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Sabrina
01 Novembre 2021
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Manutenzione caldaia bloccata
Non sono ancora cliente a tutti gli effetti (la fornitura gas dovrebbe partire il primo di dicembre) e già mi sono imbattuta in un disservizio.
Raccolte le informazioni sulle tariffe e sugli sconti prospettati, il 7 ottobre chiamo Edison per procedere con la sottoscrizione. A convincermi è stata soprattutto la convenienza di un pacchetto (facoltativo) di cui avevo sentito parlare bene e relativo alla manutenzione della caldaia e a un pronto intervento in caso di guasto all'impianto.
L'operatore mi garantisce - e su esplicita e ripetuta domanda da parte mia mi conferma - che tale pacchetto verrà attivato nel giro di pochi giorni, a prescindere dalla tempistica della fornitura gas.
Sottolineo, a margine, che in assenza di garanzie in tal senso, non avrei sottoscritto alcun contratto.
Iro
Per un errore del fornitore “Edison Energia” ci ritroviamo con una diminuzione dei kw del contatore! Chiamo al servizio clienti e ho a che fare con un certo “Davide” del servizio clienti che anzi che aiutarci e supportarci ci continua a ripetere la stessa frase fatta :”Ci vorranno dalle 2 alle 48 ore per la ri attivazione dell’utenza! Pessima esperienza cambierò subito fornitore!!
Servizio cliente inesistenti. Call center impossibile da contattare. Avró telefonato almeno 30 volte e la telefonata non passa. Dopo un’attesa di 25 min. sono anche capace di risponderti male e non risolvovono il problema. O non sanno niente oppure mi danno un’altro numero da chiamare. Ho mandato la richiesta di dilazione compilando il loro modulo per causa cassa integrazione e dopo mesi non ricevo nessuna risposta. Chiamo, scrivo email per ennesima volta per sapere che fine ha fatto la mia richiesta ma nessuno sa niente Poi come regalo mi arriva via sms dicendo che tra 10 gg mi staccano il gas. Complimenti! fanno tutto questo senza avermi risposto alla mia richiesta se é stato accettato o no. La mia esperienza dice che il servizio cliente é fuori controllo. Non comunicano tra di
Vengo contattata da un call center che mi propone offerta luce e gas davvero interessante, dicendomi che era riservata solo ai migliori ex clienti. Operatore davvero bravissimo a raccontare bugie....dopo aver sottoscritto il contratto telefonicamente, ricevo i contratti che non rispecchiavano quanto concordato. Telefono immediatamente al servizio clienti dicendo che voglio esercitare il diritto di ripensamento previsto nei 15 gg successivi alla sottoscrizione. Tale diritto come indicato dal sito Edison poteva esercitarsi anche al tel, ma un operatore mi dice di inviare i moduli di ripensamento allegati al contratto con copia della carta d'identità. Cosa che ho fatto..poi ho continuato a tel e compilare richieste online per sapere se i contratti fossero stati annullati. Ho passato ore al
Ti prometto una tariffa è in boleta arivva doppio, chiamo servizio clienti non sa spiegare, se non ti sta bene vai da un altra compagnia,non voglio sentire mai più di Edison,
Ho ricevuto una bolletta del gas di euro 390.000 con un consumo di euro 148.00, a voi sembra conveniente? A voi la valutazione. Per me e ' semplicemente vergognoso.
Raccolte le informazioni sulle tariffe e sugli sconti prospettati, il 7 ottobre chiamo Edison per procedere con la sottoscrizione. A convincermi è stata soprattutto la convenienza di un pacchetto (facoltativo) di cui avevo sentito parlare bene e relativo alla manutenzione della caldaia e a un pronto intervento in caso di guasto all'impianto.
L'operatore mi garantisce - e su esplicita e ripetuta domanda da parte mia mi conferma - che tale pacchetto verrà attivato nel giro di pochi giorni, a prescindere dalla tempistica della fornitura gas.
Sottolineo, a margine, che in assenza di garanzie in tal senso, non avrei sottoscritto alcun contratto.
Iro
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