Opinioni Edison Energia

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Edison Energia e condividi la tua esperienza

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi bolletta ADSL

Edison Energia
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Edison Energia SPA

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

clara
15 Marzo 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Bollette pazze
Purtroppo un anno fa ho avuto il dispiacere di entrare nelle vostre mani... Siete poco seri.. E nn chiari... E da mesi che mi mandate avvisi di mancati pagamenti minacciando che se nn pago mi staccate luce e gas... Le bollette sono 3 che nn trovate ed è solo la 4 volta che ve li mando ma nulla nn rispondete.. Nel frattempo silenzio e poi dopo un paio di bollette ritornate dinuovo all attacco vi contatto e con toni maleducati ci dite solo se ci sta scritto che dovete pagare dovete pagare... Quando io ho tutti i bollettini pagati e che vi ho mandato per verificare la mia totale assenza di mancati pagamenti... Nn date spiegazioni nn avete fatture risalenti a questo mancato pagamento perché inesistente... Fate impazzire la gente e per di più nn so come uscirne visto che nessuno mi da rispo
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Viola
04 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Valutazione servizi Edison
Ho avuto una pessima esperienza con il servizio clienti che non ha mai saputo rispondere alle mie domande o chiarire le voci delle bollette che spuntavano ogni volta diverse. Non la raccomanderei almeno finchè non sistemino l'assistenza al cliente.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Offerte Luce di altri operatori in evidenza
Offerte Gas di altri operatori in evidenza
Maria Esmeralda Martinello
31 Gennaio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
signora
Esperienza negativissima, call center maleducati e fai un contratto e poi non puoi più disdirlo, che vergogna
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Benedetto
16 Gennaio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Buono in promozione
Contratto bloccato per 24 mesi e tutto fila liscio, poi però prima ti aumentano e ti costringono ad uscire, poi ti richiamano per un'offerta di rientro, ma perché?
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
Mirko
28 Novembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Personale non qualificato
Catania 28 Novembre 2019

Io sottoscritto dott. Stefio Mirko, nato a Catania il 10/08/1974 ed ivi residente a Mascalucia in via Pescara 7 int. 30, intende agire per vie legali contro la società Edison per i motivi sotto elencati.

Venerdì 8 Novembre alle ore 12.15, ricevo un sms, al mio numero di tel. In cui mi si intima il pagamento di una bolletta scaduta, (mai ricevuta!) previo la sospensione del servizio di erogazione del gas. Allorché telefono immediatamente al numero che compare nel sms per capire cosa stesse succedendo.
Mi risponde un vostro operatore, il quale mi spiega che vi è una bolletta non pagata e che avrei avuto il tempo Max un a settimana per procedere al pagamento. Inoltre mi spiegava che l’ammanco fosse di 281,70 euro e non 316,45, come e’ possibile evincere da
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 24 persone
Antonio Cassano
27 Novembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Terribili e da evitare come le peggiori malattie
Ho fatto l'errore di attivare le utenze luce e gas, e, non contento anche la luce anche di mia madre. Nella mia utenza gas subito problemi, nonostante chilometri di mail, mi continuavano ad imputare consumi molto più alti dei miei effettivi. Cosa risolta dopo diverse lamentele scritte e in un periodo di oltre un anno (forse due); nelle luce la promessa di non cambiare la tariffa venduta "per sempre" è stata tradita dal solito: l'esser libero di cambiare gestore senza penalità, che è la peggior presa in giro per gli utenti, ma la migliore è quella fatta a mia madre, che è mancata il 01 novembre scorso e che per poter chiudere l'utenza obbligano alla voltura (circa €. 50) per poi cessare (€. 23), mentre nel frattempo l'utenza continua ad essere attiva. Ad oggi ho già inviato t
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 15 persone
Barbara
14 Novembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Servizio pessimo
Scandalosi... dopo 9 anni di contratto all' prima fattura non pagata per disattenzione ad agosto. Senza avvisi e soprattutto raccomandate hanno sigillato il contare lasciandoci tutti al freddo.. inutile parlare con il cell center .. assurdo che l'operatore ha riavviato la procedura per togliere il sigillo dopo 7 ore che avevano ricevuto il fax che confermava il pagamento.. e dicono di avere 48 ore di tempo... ma noi siamo al freddo!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 11 persone
Sciuto Milena
03 Ottobre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Mai più con Edison
Ho chiamato lo 02 82518090 per avere la rateizzazione delle bollette di mia madre di 81 anni (non pagate perché la edison non le ha spedite) non solo non hanno accettato la rateizzazione mi hanno anche minacciato dicendomi che se non pagavo subito 350,00 euro non mi avrebbero mai riattivato l'utenza
Personale pessimo e maleducato
Una bruttissima immagine aziendale
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 21 persone
stefania
13 Settembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Pessimi nei tempi e nella gestione dei clienti
Mi hanno fatto aspettare mesi per l'allaccio del gas, scaricando la colpa sul distributore, assicurandomi una tempistica che già sapevano di non poter garantire. Ho mia madre ultraottantenne in casa, è ho fatto una denuncia alla Tutela del consumatore. Assistenza clienti inesistente. Pessimi.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 14 persone
stefania
13 Settembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Opinione
Pessimo. Mi hanno fatto aspettare mesi per il gas, sia di cucina che riscaldamento, scaricando la colpa sul distributore, che non si riesce a capire chi sia. Pessimo . pessimo. Non lo consiglio a nessuno, tranne a chi ha altre case nelle quali andare a vivere in attesa che loro si decidano.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.