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
ritardo allaccio rete gas
dopo un mese dalla firma del contratto, dopo diversi solleciti e reclami non ho ancora ricevuto l'allaccio alla rete gas, sto ancora aspettando di poter cucinare sui fornelli e lavarmi con acqua calda, commentate voi io non ho più parole
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 1
roberto
11 Giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
state lontani
state lontani si sono presentati venditori porta a porta parthener di enel energia sfinendo la mia compagna che ha firmato x me inoltre i prezzi sono fuori mercato sono cari impestati. IL contratto gia' compilato il numero di presa ecc ed è stato approvato da enel energia con solo cf e mail.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 1
Loredana
10 Giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
PESSIMO SERVIZIO CLIENTI
Dopo anni di affiliazione cambiando casa ho voluto continuare il mio rapporto con questa azienda.Purtroppo ho riscontrato che i servizi on line sono inefficienti, non forniscono le informazioni corrette e a cose fatte non è colpa di nessuno...anzi si, solo del cliente!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile
Anna
28 Maggio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Ancora niente bolletta
Sto ancora spettando la mia prima bolletta della luce da Ottobre, chat e call center danno risposte come "non è colpa di nessuno". Sono incompetenti e non hanno nessun rispetto per i diritti dei clienti. Statene alla larga.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 3
Caterina
17 Maggio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Una vergogna - state lontano
abbiamo Aspettato un mese e mezzo il nuovo allaccio gas per scoprire che e’ stato tutto annullato e bisogna iniziare da capo. Nuova richiesta - in media 30 telefonate. Ogni operatrice dice un altra cosa. Operatrici mal educate. Danno colpa a 2iretegas e loro a Enel. Incapaci e vergognosi
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 6
Patrizia
09 Maggio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Scandalosi
Le bollette sono molto alte nonostante in casa durante il.giorno non viene utilizzata la corrente..Ultima bolletta di 130 euro...assurdo!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 12
vincenzo
26 Aprile 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
subentro
pessimo servizio al sedicesimo giorno ancora senza energia cool senter scortese e incompetente lo sconsiglio.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 5
Anna
16 Aprile 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Inaccettabile
Ho attivato un contratto ad Ottobre ed ancora non hanno emesso la prima bolletta. Continuo a sollecitare ma chat e call center non danno spiegazioni; ieri una maleducatissima operatrice mi ha trattato come se rompessi le scatole anzichè scusarsi per un disservizio che lede i miei diritti.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 12

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa