Opinioni Edison Energia

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Edison Energia e condividi la tua esperienza

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta Luce e Gas

Edison Energia
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Edison Energia SPA

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Energia Edison Energia
Offerte Gas Edison Energia
Alessandro
04 Settembre 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Sconsiglio!
Per un errore del fornitore “Edison Energia” ci ritroviamo con una diminuzione dei kw del contatore! Chiamo al servizio clienti e ho a che fare con un certo “Davide” del servizio clienti che anzi che aiutarci e supportarci ci continua a ripetere la stessa frase fatta :”Ci vorranno dalle 2 alle 48 ore per la ri attivazione dell’utenza! Pessima esperienza cambierò subito fornitore!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Francesco
19 Agosto 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Servizio cliente pessimo.
Servizio cliente inesistenti. Call center impossibile da contattare. Avró telefonato almeno 30 volte e la telefonata non passa. Dopo un’attesa di 25 min. sono anche capace di risponderti male e non risolvovono il problema. O non sanno niente oppure mi danno un’altro numero da chiamare. Ho mandato la richiesta di dilazione compilando il loro modulo per causa cassa integrazione e dopo mesi non ricevo nessuna risposta. Chiamo, scrivo email per ennesima volta per sapere che fine ha fatto la mia richiesta ma nessuno sa niente Poi come regalo mi arriva via sms dicendo che tra 10 gg mi staccano il gas. Complimenti! fanno tutto questo senza avermi risposto alla mia richiesta se é stato accettato o no. La mia esperienza dice che il servizio cliente é fuori controllo. Non comunicano tra di
Ritieni utile questo commento ?
Offerte Luce di altri operatori in evidenza
Offerte Gas di altri operatori in evidenza
Manu
13 Agosto 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Pessimo da ogni punto di vista
Vengo contattata da un call center che mi propone offerta luce e gas davvero interessante, dicendomi che era riservata solo ai migliori ex clienti. Operatore davvero bravissimo a raccontare bugie....dopo aver sottoscritto il contratto telefonicamente, ricevo i contratti che non rispecchiavano quanto concordato. Telefono immediatamente al servizio clienti dicendo che voglio esercitare il diritto di ripensamento previsto nei 15 gg successivi alla sottoscrizione. Tale diritto come indicato dal sito Edison poteva esercitarsi anche al tel, ma un operatore mi dice di inviare i moduli di ripensamento allegati al contratto con copia della carta d'identità. Cosa che ho fatto..poi ho continuato a tel e compilare richieste online per sapere se i contratti fossero stati annullati. Ho passato ore al
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Manuela
08 Giugno 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Pessimi!!!
Servizio clienti scortese,indifferente ed intimidatorio.Bollette salatissime basate su letture stimate!Sconsigliatissimo!!!
Ritieni utile questo commento ?
Mihaela
23 Maggio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Gestione cara
Ti prometto una tariffa è in boleta arivva doppio, chiamo servizio clienti non sa spiegare, se non ti sta bene vai da un altra compagnia,non voglio sentire mai più di Edison,
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
santoro
14 Maggio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
disdetta
per cambiare da non residente a residente hanno impiegato 3 mesi e si sono fatti pagare 23€ più iva, senza contare le diverse chiamate " quota fissa"
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Marco
07 Maggio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Verità
Ottimo servizio risparmio concreto
Ritieni utile questo commento ?
Felice
29 Marzo 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Bolletta gas
Ho ricevuto una bolletta del gas di euro 390.000 con un consumo di euro 148.00, a voi sembra conveniente? A voi la valutazione. Per me e ' semplicemente vergognoso.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
clara
15 Marzo 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Bollette pazze
Purtroppo un anno fa ho avuto il dispiacere di entrare nelle vostre mani... Siete poco seri.. E nn chiari... E da mesi che mi mandate avvisi di mancati pagamenti minacciando che se nn pago mi staccate luce e gas... Le bollette sono 3 che nn trovate ed è solo la 4 volta che ve li mando ma nulla nn rispondete.. Nel frattempo silenzio e poi dopo un paio di bollette ritornate dinuovo all attacco vi contatto e con toni maleducati ci dite solo se ci sta scritto che dovete pagare dovete pagare... Quando io ho tutti i bollettini pagati e che vi ho mandato per verificare la mia totale assenza di mancati pagamenti... Nn date spiegazioni nn avete fatture risalenti a questo mancato pagamento perché inesistente... Fate impazzire la gente e per di più nn so come uscirne visto che nessuno mi da rispo
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Viola
04 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Valutazione servizi Edison
Ho avuto una pessima esperienza con il servizio clienti che non ha mai saputo rispondere alle mie domande o chiarire le voci delle bollette che spuntavano ogni volta diverse. Non la raccomanderei almeno finchè non sistemino l'assistenza al cliente.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.